BOLA
08-01-2004, 12:08
Ciao a tutti !
da alcuni giorni all'avvio di windows xp mi si apre la cartella win32 che posso però semplicemente chiudere !
La cosa interessante è che quando apro poi internet explorer mi viene rilevato un virus nella cartella temporary internet files di nome py.exe. Il virus è download.trojan e il norton mi elimina automaticamente questo file.
Il fatto è che la cosa si ripete da ormai 3 giorni !
Avvio il sistema, mi esce la finestra system 32 ,apro internet ex e mi da il messaggio che lo stesso file ( py.exe ) nella stessa cartella temporanea era infetto da virus ( download.trojan) ed è stato eliminato !
Io ho il Nav 2003 e con spyboot 1.2 non rileva niente !
Cosa devo fare e a cosa puo' essere dovuto questo fenomeno ?
Ho fatto scansione online della tred micro e non ha rilveato alcun virus !
Ho il nav2003 aggiornato e spyboot 1.2
aiuto !
da alcuni giorni all'avvio di windows xp mi si apre la cartella win32 che posso però semplicemente chiudere !
La cosa interessante è che quando apro poi internet explorer mi viene rilevato un virus nella cartella temporary internet files di nome py.exe. Il virus è download.trojan e il norton mi elimina automaticamente questo file.
Il fatto è che la cosa si ripete da ormai 3 giorni !
Avvio il sistema, mi esce la finestra system 32 ,apro internet ex e mi da il messaggio che lo stesso file ( py.exe ) nella stessa cartella temporanea era infetto da virus ( download.trojan) ed è stato eliminato !
Io ho il Nav 2003 e con spyboot 1.2 non rileva niente !
Cosa devo fare e a cosa puo' essere dovuto questo fenomeno ?
Ho fatto scansione online della tred micro e non ha rilveato alcun virus !
Ho il nav2003 aggiornato e spyboot 1.2
aiuto !