View Full Version : piu film su un solo dvd...si puņ?????
Alex190982
08-01-2004, 00:13
Ho decriptato alcuni film che possiedo sull'hd.Visto che alcuni li ho copiato senza extra e comprimendoli sono divenuti di dimensioni ridottisime(1,2G).La mia domanda č :
č possibile con qualke software di authoring creare un dvd dove nel menu si scelga quale film vedere??????
Originariamente inviato da Alex190982
Ho decriptato alcuni film che possiedo sull'hd.Visto che alcuni li ho copiato senza extra e comprimendoli sono divenuti di dimensioni ridottisime(1,2G).La mia domanda č :
č possibile con qualke software di authoring creare un dvd dove nel menu si scelga quale film vedere??????
Certo che si puņ...
Usa un programma di authoring DVD e crea un menł con dentro i collegamenti ai vari filmati...
Ciao
aristippo
08-01-2004, 11:40
Io uso questo:
http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&file=article&sid=283
Ciaooo:)
biccio80
08-01-2004, 13:28
Io uso NEROVISION....e mi trovo bene ....non so con gli altri...ma con nerovision puoi mettere la musica nel menu..sfondi ..immagini ...titoli...diversi tipi di pulsanti per i file/capitoli......:D
ma la figata.....:eek: :eek: puoi anche animare le finestre!!!!:sofico:
Unica pecca...ma probabilmente ho sbagliato io....se metti l'animazione e imposti la durata...alla fine dell'animazione la musica si interrompe e ricomincia!!!
Avevo messo 10 secondi..praticamente la canzone non iniziava neanche!!!:muro:
Alex190982
08-01-2004, 16:32
Scusate la mia ignoranza,
in pratica io i dvd li ho decriptati con dvd decripter.Ora ho i classici file .vob dei dvd.Quahdo apro la cartella con tmpgenc npn me li riconosce i file...
Come devo fare???
Alex190982
08-01-2004, 16:44
penso di aver trovato la risposta nel link che mi ha mandato
aristippo,ora provo
aristippo
08-01-2004, 17:47
Ma i vob come li hai compressi?
Se hai un Vcd/Svcd puoi usare quello che dicevo io.
Se hai dei vob rippati da un dvd video ti consiglio Dvd2one molto semplice da usare,gli dai in pasto i file rippati e quello che esce lo metti in una cartella nominata VIDEO_TS e la masterizzi con Nero.
Ciao Massimo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.