PDA

View Full Version : piu film su un solo dvd...si puņ?????

Alex190982
08-01-2004, 00:13
Ho decriptato alcuni film che possiedo sull'hd.Visto che alcuni li ho copiato senza extra e comprimendoli sono divenuti di dimensioni ridottisime(1,2G).La mia domanda č :
č possibile con qualke software di authoring creare un dvd dove nel menu si scelga quale film vedere??????

MiVida
08-01-2004, 00:55
Originariamente inviato da Alex190982
Ho decriptato alcuni film che possiedo sull'hd.Visto che alcuni li ho copiato senza extra e comprimendoli sono divenuti di dimensioni ridottisime(1,2G).La mia domanda č :
č possibile con qualke software di authoring creare un dvd dove nel menu si scelga quale film vedere??????

Certo che si puņ...
Usa un programma di authoring DVD e crea un menł con dentro i collegamenti ai vari filmati...

Ciao

aristippo
08-01-2004, 11:40
Io uso questo:
http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&file=article&sid=283
Ciaooo:)

biccio80
08-01-2004, 13:28
Io uso NEROVISION....e mi trovo bene ....non so con gli altri...ma con nerovision puoi mettere la musica nel menu..sfondi ..immagini ...titoli...diversi tipi di pulsanti per i file/capitoli......:D

ma la figata.....:eek: :eek: puoi anche animare le finestre!!!!:sofico:

Unica pecca...ma probabilmente ho sbagliato io....se metti l'animazione e imposti la durata...alla fine dell'animazione la musica si interrompe e ricomincia!!!
Avevo messo 10 secondi..praticamente la canzone non iniziava neanche!!!:muro:

Alex190982
08-01-2004, 16:32
Scusate la mia ignoranza,
in pratica io i dvd li ho decriptati con dvd decripter.Ora ho i classici file .vob dei dvd.Quahdo apro la cartella con tmpgenc npn me li riconosce i file...
Come devo fare???

Alex190982
08-01-2004, 16:44
penso di aver trovato la risposta nel link che mi ha mandato
aristippo,ora provo

aristippo
08-01-2004, 17:47
Ma i vob come li hai compressi?
Se hai un Vcd/Svcd puoi usare quello che dicevo io.
Se hai dei vob rippati da un dvd video ti consiglio Dvd2one molto semplice da usare,gli dai in pasto i file rippati e quello che esce lo metti in una cartella nominata VIDEO_TS e la masterizzi con Nero.
Ciao Massimo:)