View Full Version : Ridiamo ragazzi!!!
http://news.hwupgrade.it/11540.html
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mentre le soluzioni hardware necessarie ad un sistema web server basato su Windows sarebbero 10 volte più convenienti rispetto alle medesime piattaforme per Linux.
quanto li prenderei a schiaffi! :muro:
sarebbe da prendere lo zio in persona e tenerlo a forza attaccato su una sedia senza mangiare e bere fino a che non fà girare quel porco di windows 2003 server su un 133 (l'ultima slack uscita ci gira benissimo, quidi prego i troller di non scassare le palline).
secondo me non ne uscirebbe vivo :rolleyes: :D :D
dieci volte poi... del tipo 1000 euro per il server linux e 100 per il windows... fra un po' nn ci compri nemmeno il case...
ch escandalo.. avete letto alcuni commenti dopo? mamma mia...
:eek:
:rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Allusivo
07-01-2004, 22:31
ma il cross_posting non era vietato?
Originariamente inviato da Allusivo
ma il cross_posting non era vietato?
ma che è sto cross posting? :confused: :D
#!/bin/sh
08-01-2004, 07:54
boh. tanto oramai penso non gli creda + nessuno quando dicono certe panzanate. per fortuna che c'e' m$: che bravi comici! :D
[Galeazzi mode on]
MiTiCi!!!!!!!!!:D :D :D :D
[Galeazzi mode off]
Certo che ne hanno di coraggio..........
...e io che sono rimasto sconvolto quando ho capito cosa significasse la multilicenza su windows 2003: in pratica, per chi non lo sapesse, quando si trova in un negozio "Windows Server 2003 5 licenze" non significa che esce il cd con 5 product key per 5 pc ma che a quell'unica macchina con quell'unica licenza puoi collegare non più di 5 altri pc. Con altre 5 licenze quindi. Il tutto alla modica cifra di circa 1000 €
:eek: :eek: :eek:
:muro:
non capisco come è stato possibile arrivare a tanto
eh beh... meno male che ce lo hanno detto.
Corro a comprarmi 2003... COOOOORROOOOOOOO!!!!
:sofico:
#!/bin/sh
08-01-2004, 11:21
Originariamente inviato da friwer
Certo che ne hanno di coraggio..........
...e io che sono rimasto sconvolto quando ho capito cosa significasse la multilicenza su windows 2003: in pratica, per chi non lo sapesse, quando si trova in un negozio "Windows Server 2003 5 licenze" non significa che esce il cd con 5 product key per 5 pc ma che a quell'unica macchina con quell'unica licenza puoi collegare non più di 5 altri pc. Con altre 5 licenze quindi. Il tutto alla modica cifra di circa 1000 €
:eek: :eek: :eek:
:muro:
non capisco come è stato possibile arrivare a tanto
ti giunge nuovo? non sapevi dell'esistenza delle licenze cal? guarda che anche con i server nt devi pagare il collegamento al server: è questo che fa alzare esponenzialmente il costo di un server m$. Tu paghi per il server, paghi per il client e paghi per poter accedere al server. Bello vero?
Originariamente inviato da #!/bin/sh
ti giunge nuovo? non sapevi dell'esistenza delle licenze cal? guarda che anche con i server nt devi pagare il collegamento al server: è questo che fa alzare esponenzialmente il costo di un server m$. Tu paghi per il server, paghi per il client e paghi per poter accedere al server. Bello vero?
cavolo non lo sapevo. quindi io se avessi una rete diciamo di 120 computer per essere in regola dovrei avere: 1 licenza per il server, 120 licenze per permettere la connesione dei vari client al server e 120 licenze per i so del client. giusto ?
ciao ;)
#!/bin/sh
08-01-2004, 12:01
giusto. è per questo che dove lavoro (rete con 400 client) abbiamo messo su qmail come mailserver.
no, questa trovata non la conoscevo. Ma come viene giustificata da Microzzozz? Mica si lavora di più per fare un S.O. a cui verranno collegati n client? Il lavoro di sviluppo sempre quello è, o no? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.