PDA

View Full Version : [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

KiKKo2K
07-01-2004, 17:30
Ciao, vendo scatola ffxi con pg red mage razza hume livello 19, sotto job black mage e thief liv 8-9, con tutti i cd originali e manuale, abbonamento scaduto, tetra master ancora da attivare.
Posseggo poche migliaia di gill ma armor e armi ottimi (es: spada bee spatha +1) + numerosi oggetti e roba varia nella mog house (compresi 4 vasi asd), 90% degli spell acquistabili, numerose quest fatte (+ di 20), rank 2, livello pesca 4 con ottima canna.
Naturalmente il pg può essere cancellato.

Il server in cui si trova il personaggio è Fairy e la città natale è Sandoria

Vendo a 50€ spese incluse.

Ciao

ps:
per chi non lo sapesse va pagato un abbonamento mensile di circa 11€ e solo tramite carta di credito (anche prepagata), il gioco è solo online, no lan.
Una volta installato il gioco va scaricata una patch di circa 200 mega.
Per ogni pg supplementare si paga 1 € al mese.
Il gioco è versione usa, anche se i server sono fisicamente in giappone, si gioca anche con un 56k.
Ulteriori info:
link (http://www.playonline.com/ff11us/index.shtml)

KiKKo2K
09-01-2004, 14:18
up :)

AnAndA
09-01-2004, 14:39
Originariamente inviato da KiKKo2K
Ciao, vendo scatola ffxi con pg red mage razza hume livello 19, sotto job black mage e thief liv 8-9, con tutti i cd originali e manuale, abbonamento scaduto, tetra master ancora da attivare.
Posseggo poche migliaia di gill ma armor e armi ottimi (es: spada bee spatha +1) + numerosi oggetti e roba varia nella mog house (compresi 4 vasi asd), 90% degli spell acquistabili, numerose quest fatte (+ di 20), rank 2, livello pesca 4 con ottima canna.
Naturalmente il pg può essere cancellato.

[OT] Scusa, non ti offendere... ma.. che lingua è?!?! :sofico: Quanto sono vecchio... non ho capito un "h" della tua descrizione!!!! ;)

KiKKo2K
09-01-2004, 17:26
Originariamente inviato da AnAndA
[OT] Scusa, non ti offendere... ma.. che lingua è?!?! :sofico: Quanto sono vecchio... non ho capito un "h" della tua descrizione!!!! ;)

Eheh allora ti spiego in generale:

Final fantasy xi è un mmorpg cioè un gioco di ruolo massivo che si gioca solo online....in pratica ogni persona si fa il suo personaggio (pg), lo scopo del gioco è diventare sempre più forte :), aumentare la propria esperienza combattendo mostri sempre + forti, facendo gruppo con altri personaggi (persone).
Nel gioco è presente un'economia, in particolare c'è una zona adibita alla compravendita degli oggetti armi armature piante cibo ecc
Esiste la chat in cui si comunica con gli altri personaggi e ci si accorda sul da farsi, inoltre ci sono le ls (simil gilde) o gruppi di personaggi che si ritrovano sotto una bandiera comune per giocare insieme....

Spero sia + chiaro ora

:sofico:

savethebest
09-01-2004, 17:39
nel caso cali un pochino col prezzo mi metto in coda;)

filippo41
09-01-2004, 18:57
ciao.io sono di roma e te lo prenderei anche stasera....ma se abbassi di molto il prezzo

KiKKo2K
09-01-2004, 19:21
Originariamente inviato da filippo41
ciao.io sono di roma e te lo prenderei anche stasera....ma se abbassi di molto il prezzo....

qui un rtagazzo lo vende a 40e con mese di prova gratutito(11e)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=589851

e qui lo vendono a 48e spese comprese....http://www.dvdboxoffice.com/

io a 30 te lo vengo a prenderew anche stasera....

Allora per quanto riguarda il primo link mi sembra che l'autore non abbia più risposto alle richieste fatte e addirittura ha scritto che i cd sono 4 quando sono 5.

Per quanto riguarda il secondo link sono andato a vedere e il prezzo che c'è è 76,95 $ che non mi pare siano 48€ spese incluse.
--> link (http://www.dvdboxoffice.com/description.asp?id=2661B519-9DCA-4ED1-8205-93E4308F4B3B&class=gme&wh=MAIN&s=gg&rate=CAD++%2D1%2E000+++++&pid=90044375)

Il prezzo che ho fatto mi sembra buono perchè il discorso è che è vero che non c'è il mese gratuito perchè scaduto e quindi si devono pagare 11€ aggiuntivi anche per il primo mese, ma qui il discorso non è come gli altri giochi in cui si pensa all'usato, qui c'è un pg di livello 19 con vari subjob il che significa che è stato speso tempo e denaro per farlo crescere, tempo e denaro che saranno risparmiati nel caso l'acquirente scelga di non cancellare il personaggio!

filippo41
09-01-2004, 20:01
ti ho tolto le cose scritte....ho sbagliato il link....poi lo cerco....;)

cioè fammi capire....quanto avresti speso per creare il personaggio???poi il bello è cominciare da zwero penso.....

KiKKo2K
09-01-2004, 20:30
ho giocato un paio di mesi anche se non molto spesso....fatti i conti...puoi anche farlo da capo o fatti passare gli oggetti soldi armi armature e quant'altro prima di cancellare...sta di fatto che c'è...poi non so se sai come funzionano i job e i subjob cmq con un pg puoi fare varie classi in pratica...

AnAndA
10-01-2004, 07:11
Originariamente inviato da KiKKo2K
Eheh allora ti spiego in generale:

Final fantasy xi è un mmorpg cioè un gioco di ruolo massivo che si gioca solo online....in pratica ogni persona si fa il suo personaggio (pg), lo scopo del gioco è diventare sempre più forte :), aumentare la propria esperienza combattendo mostri sempre + forti, facendo gruppo con altri personaggi (persone).
Nel gioco è presente un'economia, in particolare c'è una zona adibita alla compravendita degli oggetti armi armature piante cibo ecc
Esiste la chat in cui si comunica con gli altri personaggi e ci si accorda sul da farsi, inoltre ci sono le ls (simil gilde) o gruppi di personaggi che si ritrovano sotto una bandiera comune per giocare insieme....

Spero sia + chiaro ora

:sofico:

Grazie. ;)
Scusa la domanda. ;)
Ho capito, ma.. queste caratteristiche... sono di un personaggio legato a te come persona od alla tua copia del gioco? Come fai a venderle assieme al gioco? :confused:

KiKKo2K
10-01-2004, 10:22
Originariamente inviato da AnAndA
Grazie. ;)
Scusa la domanda. ;)
Ho capito, ma.. queste caratteristiche... sono di un personaggio legato a te come persona od alla tua copia del gioco? Come fai a venderle assieme al gioco? :confused:

Sono legate all'account. L'account è legato a una copia del gioco (associato a un particolare numero seriale codice utente ecc). Se l'account viene cancellato se ne può creare un altro. In un account possono esistere vari personaggi (si paga 1€ in + al mese per ogni personaggio che si crea dopo il primo).
L'unica cosa che mi lega al pg è il nome , la razza , il job o classe, il sesso i suoi oggetti e il server di appartenenza (ce ne sono una trentina)...nel senso che sono scelte che ho fatto e alcune non sono modificabili se si mantiene il personaggio (tipo nome sesso e razza)...

KiKKo2K
11-01-2004, 12:30
scendo a 50€ :)

savethebest
11-01-2004, 17:07
quanto abbonamento ti è rimasto?

KiKKo2K
11-01-2004, 20:02
Originariamente inviato da savethebest
quanto abbonamento ti è rimasto?

ho scritto all'inizio che l'abbonamento del gioco è scaduto, quello del sottogioco di carte tetramaster ancora da attivare

savethebest
11-01-2004, 20:29
allora lascio :(

mi verrebbe a costare come ordinandolo nuovo tra abbonamento e tutto...

KiKKo2K
11-01-2004, 23:23
risparmi xchè il pg è livello 19 non 0....l'abbonamento costa 11€.....

KiKKo2K
13-01-2004, 22:47
up :D

KiKKo2K
20-01-2004, 23:53
up, 55€ spese incluse

KiKKo2K
21-01-2004, 19:24
up :D

KiKKo2K
25-01-2004, 15:12
up :)

ShinAkuma
25-01-2004, 15:25
confermo il valore dei pg.

io ho venduto i miei averi su uno shard GRATUITO di ultima online a 100 euro....

SOLO averi VIRTUALI e personaggi VIRTUALI.:)

KiKKo2K
25-01-2004, 16:35
Originariamente inviato da ShinAkuma
confermo il valore dei pg.

io ho venduto i miei averi su uno shard GRATUITO di ultima online a 100 euro....

SOLO averi VIRTUALI e personaggi VIRTUALI.:)

ohhh uno che ci capisce
:D thx

slutri79
25-01-2004, 16:55
io offro 35 consegna a mano...non di più....se no uppe:oink:

KiKKo2K
27-01-2004, 18:07
upppp :)

slutri79
27-01-2004, 19:38
rivedere il prezzo visto lo strepitoso successo? no,eh??:muro:

KiKKo2K
27-01-2004, 20:04
Originariamente inviato da slutri79
rivedere il prezzo visto lo strepitoso successo? no,eh??:muro:

k scendo a 50€ spese incluse visto lo strepitoso successo....

ma non significa che arrivo a 35
:D

Sharkie
28-01-2004, 10:20
mi sfugge na cosa,
quindi il game lo trovo con interfaccia grafica metà inglese e metà giapponese???:eek: o solo il server è locato in giappone ma versione pal europea??
ma il ping fin li komè??

KiKKo2K
29-01-2004, 01:59
l'interfaccia è in inglese non c'è una parola di japponese....poichè però nel gioco puoi incontrare dei jappo, vedi i loro ideogrammi nella finestra chat quando scrivono loro...ma quando scrivi tu scrivi in italiano inglese (occidentale insomma)...

poi c'è una specie di traduttore interno che si attiva premendo tab che traduce delle parole prestabilite dall'ing al jappo per comunicare in qualche modo con loro (i gruppi potrebbero essere misti e quindi c'è necessità minima di farsi capire)....i japponesi cmq sono molto disponibili ad aiutarti, alcuni anche troppo tipo uno una volta mi voleva accompagnare da una parte a tutti i costi perchè gli avevo detto che i miei amici stavano li...che roba..
Poi in giappone il gioco è + di una anno che è uscito quindi loro sono abbastanza esperti del gioco.

il server (i server, sono una trentina) è sito in giappone ma noi giochiamo con l'interfaccia usa....e i jappo con quella giapponese (ma ci sono anche degli italiani che hanno iniziato a giocare con la v. giapponese)...

si può giocare anche col 56k, alcuni che lo fanno non si lamentano, il gioco è programmato bene, basta che vedi qualche screenshot la grafica è stupenda ma molto leggera...

il server dove sta il mio pg è un server pieno zeppo di italiani (in particolare la città e la "gilda" dove ero io) quindi no problem per i primi passi...

k?