PDA

View Full Version : Ventola Northbridge ABIT IC7....IC7-G

shark2
07-01-2004, 16:28
Salve, è noto il problema della ventolina del northbridge delle Abit IC7....IC7-G che dopo un pò di tempo scazzano e fanno un rumore insopportabile, ho letto qui nelle sezione motherboard che anche altri utenti hanno avuto qusto problema e l'hanno sostituita........appunto per questo vorrei sapere come fare, grazie:D

Toelupe
07-01-2004, 16:47
Ciao,
dai un'occhiata quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=545505&perpage=20&highlight=ic7g&pagenumber=5) ...

shark2
07-01-2004, 17:32
Originariamente inviato da Toelupe
Ciao,
dai un'occhiata quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=545505&perpage=20&highlight=ic7g&pagenumber=5) ...

grazie manderò subito la mail ad abit, visto che è gratis poi......;) :D

wolfdan
08-01-2004, 00:43
scusate , anche io ho questo problema su una NF7-S (che prima di scoprire da dove veniva il rumore ho cambiato 1 alimentatore e 1 dissy del processore) , vi voglio chiedere solo un paio di cose:

l'email dove scrivere e' questa:

techitaly@abit.com.tw

oppure questa:

orderparts@abit.nl

e poi in che lingua si deve scrivere?

italiano o inglese?

grazie

AndreaFx
08-01-2004, 08:23
Originariamente inviato da wolfdan
scusate , anche io ho questo problema su una NF7-S (che prima di scoprire da dove veniva il rumore ho cambiato 1 alimentatore e 1 dissy del processore) , vi voglio chiedere solo un paio di cose:

l'email dove scrivere e' questa:

techitaly@abit.com.tw

oppure questa:

orderparts@abit.nl

e poi in che lingua si deve scrivere?

italiano o inglese?

grazie

Cavolo ma non hai letto il post linkato da Toelupe?? Dice tutto!!
La prima mail che hai messo è il supporto ITALIANO dove chiedere cosa fare nel caso hai problemi con il dissy del tuo chipset mentre la seconda è il supporto OLANDESE dove ordinare il dissy.
Prima passi x l'italia, vedi cosa ti dicono e segui attentamete le loro istruzioni.......tutto qui!!
Ciauz

shark2
08-01-2004, 09:23
Originariamente inviato da AndreaFx
Cavolo ma non hai letto il post linkato da Toelupe?? Dice tutto!!
La prima mail che hai messo è il supporto ITALIANO dove chiedere cosa fare nel caso hai problemi con il dissy del tuo chipset mentre la seconda è il supporto OLANDESE dove ordinare il dissy.
Prima passi x l'italia, vedi cosa ti dicono e segui attentamete le loro istruzioni.......tutto qui!!
Ciauz

Non si può mandare una mail strutturata come postata da te nel link direttamene in olanda?

AndreaFx
08-01-2004, 10:27
Originariamente inviato da shark2
Non si può mandare una mail strutturata come postata da te nel link direttamene in olanda?

Si certo che si può!!
La mia risposta a wolfdan era basata sulla richiesta del dissy della Nf7.......per la IC7 invece sappiamo già qual'è la risposta del servizio italiano :Perfido:
Ciauz

shark2
08-01-2004, 10:51
Originariamente inviato da AndreaFx
Si certo che si può!!
La mia risposta a wolfdan era basata sulla richiesta del dissy della Nf7.......per la IC7 invece sappiamo già qual'è la risposta del servizio italiano :Perfido:
Ciauz

Grazie per la dritta Andrea......:D

Ah, per quel problema che ho con la mia IC7-G, vabbè tanto è appena partita per la garanzia, reperibile qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=588837), ho aperto anche un thread sul forum ABIT USA.....magari gli americani sanno qualcosa:rolleyes: :rolleyes:

per vederlo clicca qui (http://forum.abit-usa.com/showthread.php?s=&threadid=35107)

wolfdan
08-01-2004, 10:56
Originariamente inviato da shark2

infatti era proprio questa la cosa che volevo sapere , comununque ho gia' ricevuto la risposta del supporto tecnico italiano di abit , (la solita email con le istruzioni) , ora mi resta di scrivere all'indirizzo email olandese per la richiesta del pezzo.

il codice seriale e' quello scritto sulla scatola vero?

ciao

AndreaFx
08-01-2004, 12:41
Originariamente inviato da wolfdan

il codice seriale e' quello scritto sulla scatola vero?

ciao

Io l'ho preso sotto al codice a barre presente sull'etichetta appiccicata direttamente sulla mobo.
Cmq fidati che non gli danno molto peso........per me avrei potuto mandargli i numeri del lotto che tanto arrivava comunque :D:D

Ciauz