PDA

View Full Version : Audio P4C800 e Home theater

Viulente
07-01-2004, 16:19
Ciao a tutti,
ho un problema con l'uscita sonora integrata della mia MoBo P4c800...in pratica quando collego l'uscita AUX al mio amplificatore Yamaha non si sente nulla se metto l'opzione in Stereo, se lo piazzio in 5+1 mi collega solamente 2 altoparlanti in quanto gli altri 4 pezzi li vuole collegati nelle altre 2 uscite ( non so se avete presente i 3 jack rosa verde e blu) ho provato a collegarliin ognuno di questi ma il risultato ottenibile è il sentire solamente 2 casse frusciare al posto di tutte e 5 + il Sub Woofer
:confused:
E pensare che fino a qualche giorno fa sentivo il mio pc con una SounBlaster 16 che nn mi ha mai dato un problema!!!!:D

Ciao a tutti Viulenza:sofico:

Agonia
08-01-2004, 01:56
Ascolta, con le schede madri con audio integrato ci puoi suonare alle feste patronali...Anch'io mi sono illuso con la mia ASUS A7V600,risultato:un cassa,dei quattro satelliti, era sempre in vacanza!Ora va tutto bene ma ho acquistato una Creative Audigy 2. Ciao

Viulente
08-01-2004, 11:37
Capisco...ma per quello che serve a me non ho bisogno di una scheda che faccia i fuochi....
Ho solamente bisogno di una scheda che reindirizzi l'output al mio ampli yamaha che poi mi gestirà lui il sonoro...

Fatemi sapere

:ubriachi: :incazzed: Viulenza :huh: :fuck:

Agonia
08-01-2004, 19:02
io ho portato il pc dal rivenditore..il quale non sapeva che pesci prendere: in teoria la scheda audio integrata nella scheda madre avrebbe dovuro far funzionare tutto bene..ma non è stato così. Allora per tagliar corto abbiamo installato una scheda audio (la creative audigy 2) sinceramente troppo per me, e tutto è andato per il meglio! "Pazienza" mi son detto: e l'ho acquistata!

Di più non so, ciao!

Leo79
08-01-2004, 22:34
Originariamente inviato da Viulente
Capisco...ma per quello che serve a me non ho bisogno di una scheda che faccia i fuochi....
Ho solamente bisogno di una scheda che reindirizzi l'output al mio ampli yamaha che poi mi gestirà lui il sonoro...

Fatemi sapere

:ubriachi: :incazzed: Viulenza :huh: :fuck:

Io ho la tua stessa scheda madre e anche io ho avuto problemi con la scheda audio integrata, solo che le casse del mio 5.1 si sentivano tutte, il problema era il suono che gracchiava, distorceva in maniera paurosa, poi ho acquistato una Audigy 2 e ho risolto tutti i miei problemi.
:) :) :)

Forse questo e' un difetto congenito di tutte le P4C800, prova a cambiare scheda audio, quasi sicuramente risolvi.

Byee!!! :D :D