PDA

View Full Version : Scheda Rial-Time Mpeg4 Quale ?

Terran2002
07-01-2004, 14:00
Chiedo un pò a tutti quale scheda possa acquisire in rial-time con compressione mpeg4 o meglio divx . Ho letto qualcosa su un sito coreano in inglese , e io non parlo inglese lo mastico solo . Comunque cìera scritto sulle caratteristiche rial-time mpeg4 , é possibile ? il sito in questione è www.Kworld.tw.com ( penso non sono proprio sicuro).
Se fosse possibile potrei finalmente acquisire vari film dalla TV senza poi dover comprimerli e usare filtri per aggiustare l'immagine . Sò anch'io che si potrebbe acquisire in avi con un codec Mjpeg o Huffyuv e poi comprimere in divx avendo tutti i fotogrammi la compressione risulterebbe migliore che comprimere un file mpg2 penso. Grazie per la risposta

Terran2002
08-01-2004, 23:16
:cry: :cry: :cry:

Ma non c'è nessuno che sappia darmi una risposta:muro: :muro:

rikfer
09-01-2004, 14:02
non fai prima con un masterizzatore dvd ed acquisirli in mpeg2?
Ciao

Cfranco
09-01-2004, 14:36
Puoi usare una scheda qualsiasi , basta avere un processore veloce :O
Schede che facciano compressione HW Mpeg 4 non mi risulta che esistano ( almeno non a prezzi umani ) .

Aggiungo inoltre che il link postato fa riferimento a una scheda TV che di suo non comprime un bel niente , ma utilizza la CPU , te lo posso assicurare al 100% visto che la "Xpert TV - PVR USB2.0" ce l' ho ( e fa c@g@#e , soldi buttati :mad: ) .

Terran2002
09-01-2004, 18:45
Hai ragione ma il mio scopo era quello si passare in un unico DVD varie serie di film . Devo comunque dirti che stò decidendo tuttora se prendere un satellite con HD e poi riversare su DVD , ma devo prima prendere informazioni perchè proprio non sò nulla di come fare.Ciao e grazie per la risposta;) ;)

Terran2002
09-01-2004, 18:50
Ciao mi dispiace che tu abbia buttato dei soldi con quella scheda , ma grazie per avermi avvisato . Ti dirò di + il l'ho trovato perchè non riuscivo a trovare dei driver per la Jepssen PVR hub che ho anch'io e ho scoperto che chi le produceva era Kworld per la jepssen . Ciao e grazie per avermi risposto.:sofico: :sofico: