Terran2002
07-01-2004, 14:00
Chiedo un pò a tutti quale scheda possa acquisire in rial-time con compressione mpeg4 o meglio divx . Ho letto qualcosa su un sito coreano in inglese , e io non parlo inglese lo mastico solo . Comunque cìera scritto sulle caratteristiche rial-time mpeg4 , é possibile ? il sito in questione è www.Kworld.tw.com ( penso non sono proprio sicuro).
Se fosse possibile potrei finalmente acquisire vari film dalla TV senza poi dover comprimerli e usare filtri per aggiustare l'immagine . Sò anch'io che si potrebbe acquisire in avi con un codec Mjpeg o Huffyuv e poi comprimere in divx avendo tutti i fotogrammi la compressione risulterebbe migliore che comprimere un file mpg2 penso. Grazie per la risposta
Se fosse possibile potrei finalmente acquisire vari film dalla TV senza poi dover comprimerli e usare filtri per aggiustare l'immagine . Sò anch'io che si potrebbe acquisire in avi con un codec Mjpeg o Huffyuv e poi comprimere in divx avendo tutti i fotogrammi la compressione risulterebbe migliore che comprimere un file mpg2 penso. Grazie per la risposta