PDA

View Full Version : [BO] S.E. p800 garanzia maggio 2003

nightshad
07-01-2004, 12:48
Il cell è in buone condizioni estetiche,garanzia con scontrino maggio 2003,manca solo scatolo e auricolare,per il resto completo di tutto.Vendo a 260€!Consegna a mano a Bo,disponibile per qualsiasi prova ma spedisco anche.

Ser21
07-01-2004, 12:50
non puoi mettere il numero di cell è vietato dal regolamento.

nightshad
07-01-2004, 13:00
azz...sorry modifico subito

TARABAS
07-01-2004, 13:12
scambi mica con nokia ngage , con giochi ovviamente... ;)
mandami pvt se ti interessa :D

nightshad
07-01-2004, 13:17
no grazie vorrei venderlo per recuperare i soldini che spenderò a breve per il p900!:cry:

TARABAS
07-01-2004, 13:31
come vuoi , se cambi idea io fino a modena stazione ci arriverei anke :D

Allusivo
07-01-2004, 13:43
interessato, mi mandi le foto del telefono su allusivo@email.it?

robby85
07-01-2004, 14:21
Anch'io sono interessato e vorrei le foto.
La mia mail è rmangiacapra@virgilio.it

nightshad
07-01-2004, 15:04
per le foto dovete pazientare un attimo...le posto entro stasera ;)

nightshad
07-01-2004, 17:27
eccovi un servizio fotografico fatto col 6600...scusate raga ma di + non sono riuscito a fare.il cell è ancora disponibile ;)

le foto qui (http://utenti.lycos.it/nightshad/img/p800)

Allusivo
07-01-2004, 17:48
Originariamente inviato da nightshad
eccovi un servizio fotografico fatto col 6600...scusate raga ma di + non sono riuscito a fare.il cell è ancora disponibile ;)

le foto qui (http://utenti.lycos.it/nightshad/img/p800)
Infatti nightshad e proprio per questo ti devo chiedere:
[list=1]
il telefono ha graffi? spaccature? altro?
problemi software o hardware?
come mai manca l'auricolare? dove lo posso trovare e a quanto il sostituto?
ti potrebbe interessare hardware come parziale o totale contropartita?
[/list=1]
grazie :)

nightshad
07-01-2004, 17:58
ha 2 piccoli graffietti che ho cercato di evidenziare nella foto 106 e nella foto 108 in alto a sx e in basso a dx ma come vedi si fa fatica a rendersene conto.Il cell è perfetto,funziona alla grande,lo vendo solo perchè ho preso il p900,ha la garanzia con lo scontrino e l'auricolare mi manca perchè me l'han venduto così!
Ma cmq penso tu lo possa trovare sui 25 euro...per il resto da appassionato di cellulari garantisco io personalmente su tutti i terminali che vendo.
Lo vendo solamente,contropartite non mi interessano devo rientrare un pò con gli euri dopo la botta del p900!

robby85
07-01-2004, 18:06
La mia offerta è di 250€ ss incluse.

nightshad
07-01-2004, 18:16
Ascolta io di solito spedisco in j+1 assicurato...facciamo che il pacco che compro delle poste ce lo rimetto io le spese di spedizione si aggirano sui 15 euro...ti posso fare 250 con le spese a metà...mi fai un vaglia da 258 euro e io te lo spedisco immediatamente e nel giro di un giorno hai il cell...

raff255
07-01-2004, 23:01
se robby non lo prende se garanzia italiana fino maggio 2005 potrei essere moolto interessato casomai ti faccio sapere dopo che ha detto qualcosa robby

nightshad
07-01-2004, 23:58
è garanzia italiana...per correttezza aspetto anche robby fino a domani ma visto che è in vendita anche su altri forum vi posso dire che è abbastanza richiesto quindi magari affrettatevi a concludere ;)

Manuel78
08-01-2004, 02:49
Come di la....ti offro 260 euro...ma fatemi sapere qualosa...anche qui!!!!

nightshad
08-01-2004, 10:42
manuel ti ho risp di la....;)

Allusivo
08-01-2004, 10:54
:confused:

nightshad
08-01-2004, 10:57
raga capisco che non sono proprio le modalità ma io ho fretta perchè sto per partire e se voi non me lo confermate cosa ci posso fare?Nell'ultima mail ti ho anche lasciato il mio num di cell così che me lo potessi bloccare anche via sms...è in vendita anche su altri forum,lo sapete,non mi mettete in difficoltà...

Allusivo
08-01-2004, 11:03
Difatti non ho capito, e ti ho appena risposto alla email.

robby85
08-01-2004, 19:28
Ascolta io di solito spedisco in j+1 assicurato...facciamo che il pacco che compro delle poste ce lo rimetto io le spese di spedizione si aggirano sui 15 euro...ti posso fare 250 con le spese a metà...mi fai un vaglia da 258 euro e io te lo spedisco immediatamente e nel giro di un giorno hai il cell...
Sto aspettando una conferma da mio cugino (è a lui che serve il P800). Entro le 21:30 ti darò una risposta positiva o negativa.

Allusivo
08-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da robby85
Sto aspettando una conferma da mio cugino (è a lui che serve il P800). Entro le 21:30 ti darò una risposta positiva o negativa.

l'ha venduto già stamattina.

robby85
08-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da Allusivo
l'ha venduto già stamattina.
Su quale forum?

Allusivo
08-01-2004, 19:33
Su quale forum?
non lo so, ma non su questo.

robby85
08-01-2004, 19:34
non lo so, ma non su questo.
Scusami, allora come fai a sapere che l'ha già venduto?

robby85
08-01-2004, 20:00
Vorrei avere una risposta dall'utente nightshad.
La mia prenotazione risale al giorno 07-01-2004 alle ore 15:21...
vorrei assicurarmi che l'utente che ha acquistato il telefonino abbia fatto la sua prenotazione prima della mia.

Allusivo
08-01-2004, 20:01
Scusami, allora come fai a sapere che l'ha già venduto?
come perchè? se vai indietro vedi che ero il primo in fila, difatti pensavo di concludere, semplice no? mi ha avvertito via email.

robby85
08-01-2004, 20:06
come perchè? se vai indietro vedi che ero il primo in fila, difatti pensavo di concludere, semplice no? mi ha avvertito via email.
Siccome nightshad aveva scritto: "è garanzia italiana...per correttezza aspetto anche robby fino a domani ma visto che è in vendita anche su altri forum vi posso dire che è abbastanza richiesto quindi magari affrettatevi a concludere", pensavo che tu non fossi più in trattativa.
Cmq voglio sapere dove l'ha venduto e a chi, perchè se la prenotazione di chi ha acquistato il telefonino non è anteriore alla mia o alla tua, i moderatori devono prendere dei provvedimenti.

Allusivo
08-01-2004, 20:09
Scusa ma ormai che ti frega? io sinceramente dei provvedimenti non me ne faccio nulla. Aspetta il prossimo P800 che si vende se sei ancora interessato ;)

robby85
08-01-2004, 20:13
Scusa ma ormai che ti frega? io sinceramente dei provvedimenti non me ne faccio nulla. Aspetta il prossimo P800 che si vende se sei ancora interessato ;)
Beh, a me interessa eccome dei provvedimenti... difatti ho già segnalato la discussione ai moderatori.

bluelake
08-01-2004, 20:14
Beh, alle 11.50 nightshad ha scritto "raga capisco che non sono proprio le modalità ma io ho fretta perchè sto per partire e se voi non me lo confermate cosa ci posso fare?Nell'ultima mail ti ho anche lasciato il mio num di cell così che me lo potessi bloccare anche via sms...è in vendita anche su altri forum,lo sapete,non mi mettete in difficoltà..." e alle 12 tu (allusivo) gli hai detto "ho risposto alla mail"... Se alle 11.50 era già venduto era buona norma dirlo, prima cosa; seconda constatazione, il fatto della vendita su altri forum è venuto fuori dopo che tu e robby avete manifestato il vostro interesse, non prima. Non è stato un comportamento ineccepibile ;)

Allusivo
08-01-2004, 20:17
bluelake lo capisco e difatti mi è dispiaciuto non poterlo prendere, ma qui mi sembra che si sta perdendo la testa nel volerlo punire.

robby85
08-01-2004, 20:24
bluelake lo capisco e difatti mi è dispiaciuto non poterlo prendere, ma qui mi sembra che si sta perdendo la testa nel volerlo punire.
Io non voglio che qualcuno venga punito senza un motivo ben preciso... voglio solo che il regolamento sia rispettato, perchè se io lo rispetto, anche gli altri sono tenuti a farlo... e se non lo fanno, ben vengano le punizioni e i ban!

nightshad
09-01-2004, 07:51
Io non voglio che qualcuno venga punito senza un motivo ben preciso... voglio solo che il regolamento sia rispettato, perchè se io lo rispetto, anche gli altri sono tenuti a farlo... e se non lo fanno, ben vengano le punizioni e i ban!

beh darti una calmata non sarebbe male...mi sono già scusato per le modalità ma come ho detto sono state dettate dalla fretta nel concludere visto che stavo partendo;chiunque me l'avesse bloccato per primo sia qui che sull'altro forum al 100% si sarebbe aggiudicato subito il cellulare...ripeto che capisco di non esser stato ineccepibile ma visto come mi sono sempre comportato e cmq avendo fornito qualsiasi tipo di delucidazione anche via e-mail la tua reazione mi sembra eccessiva...

...cmq fatto sta che dall'altra parte mi han paccato all'ultimo e come punizione ancora non ho venduto il cell!:muro:
che dici può bastare?:D :)

robby85
09-01-2004, 09:11
beh darti una calmata non sarebbe male...mi sono già scusato per le modalità ma come ho detto sono state dettate dalla fretta nel concludere visto che stavo partendo;chiunque me l'avesse bloccato per primo sia qui che sull'altro forum al 100% si sarebbe aggiudicato subito il cellulare...ripeto che capisco di non esser stato ineccepibile ma visto come mi sono sempre comportato e cmq avendo fornito qualsiasi tipo di delucidazione anche via e-mail la tua reazione mi sembra eccessiva...

...cmq fatto sta che dall'altra parte mi han paccato all'ultimo e come punizione ancora non ho venduto il cell!:muro:
Non mi sono per niente agitato, perciò non vedo a cosa serva calmarsi, e poi non penso proprio che la mia reazione sia stata "eccessiva"...
Voglio solo che da queste parti venga rispettato il regolamento.
Il tuo comportamento non mi è sembrato affatto corretto: oltre al fatto che non hai rispettato le code, siccome sapevi che anch'io ero in coda, potevi, anzi dovevi, avvisare anche me in un modo o nell'altro che il telefonino non era più disponibile... in verità per correttezza avresti dovuto farlo pubblicamente su questo thread ieri mattina.
Non voglio fare il "paladino della giustizia", ma se io ho il dovere, non solo morale, di rispettare delle regole, anche tutti gli altri devono farlo, altrimenti si può vendere tranquillamente su altri siti... chi decide di vendere o comprare qui deve rispettare le regole di questo mercatino... non smetterò mai di ripeterlo.
E poi se proprio avevi fretta, mettevi una bella inserzione di 1 o 3 giorni su un noto sito di aste online e il gioco era bell'e fatto.
Spero di non averti offeso in nessun modo.

Tabbozzo87
09-01-2004, 11:27
Ma è venduto o no?
Se no te lo pago 250 ss incluse

bluelake
09-01-2004, 11:51
Quindi a questo punto come intendi impostare la cosa? Contatti tu gli utenti in coda su questo forum o chiudo il thread e arrivederci? :)

nightshad
09-01-2004, 12:06
sto contattando io gli utenti in coda su questo forum...seguendo scrupolosamente la fila...così robby è contento!:) :D

sto scherzando...

Allusivo
09-01-2004, 12:06
nightshad mi ha detto di scrivere qui che stiamo arrivando alla conclusione che lo prendo io, lui scriverà fra pochissimo ;)

nightshad
09-01-2004, 12:09
venduto ad allusivo...prego chiudere il 3d e scusate per gli inconvenienti...

Allusivo
09-01-2004, 12:12
venduto ad allusivo...prego chiudere il 3d e scusate per gli inconvenienti...

Lol non mi ero accorto che avevi già scritto tu. Ad ogni modo possiamo lasciarlo aperto il thread per eventuali future comunicazioni. L'importante è adesso scrivere questo:

VENDUTO