View Full Version : Assistenza Hp: Straordinaria!!
Ducati 998
07-01-2004, 13:17
Questa mattina il mio portatile Hp Zt3020EA è ritornato dall'assistenza bello che riparato.
Praticamente sono venuti a prenderlo il 2 gennaio a casa verso le 18:00 e stamattina, 7 gennaio alle 10 era già a casa mia: meno di 5 giorni con in mezzo l'epifania!! :eek: :eek: :eek:
Un altro cosa incredibile è che è stato spedito in ignhilterra e non in Italia quindi mi aspettavo una praticoa molto più lungo (solo per il trasporto mi immaginavo di perdere almeno una settimana tra andata e ritorno)!!
Hp straordinaria!! :) :) :)
Ducati 998
07-01-2004, 14:04
Era un problema sul led dell'hard disk e sul led della scheda wireless. Funzionavano alquanto male e a tratti. Problema che può sembrare facile ma ha le sue insidie!
Comunque sia l'hanno spedito in inghliterra. Tutto ok.
forse l'hanno rimontato un pò stranamente (adesso scricchiola un po' più evidentemente) ma niente di preoccupante.
Ciao a tutti!!
KaarotTuri
07-01-2004, 23:55
Beh!Andavano di fertta i tecnici;) :D :D
Originariamente inviato da Ducati 998
Questa mattina il mio portatile Hp Zt3020EA è ritornato dall'assistenza bello che riparato.
Praticamente sono venuti a prenderlo il 2 gennaio a casa verso le 18:00 e stamattina, 7 gennaio alle 10 era già a casa mia: meno di 5 giorni con in mezzo l'epifania!! :eek: :eek: :eek:
Un altro cosa incredibile è che è stato spedito in ignhilterra e non in Italia quindi mi aspettavo una praticoa molto più lungo (solo per il trasporto mi immaginavo di perdere almeno una settimana tra andata e ritorno)!!
Hp straordinaria!! :) :) :)
Ma te hai il Pavilion 3020? Come ti trovi? IMHO è uno dei portatili più interessanti al momento sul mercato!
marcolan
08-01-2004, 10:25
Originariamente inviato da teogros
Ma te hai il Pavilion 3020? Come ti trovi? IMHO è uno dei portatili più interessanti al momento sul mercato!
Anche te in caccia teo?
Originariamente inviato da marcolan
Anche te in caccia teo?
No, no! Il mio 2410-303 (anche se ho qualche problema di batteria :( :rolleyes: )mi farà compagnia ancora per qualche anno e poi credo che prenderò un ultraportatile o qualcosa di simile... più che altro curiosità! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.