View Full Version : (Rm)scambio t68i nuovo
scambio T68i mineral grey con fotocamera MCA-25 nuovo senza graffi e scontrino d'acquisto fate le vostre offerte P.S. scambio solo a mano in Roma mail
[email protected]
mauromatxp
06-01-2004, 23:58
Se ti interessa io su questo forum stò vendendo un GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi anch'essi nuovi a 170€.
Siccome un secondo telefonino potrebbe interessarmi ti chiedo se a te interessa il mio GBA completo di tutto + un conguaglio economico da parte tua ovviamente. Io sono della provincia di Roma ma lavoro a Roma quasi tutti i giorni.
Fammi sapere presto...
Manuel78
07-01-2004, 00:48
Offro 120 euro o permuta con 6510 Italia di Aprile 2003,immacolato.Completo di imballo,scontrino e garanzia...
Scambio a mano a Roma...io sono di Cinecittà,tu???
Originariamente inviato da Manuel78
Offro 120 euro o permuta con 6510 Italia di Aprile 2003,immacolato.Completo di imballo,scontrino e garanzia...
Scambio a mano a Roma...io sono di Cinecittà,tu???
Mi sà che noi ci conosciamo bene Manuel...ma tu sei stato scorretto con me...:(
Manuel78
07-01-2004, 23:15
Scorretto io???
Mi sa che ti sbagli...e cosa avrei fatto???...posta qui e nn in PVT,così che tutti possano leggere i reply,che nn mi va di passare per scorretto...
Scorretto io???
Mi sa che ti sbagli...e cosa avrei fatto???...posta qui e nn in PVT,così che tutti possano leggere i reply,che nn mi va di passare per scorretto...
Memoria corta per caso?ricordati cosa mi volevi dare in cambio di questo cell...e in che condizioni d'uso!ti sei anche arrabbiato!:( Postalo qui allora forse mi sbaglierò!
Manuel78
07-01-2004, 23:31
Ah...mo ho capito chi sei.....a Tony,io con te no ho più niente da spartire...mi hai fatto prendere un S100 e poi non l'hai voluto,ci ho rimesso 20 euro per darlo a Nichi perchè nn sapevo che farmene,vorrei sapere con che criterio si può pensare di pretendere che un S100 di un anno non abbia nemmeno un graffio!Aveva due leggeri graffi davanti e la batterie di riserva un po' rovinata...ma alla pari con un T68i, che varrà si e no la cifrà che ti ho proposto, che pretendevi che me lo dessero nuovo????
Calcola che i T100 se li danno ancora a 160 euro...e nn so manco GPRS...
...cmq,grazie e scusa per aver postato sul tuo thread...
Ciao
Ah...mo ho capito chi sei.....a Tony,io con te no ho più niente da spartire...
che dispiacere che mi fai!!:cry: cmq per essere più precisi il tuo S100 non aveva 2graffietti ma molti molti di più!!e senza imballo è non del tutto funzionale!io mi sono sempre comportato bene con te e tu no questa è la verità...commerciante mediocre!!
Manuel78
07-01-2004, 23:46
Gradirei che si facessero avanti tutti quelli a cui ho venduto cellulari non in perfette condizioni...
E poi mi meraviglio di te,visto che hai sempre comprato da me senza mai lamentarti...
Per telefono te l'avevo detto che non era immacolato (che poi l'unica cosa veramente graffiata era la batteria di riserva,e questo Nichi te lo potrà confermare...) ...non ci posso far nulla...oltretutto l'imballo è la prima cosa che ti ho detto che mancava..mi sa che la memoria corta cel l'hai tu...!
Cmq non c'è problema,il COMMERCIANTE MEDIOCRE ti saluta,certo che non avrai più bisogno di me,ma la cosa sarà reciproca..ed indolore.
P.S. L'auricolare non funzionante,il cogl***e che me l'ha venduto ,me l'ha cambiato, alla fine.
Manuel78
07-01-2004, 23:51
Cmq ,per me qui finisce la discussione,non mi va di essere sospeso...grazie.
[
Cmq non c'è problema,il COMMERCIANTE MEDIOCRE ti saluta,certo che non avrai più bisogno di me,ma la cosa sarà reciproca..ed indolore.
.
Ci puoi giurare su questo!!:mad: e ancora non dici la verità..come tu pretendi...
Manuel78
07-01-2004, 23:57
Ripeto,la discussione per me termina qui,continuerà via telefono,ci puoi scommetere....però qui no,non mi va di essere bannato per una str***ata del genere...spero che chi debba arrivare ,arrivi....e provveda...
bluelake
07-01-2004, 23:58
Direi che certe diatribe sarebbero da risolvere in pvt...
chiudo qui, terra68 puö aprire un altro thread x la vendita.
nemorino
08-01-2004, 00:01
Originariamente inviato da terra68
scambio T68i mineral grey con fotocamera MCA-25 nuovo senza graffi e scontrino d'acquisto fate le vostre offerte P.S. scambio solo a mano in Roma mail
[email protected]
per prima cosa ti leggi il regolamento così scoprirai che non si possono fare aste ed è obbligatorio mettere il prezzo e intanto ti chiudo il 3d
nemorino
08-01-2004, 00:01
vedo che blue mi ha anticipato :D
nemorino
08-01-2004, 00:05
secondo..... i vostri cazzi ve li risolvete privatamente....
terra68 leggiti il regolamento bene prima di, come ha scritto Blue, riaprire una discussione di vendita del tuo cell
mi raccomando bene visto che dal tuo primo post e da quello che ne è seguito mi sa che manco c'hai provato a leggerlo
e guarda che me ne accorgo se non lo leggi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.