View Full Version : Milan Clan HWupgrade parte 37 Thread degobbizzato
marcolan
06-01-2004, 22:36
Parto da qui.
LEZIONE DI CALCIO
ShadowThrone
06-01-2004, 22:37
:hic:
bevo per festeggiare!!!
degobbizzato? :mbe:
significa che io vengo bannato? :D
cmq sono contento perché la sboronaggine della Roma è stata zittita
majin mixxi
06-01-2004, 22:38
dove sono i giallorossi? :D
marcolan
06-01-2004, 22:38
Originariamente inviato da recoil
degobbizzato? :mbe:
significa che io vengo bannato? :D
cmq sono contento perché la sboronaggine della Roma è stata zittita
Hai notato che lezione di calcio? Con Paparesta contro per di piu'....
ShadowThrone
06-01-2004, 22:39
domani in ufficio cmq parleranno e come se parleranno! avranno sicuramente da ridire i colleghi giallorossi!!!!!!!
ShadowThrone
06-01-2004, 22:40
su italia 1 le immagini
marcolan
06-01-2004, 22:40
Ragazzi tutti su www.radioradio.it ad ascoltare in streaming i commenti dei palloni gonfiati. Chi ha il satellite intorno al canale 887
marcolan
06-01-2004, 22:42
Capolavoro tattico di Ancelotti. Diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Ridicolizzato in primis un certo Capello.
Originariamente inviato da marcolan
Ragazzi tutti su www.radioradio.it ad ascoltare in streaming i commenti dei palloni gonfiati. Chi ha il satellite intorno al canale 887
:asd:
PS. Bello il titolo del 3d! ;)
majin mixxi
06-01-2004, 22:45
anche vero che la Roma non mi pare quella del 2003
bello il primo gol di Sheva :)
bello il primo gol di Sheva :)
si
cmq nn è il primo che fa così...sto di petto sempre perfetto e poi come un fulmine buca il portiere anticipando i vari difensori....
e vaiiiii
poco da dire .. abbiamo fatto abbastanza ridere, complimenti ai milanisti per l'ottima partita e per lo straordinario Sheva
meglio così ci avete fatto guadagnare 3 punti alla roma.
Originariamente inviato da Ser21
perkè pensate di raggiungerla???
:D
mission impossible
Ragazzi...quanto godo....
ROMA - MILAN 1-2 !!!!
FORZA MILAAAANNNN !!!!!!!
:winner: :winner: :winner: :cincin: :cincin:
C'è poco da dire,stasera grande Milan e Roma ridicola,sovrastati per tutti i 90 minuti.....complimenti davvero...
Grande Milan!
Sarà forse anche per gli infortuni che hanno costretto Ancelotti a cambiare qualche uomo, ma mi pare che il Milan fosse messo in campo meglio del solito.
I giocatori della Roma dovrebbero giocare la partita prima di lanciarsi in proclami di vittoria facile come hanno fatto nelle ultime due settimane.
marcolan
06-01-2004, 23:01
Originariamente inviato da majin mixxi
anche vero che la Roma non mi pare quella del 2003
Ha giocato molte partite alla grande, tant'è vero che a me il pari andava alla grande, prima di giocare. Ma per esempio col Modena non meritava. Solo che non aveva chi la buttava dentro.
Voglio dire che il modo di batterla c'è.
Inoltre notare che questa è la prima partita ce Capello gioca con i 3 davanti contro le grandi.
Penso che ci abbiano sottovalutato e devo dire che ben gli sta.
Originariamente inviato da kikbond
perkè pensate di raggiungerla???
mission impossible
perchè tu pensi di raggiungerla?ridicoli come sempre e per sempre...
marcolan
06-01-2004, 23:13
perchè tu pensi di raggiungerla?ridicoli come sempre e per sempre...
Felici e perdenti!
nicovent
06-01-2004, 23:21
Sapete che differenza c'è tra l'Inter e il dentifricio?
Nessuna. Sono entrambi per-denti!!! :D :D :D
LuPellox85
06-01-2004, 23:22
Originariamente inviato da nicovent
Sapete che differenza c'è tra l'Inter e il dentifricio?
Nessuna. Sono entrambi per-denti!!! :D :D :D
:old:
è più bella quella che si svolge nel 2100 :D
nicovent
06-01-2004, 23:23
Originariamente inviato da LuPellox85
:old:
è più bella quella che si svolge nel 2100 :D
Ops...non sapevo.
Qual'è quella del 2100?
Originariamente inviato da nicovent
Ops...non sapevo.
Qual'è quella del 2100?
quella dove voi sarete in B come è normale che sia.
Originariamente inviato da cCUCAIO
C'è poco da dire,stasera grande Milan e Roma ridicola,sovrastati per tutti i 90 minuti.....complimenti davvero...
Grazie! :) Viva la sportività! :)
Senti per cortesia, stasera, vai a giocare in tangenziale! Ciao! :cool:
Puccio Bastianelli
06-01-2004, 23:30
via perdazzurri c'infestate il thread:D :D :D
scherzo!! :ahahah: :ops2:
SHEVA SU TUTTI
o totti!?:D :sofico:
complimenti, grandissima partita :)
vittoria meritatissima e solito implacabile sheva (e anche un monumentale gattuso e un ottimo costacurta)
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:31
Avevo detto 1-3...
Eravate quasi tutti timorosi di questa partita! Vergogna! :ncomment:
Nella aprtita secca possiamo battere tutti senza problemi!
Dicono che abbiamo fatto la migliore partita dell'anno... e te credo non c'era Tomasson, Seedorf andava dove voleva, Kaka' e rui idem, davanti azioni catalizzate sul solo Sheva... rimpiango solo il mancato utilizzo di sergio nel finale...
Ancelotti coniglietto :)
Ora mi aspetto il solito calo di tensione domenica con la Reggina...
Scommettiamo?
Ciao!
Tanto per dire: Ancelotti ha fatto un miracolo! Due cose:
1. costacurta ha dimostrato che la zolla giapponese è stato solo uno spiacevole incidente, se mai ce ne fosse bisogno;
2. seedorf per una volta ha fatto il suo dovere;
3. sheva è mostruoso
4. Stasera i romanisti sono GIALLOROTTI! :cool:
marcolan
06-01-2004, 23:32
http://www.marcolandi.it/pivellix.gif
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Avevo detto 1-3...
Dicono che abbiamo fatto la migliore partita dell'anno... e te credo non c'era Tomasson, Seedorf andava dove voleva, Kaka' e rui idem, davanti azioni catalizzate sul solo Sheva... rimpiango solo il mancato utilizzo di sergio nel finale...
Scommettiamo?
Ciao!
Sheva stasera poteva farne almeno 4 con facilità! Ha fatto i più difficili!
http://www.marcolandi.it/pivellix.gif
:rotfl:
marcolan
06-01-2004, 23:35
Avevo detto 1-3...
Scommettiamo?
Ciao!
Adesso sei te che sei timoroso.
Un po' di scaramanzia ce la puoi anche lasciare!
Come puoi ammettere che Ancelotti è stato eccezionale.
majin mixxi
06-01-2004, 23:36
avete piu' paura della roma o della juve? io di entrambe,l'inter ovviamente non la considero nemmeno :D
da gazzetta.it
La roma si inchina a sheva
bNel posticipo della 15esima giornata, con una doppietta dell'ucraino, il Milan vince all'Olimpico 2-1. Cassano non basta, primo k.o. per i giallorossi.
ROMA, 6 gennaio 2004 - Alla quindicesima giornata arriva, anche per la Roma, la prima sconfitta di questo campionato. All'Olimpico vince il Milan di Ancelotti (2-1) e rifila ai giallorossi, in una sola gara, la metà dei gol incassati finora. La squadra di Capello ha un pessimo score negli scontri diretti (pareggi con Juventus e Inter, sconfitta coi rossoneri) e questa battuta d'arresto è ancor più pesante perché subita ad opera di una diretta concorrente e per di più in casa. I giallorossi pagano la scarsa vena di tutti, ma in particolare di Emerson che finora era stato l'uomo faro del centrocampo. Il Milan aggancia virtualmente gli avversari in classifica (a patto di battere il Siena nel recupero) e la corsa scudetto si fa sempre più incerta.
Tanta pretattica, ma alla fine i tecnici scelgono le formazioni annunciate alla vigilia. Capello dà fiducia a Panucci sull'out destro della difesa, Ancelotti preferisce Cafu e Pancaro a Simic e Serginho. Il resto, in casa rossonera, lo detta l'infermeria, ma Ancelotti punta molto su un Rui Costa che sente sempre l'aria dei grandi incontri.
LA GARA - La Roma, quasi presagisse quel che sarebbe successo di lì a poco, comincia pigiando il piede sull'acceleratore. I primi dieci minuti sono un'incursione continua nell'area rossonera, con i giallorossi che si catapultano in avanti, ma, fatta eccezione per una punizione di Totti che Dida neutralizza senza patemi, la porta milanista non corre grandi pericoli. Al 10' esatto, Sheva prova il destro che finisce fuori, ma è come se quel tiro fosse un segnale convenuto. Rui Costa è in gran serata e la sua posizione mette in crisi i raccordi fra centrocampo e difesa romanisti. Seedorf capisce che la Roma patisce gli improvvisi cambi di fascia. Da un'intuizione dell'olandese, cross a scavalcare la difesa da sinistra a destra, nasce il vantaggio rossonero con Sheva bravo ad anticipare di sinistro Chivu.
La posizione di Rui Costa, la gabbia che Ancelotti ha preparato per il capitano giallorosso e il gran lavoro di Gattuso e Pirlo, spezzano la dorsale Samuel-Emerson-Totti. La Roma gira a vuoto, si fa spesso sorprendere sulla sua sinistra, dove Lima patisce gli assalti di Cafu. Quando entra in possesso di palla, poi, il Milan la nasconde con i suoi abili palleggiatori. Il risultato è una sterile pressione giallorossa che partorisce la miseria di un tiro centrale di Emerson, uno di sinistro di Totti e, forse l'occasione migliore, un colpo di testa di Samuel che sfiora la traversa. Paparesta assegna tre minuti di recupero e la difesa rossonera pensa di essere già negli spogliatoi, peccato che Mancini e Cassano non la pensino così. Colpo di testa del brasiliano, su angolo di Cassano e cross di Totti, palla che arriva al barese che, sotto lo sguardo colpevolmente imbelle di Maldini, mette in rete.
Capello non è soddisfatto e prova a cambiare qualcosa: fuori uno spaesato Lima dentro Candela, fuori Carew, poco portato alla manovra, dentro Delvecchio. Ma è il Milan, anche nella ripresa, a mostrare una più sciolta padronanza del campo e una maggiore convinzione nell'attaccare. Il centrocampo giallorosso non filtra e non imposta, ma qualche volta si sbilancia. Ne approfitta l'ottimo Rui Costa al 18' per mettere sui piedi del solito Shevchenko la palla del raddoppio. Passa un minuto e Cassano si ritrova sulla testa il possibile pareggio, ma questa volta sbaglia. Da lì in poi succede poco: il Milan controlla e cerca il gol sicurezza in contropiede, la Roma sembra quei pugili suonati che vanno avanti per forza di inerzia ma non riescono mai ad affondare i colpi e mettere in crisi l'avversario.
marcolan
06-01-2004, 23:37
Originariamente inviato da teogros
Sheva stasera poteva farne almeno 4 con facilità! Ha fatto i più difficili!
E comunque l'ultimo glielo ha parato e c'era angolo.
L'arbitro ha rischiato seriemente di rovinarci la serata.
avete piu' paura della roma o della juve? io di entrambe,l'inter ovviamente non la considero nemmeno :D
Di tutte e due... i nostri problemi vengono sempre da noi: gli avversari diretti li abbiamo battuti quasi sempre, anche in passato; dobbiamo trovare la continuità!
E comunque l'ultimo glielo ha parato e c'era angolo.
L'arbitro ha rischiato seriemente di rovinarci la serata.
Ha sbagliato quello... sul gol della Roma non ha sbagliato perchè kakà era stato ammonito quindi erano 30'' in più!
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:39
Adesso sei te che sei timoroso.
Un po' di scaramanzia ce la puoi anche lasciare!
Come puoi ammettere che Ancelotti è stato eccezionale.
Io se ricordi i miei post ho sempre detto che mi preoccupano maggiormente le squadre piccole di quelle grandi, perche' ad esse, diamo sempre una lezione di calcio tranne alla juve con cui abbiamo fatto fatica, ma non abbiamo comunque perso.
Ancelotti cos'ha fatto di eccezionale scusa???
Aveva i giocatori contati ed era obbligato a mettere quella formazione!
Non diamo a Cesare quel che non e' di Cesare ostia!
marcolan
06-01-2004, 23:42
Mah, dopo serate cosi' direi di nessuno, ma già da domani direi che torniamo in terra...
A me fa paura il Milan, perché ogni tanto ci fa cattive sorprese, tipo Udinese.
A questo punto speriamo che la sfiga infortuni venga meno e colpisca gli altri... vedremo loro come se la caveranno.
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:42
Ha sbagliato quello... sul gol della Roma non ha sbagliato perchè kakà era stato ammonito quindi erano 30'' in più!
Come mai in alcune partite ci hanno dato 3 minuti di recupero quando oltre al tempo perso c'erano state ben 6 sostituzioni?
I regolamenti sono fatti per essere interpretati dagli arbitri, e' questo che rende il calcio molte volte poco credibile.
Io se ricordi i miei post ho sempre detto che mi preoccupano maggiormente le squadre piccole di quelle grandi, perche' ad esse, diamo sempre una lezione di calcio tranne alla juve con cui abbiamo fatto fatica, ma non abbiamo comunque perso.
Ancelotti cos'ha fatto di eccezionale scusa???
Aveva i giocatori contati ed era obbligato a mettere quella formazione!
Non diamo a Cesare quel che non e' di Cesare ostia!
Se fosse così brocco come dici avrebbe potuto mettere Boriello seconda punta, o non mettere Rui e avanzare Cafù, o magari mettere Seedorf dietro le punte, o mettere Simic dall'inizio... o mettere Laursen! Dai... cerchiamo di riconoscere che nella partita di oggi (e non solo) ha dei grossi meriti, in primis le motivazioni date alla squadra che ha DOMINATO!
Come mai in alcune partite ci hanno dato 3 minuti di recupero quando oltre al tempo perso c'erano state ben 6 sostituzioni?
I regolamenti sono fatti per essere interpretati dagli arbitri, e' questo che rende il calcio molte volte poco credibile.
Vabbè, ma stasera è stato corretto! Tanto più che non ha tolto o aggiunto qualche minuto, ma vari secondi... se fai caso infatti Ancelotti ha detto che siamo stati leggeri noi (e così è stato)...
Er Paulus
06-01-2004, 23:46
il Milan ha giocato meglio; ma paradossalmente secondo me ha avuto la partita più facile rispetto la Roma, poichè aspettava dietro la linea di centrocampo e ripartiva in contropiede con sheva, ruicosta kakà e seedorf.
peccato per ambrosini che causa influenza non ha potuto giocare, altrimenti avremmo visto un'altra partita:p
Jamal Crawford
Se fosse così brocco come dici avrebbe potuto mettere Boriello seconda punta, o non mettere Rui e avanzare Cafù, o magari mettere Seedorf dietro le punte, o mettere Simic dall'inizio... o mettere Laursen! Dai... cerchiamo di riconoscere che nella partita di oggi (e non solo) ha dei grossi meriti, in primis le motivazioni date alla squadra che ha DOMINATO!
Ma cosa dici?
Borriello non ha mai giocato
Seedorf dietro le punte non l'ha mai messo
Laursen lo fa giocare con il contagocce proprio solo quando sono tutti indisponibili
Cafu' non ha mai giocato nel milan partendo da ala destra
marcolan
E i 3 minuti da dove venivano allora?
E poi sai quante se ne son viste di partite con ammoniti nel recupero che non vengono considerati (se l'ammonizione è stata nel recupero, a me non pareva)
E i 3 minuti da dove venivano allora?
E poi sai quante se ne son viste di partite con ammoniti nel recupero che non vengono considerati (se l'ammonizione è stata nel recupero, a me non pareva)
Ma allora contesti i 3 minuti, non i secondi concessi oltre quello... dai non cerchiamo di dar contro l'arbitro anche quando non lo fanno manco alla domenica sportiva! :p
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:48
Originariamente inviato da Er Paulus
il Milan ha giocato meglio; ma paradossalmente secondo me ha avuto la partita più facile rispetto la Roma, poichè aspettava dietro la linea di centrocampo e ripartiva in contropiede con sheva, ruicosta kakà e seedorf.
peccato per ambrosini che causa influenza non ha potuto giocare, altrimenti avremmo visto un'altra partita:p
In effetti il MIlan ha giocato indietro i primi 15 minuti, poi ha deciso di salire e la partita si e' traformata in semplice allenamento :p
Ma cosa dici?
Borriello non ha mai giocato
Seedorf dietro le punte non l'ha mai messo
Laursen lo fa giocare con il contagocce proprio solo quando sono tutti indisponibili
Cafu' non ha mai giocato nel milan partendo da ala destra
Vabbè, hai ragione te!
Capolavoro tattico di Ancelotti. Diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Ridicolizzato in primis un certo Capello.
Concordo.
Senza entrare nel merito dei singoli, dove Sheva viaggia ormai a medie VanBastiane ...
Originariamente inviato da loncs
Concordo.
Senza entrare nel merito dei singoli, dove Sheva viaggia ormai a medie VanBastiane ...
Ottimo! :)
Sheva quest'anno sembra davvero inarrestabile... speriamo solo che non si rompa! :tie: :eek:
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:50
Ma allora contesti i 3 minuti, non i secondi concessi oltre quello... dai non cerchiamo di dar contro l'arbitro anche quando non lo fanno manco alla domenica sportiva! :p
Nei primi 45 minuti di calcio di una partita non sono mai stati concessi 3 minuti di recupero tanto piu' senza sostituzioni avvenute... un vero mistero i 3 minuti di stasera. Comunque meglio cosi perche' almeno nessuno puo' dire che abbiamo rubato, al limite abbiamo subito un torto arbitrale, magari involontario, ma che si e' venuto a creare perche' tante regole, non sono precise, anzi sono fatte con il culo
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:51
Vabbè, hai ragione te!
MI sembra ovvio ;)
Jamal ma te la diplomazia la conosci? :confused: :confused: :p
Comunque, domenica si gioca in casa con la Reggina.. Roma a Perugia, Inter a Parma e Juve a Sampdoria ( :D )...
http://www.shevagol.it/sfondinew/800x600/1sheva800x600.jpg
MI sembra ovvio ;)
Inutile ricordarti a chi si da la ragione vero?!? :D :D :D
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:53
Sto guardando controcampo e l'arbitro Cesari quel barbone, ha detto che c'era un rigore netto per il Perugia contro la Juve...
Fallo di mano di maresca su punizione del Perugia, evidentemente pensava di giocare a basket ed e' andato sotto canestro per prendere il rimbalzo :D
Originariamente inviato da albys
CUT
Sei un mito! :)
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:54
Inutile ricordarti a chi si da la ragione vero?!? :D :D :D
A chi ce l'ha
A chi ce l'ha
:nonsifa: :nonsifa:
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:57
[QUOTE]Originariamente inviato da teogros
Jamal ma te la diplomazia la conosci? :confused: :confused: :p
Perche'? cosa ti turba?
Perche'? cosa ti turba?
Che non sei mai diplomatico! Hai sempre e solo ragione te! E non è così! :)
E piantatela, che sembrate due vecchie comari.....ROMANE!!!
:D :D :D :D
Jamal Crawford
06-01-2004, 23:59
Che non sei mai diplomatico! Hai sempre e solo ragione te! E non è così! :)
Io motivo le mie idee guardando le partite, non le seguo alla radio ;)
E piantatela, che sembrate due vecchie comari.....ROMANE!!!
:D :D :D :D
Ho capito ma non c'è verso di discutere con quello! :cry:
Dacci le pagelle va, così lui ti critica il voto che dai ad Ancelotti!
Si direbbe quasi che sei il solo al mondo ad avere la tv!
Jamal Crawford
07-01-2004, 00:04
Si direbbe quasi che sei il solo al mondo ad avere la tv!
Evidentemente ho fatto centro, la verita' fa male :D
Grandiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ad essere sinceri non speravo in una prestazione tanto soddisfacente.
Shevchenko è semplicemente un mostro, i due gol sono due gioielli, e devo dire che tutto il resto della squadra è andata bene.
Il punteggio forse è un po' bugiardo, meritavamo almeno un'altra rete, ma va bene anche cosi' :D
marcolan
07-01-2004, 00:11
Beh tu dai i 3 minuti e quindi ci includi anche l'ammonizione, altrimenti da dove li ha tolti?
Sai quante volte con la palla in angolo è finito il tempo? E anche appena battuto l'angolo poteva fischiare.
Certo, adesso tutto passa in II piano, ma Paparesta ha rischiato di rovinarci una partita giocata splendidamente.
Jamal Crawford
07-01-2004, 00:12
Cosa ne pensate dei fischi a Cafu?
Da tifosi giallorossi avreste fischiato Marcos?
Beh tu dai i 3 minuti e quindi ci includi anche l'ammonizione, altrimenti da dove li ha tolti?
Sai quante volte con la palla in angolo è finito il tempo? E anche appena battuto l'angolo poteva fischiare.
Certo, adesso tutto passa in II piano, ma Paparesta ha rischiato di rovinarci una partita giocata splendidamente.
Concordo punto per punto :O
Cmq stasera eravamo troppo superiori.
Dida 6
Cafu 7
Costacurta 6,5
Maldini 7
Pancaro 6,5
Gattuso 6,5
Pirlo 6,5
Rui Costa 7
Seedorf 7-
Kakà 6,5
Shevchenko 8
Simic, Brocchi e Redondo s.v.
Ancelotti 6 : la formazione era obbligata, dai...anzi, la scelta di lasciar fuori Serginho è stata rischiosa.
E poi non si capisce perchè con quei vuoti incredibili a disposizione nel secondo tempo, non abbia messo il Concorde Sergio neanche oggi...
:rolleyes:
Non avete ancora capito che con questi giocatori l'allenatore può solo fare danni?
Solo il Real ha una tecnica superiore al Milan.
L'allenatore deve solo caricarli bene e non sbagliare i cambi, gestendo le singole caratteristiche dei giocatori.
Serginho, ad esempio, Ancelotti non lo valorizza quasi mai.
Comunque ora festeggiamo! Avremo tempo per discuterne...
:) :) ;) ;)
hai fatto un copia-incolla con quelle di Ziliani?
Grande Albys...le vogliamo belle prolisse però!
Comunque Kakà ha una classe cristallina.
E Sheva da unica punta, con tutto il peso dell'attacco sulle sue spalle, se ben supportato dai trequartisti è un mostro.
Grandissimo Rui sul secondo gol.
E...avete visto il Redondino alla fine...;)
marcolan
07-01-2004, 00:18
Giustamente segui il Milan, ma se avessi visto giocare la Roma quest'anno avresti colto lo spettacolare lavoro di Ancelotti.
Guarda che quegli ectoplasmi di Mancini, Lima, Emerson, per non parlare di Totti, avevano fatto il bello e il cattivo tempo quasi sempre fino a stasera.
Qualcuno è riuscito a bloccarli.
Domani si dirà che gli infortuni ci hanno agevolato (ma Nesta non lo regalerei a nessuno...) e che la Roma aveva mangiato troppi panettoni.
Spero che questa linea non passi, perché se capiamo i veri motivi della vittoria ne faremo molte altre.
Ancora ci mancano i gollettini di un certo Pippo.
Il Milan di stasera non aveva un certo Nesta.
A dir la verità Ziliani me lo sono perso... ero per strada.
No, niente pagelle prolisse, altrimenti poi mi rompon le balle sulle virgole...e ho buttato via mezzora per bisticciare. ;)
marcolan
07-01-2004, 00:20
Cosa ne pensate dei fischi a Cafu?
Da tifosi giallorossi avreste fischiato Marcos?
No, perché non è stato lui a volersene andare.
Da milanista continuo a trovare sconcertante questa doppia faccia della squadra: grandi con le grandi, mediocri con le mediocri. Posso capire che una formazione forte lasci più spazi per poter giocare ma questa incapacità cronica di fronte a formazioni inferiori a volte è proprio irritante (non per niente il Boca Junior ci ha irretiti giocando da provinciale). Mi viene da piangere pensando dove potremmo essere se non avessimo perso in casa con l'Udinese e dovessimo vincere il recupero con il Siena. Possibile che non si riesca a trovare un rimedio verso questa nostra debolezza?
Jamal Crawford
07-01-2004, 00:23
Buonanotte a tutti :)
Originariamente inviato da PinHead
Da milanista continuo a trovare sconcertante questa doppia faccia della squadra: grandi con le grandi, mediocri con le mediocri. Posso capire che una formazione forte lasci più spazi per poter giocare ma questa incapacità cronica di fronte a formazioni inferiori a volte è proprio irritante (non per niente il Boca Junior ci ha irretiti giocando da provinciale). Mi viene da piangere pensando dove potremmo essere se non avessimo perso in casa con l'Udinese e dovessimo vincere il recupero con il Siena. Possibile che non si riesca a trovare un rimedio verso questa nostra debolezza?
Eh si....questo è l'UNICO PROBLEMA del Milan.....
Forse sono trattati troppo bene, viziati...
E tendono a smollacciarsi, quando son sicuri di vincere facile.
L'eccezione che conferma la regola è l'Intercontinentale.
Là abbiamo giocato DA CANI nonostante la grandissima posta in palio.
ciao!
marcolan
07-01-2004, 00:28
Originariamente inviato da PinHead
A dire la verità quest'anno, per ora, non direi che abbiamo deluso con le piccole.
Adesso abbiamo 4 o 5 partite "agevoli", vediamo.
Credo che sia umanamente impossibile fare piu' punti di cosi', non guardiamo in quali partite li hai fatti.
Magari vincevi con l'Udinese, arrivavi gasato a Roma e perdevi.
Quello che conta sono i punti, meno con chi li hai fatti.
(e comunque cosi' ne hai già tolti 3 alla Roma, 3 alla Lazio, 3 all'Inter)
Ho visto la partita in qualità di gufo :asd:
Complimenti al Milan.... davvero uno squadrone....!
Avete l'attaccante più forte del mondo.... Andry Schevchenko
http://mapage.noos.fr/medvedev/assets/picture99.jpg ;)
marcolan
07-01-2004, 00:29
Buonanotte a tutti :)
Piu' buona di cosi'! Sogni d'oro.
A dir la verità Ziliani me lo sono perso... ero per strada.
Beh, siete in sintonia, anche lui ha dato 7- a Seedorf, 6,5 a Kakà e 8 a Sheva :D
Originariamente inviato da Italy
Avete l'attaccante più forte del mondo.... Andry Schevchenko
Pienamente d'accordo :D
Il prossimo pallone d'oro è già prenotato, sempre che il circolare di Moggi non sia profumato come quello di quest'anno :D
E io ho appena finito di scaricarmi i 100 gol di Sheva trasmessi da rete4 e me li rigusto :O :cool:
marcolan
07-01-2004, 00:38
Originariamente inviato da Cibulo
Pienamente d'accordo :D
Il prossimo pallone d'oro è già prenotato, sempre che il circolare di Moggi non sia profumato come quello di quest'anno :D
E io ho appena finito di scaricarmi i 100 gol di Sheva trasmessi da rete4 e me li rigusto :O :cool:
Roba vecchia, già andiamo per i 200.
Se penso che fino a oggi ci meleggiavano... i giochini, cambieresti Totti con Sheva, Cassano con Kakà...
Non c'era storia....
Ma nel secondo tempo avete visto che personalità, abbiamo fatto quello che volevamo!
Io in polemica alle vostre critiche a Carletto dico che oggi la vittoria è solo merito suo...:cool:
http://media.acmilan.com/pics/5049_s200.jpg
-kurgan-
07-01-2004, 00:43
io ribadisco il mio pensiero.. quando tutti ci danno per sconfitti, vinciamo sempre. Quando pensiamo di aver già vinto, perdiamo.. per questo facciamo schifo con le piccole.
E' tutto nella testa il problema.
marcolan
07-01-2004, 00:46
Originariamente inviato da homerr
Io in polemica alle vostre critiche a Carletto dico che oggi la vittoria è solo merito suo...:cool:
Mi unisco, grande Sheva, ma questa è la vittoria di Carletto.
marcolan
07-01-2004, 00:49
Originariamente inviato da -kurgan-
io ribadisco il mio pensiero.. quando tutti ci danno per sconfitti, vinciamo sempre. Quando pensiamo di aver già vinto, perdiamo.. per questo facciamo schifo con le piccole.
E' tutto nella testa il problema.
A parte che ribadisco che quest'anno non credo ci possiamo lamentare, poi ti/vi chiedo se avete visto per esempio la juve oggi,o l'Inter. O Roma-Modena, Roma-Empoli.
Secondo il concetto che portate avanti dovremmo essere a punteggio pieno. Chiedo se è possibile.
A parte che ribadisco che quest'anno non credo ci possiamo lamentare, poi ti/vi chiedo se avete visto per esempio la juve oggi,o l'Inter. O Roma-Modena, Roma-Empoli.
Secondo il concetto che portate avanti dovremmo essere a punteggio pieno. Chiedo se è possibile.
Resta il fatto che negli ultimi anni sono state proprio le piccole a farci perdere il treno per lo scudetto. Quando non è stato così il campionato lo abbiamo vinto....
Jaguar64bit
07-01-2004, 01:04
Mi unisco, grande Sheva, ma questa è la vittoria di Carletto.
A volte con vittorie cosi' si capisce che si puo' puntare allo scudetto......anche il Milan c'e' e quest'anno , ce la giochiamo fino alla fine
:D :D :cool:
CalendarMan
07-01-2004, 01:10
In onore del compianto ( :sofico: ) Gogeta (:huh: :huh: :p ) dico:
SHEVA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!!!!!!!!
:ave: :ave: :ave:
-kurgan-
07-01-2004, 01:18
quello che ho scritto è il problema del milan da sempre.. troviamo le motivazioni solo quando ci danno per spacciati.
e prima di natale perdiamo SEMPRE.
TheyCallMeMr.X.
07-01-2004, 07:45
complimenti da uno juventino avete giocato proprio bene e ci avete fatto pure un favore;)
bombardax
07-01-2004, 08:51
Ragazzi innanzitutto una sculacciata a tutti i miei fratelli Milanisti che erano disposti a firmare per un pareggio in maniera incondizionata....
e poi lasciatemi dire che sono proprio contento di questa vittoria anche perchè la squadra a giocato bene, Seedorf ha giocato bene, Gattuso è una diga e, anche Rui ha cincischiato spesso come fa di solito ha fornito un assist che ha chiuso la partita...
Maldini senza commento...
..la mazzata che hanno ricevuto non è indifferente e Capello, di solito presuntuoso ed arrogante (paggiorato da quando è nella capitale) ha ammesso la superiorità dei rossoneri...
Sheva è in stato di grazie ed il primo gol lo dimostra...
aspettiamo con calma il rientro di Pippo e Sandro e da domani tutti al lavoro per riacciuffare i giallorossi...
P.S. Capello alla vigilia aveva dichiarato di temere Sheva...
il "ragazzo ucraino" non l'ha smentito..!!!:D :D
Concordo in tutto e per tutto, come sempre! :)
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
complimenti da uno juventino avete giocato proprio bene e ci avete fatto pure un favore;)
Sicuro? siete così convinti che nella lotta scudetto non contiamo niente? Non era meglio un pareggio per voi?
Originariamente inviato da bombardax
Ragazzi innanzitutto una sculacciata a tutti i miei fratelli Milanisti che erano disposti a firmare per un pareggio in maniera incondizionata....
e poi lasciatemi dire che sono proprio contento di questa vittoria anche perchè la squadra a giocato bene, Seedorf ha giocato bene, Gattuso è una diga e, anche Rui ha cincischiato spesso come fa di solito ha fornito un assist che ha chiuso la partita...
Maldini senza commento...
..la mazzata che hanno ricevuto non è indifferente e Capello, di solito presuntuoso ed arrogante (paggiorato da quando è nella capitale) ha ammesso la superiorità dei rossoneri...
Sheva è in stato di grazie ed il primo gol lo dimostra...
aspettiamo con calma il rientro di Pippo e Sandro e da domani tutti al lavoro per riacciuffare i giallorossi...
P.S. Capello alla vigilia aveva dichiarato di temere Sheva...
il "ragazzo ucraino" non l'ha smentito..!!!:D :D
Hai ragione... :ave:
Comunque è vero... è stata davvero una bella mazzata: sentire Baldini e Capello che dichiaravano di essere stati inferiori è stato... come dire.... :oink: :oink: :oink:
Per il resto è tutto come dici te! Grande Carletto e grande Sheva!
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
Sei proprio sicuro?
Originariamente inviato da badedas
Sei proprio sicuro?
E' quello che mi chiedo anche io!
ShadowThrone
07-01-2004, 10:43
Originariamente inviato da CalendarMan
In onore del compianto ( :sofico: ) Gogeta (:huh: :huh: :p ) dico:
SHEVA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!!!!!!!!
:ave: :ave: :ave:
hihihihihihi!!!!
ho già pronto il sosia in caso di crisi, mio cugino è identico spicciato a lui... :asd:
Originariamente inviato da ShadowThrone
hihihihihihi!!!!
ho già pronto il sosia in caso di crisi, mio cugino è identico spicciato a lui... :asd:
:eek: :eek: :eek:
dr.stein
07-01-2004, 10:49
:nonsifa: non vi fatte accecare dalla gioia per i 3 punti xò ....
ieri il milan ha giocato male, e ha vinto solo perche' la roma ha giocato troppo peggio!
Attenzione che se continuiamo a giocare così (noi in primis, ma anche voi) la Juve ce lo butta nel didietro come niente!
Originariamente inviato da dr.stein
ieri il milan ha giocato male, e ha vinto solo perche' la roma ha giocato troppo peggio!
Attenzione che se continuiamo a giocare così (noi in primis, ma anche voi) la Juve ce lo butta nel didietro come niente!
Il milan ha giocato male? :eekk: :eekk: :ubriachi: Sei il primo in assoluto che lo dice!
ieri il milan ha giocato male
Accecato dal dolore, eh?
dr.stein
07-01-2004, 10:52
Il milan ha giocato male? :eekk: :eekk: :ubriachi: Sei il primo in assoluto che lo dice!
meglio cosi'!
meglio cosi'!
Ma lo pensi davvero? Più che annientarvi che dovevamo fare?
Marcolan, teogros, cibulo: e le firme adesso dove le mettete?
E cosa diranno tutti quei cialtroni incompetenti di giornalai che sostenevano la grandezza della Roma?
Er Paulus
07-01-2004, 10:57
il Milan ha giocato bene.... ma è stato favorito dal fatto che la Roma ha fatto una partita pessima.
nei primi 20 minuti la Roma ha giocato come gioca di solito( e si è visto); poi però sarà stato un calo fisico, un calo di concentrazione, i gufi più che mai presenti; il fatto che il Milan avesse più motivazioni....e la Roma ha perso.
ma prima o poi sarebbe successo; meglio adesso che a marzo.
Cmq siamo sempre primi, abbiamo perso una volta , col Milan e avendo giocato male....non vedo particolari preoccupazioni.
dr.stein
07-01-2004, 10:58
Ma lo pensi davvero? Più che annientarvi che dovevamo fare?
Lo penso davvero!
Non ci avete annientati, ci siamo annientati da soli!
Che merito avrebbe il Milan contro una Roma che non pressava una palla neanche a pagare oro ? Che merito avrebbe il Milan a giocare contro dei giocatori che invece di contrastare si allontanavano? Che merito avrebbe il Milan ad aver giocato contro una squadra che, stando a quanto visto ieri sera, e' tecnicamente e tatticamente inferiore anche all'ancona ?
Il milan visto ieri sera (contro un'avversario tanto indegno) mi e' sembrato abbastanza sottotono.
Ci sta comunque che con le varie assenze non abbiate giocato al meglio, e magari il potenziale e' stato anche inespresso causa, per l'appunto, indegno avversario!
dr.stein
07-01-2004, 11:00
nei primi 20 minuti la Roma ha giocato come gioca di solito( e si è visto); poi però sarà stato un calo fisico, un calo di concentrazione, i gufi più che mai presenti; il fatto che il Milan avesse più motivazioni....e la Roma ha perso.
Mi e' sembrato di vedere, oltre a tutto cio', anche un'enorme tensione causata dalla paura di perdere!
E poi cambiamo portiere, per carita'! :muro:
Le firme le avrei messe... e credo che ogni tifoso fosse abbastanza preoccupato della partita... va anche detto che la roma le sue occasioni le ha avute, meno di noi, ma le ha avute e si sa che il calcio è fatto di episodi! :) Comunque meglio così! :cool: :D
Lo penso davvero!
Che merito avrebbe il Milan contro una Roma che non pressava una palla neanche a pagare oro ? Che merito avrebbe il Milan a giocare contro dei giocatori che invece di contrastare si allontanavano? Che merito avrebbe il Milan ad aver giocato contro una squadra che, stando a quanto visto ieri sera, e' tecnicamente e tatticamente inferiore anche all'ancona ?
Il milan visto ieri sera (contro un'avversario tanto indegno) mi e' sembrato abbastanza sottotono.
Ci sta comunque che con le varie assenze non abbiate giocato al meglio, e magari il potenziale e' stato anche inespresso causa, per l'appunto, indegno avversario!
Sarà ancehe stato sottotono ma 2 gol non li facevamo da un pezzo e ce ne siamo MANGIATI almeno altrettanti... non può essere tutto (de)merito della roma!
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Totti_posate.jpg
dr.stein
07-01-2004, 11:04
Sarà ancehe stato sottotono ma 2 gol non li facevamo da un pezzo e ce ne siamo MANGIATI almeno altrettanti... non può essere tutto (de)merito della roma!
si sa che il calcio è fatto di episodi!
;)
;)
Quindi? :confused:
dr.stein
07-01-2004, 11:07
Quindi? :confused:
ancora ?
Quindi secondo me, anche se meglio della roma, anche il milan ha giocato male!
;)
ancora ?
;)
Non capivo che volevi dire.... avevi quotato due post mettendo solo un ;)!
Punti di vista, che non condivido per niente! :)
Comunque è vero... è stata davvero una bella mazzata: sentire Baldini e Capello che dichiaravano di essere stati inferiori è stato... come dire.... :oink: :oink: :oink:
E che mazzata avrebbe preso? La roma ha trovato la classica partita no, il milan ha giocato la miglior partita di quest'anno e la sconfitta ci sta. La roma è sempre prima, a perugia si vedrà se hanno risentito del colpo. Cmq nulla toglie che le prime 15 partite del campionato hanno visto una roma da primato, al pari con milan e juve! La fine del campionato è ancora lontana e ci sono le premesse per fare ancora bene! ;)
Sei patetico!
ancora ?
;)
Perfino Capello ha ammesso la sconfitta riconoscendo i meriti dell'avversario.
Un po' di obiettività non guasterebbe... :O
Rosicare :cool:
Originariamente inviato da hophip
E che mazzata avrebbe preso? La roma ha trovato la classica partita no, il milan ha giocato la miglior partita di quest'anno e la sconfitta ci sta. La roma è sempre prima, a perugia si vedrà se hanno risentito del colpo. Cmq nulla toglie che le prime 15 partite del campionato hanno visto una roma da primato, al pari con milan e juve! La fine del campionato è ancora lontana e ci sono le premesse per fare ancora bene! ;)
Hanno preso la mazzata perchè pensavano di avere già in tasca la fuga scudetto! Tutto qui! :)
Perfino Capello ha ammesso la sconfitta riconoscendo i meriti dell'avversario.
Un po' di obiettività non guasterebbe... :O
Rosicare :cool:
:cool: :cool: :D
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/IM000011.JPG
Hanno preso la mazzata perchè pensavano di avere già in tasca la fuga scudetto! Tutto qui! :)
Quando a roma si fanno questi proclami si perde sempre. Io ero il primo scettico alle loro dichiarazioni. Cosa, però non meno importante, il pubblico continuava a cantare ed incitare anche a due minuti dalla fine. La mentalità della roma è cambiata, in meglio, e una sconfitta quando si gioca male ci sta!
Quando a roma si fanno questi proclami si perde sempre. Io ero il primo scettico alle loro dichiarazioni. Cosa, però non meno importante, il pubblico continuava a cantare ed incitare anche a due minuti dalla fine. La mentalità della roma è cambiata, in meglio, e una sconfitta quando si gioca male ci sta!
Le sconfitte ci stanno anche quando si gioca bene! :) L'importante per noi è che accusiate il colpo! :cool: :D
Er Paulus
07-01-2004, 11:17
fila 65?
okkio che se si ferma sheva voi la finite peggio della lazio!
Er Paulus
07-01-2004, 11:21
ma ti pare che sheva si ferma.....:O:D
marcolan
07-01-2004, 11:23
Mamma mia che gufaccio.
E perché deve fermarsi Sheva?
Si è fermato l'anno passato, quest'anno è perfettamente in media col resto dlela sua carriera.
Delle due aspettiamo che si sveglino gli altri...
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/IM000021.JPG
Domanda per Er Paulus o DrStein (o qualunque altro giallorosso)
Al termine della partita sotto la curva sud (l'ho fotografato qui sopra ma non si legge) è stato esposto uno striscione
"L'ULTIMO MERIDIONALE CHIUDA LA PORTA"
Me lo traducete?
Er Paulus
07-01-2004, 11:25
Domanda per Er Paulus o DrStein (o qualunque altro giallorosso)
Al termine della partita sotto la curva sud (l'ho fotografato qui sopra ma non si legge) è stato esposto uno striscione
"L'ULTIMO MERIDIONALE CHIUDA LA PORTA"
Me lo traducete?
forse perchè quelli che l'hanno messo( in quella posizione dovrebbero essere quelli di Tradizione e Distinzione), pensavano che la maggiorparte di tifosi milanisti venisse dal Sud
fila 65?
Che significa?
Er Paulus
07-01-2004, 11:27
Che significa?
la fila dove stavi; però guardando meglio è più bassa.....circa 45-50
marcolan
07-01-2004, 11:29
Marcolan, teogros, cibulo: e le firme adesso dove le mettete?
E cosa diranno tutti quei cialtroni incompetenti di giornalai che sostenevano la grandezza della Roma?
Io la firma ce l'avrei messa sul serio su un pari a Roma.
Nell'economia di una stagione saresti stato sempre in tempo a vincere a Milano in un periodo magari peggiore per loro e migliore per noi.
Poi, dopo mezz'ora, ti assicuro che ho iniziato a crederci forte.
Del resto l'umité è stata la chiave del successo!
E poi lasciaci un po' di scaramanzia, eh!
Ero in alto, all'ultima fila onde evitare di ricevere oggetti contundenti (come due dei miei che sono dovuti riccorrere alle cure mediche).
marcolan
07-01-2004, 11:32
Cacchio presto lancio lungo per Sheva che è solo!
Bella foto bad! Quanti rosiconi tutti insieme!
marcolan
07-01-2004, 11:33
Ero in alto, all'ultima fila onde evitare di ricevere oggetti contundenti (come due dei miei che sono dovuti riccorrere alle cure mediche).
E' solo folklore!
dr.stein
07-01-2004, 11:34
Sei patetico!
Calmino, ho espresso la mia opinione, siete liberi di non pensarla come me, anzi, a quel che vedo e sento (non solo qui) sono l'unico o uno dei pochi a pensarla in questo modo, quindi e' probabile che sia la mia di opinione ad essere sbagliata.
Ma non ti permettere mai piu' di dirmi una cosa del genere.
Calmino, ho espresso la mia opinione, siete liberi di non pensarla come me, anzi, a quel che vedo e sento (non solo qui) sono l'unico o uno dei pochi a pensarla in questo modo, quindi e' probabile che sia la mia di opinione ad essere sbagliata.
Azz, patetico non mi sembra essere offensivo!
Capisco il tuo stato d'animo, ma...
Comunque se te la sei presa ti chiedo scusa.
dr.stein
07-01-2004, 11:40
Azz, patetico non mi sembra essere offensivo!
Capisco il tuo stato d'animo, ma...
Comunque se te la sei presa ti chiedo scusa.
A me sembra di si invece.
Comunque tutto ok, scuse accettate, nemici come prima! :D
E' solo folklore!
Sticazzi!
Da qualche anno andare all'Olimpico è diventato pericolosissimo.
Tendono agguati (anche ieri) nascondendosi dietro ai cespugli!
Pensa che ieri hanno bloccato il traffico sulla Salaria, comprese le vie di accesso, da Settebagni e poi fino allo stadio per scortarci.
E al ritorno, mai successo, ci hanno scortato fino a Fiorenzuola!
dr.stein
07-01-2004, 11:43
Sticazzi!
Da qualche anno andare all'Olimpico è diventato pericolosissimo.
Tendono agguati (anche ieri) nascondendosi dietro ai cespugli!
Pensa che ieri hanno bloccato il traffico sulla Salaria, comprese le vie di accesso, da Settebagni e poi fino allo stadio per scortarci.
E al ritorno, mai successo, ci hanno scortato fino a Fiorenzuola!
Purtroppo i deficenti esistono, e qui da noi sembrano essere anche tanti!
ShadowThrone
07-01-2004, 11:44
:eek: :eek: :eek:
si, gioca pure a calcio e s'è sfondato 2 volte il ginocchio! :rolleyes:
ShadowThrone
07-01-2004, 11:47
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/IM000021.JPG
porca t***!
il fratello del ragazzo (alex82rm) di mia sorella è carabieniere e ieri ha seguito tutta la partita da bordocampo! quando lo conoscerò gli regalerò una macchinetta fotografica!
Mi auguro che Sheva non si fermi ma se ciò dovesse succedere spero che per quel momento Pippo si sia ripreso... ci mancano i suoi gol!
Domenica con la reggina ci sarà un po' di turn-over anche in vista della rivincita (nostra) con la Roma?
majin mixxi
07-01-2004, 12:16
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/Vegeta.gif
Jamal Crawford
07-01-2004, 12:36
A dotto' ma che stai a di'? Il Milan ha giocato male?
Si hai ragione ha fatto vomitare perche' ha segnato solo due gol :fuck:
Presente!
MILAN MOSTRUOSO, SHEVA IDEM!
CHE BELLO AVER VINTO CON LA ROMA!
TOTTI HA FATTO LO SBORONE!
ERANO TUTTI CONVINTI!:winner:
Originariamente inviato da Orbital
Presente!
MILAN MOSTRUOSO, SHEVA IDEM!
CHE BELLO AVER VINTO CON LA ROMA!
TOTTI HA FATTO LO SBORONE!
ERANO TUTTI CONVINTI!:winner:
Vorrei sottolineare una cosa, riguardo a Totti. E' un giocatore strepitoso, ma soffre di mania di vittimismo: ogni volte che qualcuno lo sfiora o gli passa troppo vicino, cade come se gli avessero sparato e protesta all'inifinito... insomma: a tutto c'è un limite! Sei Totti, ma questo non vuol dire che giochi a bambole! ;)
Lo penso davvero!
Il fatto è un altro:NON VI ABBIAMO FATTO GIOCARE, VI ABBIAMO SCHIACCIATO!
Sii onesto, perchè quando perdete contro il MIlAN dite tutti la stessa cosa: "Abbiamo giocato male"!!!
Anche l'anno scorso in coppa Italia!
Comunque ci rivediamo fra 7 giorni!
Il fatto è un altro:NON VI ABBIAMO FATTO GIOCARE, VI ABBIAMO SCHIACCIATO!
Sii onesto, perchè quando perdete contro il MIlAN dite tutti la stessa cosa: "Abbiamo giocato male"!!!
Anche l'anno scorso in coppa Italia!
Comunque ci rivediamo fra 7 giorni!
E li ci saranno Sergio di sicuro e spero anche Nesta e Pippo... anche se per quest'ultimo sembra una cosa abbastanza rognosa! :(
CalendarMan
07-01-2004, 12:57
ieri il milan ha giocato male
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
:hic: :hic: :hic:
:eheh: :eheh: :eheh:
E li ci saranno Sergio di sicuro e spero anche Nesta e Pippo... anche se per quest'ultimo sembra una cosa abbastanza rognosa! :(
La mancanza Rognosa resta Nesta, ma ha recuperato!:)
La mancanza Rognosa resta Nesta, ma ha recuperato!:)
Costacurta è un Professore! :cool:
Quincy_it
07-01-2004, 13:05
Vorrei sottolineare una cosa, riguardo a Totti. E' un giocatore strepitoso, ma soffre di mania di vittimismo: ogni volte che qualcuno lo sfiora o gli passa troppo vicino, cade come se gli avessero sparato e protesta all'inifinito... insomma: a tutto c'è un limite! Sei Totti, ma questo non vuol dire che giochi a bambole! ;)
Diciamo che questa era una sua "caratteristica" ai tempi di Zeman. Ieri invece, semplicemente, non stava bene e si vedeva, e Capello IMHO (e peggio per loro :D ), ha sbagliato a non sostituirlo.
Cmq mostruosi Costacurta, che alla sua veneranda età si permette di essere ancora una certezza in difesa (vedi anche il gol evitato), e Cafù, che ha corso instancabile e alla faccia dei numerosi fischi dei GialloRot.. :p Giallorossi.
E poi naturalmente i vari Sheva, Seedorf, Gattuso e Kakà (tempo qualche anno e diventerà uno dei più forti giocatori al mondo), mentre una piccola tiratina d'orecchie a Maldini, visto che sul gol di Cassano è rimasto fermo, senza coprire il palo.
Ah, tra parentesi: la Roma avrà anche giocato male e facilitato il compito al Milan, ma giocava con la squadra titolare. Il Milan invece ha infortunati a destra e a manca, tra cui un'assenza importantissima come Nesta e una delle due punte (Inzaghi e Tomasson). ;)
Er Paulus
07-01-2004, 13:20
Originariamente inviato da Quincy_it
una delle due punte (Inzaghi e Tomasson). ;)
questo secondo me vi ha favorito.
In flames
07-01-2004, 13:22
e un altro come lui è quella checca di Nedved.......:(
Un mio amico de' Roma, ieri sera da me massacrato virtualmente su un altro forum....ha postato questo messaggio e questo capolavoro di poesia...
"Cari amici, eccomi qui, pronto ad espormi con il capo chino al pubblico sberleffo, meritata punizione per aver tanto sbruffoneggiato prima di questa partita... ero a Roma in tribuna e non ci sono scuse... la peggiore Roma dall'inizio del campionato si è trovata di fronte un grande Milan (nonostante le importanti assenze....). Che dire?? Niente... sfottete pure... noi siamo sempre forti... dobbiamo solo ritrovarci ed avere i nervi saldi... il primo posto è sempre nostro.... Onore al Milan e FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE....
Intanto ho dedicato una poesia alla partita di ieri sera (pigliando solo la prima frase in prestito da Califano...) e ve la posto con un grande abbraccio":
ROMA MILAN
Roma bella nun ce l'hai fatta te ringrazio....
fortuna che ha beccato anche la Lazio...
Co sto Milan sei annata fori de testa...
secondo me, a natale, hai fatto troppa festa...
Pellizzoli in porta pareva de cartone...
che avrà magnato troppo panettone??
La difesa quasi nun se riconosceva...
e infatti se n'è accorto un certo Sheva....
Ci ha rifilato dù pappine niente male...
robba da finì dritti all'ospedale...
Il centro campo peggio che andà de notte...
avemo rimediato solo botte...
E dell'attacco, poi, mejo nun parlà...
de criticà "er pupone" nun me và...
probabilmente stava n'poco stanco...
o forse Hilary l'avrà mannato in bianco...
Se sò sarvati Cassano Dacourt e Mancini...
ma pè stò Milan erano pochini....
Insomma la sconfitta ce stà tutta...
rometta mia sei stata proprio brutta...
Invece al Milan tanto de cappello...
è stato scaltro, forte... insomma bello...
Ma a questo punto se m'è consentito
ar Milan vorrei porre stò quesito...
Sei annato a perde cor Boca e l'Udinese..
dù squadre peggio della Viterbese...
De colpo poi te torna stà favella...
e vieni a Roma a rompe li cojoni...
sai che te dico squadra de Milano bella??
Mortacci tua e de Silvio Berlusconi....
Romano
:D :D :D :D :D
Questa è sportività....ed il bello del calcio.
;) :cool:
Diciamo che questa era una sua "caratteristica" ai tempi di Zeman. Ieri invece, semplicemente, non stava bene e si vedeva, e Capello IMHO (e peggio per loro :D ), ha sbagliato a non sostituirlo.
Cmq mostruosi Costacurta, che alla sua veneranda età si permette di essere ancora una certezza in difesa (vedi anche il gol evitato), e Cafù, che ha corso instancabile e alla faccia dei numerosi fischi dei GialloRot.. :p Giallorossi.
E poi naturalmente i vari Sheva, Seedorf, Gattuso e Kakà (tempo qualche anno e diventerà uno dei più forti giocatori al mondo), mentre una piccola tiratina d'orecchie a Maldini, visto che sul gol di Cassano è rimasto fermo, senza coprire il palo.
Ah, tra parentesi: la Roma avrà anche giocato male e facilitato il compito al Milan, ma giocava con la squadra titolare. Il Milan invece ha infortunati a destra e a manca, tra cui un'assenza importantissima come Nesta e una delle due punte (Inzaghi e Tomasson). ;)
Costacurta è stato fenomenale... un difensore giovane e inesperto quel pallone non l'avrebbe salvato MAI: lui è partito ancor prima che Cassano arrivasse sul pallone, fateci caso!
Maldini hai ragione, è stato un po' imbambolato sul gol, ma che ci vuoi fare? Un errore capita a tutti no? Meglio ieri sera dove abbiamo rimediato che in situazioni più critiche! :)
Un mio amico de' Roma, ieri sera da me massacrato virtualmente su un altro forum....ha postato questo messaggio e questo capolavoro di poesia...
CUT
Romano
Da morire dal ridere! :D :D :rotfl: :D
Er Paulus
07-01-2004, 14:37
"Cari amici, eccomi qui, pronto ad espormi con il capo chino al pubblico sberleffo, meritata punizione per aver tanto sbruffoneggiato prima di questa partita... ero a Roma in tribuna e non ci sono scuse... la peggiore Roma dall'inizio del campionato si è trovata di fronte un grande Milan (nonostante le importanti assenze....). Che dire?? Niente... sfottete pure... noi siamo sempre forti... dobbiamo solo ritrovarci ed avere i nervi saldi... il primo posto è sempre nostro.... Onore al Milan e FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE....
Intanto ho dedicato una poesia alla partita di ieri sera (pigliando solo la prima frase in prestito da Califano...) e ve la posto con un grande abbraccio":
ROMA MILAN
Roma bella nun ce l'hai fatta te ringrazio....
fortuna che ha beccato anche la Lazio...
Co sto Milan sei annata fori de testa...
secondo me, a natale, hai fatto troppa festa...
Pellizzoli in porta pareva de cartone...
che avrà magnato troppo panettone??
La difesa quasi nun se riconosceva...
e infatti se n'è accorto un certo Sheva....
Ci ha rifilato dù pappine niente male...
robba da finì dritti all'ospedale...
Il centro campo peggio che andà de notte...
avemo rimediato solo botte...
E dell'attacco, poi, mejo nun parlà...
de criticà "er pupone" nun me và...
probabilmente stava n'poco stanco...
o forse Hilary l'avrà mannato in bianco...
Se sò sarvati Cassano Dacourt e Mancini...
ma pè stò Milan erano pochini....
Insomma la sconfitta ce stà tutta...
rometta mia sei stata proprio brutta...
Invece al Milan tanto de cappello...
è stato scaltro, forte... insomma bello...
Ma a questo punto se m'è consentito
ar Milan vorrei porre stò quesito...
Sei annato a perde cor Boca e l'Udinese..
dù squadre peggio della Viterbese...
De colpo poi te torna stà favella...
e vieni a Roma a rompe li cojoni...
sai che te dico squadra de Milano bella??
Mortacci tua e de Silvio Berlusconi....
Romano
queste persone sono la rovina della Roma:muro:
poesie, canzoni, le radio....
ALBIZZIE
07-01-2004, 14:42
Ah, tra parentesi: la Roma avrà anche giocato male e facilitato il compito al Milan, ma giocava con la squadra titolare.
ad eccezione di montella (che ieri non sarebbe bastato, ma avrebbe aiutato).
marcolan
07-01-2004, 16:12
Costacurta è stato fenomenale... un difensore giovane e inesperto quel pallone non l'avrebbe salvato MAI: lui è partito ancor prima che Cassano arrivasse sul pallone, fateci caso!
Maldini hai ragione, è stato un po' imbambolato sul gol, ma che ci vuoi fare? Un errore capita a tutti no? Meglio ieri sera dove abbiamo rimediato che in situazioni più critiche! :)
E Maldini ha giocato con la febbre, non dimentichiamolo.
marcolan
07-01-2004, 16:15
Sottoscrivo, e nota quando parla di Boca e Udinese.. c'è sempre questa tendenza a annullare gli altri ed esaltare se stessi.
Quincy_it
07-01-2004, 16:15
Non dimentichiamo nemmeno Pancaro: non sarà un fenomeno, non sarà un fuoriclasse, ma è un giocatore che si impegna sempre, anche ieri sera ha giocato un'ottima partita contro i rivali di sempre. ;)
marcolan
07-01-2004, 16:17
Non dimentichiamo nemmeno Pancaro: non sarà un fenomeno, non sarà un fuoriclasse, ma è un giocatore che si impegna sempre, anche ieri sera ha giocato un'ottima partita contro i rivali di sempre. ;)
Esatto, pensiamo che sarebbe successo senza avere Pancaro con Kaladze assente.
Quincy_it
07-01-2004, 16:20
Esatto, pensiamo che sarebbe successo senza avere Pancaro con Kaladze assente.
Meglio non pensarci.. :sofico:
Peccato solo che sia in prestito.. Magari, visti i problemi finanziari della Lazio, riusciamo a comprarlo l'anno prossimo. :p
marcolan
07-01-2004, 16:24
Meglio non pensarci.. :sofico:
Peccato solo che sia in prestito.. Magari, visti i problemi finanziari della Lazio, riusciamo a comprarlo l'anno prossimo. :p
Il prestito è un proforma, e cmq è per due anni, mi pare.
E avendo 32 anni mi pare abbastanza.
Tu e Marcolan non avete capito un cazzo.
:rolleyes:
E Maldini ha giocato con la febbre, non dimentichiamolo.
E' vero!
Per quanto riguarda la poesia forse hai frainteso! :)
Mi sono perso qualcosa per strada? :confused:
Invece di essere qui a festeggiare..
Mi sono perso qualcosa per strada? :confused:
Invece di essere qui a festeggiare..
Che ti sei perso?! :confused:
-kurgan-
07-01-2004, 20:06
questo secondo me vi ha favorito.
se per te ci hanno favorito le assenze di inzaghi e ambrosini, mi sa che di milan ne capisci poco.. si vede che lo vedi raramente in tv o allo stadio. Senza offesa, eh.. ognuno è esperto dei suoi giocatori di solito ;)
Che ti sei perso?! :confused:
vedo toni un po' accesi...pijatevi na pasticca :D
se per te ci hanno favorito le assenze di inzaghi e ambrosini, mi sa che di milan ne capisci poco.. si vede che lo vedi raramente in tv o allo stadio. Senza offesa, eh.. ognuno è esperto dei suoi giocatori di solito ;)
Aggiungerei un certo Nesta!
Er Paulus
07-01-2004, 20:40
se il Milan avesse giocato con 2 punte e con ambrosini(fisso su Totti, invece che dare fantasia) al posto di Kaka; difficilmente la partita sarebbe finita con la vittoria del Milan.....forse neanche Capello aveva ipotizzato un Milan così spregiudicato a centrocampo.
se il Milan avesse giocato con 2 punte e con ambrosini(fisso su Totti, invece che dare fantasia) al posto di Kaka; difficilmente la partita sarebbe finita con la vittoria del Milan.....forse neanche Capello aveva ipotizzato un Milan così spregiudicato a centrocampo.
Su una cosa ti sbaglio (le altre sono col senno di poi!): Ambrosini non avrebbe giocato a uomo! :)
-kurgan-
07-01-2004, 20:59
con ambrosini in campo ogni calcio piazzato o calcio d'angolo o cross sarebbe stato un pericolo per voi.. sono veramente pochissimi in italia quelli forti di testa come lui in quelle situazioni. Magari sarebbero diminuiti i pericoli da certe situazioni e sarebbero aumentati in altre..
con ambrosini in campo ogni calcio piazzato o calcio d'angolo o cross sarebbe stato un pericolo per voi.. sono veramente pochissimi in italia quelli forti di testa come lui in quelle situazioni. Magari sarebbero diminuiti i pericoli da certe situazioni e sarebbero aumentati in altre..
E' vero anche questo! :)
Massimo Ambrosini e Paolo Maldini: si sono rimessi completamente dal rialzo febbrile causato da una rino faringite, entrambi sono a disposizione dell’allenatore.
Jon Dahl Tomasson: migliora la sua condizione riferita all’esito distrattivo della muscolatura intercostale.
Sandro Nesta: a tre settimane dall’intervento di meniscectomia al ginocchio sinistro, si allena anche con la corsa da una settimana mentre oggi ha svolto lavoro atletico riabilitativo che procede secondo i programmi prestabiliti.
Pippo Inzaghi: continua nella sua fase di recupero per l’esito traumatico distrattivo al muscolo soleo della gamba sinistra, mentre sono previsti altri accertamenti strumentali nei prossimi giorni.
Kaladze: è in area riabilitativa dopo il recente trauma contusivo, subito in uno scontro in allenamento, con l’interessamento del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le sue condizioni stanno migliorando, ha iniziato a correre.
Christian Abbiati: procede il lavoro per il riassorbimento dell’edema nell’esito traumatico alla muscolatura del gastrocnemio con l’interessamento del legamento collaterale mediale dell’arto inferiore sinistro, per la forte contusione occorsagli durante la partita di coppa Italia contro la Sampdoria.
marcolan
08-01-2004, 10:15
Massimo Ambrosini e Paolo Maldini: si sono rimessi completamente dal rialzo febbrile causato da una rino faringite, entrambi sono a disposizione dell’allenatore.
Jon Dahl Tomasson: migliora la sua condizione riferita all’esito distrattivo della muscolatura intercostale.
Sandro Nesta: a tre settimane dall’intervento di meniscectomia al ginocchio sinistro, si allena anche con la corsa da una settimana mentre oggi ha svolto lavoro atletico riabilitativo che procede secondo i programmi prestabiliti.
Pippo Inzaghi: continua nella sua fase di recupero per l’esito traumatico distrattivo al muscolo soleo della gamba sinistra, mentre sono previsti altri accertamenti strumentali nei prossimi giorni.
Kaladze: è in area riabilitativa dopo il recente trauma contusivo, subito in uno scontro in allenamento, con l’interessamento del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le sue condizioni stanno migliorando, ha iniziato a correre.
Christian Abbiati: procede il lavoro per il riassorbimento dell’edema nell’esito traumatico alla muscolatura del gastrocnemio con l’interessamento del legamento collaterale mediale dell’arto inferiore sinistro, per la forte contusione occorsagli durante la partita di coppa Italia contro la Sampdoria.
Così a naso mi pare che Inzaghi sia lontanino dal rientro...
Non capisco proprio come mai non riesce a recuperare.
Così a naso mi pare che Inzaghi sia lontanino dal rientro...
Non capisco proprio come mai non riesce a recuperare.
E' così! Parlavano di un mesetto! :( MilanLab è veramente una bomba! :rolleyes:
Cliccate nella mia signatuire su "trofei"!
FORZA MILAN!
Cliccate nella mia signatuire su "trofei"!
FORZA MILAN!
Dovresti come minimo (se è roba tua), togliere quel testo sulla coppa Intercontinentale! :muro: :muro: :( :cry:
dr.stein
08-01-2004, 11:16
se conti anche la coppa latina degli anni 50 ne avete 17.
'gnurant! :D
'se ghe'?
Dovresti come minimo (se è roba tua), togliere quel testo sulla coppa Intercontinentale! :muro: :muro: :( :cry:
No, non è roba mia, altrimenti l'avrei già fatto!:( :D :D
quelle non si contano!
No, non è roba mia, altrimenti l'avrei già fatto!:( :D :D
E allora togli il link o mi viene la depressione! :(
dr.stein
08-01-2004, 11:22
quelle non si contano!
e berche' ? non essere forse la sbagna una nazione sdraniera ? e non e' quindi una cobba internazionale quella ?
vabbo, io dorno nella mia cabanna! :D
e berche' ? non essere forse la sbagna una nazione sdraniera ? e non e' quindi una cobba internazionale quella ?
vabbo, io dorno nella mia cabanna! :D
Boh!!! :sofico:
E allora togli il link o mi viene la depressione! :(
Hai veramente 20000 messaggi?:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
No, non posso togliere il link, serve per qualcuno!:D :D :D
Hai veramente 20000 messaggi?:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
No, non posso togliere il link, serve per qualcuno!:D :D :D
Certo che li ho veramente! Perchè dovrei mentire?!
Certo che li ho veramente! Perchè dovrei mentire?!
pensavo che fosse un errore momentaneo!
:eek: :eek: :eek: :eek:
pensavo che fosse un errore momentaneo!
:eek: :eek: :eek: :eek:
In 4 anni di forum e almeno 2 e mezzo di OT (anche quando c'erano i 3d-chat) si fa presto a fare quelle cifre!
In 4 anni di forum e almeno 2 e mezzo di OT (anche quando c'erano i 3d-chat) si fa presto a fare quelle cifre!
Io ci sono 3 anni, ma guarda quanti messaggi ho....
Io ci sono 3 anni, ma guarda quanti messaggi ho....
Va beh ma frequenti poco! :)
Va beh ma frequenti poco! :)
posto poco!:)
posto poco!:)
OK! Il risultato non cambia! :)
OK! Il risultato non cambia! :)
In effetti..:)
Jamal Crawford
08-01-2004, 15:42
Inzaghi fa conto di ritornare in campo fra circa un mese, non e' stata una ricaduta, ma un nuovo infortunio stavolta al polpaccio, un problema che non aveva mai avuto in carriera.
Queste sono state le sue parole a Milan Channel.
Prso arrivera' gratis a giugno fonte televideo.
Emerson obbiettivo dell'anno prossimo fonte televideo
Inzaghi fa conto di ritornare in campo fra circa un mese, non e' stata una ricaduta, ma un nuovo infortunio stavolta al polpaccio, un problema che non aveva mai avuto in carriera.
Queste sono state le sue parole a Milan Channel.
Prso arrivera' gratis a giugno fonte televideo.
Emerson obbiettivo dell'anno prossimo fonte televideo
un mio amico mi ha detto di aver letto che il milan ha in mano chevanton...a voi risulta???chevanton nn è davvero niente male....velocissimo..23 anni...gioca nel campionato italiano ormai da diverso tempo....
un mio amico mi ha detto di aver letto che il milan ha in mano chevanton...a voi risulta???chevanton nn è davvero niente male....velocissimo..23 anni...gioca nel campionato italiano ormai da diverso tempo....
Mai sentito dire! E sinceramente non mi piace molto! Certo che in un momento di carestia di punte come adesso (Pippo e Tomasson fuori, Boriello inguardabile) un Rivaldo qualsiasi avrebbe fatto comodo: ci aspettano 6 partite in 18 gg... e Sheva non può giocarle tutte!
Per quanto riguarda Emerson non so che dire: anche se arriva non capisco che ce ne facciamo e al posto di chi giocherà! Boh!
Mai sentito dire! E sinceramente non mi piace molto! Certo che in un momento di carestia di punte come adesso (Pippo e Tomasson fuori, Boriello inguardabile) un Rivaldo qualsiasi avrebbe fatto comodo: ci aspettano 6 partite in 18 gg... e Sheva non può giocarle tutte!
Per quanto riguarda Emerson non so che dire: anche se arriva non capisco che ce ne facciamo e al posto di chi giocherà! Boh!
ma contandoo che rui prob se ne andrà a fine stagione nn sarebbe male giocare con a centrocampo da sin verso destra
clarence-pirlo-emerson-gattuso
e con kaka a supporto di sheva....secondo me giocheremmo molto meglio che con le due punte...mi è sempre piaciuto il milan con molti centrocampisti a supporto della punta che svaria
Jaguar64bit
08-01-2004, 19:49
Concordo , io Rivaldo l'avrei tenuto....abbiamo un sacco di impegni , il campionato e' una lotta fino alla fine , e un grande giocartore non lo si doveva lasciare cosi'.....
ma contandoo che rui prob se ne andrà a fine stagione nn sarebbe male giocare con a centrocampo da sin verso destra
clarence-pirlo-emerson-gattuso
e con kaka a supporto di sheva....secondo me giocheremmo molto meglio che con le due punte...mi è sempre piaciuto il milan con molti centrocampisti a supporto della punta che svaria
Non è così detto che Rui se ne vada, visto, il precedente Rivaldo, io non lo lascerei partire, ma, detto questo: dove sta Pippo nella tua formazione?
Non è così detto che Rui se ne vada, visto, il precedente Rivaldo, io non lo lascerei partire, ma, detto questo: dove sta Pippo nella tua formazione?
:D si....aspettavo questa osservazione ma come dite voi il campionato è lungo e una persone per far fare turn over a sheva serve:D ....del resto io sono un accanito sostenitore del fai giocare chi in quel momento è in forma e segna molti gol...ora sheva è intoccabile come pippo lo era l'anno scorso...se pippo ora tornasse nn lo farei giocare per dare completamente spazio al momento d'oro di sheva..poi quest'ultimo calerà di rendimento e sarà il momento del superPIppo
:D si....aspettavo questa osservazione ma come dite voi il campionato è lungo e una persone per far fare turn over a sheva serve:D ....del resto io sono un accanito sostenitore del fai giocare chi in quel momento è in forma e segna molti gol...ora sheva è intoccabile come pippo lo era l'anno scorso...se pippo ora tornasse nn lo farei giocare per dare completamente spazio al momento d'oro di sheva..poi quest'ultimo calerà di rendimento e sarà il momento del superPIppo
Ho capito ma non puoi stravolgere modulo ogni 3x2! In questo do ragione ad ancelotti: una conformazione deve esserci e il turn-over deve essere fatto se necessario!
Jamal Crawford
08-01-2004, 23:33
Si hai ragione c'era scritto sulla gazzetta qualche giorno fa...
Chevanton e' un buon giocatore un tipo sveglio, pero' e' un piccoletto e il Milan cerca un pirlungone, magari gratis visto che come al solito i soldini non ci sono.
Su Emerson concordo con Teogros, anche perche' oggi ho bevuto ;) e dico che non so che farmene, piuttosto prenderei delle ali che non fanno mai male
anche perche' oggi ho bevuto ;) e dico che non so che farmene
hai davvero bevuto
:D :gluglu:
bombardax
09-01-2004, 08:54
hai davvero bevuto
è na costante la sua!! :D :D :D :sofico:
Jamal Crawford
09-01-2004, 12:27
Originariamente inviato da bombardax
è na costante la sua!! :D :D :D :sofico:
Siete un po' tutti ubriaconi qui dentro ;)
E' un po' di tempo che non vedo Brock Lesnar... che fine ha fatto?:boxe:
hai davvero bevuto
Scusa ma te dove lo metteresti Emerson?! Ah già me lo hai già scritto!
Boh! Per me può starsene dov'è! I 16 mln di € che dicevano dovremmo dare alla Roma li spenderei in altro modo se fossi alla dirigenza del Milan!
Ancelotti conferma il modulo vincente dell'Olimpico: una sola punta (Sheva) e due fantasisti (Kakà e Rui Costa). Ambrosini al posto di Seedorf.
MILANO, 9 gennaio 2004 - Rosa ristretta (e vincente) non si cambia. Gli infortuni a raffica hanno decimato il gruppo a disposizione di Carlo Ancelotti in vista del match casalingo di domenica contro la Reggina. Ma la tranquillità sembra comunque farla da padrona perché, dopo la vittoriosa trasferta all'Olimpico contro la Roma, chi ha giocato ha dato ampie garanzie di successo. Ecco, allora, che il tecnico con tutta probabilità schiererà ancora la squadra messa in campo con i giallorossi. Spazio, quindi, alla coppia Kakà e Rui Costa, ma qualche variazione in difesa e a centrocampo.
In vista del quarto di finale in coppa Italia (sempre contro la Roma), il tecnico sta pensando di lasciare a riposo Cafu facendo giocare Simic e dando spazio ad Ambrosini (che ha smaltito l'attacco influenzale) che prenderebbe il posto di Seedorf. La decisione avverrà comunque all'ultimo. Escluso che il danese Jon Dahl Tomasson riesca a riprendersi dallo stiramento ai muscoli intercostali. Ma oggi a Milanello c'è stato anche spazio per i festeggiamenti a Rino Gattuso per il ventiseiesimo compleanno. Festa anche perchè finalmente Nesta ha portato a termine assieme alla squadra tutto l'allenamento: per il difensore è certo il rientro nella prossima gara di coppa Italia. La sessione d'allenamento è iniziata nel primo pomeriggio e, seppur in maniera differenziata, hanno preso parte anche gli indisponibili. Fra questi, Kaladze e Abbiati che hanno corso a parte, mentre Dida e Fiori, dopo lo stretching, sono passati al calcio-tennis.
Diversa la situazione per Filippo Inzaghi che ha iniziato la sua seduta con lavori di fisioterapia in palestre: la gamba gli fa ancora male ed è presto per ipotizzare una prognosi per l'attaccante. A inizio settimana l'esame ecografico potrebbe fare luce migliore sulla sua situazione clinica. Intanto il resto del gruppo ha svolto corsa libera e corsa con cambi di direzione, per poi dividersi in due gruppi: uno alle prese con le corse ripetute in salita nel bosco di Milanello, l'altro sul campo centrale per una serie di scatti lungo l'asse verticale del campo. Durante la seconda fase dell'allenamento si è staccato Jon Dahl Tomasson, chiamato a svolgere esercizi tecnici, mentre Cafu è alle prese come ieri con un programma di lavoro personalizzato. Domani pomeriggio è prevista l'ultima seduta di rifinitura prima della gara di campionato.
Jamal Crawford
09-01-2004, 23:23
Ancelotti conferma il modulo vincente dell'Olimpico: una sola punta (Sheva) e due fantasisti (Kakà e Rui Costa). Ambrosini al posto di Seedorf.
MILANO, 9 gennaio 2004 - Rosa ristretta (e vincente) non si cambia. Gli infortuni a raffica hanno decimato il gruppo a disposizione di Carlo Ancelotti in vista del match casalingo di domenica contro la Reggina. Ma la tranquillità sembra comunque farla da padrona perché, dopo la vittoriosa trasferta all'Olimpico contro la Roma, chi ha giocato ha dato ampie garanzie di successo. Ecco, allora, che il tecnico con tutta probabilità schiererà ancora la squadra messa in campo con i giallorossi. Spazio, quindi, alla coppia Kakà e Rui Costa, ma qualche variazione in difesa e a centrocampo.
In vista del quarto di finale in coppa Italia (sempre contro la Roma), il tecnico sta pensando di lasciare a riposo Cafu facendo giocare Simic e dando spazio ad Ambrosini (che ha smaltito l'attacco influenzale) che prenderebbe il posto di Seedorf. La decisione avverrà comunque all'ultimo. Escluso che il danese Jon Dahl Tomasson riesca a riprendersi dallo stiramento ai muscoli intercostali. Ma oggi a Milanello c'è stato anche spazio per i festeggiamenti a Rino Gattuso per il ventiseiesimo compleanno. Festa anche perchè finalmente Nesta ha portato a termine assieme alla squadra tutto l'allenamento: per il difensore è certo il rientro nella prossima gara di coppa Italia. La sessione d'allenamento è iniziata nel primo pomeriggio e, seppur in maniera differenziata, hanno preso parte anche gli indisponibili. Fra questi, Kaladze e Abbiati che hanno corso a parte, mentre Dida e Fiori, dopo lo stretching, sono passati al calcio-tennis.
Diversa la situazione per Filippo Inzaghi che ha iniziato la sua seduta con lavori di fisioterapia in palestre: la gamba gli fa ancora male ed è presto per ipotizzare una prognosi per l'attaccante. A inizio settimana l'esame ecografico potrebbe fare luce migliore sulla sua situazione clinica. Intanto il resto del gruppo ha svolto corsa libera e corsa con cambi di direzione, per poi dividersi in due gruppi: uno alle prese con le corse ripetute in salita nel bosco di Milanello, l'altro sul campo centrale per una serie di scatti lungo l'asse verticale del campo. Durante la seconda fase dell'allenamento si è staccato Jon Dahl Tomasson, chiamato a svolgere esercizi tecnici, mentre Cafu è alle prese come ieri con un programma di lavoro personalizzato. Domani pomeriggio è prevista l'ultima seduta di rifinitura prima della gara di campionato.
Ma Serginho, visto che e' stipendiato, potremmo anche farlo giocare ogni tanto no?
Se non gioca nelle partite casalinghe contro certe squadre come reggina siena empoli ecc non gioca piu'. Povero il mio concorde
bombardax
10-01-2004, 11:13
Ma Serginho, visto che e' stipendiato, potremmo anche farlo giocare ogni tanto no?
Se non gioca nelle partite casalinghe contro certe squadre come reggina siena empoli ecc non gioca piu'. Povero il mio concorde
questo lo straquoto...
Sergio in campo dall'inizio
mi sento a disaggio...........ehm tifo roma, cmq grande milan ho visto la partita in diretta sul satellite e la roma nn mi è piaciuta, credo che ora verrà una brutta crisi
Freschissima da GianMaria Gazzaniga su Radiouno:
Totti ha dichiarato ai quattro venti: "VINCEREMO!" e invece ha vinto Romolo!
Originariamente inviato da final
mi sento a disaggio...........ehm tifo roma, cmq grande milan ho visto la partita in diretta sul satellite e la roma nn mi è piaciuta, credo che ora verrà una brutta crisi
Non esagerare dai! Non potevate vincere sempre!
Comunque spero tu abbia ragione! :D
Eccola!
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Coppa_Campioni_002.jpg
marcolan
11-01-2004, 02:14
Eccola!
Mitica!
Allora, avevate qualche giocatore?
Eccola!
Siamo noi, siamo noi.... :D
Siamo noi, siamo noi.... :D
..i campioni dell'europa siamo noi...
:)
Eccola!
Bellissima!!
Intanto i cugini hanno ricominciato a darci qualche bella soddisfazione! :cool:
Eccola!
ehi badedas, sei tu quello di fianco alla coppa? :asd:
a parte gli scherzi è un nipotino?
dopo la vittoria con la roma gli interisti....
vi sono serviti a molto! :D
altro che ridere...ci sarebbe da :cry:
Originariamente inviato da jimmytf
dopo la vittoria con la roma gli interisti....
vi sono serviti a molto! :D
altro che ridere...ci sarebbe da :cry:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo che se non prendiamo il goal in avvio e non ci complichiamo la vita non siamo contenti...:D :cool:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/01-Gennaio/11/kaka--310x210.jpg
+
+
http://www.calcio2002.com/mag/special/0210_milan/img/top_b_pirlo.jpg
=
:yeah: :sborone:
+
+
http://www.calcio2002.com/mag/special/0210_milan/img/top_b_pirlo.jpg
=
:yeah: :sborone:
:sborone: :sborone: :sborone:
bombardax
11-01-2004, 17:18
Menomale che abbiamo concluso positivamente la partita perchè dopo quell'inizio mi arano tremate le gambe e l'imcubo udinese era emerso...
Eccola!
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Coppa_Campioni_002.jpg
finalmente hai postato una tua foto! :)
finalmente hai postato una tua foto! :)
ma dopo ieri sera esistono ankora degli interisti nel mondo??:D
ehi badedas, sei tu quello di fianco alla coppa? :asd:
a parte gli scherzi è un nipotino?
Credo che sia suo nipotino Kevin ;)
Ser21, certo la tua di foto non la vedremo mai, visto che è V.M. 18! :p
Beh, oggi allo stadio c'era da divertirsi.
Un unico rammarico, hanno "cercato" poco Sheva.
Grandissimo Kakà, ha fatto tutto quello che voleva :D
Ser21, certo la tua di foto non la vedremo mai, visto che è V.M. 18! :p
Mi fai le pagelle belle belle che mi piacciono tanto? :)
Io direi:
Dida: 6 Incolpevole sul gol ma poco sicuro in qualche altra circostanza;
Cafù: 6 Ha spinto molto, una buona conclusione nello specchio, ma ha coperto poco e male;
Costacurta: 7 Grandissimo senso della posizione e condizione fisica ancora invidiabile;
Maldini: 7,5 Anche lui è complice dei primi 2 disastrosi minuti, ma dopo erige un muro invalicabile;
Serginho: 5,5 Poco propenso alla fase difensiva, ma oggi ha combinato poco anche in avanti;
Pirlo: 7 Grandissima personalità nel calciare il penalty a "cucchiaio" e molto ordine lì in mezzo;
Gattuso: 6,5 Sicuramente non ha i piedi di Maradona, ma i palloni che ha recuperato si contano solo con l'ausilio di un pallottoliere :D
Seedorf: 5 Ha combinato poco o nulla;
Rui Costa: 6,5 A Rui manca il Goal, si vede. Purtroppo cerca la conclusione troppo frequentemente e gli manca lucidità negli ultimi metri;
Kakà: 7 Bellissimo il primo goal, poi mi ha un po' deluso perchè si è defilato un po'. Fortunato sul secondo goal ma devastante nell'azione del rigore;
Shevchenko: 6 Ha corso molto, ha spaziato non ha dato punti di riferimento ma era troppo solo.
cmq ha ragione il tipo di sky secondo me....kaka nn ha fatto un partitone....nessun del milan a parte maldini(migliore in campo sky)ha fatto il partitone.....cmq nn si può negare che kaka sia stato decisivo per i tre gol...;)
Grande riscossa dopo gli angoscianti 4 minuti iniziali.
(ma che fanno negli spogliatoi prima di entrare in campo? Guardano le gare dell'Inter? :D )
Ragazzi, Kakà è semplicemente uno che fa la differenza, e se le donne italiane non lo rovinano questo ci farà vincere parecchio.
Grande Rui Costa (uno spettacolo da vedere quando parte palla al piede) e inesauribile la Iena Ridens Cafù, che è partito con una cazzata colossale, ogni tanto sbaglina qualcosa, ma per trequarti gara ci fa giocare in superiorità numerica....corre su e giù alla morte.
Pirlo....beh, Pirlo con quel cucchiaio su rigore dopo due errori consecutivi ha dimostrato che ha una classe e una freddezza da fuoriclasse.
Altro che Seedorf, è lui il vero regalo dell'Inter!
Inter....bye bye...
Pagelle:
Dida 6,5
Cafù 7
Costacurta 6+
Maldini 7
Serginho 6,5
Gattuso 6
Pirlo 7
Rui Costa 7
Seedorf 6-
Kakà 7+
Shevchenko 6+
:cool: :D
Mi fai le pagelle belle belle che mi piacciono tanto? :)
Le ho fatte sintetiche.
Mi spiace, ma son di fretta.
:)
Sarà per la prossima, ok?
ciao
E che cazz, abiti in via Piccolomini?
Il Milan ha vinto.
La Roma anche.
La juve ha rubato.
Nihil novi sub solis.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.