View Full Version : Milan Clan HWupgrade parte 37 Thread degobbizzato
Originariamente inviato da badedas
La juve ha rubato.
e badedas lo fa subito notare, niente di nuovo :)
Originariamente inviato da recoil
e badedas lo fa subito notare, niente di nuovo :)
beh anke la roma oggi a quanto ho sentito
Originariamente inviato da kikbond
beh anke la roma oggi a quanto ho sentito
certo, abbiamo le prove :O
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/perugia%20roma%20-%20rigore%20non%20dato.zip
già .. il fallo di Dellas era abbastanza evidente, quello è rigore 8 volte su 10 ... stavolta ci hanno fatto un piccolo regalo.
MarcoVigna17
11-01-2004, 20:47
Originariamente inviato da Cibulo
Grandissimo Kakà, ha fatto tutto quello che voleva :D
anche il gol di culo in tutti i sensi? piccola nota degna di rilievo: è forse la 5° o la 6° volta che il milan di ancelotti riesce a ribaltare un risultato. comunque bisogna stare più attenti a inizio partita: subiamo sempre la l'iniziativa avversaria. cafù e sergio non gli ho visti un gran che bene oggi.....
MarcoVigna17
11-01-2004, 20:56
una piccola curiosità: secondo voi quando maldini smetterà di giocare, e speriamo sia il più tardi possibile, ritireranno la maglia numero 3?
lothlorien
11-01-2004, 21:03
2 PAROLE:
FORZA JUVE
E che cazz, abiti in via Piccolomini?
Il Milan ha vinto.
La Roma anche.
La juve ha rubato.
Nihil novi sub solis.
Via piccolomini? :confused:
Originariamente inviato da MarcoVigna17
una piccola curiosità: secondo voi quando maldini smetterà di giocare, e speriamo sia il più tardi possibile, ritireranno la maglia numero 3?
CERTISSIMO.
CI GIOCO LA CASA.
fisso.
proprio come con baresi
Avete commentato poco questa partita! Io ho visto la sintesi, quindi se dico cagate... correggetemi! :)
Avete notato il movimento di Kakà sul primo gol? Non vi ricordava (e lo hanno detto anche a Controcampo) un certo personaggio a me molto vicino? :cry: :cry: :cry: Mi ha impressionato in quel momento... questo ragazzino è davvero fortissimo! Credo sia davvero un grande acquisto questo... inutile lamentarsi!
Per quanto riguarda il resto parlo poco... ho visto i primi 4 minuti di follia pura... veramente qualcosa di assurdo! L'importante comunque è aver recuperato e vinto e aver dimostrato che non siamo Sheva-dipendenti!
Nota di cronaca: visto quanti gol da quando manca Nesta? :(
Grande rigore di Pirlo (ci voleva) e non capisco perchè i difensori devono lamentarsi! Ci sono 2 giocatori al mondo che fanno il cucchiaio su rigore: Totti e Pirlo! Quando te li trovi davanti... resta in piedi! Se gli pari il rigore fanno una figura di merda e te dicenti un Dio! E scommetto che in quel caso nessuno avrà da protestare per il cucchiaio! :)
Domani sera ci ri-è la Roma... che si fa?
Via piccolomini? :confused:
Eddai, cibulo, mi deludi: non sai dov'è via Piccolomini?
Eddai, cibulo, mi deludi: non sai dov'è via Piccolomini?
http://www.milano24ore.net/Bilder/Mailand/SanSiro/SanSiro.jpg
:doh:
:D
Ecco casa mia :D
Ecco casa mia....
Un pelino distorto eh!?!
Quella foto è stata scattata durante una partita dell'Inter, mi sembra.. :O
Quella foto è stata scattata durante una partita dell'Inter, mi sembra.. :O
Capisco! :O :D
FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DI STORIA E STATISTICA: E' IL MILAN LA PRIMA SQUADRA DEL MONDO NEL 2003!
WIESBADEN - La Federazione internazionale di storia e statistica del calcio che ha sede in Germania ha reso nota la classifica mondiale per squadre di club dal 1' gennaio al 31 dicembre 2003. Al primo posto, il Milan. E' la seconda volta che ciò accade, la prima era stata nel 1995. Con 295 punti, il Milan ha preceduto il Real Madrid fermo a quota 293. Staccate le finaliste di coppa Libertadores: terzo il Santos con 284 punti, quarto il Boca con 270. Chiude la schiera delle prime cinque il Porto a quota 262,5. Alle spalle del Milan leader della classifica IFFHS, c'è un pò di Italia solo al decimo posto con la Juventus (239 punti) e la Lazio (232). Tra le prime cento squadre del Club World Ranking, undici sono brasiliane, nove le spagnole, otto le francesi, sette le italiane e le inglesi. Solo cinque le tedesche.
Nella settimana del grande riconoscimento dello statunitense Newsweek che ha inserito Kakà nelle dodici personalità leader del 2004, un altro grande riconoscimento internazionale per il Milan. Questa volta la storia e la statistica del calcio incoronano la squadra numero uno al mondo nell'anno appena trascorso
Mi chiedo dov'è l'inter... :rotfl:
[IMG]Ecco casa mia :D
Pofferbacco, siamo coinquilini e non ce ne siamo mai accorti!
Jamal Crawford
12-01-2004, 11:47
Pofferbacco, siamo coinquilini e non ce ne siamo mai accorti!
Chi di voi mercoledi e' a san siro a vedere MIlan Roma?
Io spero di vedere giocare bene, come nel primo tempo con il celta vigo. Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare Ibrahim BA! :p
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Chi di voi mercoledi e' a san siro a vedere MIlan Roma?
Sempre io, e vado anche a Roma per il ritorno!
Io spero di vedere giocare bene, come nel primo tempo con il celta vigo. Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare Ibrahim BA! :p
Lascialo dov'è!
Jamal Crawford
12-01-2004, 12:56
Notizione di mercato da controcampo, Vieri possibile futuro rossonero... ma stiamo scherzando??? :rolleyes:
Nella nostra squadra di piedi buoni, mi immagino gli insulti che si prenderebbe bobo ogni volta che sbaglia lo stop su delizioso assist dei vari seedorf kaka' rui, sheva, pirlo serginho... :D
Notizione di mercato da controcampo, Vieri possibile futuro rossonero... ma stiamo scherzando??? :rolleyes:
Nella nostra squadra di piedi buoni, mi immagino gli insulti che si prenderebbe bobo ogni volta che sbaglia lo stop su delizioso assist dei vari seedorf kaka' rui, sheva, pirlo serginho... :D
'ndo l'hai letta? Io Bobo lo prenderei al volo sempre e comunque! Non ha i piedi buoni, ma neanche Pippo li ha... ma l'anno scorso è stato lui a trascinarci in vetta all'europa!
Notizione di mercato da controcampo
Ha già detto tutto...:D ;)
Originariamente inviato da homerr
Ha già detto tutto...:D ;)
Te non lo prenderesti?
Al posto di chi? :O
Cmq io no, non lo prenderei.
No, rimarcavo l'attendibilità della fonte :D
Vieri al Milan?
Lo prenderei al volo.
Originariamente inviato da homerr
No, rimarcavo l'attendibilità della fonte :D
Vieri al Milan?
Lo prenderei al volo.
io nn lo prenderei neanche a parametro 0...un botolo che si trascina per il campo e che condiziona spesso in negativo il gioco di una squadra....
io se dovessi spendere dei soldi li spenderei per adriano...ma ormai sembra andare all'inter
:cry: :cry:
mi immaginavo già adriano-kaka-sheva:muro: :cry: :cry: :cry:
andreamarra
12-01-2004, 14:58
Eccomi qua!
Un salutone ai miei due amici-nemici calcistici Badedas e Marcolan ;)
p.s. il primo gol di Kakà è stato favoloso :cool:
io nn lo prenderei neanche a parametro 0...un botolo che si trascina per il campo e che condiziona spesso in negativo il gioco di una squadra....
io se dovessi spendere dei soldi li spenderei per adriano...ma ormai sembra andare all'inter
:cry: :cry:
mi immaginavo già adriano-kaka-sheva:muro: :cry: :cry: :cry:
Spesso in negativo? Mah! Ma come fate a dire che condiziona le partite dell'inter in negativo se è quello che TUTTI GLI ANNI LA TIENE A GALLA?!? Questo ha la stessa media gol di Sheva, non so se rendo l'idea!
Originariamente inviato da andreamarra
Eccomi qua!
Un saluto anche a te!
Ti piacerebbe, eh?
E pensare che è costato quattro soldi!
E pensare che è costato quattro soldi!
4 soldi? :eek: 11mln di euro... mi accontenterei di averne mezzo di soldo!! :D :D :D
Originariamente inviato da teogros
Spesso in negativo? Mah! Ma come fate a dire che condiziona le partite dell'inter in negativo se è quello che TUTTI GLI ANNI LA TIENE A GALLA?!? Questo ha la stessa media gol di Sheva, non so se rendo l'idea!
la differenza è che:
1° sheva è molto + giovane di vieri
2° sheva segna anke contro le squadra forti come la roma....vieri segna 4 gol contro il brescia poi si spegne contro milan ecc...poi fa altri 4 gol contro l'empoli ecc..fa pensare il fatto che l'hanno scorso vieri nn ha segnato praticamente neanche un gol in champions dove ci sono squadre + serie rispetto alle medio-piccole italiane....
3°vieri condiziona tutto il gioco di una squadra monopolizzandolo..
il punto vincente di vieri era la forza fisica...sparava borde incredibili e le prendeva tutte di testa...ormai mi sembra un cadavere che si trascina per il campo...fino a qualke anno fa vieri l'avrei comprato ank'io..
4 soldi? :eek: 11mln di euro... mi accontenterei di averne mezzo di soldo!! :D :D :D
relativamente a quanto effettivamente può rendere kaka...ovvio che in senso assoluto 11mil sono tanti ma nn trovi tutti giorni campioni a 11 mil...pensare che abbiamo pagato 45miliardi per jose mari
la differenza è che:
1° sheva è molto + giovane di vieri
2° sheva segna anke contro le squadra forti come la roma....vieri segna 4 gol contro il brescia poi si spegne contro milan ecc...poi fa altri 4 gol contro l'empoli ecc..fa pensare il fatto che l'hanno scorso vieri nn ha segnato praticamente neanche un gol in champions dove ci sono squadre + serie rispetto alle medio-piccole italiane....
3°vieri condiziona tutto il gioco di una squadra monopolizzandolo..
il punto vincente di vieri era la forza fisica...sparava borde incredibili e le prendeva tutte di testa...ormai mi sembra un cadavere che si trascina per il campo...fino a qualke anno fa vieri l'avrei comprato ank'io..
Io non ho mai detto di sostituire Sheva con Vieri, questo mai! Ma se capitasse l'occasione lo prenderei al volo! Vero che fa tanti gol con le piccole, ma abbiamo anche sempre detto che noi soffriamo tremendamente con le piccole! E comunque, da qui a dire che è un cadavere che si trascina per il campo è come dire che la notte c'è il sole! Insomma: anche quest'anno farà in tutto i suoi 25 gol!
relativamente a quanto effettivamente può rendere kaka...ovvio che in senso assoluto 11mil sono tanti ma nn trovi tutti giorni campioni a 11 mil...pensare che abbiamo pagato 45miliardi per jose mari
45 miliardi? Ma che dici?!? :confused:
OT
Ufficiale: "Davids in prestito al Barcellona per 6 mesi"
;)
Originariamente inviato da Italy
OT
Ufficiale: "Davids in prestito al Barcellona per 6 mesi"
;)
Prestito?
Prestito?
Yes....
Originariamente inviato da Italy
Yes....
Strano però... pensavo lo vendessero!
Strano però... pensavo lo vendessero!
si in prestito al barca che gli pagherà metà stipendio fino alla scadenza del contratto...
cmq per quanto riguarda jose mari è vero....il milan lo pago ai tempi circa 40/45miliardi...
si in prestito al barca che gli pagherà metà stipendio fino alla scadenza del contratto...
cmq per quanto riguarda jose mari è vero....il milan lo pago ai tempi circa 40/45miliardi...
Ma sei sicuro? Qualcuno conferma? Mi pare una castroneria enorme!
Ma sei sicuro? Qualcuno conferma? Mi pare una castroneria enorme!
vero vero....l'ho sentito da + fonti ai tempi...se l'avessi sentito solo da una fonte prob avrei pensato che fosse sbagliato ma siccome l'ho sentito da + parti il mio orrore si è confermato....purtroppo abbiamo veramente buttato via 40miliardi...:(
vero vero....l'ho sentito da + fonti ai tempi...se l'avessi sentito solo da una fonte prob avrei pensato che fosse sbagliato ma siccome l'ho sentito da + parti il mio orrore si è confermato....purtroppo abbiamo veramente buttato via 40miliardi...:(
Peccato! :(
andreamarra
12-01-2004, 17:55
L'acquisto di Josè Mari è avvenuto nel periodo delle "vacche grasse" (o dovrei dire delle "vaccate"...). In quegli anni un discreto difensore costava 30 miliardi puliti puliti...
L'acquisto di Josè Mari è avvenuto nel periodo delle "vacche grasse" (o dovrei dire delle "vaccate"...). In quegli anni un discreto difensore costava 30 miliardi puliti puliti...
Non che Nesta sia costato meno!
andreamarra
12-01-2004, 18:06
Non che Nesta sia costato meno!
Su Nesta il discorso è molto diverso. Se consideri che l'Inter aveva offerto di più alla Lazio. E misteriosamente il difensore è andato al Milan.
E misteriosamente il difensore è andato al Milan.
chiamalo scemo! :asd:
:D :D :D
LOL :D :D :sofico:
Originariamente inviato da albys
CERTISSIMO.
CI GIOCO LA CASA.
Quantomeno per principio... Sia lui che Baresi sono stati fondamentali per il Milan.
MarcoVigna17
12-01-2004, 20:42
Originariamente inviato da dooka
fisso.
proprio come con baresi
però farà un certo effetto non vedere più la maglia numero 3 sulle spalle di qualcuno
però farà un certo effetto non vedere più la maglia numero 3 sulle spalle di qualcuno
Direi proprio di si... e non darei così per scontato che il 3 venga tolto!
Jamal Crawford
12-01-2004, 22:31
A dir la verita' e' costato 8,2 milioni di euro e per un Kaka' sono pochi con le cifre che girano oggi.
Jamal Crawford
12-01-2004, 22:32
45 miliardi? Ma che dici?!? :confused:
Jose' Mari e' stato pagato all'atletico madrid ben 35 miliardi e non 45... ahhhhhhhhh se non tenessi io la contabilita' :D
A dir la verita' e' costato 8,2 milioni di euro e per un Kaka' sono pochi con le cifre che girano oggi.
Semmai è il contrario: è poco per un Kakà, ma per le cifre che girano oggi sono tanti, considerato anche che è giovane ed è stato un acquisto alla cieca... considera che Stankovic lo pagano 4 mln di €... adesso sappiamo che kakà vale, ma prima che arrivasse qui era un'incognita! Mentre Stankovic è un giocatore che in italia ha già dimostrato molto!
Jose' Mari e' stato pagato all'atletico madrid ben 35 miliardi e non 45... ahhhhhhhhh se non tenessi io la contabilita' :D
Vi prego....almeno scrivetelo in piccolo :O :D
Che bestia che siamo andati a pescare...potevamo proporre uno scambio con l'Inter già che ci eravamo: Jose Mari - Cannavaro. :O
Semmai è il contrario: è poco per un Kakà, ma per le cifre che girano oggi sono tanti, considerato anche che è giovane ed è stato un acquisto alla cieca... considera che Stankovic lo pagano 4 mln di €... adesso sappiamo che kakà vale, ma prima che arrivasse qui era un'incognita! Mentre Stankovic è un giocatore che in italia ha già dimostrato molto!
Beh, dai non proprio alla cieca :O
In brasile era famosissimo ed un giovane così non lo puoi pagare meno di quella cifra. Ora i Club che lo comprerebbero al triplo di quella cifra non si contano.... :O
Almeno una volta ci abbiamo preso :D
Stankovic costerà anche 4mln, ma è anche vero che per muovere giocatori anche meno blasonati ma promettenti come Gilardino non ti chiedono meno di 18 mln....:O
Beh, dai non proprio alla cieca :O
In brasile era famosissimo ed un giovane così non lo puoi pagare meno di quella cifra. Ora i Club che lo comprerebbero al triplo di quella cifra non si contano.... :O
Almeno una volta ci abbiamo preso :D
Stankovic costerà anche 4mln, ma è anche vero che per muovere giocatori anche meno blasonati ma promettenti come Gilardino non ti chiedono meno di 18 mln....:O
Alla cieca nel senso che non aveva la nome che hanno tanti altri giocatori!
Comunque per gilardini ne chiedono 18... ma devono vedere chi e se glieli danno! ;)
Comunque per gilardini ne chiedono 18... ma devono vedere chi e se glieli danno! ;)
In effetti...:O forse i cuggini... :D
dr.stein
13-01-2004, 10:00
beh, non ha di certo scelto lui! :D
Originariamente inviato da dr.stein
beh, non ha di certo scelto lui! :D
Ma un po' di voce in capitolo l'avrà avuta... se non voleva andarci al milan non ci andava! Ma ha fatto bene! :cool:
J.Lennon
13-01-2004, 16:03
Avete sentito degli oscar del calcio di ieri sera:l'unico giocatore del Milan a ricevere il premio come "miglior difensore dell'anno" è stato Nesta , mentre gli altri premi sono andati ai vari Nedved e Totti.Non che io voglia discutere sul valore tecnico dei 2 giocatori , ma secondo voi si sono ricordati quale squadra ha vinto la Champions , la C.Italia e la Supercoppa europea?Mi sa che hanno usato lo stesso metro di giudizio dell'assegnazione del pallone d'oro, ingiustamente e vergognosamente strappato dalle mani di Maldini:mad:
Originariamente inviato da J.Lennon
Avete sentito degli oscar del calcio di ieri sera:l'unico giocatore del Milan a ricevere il premio come "miglior difensore dell'anno" è stato Nesta , mentre gli altri premi sono andati ai vari Nedved e Totti.Non che io voglia discutere sul valore tecnico dei 2 giocatori , ma secondo voi si sono ricordati quale squadra ha vinto la Champions , la C.Italia e la Supercoppa europea?Mi sa che hanno usato lo stesso metro di giudizio dell'assegnazione del pallone d'oro, ingiustamente e vergognosamente strappato dalle mani di Maldini:mad:
Sinceramente mi spiace solo per il pallone d'oro, gli altri non contano e non se li ricorderà nessuno..:O
Quello che rimane scritto è l'albo d'oro delle coppe...e li siamo in bella vista :D
Sinceramente mi spiace solo per il pallone d'oro, gli altri non contano e non se li ricorderà nessuno..:O
Quello che rimane scritto è l'albo d'oro delle coppe...e li siamo in bella vista :D
Io avrei voluto che Maldini vincesse il Pallone d'Oro non propriamente per il valore effettivo del premio (il giudizio della giuria è opinabilissimo e alcune recenti premiazioni - vedi Ronaldo l'anno scorso - lo dimostrano), ma per il valore che gli viene attribuito, in Italia in modo particolare. Di fatto il Pallone d'Oro è un riconoscimento che non sempre valorizza come si deve i candati, spesso premiando giocatori che nella stagione antecedente non hanno brillato molto - per fortuna non è il caso di quest'anno - rendendo il verdetto non sempre attendibile e talvolta deludente.
Tralasciando la mancata premiazione, a me interesserebbe solo un'adeguata valorizzazione di Paolo Maldini: accrescescere la sua reputazione in Europa, che mi sembra poco gratificante la sue qualità....
Però, per assurdo, gli altri sono molto più "veritieri" del PdO, in quanto assegnati direttamente dai calciatori...
andreamarra
13-01-2004, 19:50
Non centra niente il fatto che abbia dovuto scegliere tra un club vincente e uno straperdente. Li le cose sono molto diverse. E poi la Lazio ha "misteriosamente" preso meno dal Milan. E avrebbe potuto prendere di più dall'Inter.
Trattasi di "giochi di potere".
Ricordate i problemi della Cirio... Cragnotti... e galliani presidente di lega...
andreamarra
13-01-2004, 19:52
Per cortesia.
Non centra niente il fatto che abbia dovuto scegliere tra un club vincente e uno straperdente. Li le cose sono molto diverse. E poi la Lazio ha "misteriosamente" preso meno dal Milan. E avrebbe potuto prendere di più dall'Inter.
Trattasi di "giochi di potere".
Ricordate i problemi della Cirio... Cragnotti... e galliani presidente di lega...
Per cortesia.
Notare che ogni premio che vince Nedved diventa automaticamente uno scandalo (in questo topic) ... è dall'UEFA Award's del '03 che fa incetta di riconoscimenti, in ogni ambito e in ogni nazione Italia compresa, di sto passo non ci saranno più premi validi ...
Originariamente inviato da loncs
Notare che ogni premio che vince Nedved diventa automaticamente uno scandalo (in questo topic) ... è dall'UEFA Award's del '03 che fa incetta di riconoscimenti, in ogni ambito e in ogni nazione Italia compresa, di sto passo non ci saranno più premi validi ...
Mamma mia che vittimismo! Vai a proclamarlo e acclamarlo nel tuo di topic! Parli tanto di sportività e poi sei il primo anti-sportivo, dato che non accetti che tifosi di altre squadre critichino la tua o i suoi giocatori!
J.Lennon
13-01-2004, 20:20
Ma x favore , ormai è strarisaputo che il pallone d'oro lo assegnano gli sponsor; ma poi la giuria si sarà ricordato chi ha vinto la finale di Manchester? Forse adesso x aggiudicarsi il prestigioso premio nn basta + fare incetta di coppe e quant'altro! (vedi Roberto Carlos) :mad:
andreamarra
13-01-2004, 20:20
Per cortesia.
A parte il fatto che io non mi sarei mai e poi mai permesso di quotare un utente riprendendo esattamente una sua frase usata in precedenza (con chiaro tono di sfottò), mi piacerebbe capire da te come mai un giocatore X va alla squadra A (che offre 30) e non alla squadra B (che offre 40). Ora, se la Lazio aveva e ha tuttora problemi economici, secondo quale divinità la Lazio avrebbe venduto il suo gioiello alla squadra che offriva di meno?
A parte il fatto che io non mi sarei mai e poi mai permesso di quotare un utente riprendendo esattamente una sua frase usata in precedenza (con chiaro tono di sfottò), mi piacerebbe capire da te come mai un giocatore X va alla squadra A (che offre 30) e non alla squadra B (che offre 40). Ora, se la Lazio aveva e ha tuttora problemi economici, secondo quale divinità la Lazio avrebbe venduto il suo gioiello alla squadra che offriva di meno?
Magari la volontà del giocatore? Troppo difficile pensarlo? Perchè parlare sempre in malafede e diffamare gli altri (Galliani e Cragnotti) invece che risparmiare qualche parola quando, oltretutto non si hanno dati che avvallano la nostra tesi? Hai prove tangibili che l'inter ha offerto più del milan (tangibili: documenti ufficiali, non parole dei giornalai)? Hai prove che non è stato lo stesso Nesta a scegliere? Suppongo di no, quindi NON PUOI parlare così di persone che potrebbero essere più oneste di te.
Forse...per cortesia
:p
Scusa se "mi permetto"...
E' chiaro che anche il volere del giocatore conta.
Se io fossi il Nesta della situazione avrei pensato "ok, ti salvo i conti (leggi "il culo") e me ne vado, ma troviamo una situazione che risponda alle mie esigenze (vincere)".
Poi è chiaro che ci sono altri giochi di potere in ballo, ma se il giocatore pone il proprio veto la vedo dura..
andreamarra
13-01-2004, 20:29
Ma x favore , ormai è strarisaputo che il pallone d'oro lo assegnano gli sponsor; ma poi la giuria si sarà ricordato chi ha vinto la finale di Manchester? Forse adesso x aggiudicarsi il prestigioso premio nn basta + fare incetta di coppe e quant'altro! (vedi Roberto Carlos) :mad:
Aridaje con la finale vinta ai rigori! Ma scusa se due anni fa la coppa l'avesse vinta il Bayer Leverkusen invece del real, il pallone d'Oro lo davano a Placente o Lucio? Ci vuole tanto a capire che i giurati votano principalmente per il giocatore che fa la differenza? E la differenza (più appariscente) la fai coi gol. E non credo che Nedved non abbia fatto gol mostruosamente pesanti, oltre agli assist e alle prestazioni in generale. Maldini è il miglior in assoluto, ok! Ma lo meritava anni fa, non certo ora. Allora Baresi ne meritava tre, eppure è stato premiato van Basten... perchè? Perchè Van Basten oltre che ad essere uno dei migliori in assoluto faceva gol pesanti. Loro guardano questo. Poi qual è lo sponsor tanto "irresistibile" che ha Nedved? TI ricordo che Del Piero ha l'Adidas (detto niente...), Nedved che sponsor talmente potente ha che gli para il culo?
Aridaje con la finale vinta ai rigori! Ma scusa se due anni fa la coppa l'avesse vinta il Bayer Leverkusen invece del real, il pallone d'Oro lo davano a Placente o Lucio? Ci vuole tanto a capire che i giurati votano principalmente per il giocatore che fa la differenza? E la differenza (più appariscente) la fai coi gol. E non credo che Nedved non abbia fatto gol mostruosamente pesanti, oltre agli assist e alle prestazioni in generale. Maldini è il miglior in assoluto, ok! Ma lo meritava anni fa, non certo ora. Allora Baresi ne meritava tre, eppure è stato premiato van Basten... perchè? Perchè Van Basten oltre che ad essere uno dei migliori in assoluto faceva gol pesanti. Loro guardano questo. Poi qual è lo sponsor tanto "irresistibile" che ha Nedved? TI ricordo che Del Piero ha l'Adidas (detto niente...), Nedved che sponsor talmente potente ha che gli para il culo?
Va bene, per te lo merita nedved, per noi maldini! non piangere se, ogni volta che vieni qui a difendere nedved, qualcuno ti da addosso!
Mamma mia che vittimismo! Vai a proclamarlo e acclamarlo nel tuo di topic! Parli tanto di sportività e poi sei il primo anti-sportivo, dato che non accetti che tifosi di altre squadre critichino la tua o i suoi giocatori!
Lo so, sono fatto così, tocco facilmente i punti dolenti ...
Analizzavo solo un comportamento che notavo solo in questo topic, e non dirmi che non è vero.
Poi quello dell' "incriticabilità dei propri campioni" è uno stampo di fabbrica milanista ... poi quando parli di antisportività mettici il tuo di nome, io le squadre straniere non le ho mai tifate!
Analizzavo solo un comportamento che notavo solo in questo topic, e non dirmi che non è vero.
Poi quello dell' "incriticabilità dei propri campioni" è uno stampo di fabbrica milanista ... poi quando parli di antisportività mettici il tuo di nome, io le squadre straniere non le ho mai tifate!
Vabbè lasciamo stare vai... tanto fate bene solo voi juventini! Ma almeno fatelo in casa vostra! Chiudo
andreamarra
13-01-2004, 20:33
Forse...per cortesia
:p
Scusa se "mi permetto"...
E' chiaro che anche il volere del giocatore conta.
Se io fossi il Nesta della situazione avrei pensato "ok, ti salvo i conti (leggi "il culo") e me ne vado, ma troviamo una situazione che risponda alle mie esigenze (vincere)".
Poi è chiaro che ci sono altri giochi di potere in ballo, ma se il giocatore pone il proprio veto la vedo dura..
Non credo che il Milan prima della passata stagione godesse di stima talmente alta. Non so fino a che punto il giocatore posso porre il veto in situazioni economiche critiche. Allora se Nesta era juventino dalla nascita andava a Torino per 20 euro? E poi, casualmente, Moggi non si è intromesso. Perchè amico di B&G.
Parla proprio il Signor Campione di Sportività, che subito sopo l'intercontinentale apre festante la 35a parte del Milan Clan celebrando in maniera vergognosa la sconfitta del Milan, manco si trattasse della vittoria della sua squadra del cuore.
:rolleyes:
Per cortesia.
e non dirmi che non è vero.
SISSIGNORE SIGNORE :O
Intercontinentale... ? :rolleyes:
andreamarra
13-01-2004, 20:35
Va bene, per te lo merita nedved, per noi maldini! non piangere se, ogni volta che vieni qui a difendere nedved, qualcuno ti da addosso!
Non ho detto che per me lo meritava uno o l'altro. Ho detto come giudicano i giurati. E non mi risulta che sia mai venuto a piangere qui da voi, anzi. Dare addosso? Per queste cazzate?
Originariamente inviato da marben
Parla proprio il Signor Campione di Sportività, che subito sopo l'intercontinentale apre festante la 35a parte del Milan Clan celebrando in maniera vergognosa la sconfitta del Milan, manco si trattasse della vittoria della sua squadra del cuore.
:rolleyes:
Per cortesia.
STRA QUOTO!
A parole si che sono bravi e belli :blah: :ronf:
andreamarra
13-01-2004, 20:36
Ho sbagliato tempo fa a dirvi che avevate sbagliato con i vostrri comportamenti. Dovevate fare moilto di più.
Intercontinentale... ? :rolleyes:
Fai una ricerca ... ho scritto
"mi dispiace per il Milan, ma godo per i milanisti"
Sai com'è quanto sono i gufi a soffrire un po' ci godi ...
Non ho detto che per me lo meritava uno o l'altro. Ho detto come giudicano i giurati. E non mi risulta che sia mai venuto a piangere qui da voi, anzi. Dare addosso? Per queste cazzate?
Io non parlavo di te, infatti.
Anche a me a Maggio dispiaceva per la sorella di Del Piero, ma godevo come un riccio pensando a voi gobbi :D
Jamal Crawford
13-01-2004, 20:39
Ecco tornato il nostro wrestler :p
Pallone d'oro, fifa world player, classifica hiffs sulle squadre di calcio piu' titolate dell'anno ecc sono premi che ormai lasciano il tempo che trovano... Se Maldini avesse vinto il pallone d'oro sarei stato contento per lui, non certo per il valore del premio. Che l'abbia vinto nedved non mi da piu' di tanto fastidio, come del resto non me ne frega una mazza che secondo la classifica hiffs, il Milan e' la squadra piu' forte del mondo di questa stagione.
Sono classifiche di poco conto. Meglio vincere la coppa italia che arrivare primo in queste competizioni
Fai una ricerca ... ho scritto
Sai com'è quanto sono i gufi a soffrire un po' ci godi ...
Appunto, sei anti-sportivo tanto quanto me. Quindi evitiamo discorsi retorici! grazie
andreamarra
13-01-2004, 20:39
Io non parlavo di te, infatti.
Mi avevi quotato, mi sono sentito tirato in causa ;)
Mi avevi quotato, mi sono sentito tirato in causa ;)
Ti avevo quotato per un altro discorso a cui poi non hai risposto.
Anche a me a Maggio dispiaceva per la sorella di Del Piero, ma godevo come un riccio pensando a voi gobbi :D
:D:D
Scherzi a parte, se guardi i miei interventi in quei topic non ho mai calcato la mano.
Comunque c'era fra di voi chi avrebbe goduto di una sconfitta della Juve contro il Real, io ero contentissimo del passaggio dell'Inter e del Milan contro Valencia e Ajax ...
Jamal Crawford
13-01-2004, 20:42
Ti dico una cosa. Kaka' e' venuto al Milan al costo di 8,2 milioni di euro mentre il Chelsea al San Paolo ne offriva 15...
Morale: Kaka' e' venuto al MIlan perche' voleva solo il Milan e il suo presidente l'ha accontentato prendendo poco piu' della meta'.
:D:D
Scherzi a parte, se guardi i miei interventi in quei topic non ho mai calcato la mano.
Comunque c'era fra di voi chi avrebbe goduto di una sconfitta della Juve contro il Real, io ero contentissimo del passaggio dell'Inter e del Milan contro Valencia e Ajax ...
Scusa loncs ma delle volte sei proprio incomprensibile! Allora dobbiamo adorarti perchè non hai calcato la mano e perchè tifavi milan e inter e dobbiamo impiccare chi ha la mano più pesante e tifava per il real solo perchè non sopporta le vittorie juventine?
Ti dico una cosa. Kaka' e' venuto al Milan al costo di 8,2 milioni di euro mentre il Chelsea al San Paolo ne offriva 15...
Morale: Kaka' e' venuto al MIlan perche' voleva solo il Milan e il suo presidente l'ha accontentato prendendo poco piu' della meta'.
Che dici? E' Galliani che è venduto e ladro! :O :O :sofico: :D
andreamarra
13-01-2004, 20:46
Magari la volontà del giocatore? Troppo difficile pensarlo? Perchè parlare sempre in malafede e diffamare gli altri (Galliani e Cragnotti) invece che risparmiare qualche parola quando, oltretutto non si hanno dati che avvallano la nostra tesi? Hai prove tangibili che l'inter ha offerto più del milan (tangibili: documenti ufficiali, non parole dei giornalai)? Hai prove che non è stato lo stesso Nesta a scegliere? Suppongo di no, quindi NON PUOI parlare così di persone che potrebbero essere più oneste di te.
Ma come... si fa sempre un parlare di Moggi che tende la mano su tutto il panorama calcistico mondiale e poi mi sento dire che galliani e cragnotti sono onesti... ahahah!
Prove tangibili... vediamo, non è che vado a sentire le contrattazioni all'albergo di Milano, leggo sui giornali. Se nel giornale dicono che l'Inter ha offerto di più, a me viene il sospetto. Ma poi finisce li.
Persone più oneste di me? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
Ma la mia non era una accusa contro il Milan o i suoi dirigenti. Era una constatazione di come merdoso sia il mondo. Poi se mi sono sbagliato chiedo scusa all'onesto Cragnotti e all'onesto Galliani. Per fortuna il secondo non è più impegnato in nessun processo, grazie al fantastico falso in bilancio.
Chiedo preventivamente scusa, mi sembro una donna con le sue cose stasera :D
Jamal Crawford
13-01-2004, 20:48
Da quando tifare squadre straniere quando affrontano squadre italiane, e' ANTISPORTIVO???
Scusa loncs ma delle volte sei proprio incomprensibile! Allora dobbiamo adorarti perchè non hai calcato la mano e perchè tifavi milan e inter e dobbiamo impiccare chi ha la mano più pesante e tifava per il real solo perchè non sopporta le vittorie juventine?
Ma cosa centra? Stavo parlando con un tot di utenti che mi criticavano perché secondo i miei stessi parametri avrei goduto della vittoria di Carlos Bianchi (niente di più falso) ... stavo solo dimostrando che non era vero.
Poi se vuoi adorarmi ti concedo di farlo ... :rotfl: eddai che si scherza ...
Da quando tifare squadre straniere quando affrontano squadre italiane, e' ANTISPORTIVO???
DA SEMPRE! MAI TIFARE CONTRO IL TRICOLORE!!! :mad:
Ma come... si fa sempre un parlare di Moggi che tende la mano su tutto il panorama calcistico mondiale e poi mi sento dire che galliani e cragnotti sono onesti... ahahah!
Prove tangibili... vediamo, non è che vado a sentire le contrattazioni all'albergo di Milano, leggo sui giornali. Se nel giornale dicono che l'Inter ha offerto di più, a me viene il sospetto. Ma poi finisce li.
Chiedo preventivamente scusa.
Persone più oneste di me? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
Ma la mia non era una accusa contro il Milan o i suoi dirigenti. Era una constatazione di come merdoso sia il mondo. Poi se mi sono sbagliato chiedo scusa all'onesto Cragnotti e all'onesto Galliani. Per fortuna il secondo non è più impegnato in nessun processo, grazie al fantastico falso in bilancio.
Vedi... anche il discorso di moggi è totalmente sbagliato, quando viene criticato. E' quello il punto. Non hai prove e continui a scagliare accuse su persone che non conosci. Continua a leggere sui giornali! Se era per loro Stankovic era già alla Juve e Cannavaro giocava al Betis Siviglia! Se ti accontenti di questo... avanti!
Jamal Crawford
13-01-2004, 20:50
Infatti io sono PADANO!
Diamoci tutti una rilassata, vi offro una birra, anche a voi gubet...
:cincin:
che tanto non è il caso di discutere, lo sanno tutti che i più forti al mondo siamo noi rossoneri. :O
Per me il tricolore è la nazionale italiana, non la juve! Se si parla di club tifo per il milan e SE il milan non c'è mi scelgo un'italiana... ma fino a prova contraria lo scorso anno il milan era ovunque!
Infatti io sono PADANO!
:rotfl: quindi tifi per la foglia di marjuana
E Forza Italia.... :fiufiu:
andreamarra
13-01-2004, 21:14
:mad:
:mad:
:eekk:
marcolan
13-01-2004, 22:38
Eccomi qua!
Ciao Andrea.
Ti piace il titolo del 3d?
bombardax
14-01-2004, 08:00
Originariamente inviato da marcolan
Ciao Andrea.
per me azzeccatissomo solo che vedo che sti gobbi continuano ad invadere i confini!!!!!;)
'giorno! L'inter ieri sera ha offerto un'altra degna prova delle sue possibilità! :D
bombardax
14-01-2004, 08:07
'giorno! L'inter ieri sera ha offerto un'altra degna prova delle sue possibilità! :D
leggo stamane sulla gazza che ci sono state divergenze tra Zac e Vieri che ha preferito rimanere ad allenarsi invece che partecipare alla trasferta di Udine...
ieri invece ho letto delle provocazioni di Ancelotti a Totti... gli ha detto che sarebbe l'unico giocatore che porterebbe al Milan...
come se non ci abbiamo già provato...
le Roi Michelle invece ci ha elogiati ed ha detto che Totti dovrebbe provere un'esperienza al di fuori di Roma per diventare grandissimo...
Originariamente inviato da bombardax
leggo stamane sulla gazza che ci sono state divergenze tra Zac e Vieri che ha preferito rimanere ad allenarsi invece che partecipare alla trasferta di Udine...
ieri invece ho letto delle provocazioni di Ancelotti a Totti... gli ha detto che sarebbe l'unico giocatore che porterebbe al Milan...
come se non ci abbiamo già provato...
le Roi Michelle invece ci ha elogiati ed ha detto che Totti dovrebbe provere un'esperienza al di fuori di Roma per diventare grandissimo...
In realtà Ancelotti non ha detto niente del genere! E' stato scritto sui giornali ma nell'intervista ha solo "gongolato" e risposto con un "no.. no" molto balbettato! :p
Quincy_it
14-01-2004, 08:13
NCLPF! ;) :D
Originariamente inviato da Quincy_it
NCLPF! ;) :D
Tradotto? :confused: :p :D
Quincy_it
14-01-2004, 08:15
Tradotto? :confused: :p :D
Non Ce La Possono Fare :D :D
Originariamente inviato da Quincy_it
Non Ce La Possono Fare :D :D
:rotfl:
Jamal Crawford
14-01-2004, 09:21
:rotfl:
Le riserve dell'Inter sono pietose. Che bello non avere piu' Helveg!
Lo 0-0 di Udine e' bugiardo. Ma tanto so gia' che al ritorno fanno 1-1 e l'Inter torna a casa
Scommettiamo?
Jamal Crawford
14-01-2004, 09:35
Cosa ne pensate dei controlli incrociati sangue urine?
Sicuramente nel calcio c'e' il fenomeno doping come in tutti gli sport. E su questo credo siamo tutti d'accordo.
Ci sono giocatori che nella prima giornata di controlli non si sono tirati indietro, mentre nella seconda, ben 6 su 12 si sono rifiutati di farli. Avevano forse qualcosa da nascondere?
In Inghilterra Ferdinand ha preso 8 mesi di squalifica per essersi rifiutato di fare il test antidoping dopo una partita, in Italia dovrebbe essere la stessa cosa e invece poverini i calciatori hanno tutto il diritto di rifiutare il test...
Ma si vuole combattere il doping, o come al solito si cercano sempre scappatoie per farla franca?
Galliani vuol far diventare obbligatori questi test incrociati sangue urine, pena la squalifica dei giocatori che si rifiutano.
Per una volta sono completamente d'accordo con lui.
Per la cronaca: su l'espresso di questa settimana ci sono i giocatori più pagati in assoluto e in questa classifica si fermano a 15 mln di euro: Josè Mari non è presente, quindi fu pagato meno di 30 miliardi! ;)
Jamal Crawford
14-01-2004, 11:19
Per la cronaca: su l'espresso di questa settimana ci sono i giocatori più pagati in assoluto e in questa classifica si fermano a 15 mln di euro: Josè Mari non è presente, quindi fu pagato meno di 30 miliardi! ;)
Appunto!
35 miliardi sono circa 18 milioni di euro. Ecco perche' Giuseppe Maria non e' presente. E Sheva pagato 41 miliardi?
dr.stein
14-01-2004, 11:27
Appunto!
35 miliardi sono circa 18 milioni di euro. Ecco perche' Giuseppe Maria non e' presente. E Sheva pagato 41 miliardi?
ehm....
immagino che la classifica vada dai 15 milioni IN SU'....
altrimenti che classifica dei piu' pagati e' ? :p
andreamarra
14-01-2004, 11:34
Originariamente inviato da marcolan
Ciao Andrea.
Ciao ;)
Non mi piace tanto il titolo... :( :cry:
andreamarra
14-01-2004, 11:38
:eekk:
Jamal Crawford
14-01-2004, 11:39
ehm....
immagino che la classifica vada dai 15 milioni IN SU'....
altrimenti che classifica dei piu' pagati e' ? :p
Allora la lista dei giocatori presi dal MIlan sopra i 15 milioni, dovrebbe essere composta da Sheva Nesta e Giuseppe Maria
Appunto!
Come detto da qualcun altro la classifica si ferma a 15 mln partendo dall'alto! E Jose Mari non c'è!
Allora la lista dei giocatori presi dal MIlan sopra i 15 milioni, dovrebbe essere composta da Sheva Nesta e Giuseppe Maria
C'è solo sheva con 22,5 mln! Nesta no, quindi evidentemente è costato qualcosa meno di 30 mld di vecchie lire!
Jamal Crawford
14-01-2004, 13:32
C'è solo sheva con 22,5 mln! Nesta no, quindi evidentemente è costato qualcosa meno di 30 mld di vecchie lire!
Ma guarda che nesta e' stato pagato 31 milioni di euro dilazionati in 3 anni... anche queste sono cose che non capisco. I trasferimenti dovrebbero essere chiari. Cifra dell'accordo e ingaggio dovrebbero essere resi pubblici.
Ma guarda che nesta e' stato pagato 31 milioni di euro dilazionati in 3 anni... anche queste sono cose che non capisco. I trasferimenti dovrebbero essere chiari. Cifra dell'accordo e ingaggio dovrebbero essere resi pubblici.
Non so che dirti! Su quella tabella non c'è!
Per me il tricolore è la nazionale italiana, non la juve! Se si parla di club tifo per il milan e SE il milan non c'è mi scelgo un'italiana... ma fino a prova contraria lo scorso anno il milan era ovunque!
Quoto.
Quoto.
:cool:
e intanto siete in vantaggio sulla Roma.
diciamo che non vi siete sprecati troppo per meritarvelo ma non è nemmeno rubato
complimenti a Tomasson per l'ottima media realizzativa. non è un giocatore che brilla per qualità particolari ma intanto la butta dentro, meglio di niente
intanto ho il replay del gol, lo trovate qui:
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Roma%20-%20gol%20tomasson.zip
Buon risultato direi...ed un ottimo Redondo..:cool:
dr.stein
14-01-2004, 21:41
Sono state riscritte le regole del fuorigioco ?
Sono state riscritte le regole del fuorigioco ?
Noi al Delle Alpi l'anno scorso abbiamo perso per un goal del genere, anzi peggio, visto che poi quello in fuorigioco ha anche segnato...:O
Una volta si prende....l'altra volta si dà :D
No, è stato scritto il destino della Roma.
:p :p :D :D
dr.stein
14-01-2004, 21:46
Noi al Delle Alpi l'anno scorso abbiamo perso per un goal del genere, anzi peggio, visto che poi quello in fuorigioco ha anche segnato...:O
questa volta avete dato due volte!
Ora scusatemi ma devo raggiungere gli altri froci al ristorante! :D
Grande Redondo!
Chi ce l'ha una "riserva" così?
Tecnica e personalità spaventose....ed ora che sta bene...
Buona partita della seconda squadra più forte del mondo.
Si, perchè non so se l'avete notato, ma da quanto tempo questa squadra non perde in C.I.?
Sul secondo gol.....ecco perchè io adoro Serginho...:cool:
si però tieni conto che quello di Di Vaio era molto difficile da beccare. alla fine era fuorigioco ma millimetrico e chi se ne è accorto in tempo reale? ci voleva il replay...
quello sul gol di Tomasson era molto più evidente. hanno fatto bene a far proseguire l'azione ma poi bisognava annullare
cmq chi se ne frega, a maggior ragione visto che è una partita di coppa Italia :)
dr.stein
14-01-2004, 21:50
Grande Redondo!
Chi ce l'ha una "riserva" così?
Tecnica e personalità spaventose....ed ora che sta bene...
Buona partita della seconda squadra più forte del mondo.
Si, perchè non so se l'avete notato, ma da quanto tempo questa squadra non perde in C.I.?
Sul secondo gol.....ecco perchè io adoro Serginho...:cool:
perche' riceve un' (ottimo) assist di redondo in posizione di fuorigioco, a sua volta serve tomhasson a sua volta in furigioco che impedira poi a zotti di rialzarsi sulla ribattuta di ambrosini!
si però tieni conto che quello di Di Vaio era molto difficile da beccare. alla fine era fuorigioco ma millimetrico e chi se ne è accorto in tempo reale? ci voleva il replay...
quello sul gol di Tomasson era molto più evidente. hanno fatto bene a far proseguire l'azione ma poi bisognava annullare
cmq chi se ne frega, a maggior ragione visto che è una partita di coppa Italia :)
sto parlando del gol dell'anno scorso, non di quello di quest'anno....e quel fuorigioco non era per niente millimetrico.
sto parlando del gol dell'anno scorso, non di quello di quest'anno....e quel fuorigioco non era per niente millimetrico.
ahhhh
io manco me lo ricordo il gol di Di Vaio dello scorso anno :mc:
Bene! Abbiamo vinto anche se come sempre ci sono polemiche! Ma l'importante è vincere! Ogni tanto si prende, ogni tanto si da!
Segno un paio di cose:
1. Laursen NON è giocatore da milan: sul gol del pareggio ha fatto harakiri in modo clamoroso e per poco non concede il bis dopo 5 minuti... inciampa sul pallone n volte e non è mai sicuro! Per me va venduto!
2. Redondo sta tornando ad essere determinante: se solo Ancelotti gli desse un po' più di spazio sarebbe davvero una degna alternativa a Pirlo (che oltretutto con più pressione forse renderebbe di più!)... il suo assist suo secondo gol è semplicemente spettacoloso! Gaudio!
3. Boriello ha confermato che non è quel talento che credevo: corre, lotta, si danna l'anima ma gira lontano dal gol come se mordesse... Tomasson è davvero molto meglio! C'è poco da fare!
4. Nesta sembra già al 90%! Ottima notizia!
Non mi viene in mente altro se non una curiosità... Seedorf ha vinto la Champions League con tutte le squadre in cui ha militato tranne una... indovinatela! :D :D :D :rotfl:
La Sampdoria! :D :D
"L'altra" non è una squadra, è un'accozzaglia.
:sofico:
Non mi viene in mente altro se non una curiosità... Seedorf ha vinto la Champions League con tutte le squadre in cui ha militato tranne una... indovinatela! :D :D :D :rotfl:
se non sbaglio Seedorf ha giocato in una squadra con la maglia neroazzurra, era l'Atalanta? :asd:
La Sampdoria! :D :D
"L'altra" non è una squadra, è un'accozzaglia.
:sofico:
:D :D :D :rotfl:
se non sbaglio Seedorf ha giocato in una squadra con la maglia neroazzurra, era l'Atalanta? :asd:
il pisa :O:D
J.Lennon
14-01-2004, 22:36
E sono 2 le vittorie del Milan contro la Roma, un dato davvero significativo x la lotta in campionato .Ho notato anch'io, come teogros, alcune cosucce: Laursen non è all'altezza della squadra(ma xchè nn lo hanno ceduto al posto di R.Junior?); Redondo è il degno sostituto di Pirlo e potrebbe disputare benissimo qualche partita in + al posto suo o almeno entrare negli ultimi 10/15 minuti della gara; Ambro merita sicuramente + spazio e considerazione di quelli che ha avuto quest'anno, la prova di stasera è stata gladiatoria;X Borriello vale lo stesso discorso di Laursen , con l'aggiunta che è ancora troppo giovane e acerbo(anche se il coetaneo Kakà ha ben altra stoffa), quindi è da cedere in prestito se non definitivamente; Seedorf, a parte la prova dell'Olimpico, mi pare che stia vivendo 1 po'troppo sugli allori della passata stagione, quindi mettere in campo al suo posto Sergio nn mi pare sia 1 delitto!Infine consentitemi 1 ultima battuta: ma sarà proprio necessario acquistare a giugno 1 tra Prso e Kamarà quando abbiamo 1 certo Jon Daniel Tomasson?:confused:
Su Seedorf devo dire che alterna giocate bellissimie (lanci calibrati al millimetro - vedi l'assist per Sheva a Roma e l'assist identico di stasera, ma ad Ambrosini :D che ha sprecato) a momenti che definirei di "distacco"...
Seedorf è il pupillo di Carletto.
Cibulo, la penso come te.
Se solo giocasse con meno supponenza sarebbe un grandissimo.
Continuo a preferirgli Serginho, più determinante.
Limite dei 400 post superato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.