View Full Version : Vendo N-Gage nuovo di negozio!!!
joeblack82
06-01-2004, 18:16
Vendo Nokia N-Gage vinto con il nokiagame 2003.Il cell l'ho ritirato il 24 dicembre al nokia point di bari e lo ha aperto il negoziante per mostrarmi che c'era tutto dentro.La confezione comprende al suo interno già inserito nel suo slot la cartuccia del gioco di snowboard della nokia(se avete giocato al nokiagame capite a quale mi riferisco).La scatola da quando è uscita dal negozio nn è stata MAI aperta....e ovviamente il cell mai acceso o scartato.La garanzia siccome io ho detto al negoziante che avrei voluto venderlo nn è stata compilata quindi quando vi arriva il cellulare compilate la garanzia e vi basta un timbro di un negoziante di fiducia per farla partire da quel momento(questo mi è stato detto dal negoziante del nokia point di via abate gimma 42 a bari). Ora il cell è in provincia di bari e il giorno 11 lo porto con me a milano dove studio.Se qualcuno vuole fare scambi a mano in queste città va bene oppure sono disponibile alla spedizione.
La confezione MAI APERTA contiene:
CELLULARE
+ CARICABATTERIE
+ BATTERIA
+ AURICOLARE
+ PROLUNGA PER AURICOLARE
+ CAVO USB
+ GIOCO SNOWBOARD
+ CARD 32MB
+ CD CON UTILITY
tutto originale nokia ancora nelle bustine sigillate e mai spostate dalla confezione...cosa dirvi di più come quello del negozio ECCO!!
Tutto a 230 euro......fatemi sapere presto......CIAO
CaStOr100
06-01-2004, 20:35
Originariamente inviato da joeblack82
Vendo Nokia N-Gage vinto con il nokiagame 2003.Il cell l'ho ritirato il 24 dicembre al nokia point di bari e lo ha aperto il negoziante per mostrarmi che c'era tutto dentro.La confezione comprende al suo interno già inserito nel suo slot la cartuccia del gioco di snowboard della nokia(se avete giocato al nokiagame capite a quale mi riferisco).La scatola da quando è uscita dal negozio nn è stata MAI aperta....e ovviamente il cell mai acceso o scartato.La garanzia siccome io ho detto al negoziante che avrei voluto venderlo nn è stata compilata quindi quando vi arriva il cellulare compilate la garanzia e vi basta un timbro di un negoziante di fiducia per farla partire da quel momento(questo mi è stato detto dal negoziante del nokia point di via abate gimma 42 a bari). Ora il cell è in provincia di bari e il 12 lo porto con me a milano dove studio.Se qualcuno vuole fare scambi a mano in queste città va bene oppure sono disponibile alla spedizione.
La richiesta del cell + il gioco di snowboard è di 240 euro trattabili
Fatemi sapere.......ciao.
ciaozzzzzzzz, il prezzo non è da regolamento; te l'avevo già detto ;)
e poi non aprire ogni volta un nuovo 3d :D
byezzzzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
nemorino
06-01-2004, 23:54
sbaglio o avevi già aperto un 3d identico?
nemorino
07-01-2004, 00:01
Originariamente inviato da CaStOr100
ciaozzzzzzzz, il prezzo non è da regolamento; te l'avevo già detto ;)
a me sembra andare bene per il regolamento....
se è fuori regolamento posta il link dove costa meno di 240 + iva
CaStOr100
07-01-2004, 00:18
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio.cgi?id_prodotto=NOKICELNGAGESIL
ecco qua nemo
cmq 258/1,2= 215.................
byezzzzzzzzzzzz
CaStOr100
07-01-2004, 00:18
azzz.... ho visto che però è un'offerta :(
nemorino
07-01-2004, 00:35
Originariamente inviato da CaStOr100
azzz.... ho visto che però è un'offerta :(
offerte a parte.... il sito da te postato non rientra in quelli citati dal regolamento...
valgono solo i prezzi dei siti citati nel regolamento
joeblack82
07-01-2004, 20:21
Ayrton mi dispiace ma nn scambio con altri cell e poi nn si può stare dietro a tutte le offerte perkè se è per questo per un paio di giorni l'esselunga vendeva la ps2 a 99 euro....e allora che si fa?Visto che tutti i siti d'italia vendono il cell a 300 euro in su ho messo quel prezzo.e poi nel prezzo bisognerebbe anche calcolare i 7 euro di spedizione circa"OBBLIGATORI"in caso di acquisto che invece in uno scambio a mano nn ci sono.cmq questa è l'offerta....e nn effettuo scambi mi dispiace tanto.
joeblack82
09-01-2004, 23:28
E' ancora disponibile...ma tre trattative in atto.
joeblack82
14-01-2004, 13:05
Richiesta 220-215 euro..........davvero un affare per chi vorrebbe comprarlo nuovo.Fatemi sapere.......ciao.
ildivino
14-01-2004, 13:09
io offro 180 euri e se ti va bene me lo faccio prendere da un mio amico con scambio a mano a Milano
IroNLieR
14-01-2004, 13:11
220 euro ss incluse pagamento dopo prova
joeblack82
14-01-2004, 13:57
180 mi sembra una proposta abbastanza assurda.........visto che il cell è NUOVO!!!..............215 euro e l'amico tuo può venire a casa mia o dove gli pare anche ora............meno di 215 euro mi sembra irragionevole.
joeblack82
14-01-2004, 13:59
con prova?Ma se ho detto che nn l'ho mai aperto.......nn capisco la prova......cmq nn va bene questa offerta.
IroNLieR
14-01-2004, 14:05
e' solo perche' sei nuovissimo del forum e come sai "fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio"
220 euro ss incluse in j+1 preferibilmente assicurato. Pagamento dopo prova anche per mezzo di vaglia online (che costa da solo 10euri)
interessato per 215
scambi con un 3100 di sabato pagato 190 + 30€?
contattami in caso
joeblack82
14-01-2004, 14:21
Non effettuo scambi........e poi è vero che sono nuovo su questo forum ma ne frequento altri da moltissimo tempo........cmq a parte questo io nn faccio scambi con chi nn si fida.............il cell è a milano con me la mia richiesta è 215 euro(e nn meno)e se nn si fa lo scambio a mano io spedisco e chi scambia con me paga il cell contemporaneamente...altrimenti nn si fa niente.Niente prove,niente soddisfatti o rimborsati e niente 3x2...........scusate capisco che una persona nn si fidi..........ma io nn ci sto a fare offerte PROVA con un cellulare nuovo di zecca.
IroNLieR
14-01-2004, 14:35
ok mi dispiace ma non mi sento di accettare un pagamento anticipato da chi non puo' offrire alcuna garanzia.
buona vendita
joeblack82
14-01-2004, 15:44
La garanzia nn è solo essere su un forum da mesi.........ci sono altre forme di garanzia che a chi sarà interessato darò(numeri di casa,cell ricevute di spedizione ecc.......)se poi per te la garanzia è solo per chi scrive tanto sul forum allora buona ricerca per un altro n-gage.
ildivino
14-01-2004, 15:48
ma dai anche il numero della ragazza ???? :)
scherzo ovviamente..pero' peccato mi sarebbe piaciuto provarlo sto' n'gage
joeblack82
14-01-2004, 15:56
180 si e 215 NO?Se fosse stato usato anche solo un minuti ti avrei detto ok......ma il cell è nuovo di zecca e nn mi sembra sensato venderlo a meno di 215....mi dispiace.Cmq il cell è davvero bello.........se poi conosci una persona o più persone che hanno l'ngage è fantastico.La funzione infrarossi funziona fino a 10 metri!!!.......e si può giocare ad alcuni giochi(tipo quello incluso nel mio)anche in quattro contemporaneamente.Ora ci sono anche i giochi scaricabili da internet quindi nn si pone più il problema della card gioco che costa 100 mila lire!!!C'è anche la funzione arena che tramite gprs(a pagamento questa però)ti porta sul sito dell'arena n-gage e puoi partecipare a tornei e partite in multiplayer.Vai sul sito e ti spiega tutto........davvero bello!!Io ho un3650 e nn faccio cambio perkè mi piace la fotocamera integrata........tutto qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.