PDA

View Full Version : Gattile Dato Alle Fiamme

PinHead
06-01-2004, 12:11
Ho sentito la notizia solo oggi, ma è accaduto il 28 Dicembre. Che dire, a parte la disputa tra amanti e no degli animli, che senso hanno queste cose???:muro:

mms://video.jumpy.it/STUDIOAPERTO/C_8_video_3995_filevideo.wmv

Copiare e incollare per chi vuole vedere il servizio....

Fenomeno85
06-01-2004, 12:13
lo ho visto sta notte all'una a un servizio di un telegiornale.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bananarama
06-01-2004, 12:18
Mamma mia sto servizio mi ha fatto venire il latte alle ginocchia! Da come lo hanno posto sembra che siano morti 10.000 uomini in guerra... Vabbe' lo stile della televisione e' quello, solita impronta strappalacrime con relativi inviti a riflettere e bla bla bla:muro:

Ciao

Matro
06-01-2004, 12:20
Originariamente inviato da bananarama
Mamma mia sto servizio mi ha fatto venire il latte alle ginocchia! Da come lo hanno posto sembra che siano morti 10.000 uomini in guerra... Vabbe' lo stile della televisione e' quello, solita impronta strappalacrime con relativi inviti a riflettere e bla bla bla:muro:

Ciao

Ecco un non amante degli animali :rolleyes:

LadyLag
06-01-2004, 12:21

Ciao

Perche'.. riflettere sull'idiozia e la malvagita' delle persone ti sembra cosa tanto inutile?

bananarama
06-01-2004, 12:24
Originariamente inviato da Matro
Ecco un non amante degli animali :rolleyes:

Ecco un utente che parla a casaccio... A me piacciono gli animali, ma la televisione non la reggo proprio, marcia su ogni tipo di notizia, la morte poi e' uno dei mezzi preferiti dalla televisione...

La cronaca e' una cosa, un servizio di questo tipo e' una fiction fatta per smuovere gli animi, cosa che ritengo riprovevole!

Ciao

Matro
06-01-2004, 12:29
Ecco un utente che parla a casaccio... A me piacciono gli animali, ma la televisione non la reggo proprio, marcia su ogni tipo di notizia, la morte poi e' uno dei mezzi preferiti dalla televisione...

La cronaca e' una cosa, un servizio di questo tipo e' una fiction fatta per smuovere gli animi, cosa che ritengo riprovevole!

Ciao

Da un lato posso darti ragione poiché i telegiornali soprattutto ci pilotano a nostra insaputa, basti vedere quest'estate quando c'era il caso pitbull ogni giorno c'erano 60000 morti e azzannati, ora tutti sani.. per non parlare delle bottiglie di acqua, ogni giorno 432432 bottiglie forate e 6000 persone all'ospedale... però è anche vero che in casi del genere + a quello che dice la tv bisogna pensare a quello che è successo concretamente, ovvero sono morti 60 gatti, punto e basta ;)

Rossy77
06-01-2004, 12:43
mi spiace ma amo gli animali...quindi non dico cosa farei a chi ha dato alle fiamme quel gattile

ShadowThrone
06-01-2004, 12:49
io darei addosso col napalm a chi ha dato fuoco al gattile....
poveri animali!

Jaguar64bit
06-01-2004, 12:51
Originariamente inviato da Rossy77
mi spiace ma amo gli animali...quindi non dico cosa farei a chi ha dato alle fiamme quel gattile

Fidati ti implorerebbe pieta'.......perche' ha la voce x farlo , gli animali sono muti......e non possono purtroppo farlo...

lnessuno
06-01-2004, 12:56
Originariamente inviato da Rossy77

io un'idea ce l'ho... sto infame si meriterebbe di fare la stessa fine dei gatti che ha ucciso

BadMirror
06-01-2004, 13:28

Ciao

Ti hanno chiesto soldi? Non mi sembra.
Ah certo meglio continuare a fregarsene.

SPhinX
06-01-2004, 13:38
Sinceramente non dico cosa farei a quei poveri imbecilli che hanno fatto tutto questo :mad: :mad: ....

Ewigen
06-01-2004, 13:53
Meriterebbero i lavoro forzati a vita,solo perchè sono contrario alla pena capitale

bananarama
06-01-2004, 13:58
Originariamente inviato da BadMirror
Ti hanno chiesto soldi? Non mi sembra.
Ah certo meglio continuare a fregarsene.

Veramente penso che preoccuparsi di queste cose quando la tv ce lo rammenta sia squallido, se uno ci tiene davvero lo fa tutti i giorni, non ha bisogno di questi spunti fatti a posta per chi apre le fauci solo quando viene imboccato...:rolleyes:

la gente del gattile ha passione e si impegna quotidianamente per i gatti, gli altri bla bla bla solo quando la tele trasmette, altrimenti col cavolo che ci si ricorda di queste cose vero?:muro:

Ciao

PinHead
06-01-2004, 14:04
Veramente penso che preoccuparsi di queste cose quando la tv ce lo rammenta sia squallido, se uno ci tiene davvero lo fa tutti i giorni, non ha bisogno di questi spunti fatti a posta per chi apre le fauci solo quando viene imboccato...:rolleyes:

la gente del gattile ha passione e si impegna quotidianamente per i gatti, gli altri bla bla bla solo quando la tele trasmette, altrimenti col cavolo che ci si ricorda di queste cose vero?:muro:

Ciao

Vabbè, ma questo discorso vale per un sacco di altre cose. Dell'Afghanistan non si parlava più da un pezzo (solo oggi perchè c'è stato l'attentato), della Cecenia si sente parlare solo ogni morte di Papa....già ci si è quasi dimenticati del terremoto in Iran di qualche giorno fa....Sono migliaia le brutture di cui ci dimentichiamo se ogni tanto non succede qualcosa che ce le faccia ricordare....

lnessuno
06-01-2004, 14:04

Ciao

:rolleyes: come fai a preoccuparti del gattile che brucia se non lo sai? :rolleyes:

bisogna incazzarci solo quando va tutto bene? non ho davvero capito il senso della tua polemica

bananarama
06-01-2004, 14:09
Originariamente inviato da lnessuno
:rolleyes: come fai a preoccuparti del gattile che brucia se non lo sai? :rolleyes:

bisogna incazzarci solo quando va tutto bene? non ho davvero capito il senso della tua polemica

Sti gatti hanno fatto una brutta fine e mi dispiace. Ho detto che mi fa ribbrezzo come la tv monta ste storie per strappare lacrime e commenti a gente che altrimenti non si sarebbe mai preoccupata della realta' dei fatti e mi avete attaccato, fai te...

Ciao

BadMirror
06-01-2004, 14:11

Ciao

Eh si cazzarola, tutti i giorni succede che venga dato fuoco a un gattile e che muoiano bruciati 60 gatti.
Squallido è chi vuol fare la morale agli altri.

bananarama
06-01-2004, 14:16
Originariamente inviato da BadMirror
Eh si cazzarola, tutti i giorni succede che venga dato fuoco a un gattile e che muoiano bruciati 60 gatti.
Squallido è chi vuol fare la morale agli altri.

Mi pare evidentemente inutile continuare il discorso.

Chiuso. Ciao

hikari84
06-01-2004, 16:12
Originariamente inviato da LadyLag
Perche'.. riflettere sull'idiozia e la malvagita' delle persone ti sembra cosa tanto inutile?

Mi sembra ovvia la risposta...

LadyLag
06-01-2004, 16:17
Originariamente inviato da hikari84
Mi sembra ovvia la risposta...

Evidentemente non e' cosi' per tutti.