PDA

View Full Version : per chi ha un CHIEFTEC TOWER - ali

xxAndreAxx
06-01-2004, 02:20
ciao a tutti, nel mio chief mi sono autocostruito il pannello in plexyglas per fissare l'alimentatore in orizzontale al posto del verticale originario, del supporto orizzontale che va sotto l'ali ho staccato le due alette rendendolo piano ma ora non so come fare perche quel pezzo di metallo mi copre metà della ventola inferiore dell'ali... come risolfo questo problema ? :confused:

kaich
06-01-2004, 08:39
basta che lo sviti, ha una vite per lato. così lo togli e risolvi il problema

MircoT
06-01-2004, 09:17
quel sostegno lo puoi togliere...

http://digilander.libero.it/MircoT/pctuner/100_0090r.jpg

al limite metti due barrette di rinforzo al plexiglass se dovesse flettere sotto il peso dell'alimentatore...

ciauzzzzz! :)

IcEMaN666
06-01-2004, 10:06
anche io ho rifatto il pannello in plexy ma hofatto in modo che l'ali toccasse la trave del case staccando proprio quel supporto..se fai come me ti ci entra anche un radiatore lì sopra:sofico:

xxAndreAxx
06-01-2004, 12:05
grazie mille a tutti ;)

in effetti ero stufo di tenere l'ali appogiato in obliquo sul cavo di alimentazione, è ora che mi metta all'opera :p

ciaoz

masand
06-01-2004, 16:35
Ciao a tutti...

Ma se l'alimentatore rimane posizionato nel modo originale, c'è qualche problema? Funzionerebbe male?

Scusate la banalità della domanda...

Un saluto.

masand

kaich
06-01-2004, 17:06
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti...

Ma se l'alimentatore rimane posizionato nel modo originale, c'è qualche problema? Funzionerebbe male?

Un saluto.

masand

intendi con il pezzo di ferro sotto? non problem

xxAndreAxx
06-01-2004, 21:56
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti...

Un saluto.

masand

ma assolutamente no :p semplicemente lo si sposta per questioni di spazio e di ricircolo dell'aria

Red`XIII
10-01-2004, 22:33
Scusate, dovrei realizzare anch'io il suddetto pannello in plexy, mi dareste per cortesia le misure del rettangolo, dato che sto attendendo il case?

Grazie e ciao!

IcEMaN666
11-01-2004, 00:22
Originariamente inviato da Red`XIII
Scusate, dovrei realizzare anch'io il suddetto pannello in plexy, mi dareste per cortesia le misure del rettangolo, dato che sto attendendo il case?

Grazie e ciao!
ti consiglio di aspettare perchè non si sa se ti arriva la versione con ali in orizzontale o quella con ali verticale...
quella orizzontale ha già la predisposizione x la ventola;)

Red`XIII
11-01-2004, 00:37
Dovrebbe essere in orizzontale, ma anche in questo caso la predisposizione per la ventola sarebbe 92*92, mentre sul mio radiatore ci va una 120*120! So che tu hai già fatto la modifica (ti leggo anche su pctuner!), mi daresti le misure esatte, così domani mi metto al lavoro? Tnx!

byebye

IcEMaN666
11-01-2004, 00:39
Dovrebbe essere in orizzontale, ma anche in questo caso la predisposizione per la ventola sarebbe 92*92, mentre sul mio radiatore ci va una 120*120! So che tu hai già fatto la modifica (ti leggo anche su pctuner!), mi daresti le misure esatte, così domani mi metto al lavoro? Tnx!

byebye
guarda domani lo dovrei smontare xkè non mi serve più... se vuoi ti posto le misure esatte o al limite te lo spedisco e te lo tieni:sofico:

Red`XIII
11-01-2004, 00:46
Come mai non ti serve più? Trovata una nuova soluzione?
Grazie cmq, mi bastano le misure, così mi diverto un po'!!!

Ciao ciao ;)

IcEMaN666
11-01-2004, 00:48
Come mai non ti serve più? Trovata una nuova soluzione?
Grazie cmq, mi bastano le misure, così mi diverto un po'!!!

Ciao ciao ;)
sto finendo la waterstation in alluminio+plexy da mettere sotto il chieftec:cool:
appena trovo una makkina digitale posto delle foto...
domani ti posto le misure esatte!

Red`XIII
11-01-2004, 01:08
Ok ti ringrazio!
Buon lavoro sulla WS!
Ciao ciao