View Full Version : SARESTE DISPOSTI A...
pagare anche una piccola somma annuale per avere una voce nel forum di hardware upgrade PROTETTA DA PASSWORD?
non vi farebbe sentire parte di qualcosa di importante?che ne so dentro si parla di tutto e nulla è vietato(vietato ai minori):D :oink:
come già accade ho visto in altri forum...dite la vostra
a me piacerebbe ma non vorrei essere il solo ..sai che parcella:D
ps. post mooolto interessante per gli addetti :D
hikari84
05-01-2004, 23:18
Non l'ho capita...
Originariamente inviato da lord2
pagare anche una piccola somma annuale per avere una voce nel forum di hardware upgrade PROTETTA DA PASSWORD?
non vi farebbe sentire parte di qualcosa di importante?che ne so dentro si parla di tutto e nulla è vietato(vietato ai minori):D :oink:
...questo non è un forum per mille argomenti...già la sezione off topic è in zona rossa....tu esci con questa proposta:muro: :D
....forumferragliaaggiornata......non kissme :p
Originariamente inviato da hikari84
Non l'ho capita...
una voce del forum privata dove non ti bannano mai perchè non possono;)
Norbrek™
05-01-2004, 23:27
E dov'è il bello?
La cosa divertente è stare al limite, a un passo dal ban senza cadererci dentro:O :sofico:
forse non l'avete notato ma io ho votato per il si;)
W il forum protetto da password
forse non l'avete notato ma io ho votato per il si;)
W il forum protetto da password
wow.
Originariamente inviato da Bardiel
wow.
beh a me invece pare una idea perlomeno innovativa e interessante:cool:
non capisco bene il senso di questa cosa....
cioè, non ti vanno bene le regole di questo forum?
se vuoi un forum dove puoi dire e fare quello che vuoi senza pericolo di ban apritene uno tuo....se siamo tutti qua dentro significa che bene o male ci va bene il modo in cui è amministrato e moderato questo forum....
a me non pare ci siano molte restrizioni....se pensi che su un sito di hardware come hwupgrde.it c'è una sezione off topic di dimensioni titaniche come questa....mi sembra che si sia già abbastanza fuori dal seminto....
almeno io la penso così....
Scoperchiatore
05-01-2004, 23:38
http://home.t-online.de/home/320022155505-0001/interesting.jpg
:cool:
Originariamente inviato da JANKO
beh a me invece pare una idea perlomeno innovativa e interessante:cool:
si ma non hai votato:mad: :rolleyes:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
http://home.t-online.de/home/320022155505-0001/interesting.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da thefrog
non capisco bene il senso di questa cosa....
cioè, non ti vanno bene le regole di questo forum?
se vuoi un forum dove puoi dire e fare quello che vuoi senza pericolo di ban apritene uno tuo....se siamo tutti qua dentro significa che bene o male ci va bene il modo in cui è amministrato e moderato questo forum....
a me non pare ci siano molte restrizioni....se pensi che su un sito di hardware come hwupgrde.it c'è una sezione off topic di dimensioni titaniche come questa....mi sembra che si sia già abbastanza fuori dal seminto....
almeno io la penso così....
ATTENZIONE mi avete frainteso o mi sono spiegato alla c***o
non intendo dire che ci sia qualcosa che non va nel forum o in off topic ma che si possa affiancare a quello che già c'è in questo bel forum in generale una voce con password non ho niente specifico ma buttate qualche idea,:rolleyes:
hikari84
05-01-2004, 23:46
Non riesco a capire l'utilità di mettere una password al forum...
Forse non tutti hanno ben in chiaro che in teoria siamo su un forum di Hardware. Che ci sia anche la sezione ot non vuol dire che possiamo cazzeggiare come ci pare e piace. Mah...
non intendo dire che ci sia qualcosa che non va nel forum o in off topic ma che si possa affiancare a quello che già c'è in questo bel forum in generale una voce con password non ho niente specifico ma buttate qualche idea,:rolleyes:
scusa ma forse mi sa che propri on ho capito....
dunque, tu dici di affiancare al forum qualcosa (non so cosa) protetto da password....fammi capire....io metto questa benedeta password (che ho pagato) ed accedo a....cosa?????
si ma non hai votato:mad: :rolleyes:
;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SARESTE DISPOSTI AD ANDARE CON S.MADRE ANGELICA?
Scoperchiatore
06-01-2004, 00:04
Originariamente inviato da Pack?
http://home.t-online.de/home/320022155505-0001/no.jpg
:cool: :cool: :D
Il bello del forum è proprio il fatto che è "aperto a tutti".
Se vuoi uno spazio privato per pochi eletti tanto vale creartene uno.
scusa ma forse mi sa che propri on ho capito....
dunque, tu dici di affiancare al forum qualcosa (non so cosa) protetto da password....fammi capire....io metto questa benedeta password (che ho pagato) ed accedo a....cosa?????
ti faccio un esempio oggi ho frequentato un forum di telefonia e ho notato che un argomento era protetto da password ma non era uno spazio riservato ai mod o admin ma era riservato a utenti stessi che frequentavano il forum e che la password si poteva richiedere,non ho ben capito a cosa servisse e non ho approfondito sebbene ma la cosa mi avesse alquanto incuriosito,forse è nata da li stà cosa..:rolleyes:
VOGLIO UNA PASSWORD;)
digital_brain
06-01-2004, 00:08
Cioè,io apro un thred di cui ho la password e può accederci solo chi ha la password??Quindi ognuno me la deve richidere in pvt??E quando affitti??
http://home.t-online.de/home/320022155505-0001/no.jpg
:cool: :cool: :D
BREVE MA AFFOSSSAAAANTE...
Scoperchiatore
06-01-2004, 00:12
Originariamente inviato da digital_brain
Cioè,io apro un thred di cui ho la password e può accederci solo chi ha la password??Quindi ognuno me la deve richidere in pvt??E quando affitti??
credo di aver capito... come le stanze dei giochi online, in cui si accede solo con la psw giusta... diciamo che lui la darebbe ai suoi amici, e poi decide chi far entrare nel thread....
a me me pare 'na strunzada.... :D
Originariamente inviato da Pack†
la parola PAGARE.. quanto vi prude:cool: ;)
Scoperchiatore
06-01-2004, 00:13
Originariamente inviato da Pack?
:cool: :cool: :cool:
un pò di spam aggratis non si rifiuta mai....
quando metteranno le password ai thread non si potrà manco fare quello :cry:
Sghicissima questa cosa!!! :sofico:
digital_brain
06-01-2004, 00:17
Originariamente inviato da Pack†
Che faccio,aspetto o vado a nanna???
analizzando i dati fino a questo momento i pareri positivi sono "teoricamente" 7 su 14 quindi il 50 % dei votanti non male e non così campata in aria come volete farmi credere...:O
la parola PAGARE.. quanto vi prude:cool: ;)
pagare quanto ci prude.....
se permetti pagarmi mi va anche bene....ma pagare per una cosa di cui non vedo la minima utilità.....lascio volentieri che lo facciano gli altri.....
notte gente!
Scoperchiatore
06-01-2004, 00:30
analizzando i dati fino a questo momento i pareri positivi sono "teoricamente" 7 su 14 quindi il 50 % dei votanti non male e non così campata in aria come volete farmi credere...:O
pagare per delle stanze come in chat è poco utile... se ti fai lo spazio web su altervista e ci metti un forum hai lo stesso servizio gratis...
IMHO i 7 non hanno capito la domanda :D
una voce del forum privata dove non ti bannano mai perchè non possono;)
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/fun/resistenza/file/lmaobig.gifhttp://www.freesaveweb.it/hwupgrade/fun/resistenza/file/lmaobig.gifhttp://www.freesaveweb.it/hwupgrade/fun/resistenza/file/lmaobig.gif
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/fun/resistenza/file/lmaobig.gifhttp://www.freesaveweb.it/hwupgrade/fun/resistenza/file/lmaobig.gifhttp://www.freesaveweb.it/hwupgrade/fun/resistenza/file/lmaobig.gif
>bYeZ<
A me ad es. nn servirebbe... io posso già dire tutto quello ke voglio, basta saper usare le parole nel modo adeguato ;) Se poi mi bannano, mi bannano, pazienza.
E' 1 forum, quindi 1 spazio adibito a qualcosa, le regole ci vogliono x forza, come in tutti i luoghi di libero accesso ... nn è 1 free-zone dove entri e fai il cavolo ke ti pare, x quello creati 1 spazio tuo personale...
E poi è 1 forum tematico (hardware-informatica), x tutto il resto c'è la sez. off-topic.
paditora
06-01-2004, 09:22
Pagare per avere una sezione privata.
Bah.
Io la vedo come un modo da parte dell'admin di un forum per rifarsi sugli user sulle spese che ha per manterere up un host.
In definitiva secondo me è una cagata pazzesca :D
Moderata da ORBITAL!
:D :D :D :D :oink: :oink: :oink:
Vanelder
06-01-2004, 10:38
Manco dipinto.
Manco morto!
Ma chi è il mod (FreeMan....) che ha messo 1010 no? :D :rotfl:
Originariamente inviato da teogros
Manco morto!
Altro sondaggio truccato dall' alto :D
Adrian II
06-01-2004, 12:18
ce l'ho già un bel forumino con una sezione con password, tutto aggratisse:cool: :D
ps: ma sono l'unico che scambia sempre l'avatar di scoperchiatore per quello di bluelake?:eek:
Scoperchiatore
06-01-2004, 12:24
Originariamente inviato da Adrian II
ce l'ho già un bel forumino con una sezione con password, tutto aggratisse:cool: :D
ps: ma sono l'unico che scambia sempre l'avatar di scoperchiatore per quello di bluelake?:eek:
aho, ma de che?? :mad:
nel mio siamo io e Nicky in atteggiamenti :vicini: e :oink:, ed è anche in bianco e nero....
quello di blue non so chi siano, però sono due uomini, e pure a colori....
Da oggi sarai, "Il Fiero Orbo degli HWM...." :D
Adrian II
06-01-2004, 12:29
aho, ma de che?? :mad:
nel mio siamo io e Nicky in atteggiamenti :vicini: e :oink:, ed è anche in bianco e nero....
quello di blue non so chi siano, però sono due uomini, e pure a colori....
Da oggi sarai, "Il Fiero Orbo degli HWM...." :D
noooooooo!!!!il fiero orbo noooo, tenendo conto che entrando, da newbye dovrò anche lavare le mutande imperiali non so quanto mi conviene a essere pure l'orbo!!
vabbè, comunque si vede che siete tu e nicky in atteggiamenti intimi, ma sott'occhio la scambio sempre per l'immaginetta di blue:p saranno gli occhiali che tradiscono... boh..:D
bananarama
06-01-2004, 12:44
Ho come l'impressione che i risultati del sondaggio siano leggermente truccati...:D
Cmq no, ci mancherebbe che devo pagare! Mi basta bestemmiare mentre scrivo che sono un bravo ragazzo, mandare a quel paese l'utente con cui sto discutendo ed essere scorretto a volonta' mentre posto con gioia e grazie infinite! :asd:
Ciao
ma vi da così fastidio avere uno spazio riesrvato a poche decine di euro all'anno?ma dai sarebbe un figata pazzesca:cool:
e poi ho come l'impressione che il sondaggio non sia andato come prevedevo per cause ancora tutte da accertare:rolleyes:
ma vi da così fastidio avere uno spazio riesrvato a poche decine di euro all'anno?ma dai sarebbe un figata pazzesca:cool:
e poi ho come l'impressione che il sondaggio non sia andato come prevedevo per cause ancora tutte da accertare:rolleyes:
LOL!!! :D:D
venghino venghino siori una password a soli 100 euro mensili,la privacy è garantita al 100%:O
venghino venghino siori una password a soli 100 euro mensili,la privacy è garantita al 100%:O
e questa la chiami piccola cifra?!? :D
Fenomeno85
06-01-2004, 20:57
no ma che stai a di?? basta fumare :D
il 98% dice di no :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Scoperchiatore
06-01-2004, 20:58
me ce compro la maghina co quei sordi! :D
Originariamente inviato da teogros
Originariamente inviato da bananarama
Ho come l'impressione che i risultati del sondaggio siano leggermente truccati...:D
:fiufiu:
>bYeZ<
Scusa ma il bello di HWupgrade forum è proprio la possibilità di dialogare con moltissimi utenti... mettere uno spazio passwordato, per antonomasia quindi dedicato "a pochi", lo vedo molto simile ad un elegante tagliamento di palle da parte dello stesso... :confused: :confused:
....qualcuno ultimanmente si dev'essere fumato l'infumato infumabile......e senza filtro:D
io sono d'accordo,a meno che la cifra da pagare nn sia immensa!!!!
e soprattutto se orbital fa il moderatore!!!!
saluti...
Zond34
lunaticgate
07-01-2004, 17:13
Beh mi sembra che i risultati del sondaggio parlino chiaro!
Cmq io ho votato NO!
Originariamente inviato da lunaticgate
Beh mi sembra che i risultati del sondaggio parlino chiaro!
:sofico:
>bYeZ<
fucilate a lord2! :D
ma che caxxo stai a dì?
nn ti ho capito... so scemo io?
mha!??!?
bananarama
07-01-2004, 21:54
Originariamente inviato da Ciaba
....qualcuno ultimanmente si dev'essere fumato l'infumato infumabile......e senza filtro:D
Aha! Stavolta non sono io!!!:D :D :D
A parte il sondaggio by rocco tarocco credo che l'idea sia stata bocciata, a nessuno va di sborsare altri soldi!;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.