mrcnet
05-01-2004, 20:05
per chi non lo sapesse la Vodafone da 1 punto per ogni euro di ricarica e con questi punti si possono ottenere alcuni premi tra cui cellulari e promozioni.
solo che questi punti, o meglio quelli accumulati fino nel 2001, scadevano il 31 dicembre 2003 e quindi mi sono ritrovato costretto (per non buttarli) a scegliermi qualcosa...
siccome avevo fatto la Xmas card avevo 100 sms gratuiti fino al 1 gennaio 2004, non contento volevo appunto avere altri 100 sms gratuiti al giorno con i punti della Vodafone prima che scadessero
vado per attivare la SMS One e mi dice che ho già attiva una promozione sms e non potevo attivarla fino alla scadenza della prima, quindi rimango fregato perche la Xmas card scadeva appunto dopo la scadenza dei punti.. quindi per non buttare sti benedetti punti attivo un altra promozione di cui non me ne faccio un cavolo...
oggi chiamo per vedere quanti punti mi erano rimasti e cosa scopro? che la scadenza di tali punti era rinviata al 31 gennaio 2004... questo perche secondo voi? molti utenti si saranno lamentati per il problema sopra citato...
allora chiamo e chiedo di cambiarmi promozione o ridarmi i punti.. niente.. l'operatore si incazza quasi dicendomi che è impossibile, ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE, quindi rimango fregato..
ma non contento per la fregatura, richiamo faccio l'incazzato io e ottengo quello che voglio!!
Morale di tutta questa vicenda?
più di una volta mi è capitato di chiamare per ricevere informazioni o altro (questo vale per tutti i call center) e ricevere informazioni del tutto diverse...
risultato:
si chiama il primo operatore e dice una cosa,
si chiama il secondo e ne dice un altra,
si chiama il terzo e se va bene si ha l'informazione giusta..
poi ogni volta solo se ci si incazza si riesce a ottenere qualcosa
alla fine ci fregano in ogni modo appena possono.. basta vedere gli sms che hanno portato fino a 0.15 (io li ho ancora a 0.12 )
quindi perche farsi mettere i piedi in testa?
solo che questi punti, o meglio quelli accumulati fino nel 2001, scadevano il 31 dicembre 2003 e quindi mi sono ritrovato costretto (per non buttarli) a scegliermi qualcosa...
siccome avevo fatto la Xmas card avevo 100 sms gratuiti fino al 1 gennaio 2004, non contento volevo appunto avere altri 100 sms gratuiti al giorno con i punti della Vodafone prima che scadessero
vado per attivare la SMS One e mi dice che ho già attiva una promozione sms e non potevo attivarla fino alla scadenza della prima, quindi rimango fregato perche la Xmas card scadeva appunto dopo la scadenza dei punti.. quindi per non buttare sti benedetti punti attivo un altra promozione di cui non me ne faccio un cavolo...
oggi chiamo per vedere quanti punti mi erano rimasti e cosa scopro? che la scadenza di tali punti era rinviata al 31 gennaio 2004... questo perche secondo voi? molti utenti si saranno lamentati per il problema sopra citato...
allora chiamo e chiedo di cambiarmi promozione o ridarmi i punti.. niente.. l'operatore si incazza quasi dicendomi che è impossibile, ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE, quindi rimango fregato..
ma non contento per la fregatura, richiamo faccio l'incazzato io e ottengo quello che voglio!!
Morale di tutta questa vicenda?
più di una volta mi è capitato di chiamare per ricevere informazioni o altro (questo vale per tutti i call center) e ricevere informazioni del tutto diverse...
risultato:
si chiama il primo operatore e dice una cosa,
si chiama il secondo e ne dice un altra,
si chiama il terzo e se va bene si ha l'informazione giusta..
poi ogni volta solo se ci si incazza si riesce a ottenere qualcosa
alla fine ci fregano in ogni modo appena possono.. basta vedere gli sms che hanno portato fino a 0.15 (io li ho ancora a 0.12 )
quindi perche farsi mettere i piedi in testa?