View Full Version : Promozione Blockbuster - DVD 119euro
maniaferroviaria
05-01-2004, 20:30
Ciao a tutti, come vi sembra l'offerta di Blockbuster?
DVD Philips 625 + 30 Giorni di noleggi ( 1 noleggio al giorno ) a 119euro?
non ho capito una cosa: ma come funziona la cosa dei noleggi? sono compresi nel prezzo e ne posso noleggiare uno al giorno o cosa?
la cassiera del negozio della mia città me lo ha spiegato a cavolo e non ho capito un casso :D
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=139
e il lettore come vi pare? sapete se legge DVD -R +R?
Ciao
Federico
dal regolamento dice che puoi prendere un film al giorno per un mese (ma solo nel negozio BB dove hai fatto la tessera).
non so dirti se il lettore è compatibile con i +/-R ma penso non ci siano grossi problemi.
se è un philips di sicuro leggerà i +r.;) probabilmente anche i -r,magari fai un salto nel sito e ti vedi la scheda relativa al modello.:)
a me però, non so perchè, il marchio philips non ha mai ispirato tanta fiducia...:rolleyes:
ad ogni modo ciuf ciuf!!!!:D :D :O :O
maniaferroviaria
05-01-2004, 20:55
Originariamente inviato da sapatai
ad ogni modo ciuf ciuf!!!!:D :D :O :O
ciuf ciuf? :confused:
beh dai... meglio sto philips che un lettore VHS e DVD 2in1 ( eh si , mio babbo vuole quelli, ma se va bene prendiamo anzi questo )
ok guarderò varie recensioni, ma il costo dei noleggi, leggendo dal sito, vi sembra di capire che è incluso nel prezzo o pago ogni singolo noleggio?
Ciao
Federico
Originariamente inviato da maniaferroviaria
ok guarderò varie recensioni, ma il costo dei noleggi, leggendo dal sito, vi sembra di capire che è incluso nel prezzo o pago ogni singolo noleggio?
è compreso.
da quel che dicono è il lettore ad essere in omaggio ;)
Cmq considera che in un videonoleggio mediamente in film per 6 ore lo paghi meno di 2€ (quindi meno di 60€ per 30 dvd)
in pratica quindi dovresti paragonare il philips a lettori entry level da 70€ max ;)
Fenomeno85
05-01-2004, 21:09
be io ho comprato il philips che legge pure i divx ed è una bomba!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
maniaferroviaria
05-01-2004, 21:18
quindi dite che il lettore vale tanto come uno da 70 euro?
azz non trovo recensioni dove parlano di DVD -R o +R su questo lettore
ciao
federico
Anacreon
05-01-2004, 21:39
Ciao, guarda un pò qui: http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers.php?DVDname=philips+625&Search=Search
P.S.
Come va con le versioni di latino?
maniaferroviaria
05-01-2004, 21:47
Originariamente inviato da Anacreon
Ciao, guarda un pò qui:
P.S.
Come va con le versioni di latino?
latrinorum caccarum est :sofico:
Philips DVD 625
CDR CDRW DVD-R
DVD-RW DVD+R
DVD+RW
Va bene immagino, giusto?
quindi dite che il lettore vale tanto come uno da 70 euro?
no dico che devi paragonarlo alle prestazioni di altri lettori dvd della fascia dei 50-70€
E onestamente philips penso se la cavi meglio :)
maniaferroviaria
05-01-2004, 22:22
beh meglio che un VCR+DVD 2in1 della Mediacom ( o simile... ) a 150 è di sicuro...
mio babbo è fissato che vuole uno con VCR e DVD... ma magari non leggono bene i dvd...
forse allora prenderemo st'offerta qua!
Grazie a tutti
Federico :D
paditora
05-01-2004, 23:11
Ma il lettore dvd dopo un mese lo devi ridare indietro?
maniaferroviaria
05-01-2004, 23:30
no, diventa di proprietà dell'acquirente :D
paditora
05-01-2004, 23:37
no, diventa di proprietà dell'acquirente :D
Ah bè allora buona come offerta.
Solo il lettore dvd più o meno costerà almeno 50 euro.
maniaferroviaria
05-01-2004, 23:42
in un negozio online solo il lettore costa 119 euro... :eek: :eek: :eek:
paditora
05-01-2004, 23:49
in un negozio online solo il lettore costa 119 euro... :eek: :eek: :eek:
Si?
Azz allora è un lettore coi controcazzi :D
Al mediaworld si trovano dei lettori dvd a 50-60 euro.
maniaferroviaria
06-01-2004, 00:06
http://www.buycentral.it/results/comparer_les_prix/Lettori_Dvd_Dvd_philips_625.html
sembra conveniente st'offerta blockbuster! :sofico:
io ho acquistato quest' estate un VHS+DVD 2 in 1 (come piacciono al tuo babbo) della sony e precisamente il modello slv-d900.t garantisco che va che è una bomba, legge di tutto e ha il vhs a 6 testine.:D
come mai sei diffidente dei "combo"?:)
comunque il modello philips se legge tutti i formati allora ti conviene acquistarlo!;) :)
il ciuf ciuf nel mio messaggio precedente era un saluto ferroviario!
ti ricordi, sono quello della E656!:D
maniaferroviaria
06-01-2004, 01:33
io ho acquistato quest' estate un VHS+DVD 2 in 1 (come piacciono al tuo babbo) della sony e precisamente il modello slv-d900.t garantisco che va che è una bomba, legge di tutto e ha il vhs a 6 testine.:D
comunque il modello philips se legge tutti i formati allora ti conviene acquistarlo!;) :)
il ciuf ciuf nel mio messaggio precedente era un saluto ferroviario!
ti ricordi, sono quello della E656!:D
vabbè... ormai l'ho convinto a prendere questo! :D
ah ora ricordo... 656... :D
ciuuuuuuuuuuuuf ciuuuuuuuuuuuuuuf!
HenryTheFirst
06-01-2004, 09:56
Io il calcolo non lo faccio sul prezzo dei noleggi ma sul prezzo dello stesso lettore DVD in negozio.
Io avevo preso il lettore dvd samsung che vendevano al BB nel 2002 a 189 euro (credo). In negozio costava non meno di 160€, quindi contando tutti i film che mi sono visto dopo direi che è stato un buon affare ;)
parlo per me ovviamente: imho i combo a fronte di modesti vantaggi hanno diverse pecche.
1) se si rompe il lettore dvd e devi mandarlo in assistenza rimani anche senza vhs (e viceversa ovviamente)
2) la miniaturizzazione e l'integrzione spinta di questi sistemi non mi piacciono molto sopratutto quando alcune sezioni, come le uscite audio/video, sono in comune
3) i telecomandi spesso sono molto complicati e se mettono tutti i comandi duplicati hanno pulsanti piccolissimi oppure se mettono pulsanti grandi mancano alcune funzioni (stessa cosa con i comandi sul pannello frontale)
4) ti tocca tenere tutto nella stessa stanza e così se tu vuoi vedere un dvd e tuo padre/madre/fratello una vhs c'è da litigare.
Personalmente ho un buon lettore dvd e un buon lettore vhs (almeno lo erano quando li ho presi dato che ho speso circa 1.000.000 di vecchie lire per ognuno dei due) e trovo sia la scelta più sensata... anche se ammetto che oramai il lettore vhs lo adopero solamente come tuner tv per l'htpc, saranno mesi/anni che non guardo una vhs
Vanelder
06-01-2004, 10:26
Originariamente inviato da Fenomeno85
be io ho comprato il philips che legge pure i divx ed è una bomba!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Il 737 eh? Già, davvero una goduria :oink: :D
marKolino
06-01-2004, 11:26
Originariamente inviato da Vanelder
Il 737 eh? Già, davvero una goduria :oink: :D
ce l'hai anche te?:)
l'ho preso poco prima di natale io... fiko... ora ci manca solo che comperiamo la stessa macchina...:D :D :D
Vanelder
06-01-2004, 11:32
Originariamente inviato da marKolino
ce l'hai anche te?:)
l'ho preso poco prima di natale io... fiko... ora ci manca solo che comperiamo la stessa macchina...:D :D :D
O porcaccia... :O è pazzesco ! :D
Così alla fine ti sei deciso anche tu eh? Per ora ne sono non contento, stracontento, siamo a 43 film con una sola sola.
97.63 %, non male :D
Circa la macchina..quando vuoi, faccio un salto da te e ti accompagno a fare un giro nei concessionari AR :D :D
marKolino
06-01-2004, 11:36
O porcaccia... :O è pazzesco ! :D
Così alla fine ti sei deciso anche tu eh? Per ora ne sono non contento, stracontento, siamo a 43 film con una sola sola.
97.63 %, non male :D
Circa la macchina..quando vuoi, faccio un salto da te e ti accompagno a fare un giro nei concessionari AR :D :D
Si, sono rimasto anche io positivamente stupito.
Quelli che non mi funzionano è per colpa dell'audio, ma su questo sapevo già in partenza che non sarebbero andati... gli altri, nulla da dire. Funzionano anche i DVD-R con su 6 film...:D
Per la macchina ne riparliamo con calma :D
Vanelder
06-01-2004, 11:56
Funzionano anche i DVD-R con su 6 film...:D
Davvero? senza problemi? Perchè in tal caso sono molto tentato dal masterizzatore DVD...
marKolino
06-01-2004, 11:58
Davvero? senza problemi? Perchè in tal caso sono molto tentato dal masterizzatore DVD...
Si, vai tranquillo.
Ho il backup della trilogia del padrino in un unico DVD :asd:
Vanelder
06-01-2004, 12:17
Si, vai tranquillo.
Ho il backup della trilogia del padrino in un unico DVD :asd:
Ultimo OT:
L'unica pecca, non sostanziale ma fastidiosa come principio, è che manchi l'OSD in italiano. E' pazzesco, considerando che l'hanno marche + sfigate. Ho chiesto a Phlips se e quando faranno qualcosa per il problema.
marKolino
06-01-2004, 12:34
Ultimo OT:
L'unica pecca, non sostanziale ma fastidiosa come principio, è che manchi l'OSD in italiano. E' pazzesco, considerando che l'hanno marche + sfigate. Ho chiesto a Phlips se e quando faranno qualcosa per il problema.
si vero, ma nulla di cosi importante.
Io non avevo più prese scart dietro al TV, l'ho dovuto quindi collegare al lettore DVD che è anche un Philips (non me ne voglio sbarazzare) e ogni volta che uso il telecomando del lettore DivX, mi si accende anche il lettore DVD uff uff...
Comunque va che è una scheggia... ora piano piano mi posso gustare i miei 150 "backup" in poltrona.
Videosender, vai a cagare!!!!!!!!!!! :D
Vanelder
06-01-2004, 12:37
Videosender, vai a cagare!!!!!!!!!!! :D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Originariamente inviato da Guren
2) la miniaturizzazione e l'integrzione spinta di questi sistemi non mi piacciono molto sopratutto quando alcune sezioni, come le uscite audio/video, sono in comune
:nonsifa: ti sbagli, le uscite sono separate!
per quanto riguarda il telecomando non ci vuole un genio per usarlo: bastano 2 minuti di pratica e si impara a gestire con gli stessi tasti sia le funzioni dvd che vhs semplicemente passando dall' uno all' altro con un pulsante.;) :)
per quanto riguarda il quarto punto è un po' generica la situazione: anche con un vhs e un dvd separati può succedere che tu, tuo padre e tuo fratello vogliate gustarvi 3 diversi dvd e/o vhs contemporaneamente.:) e comunque io circuisco il problema perchè mi guardo i dvd da pc in camera mia.:D
per quanto concerne il primo punto grattiamoci tanto:D :D :D .ad ogni modo ho un altro vhs e il pc per i dvd.:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.