View Full Version : giochino un po malvagio ma sfizioso
bimbo-gio
05-01-2004, 19:36
raga non so se è:old: ma e veramente sfizioso!!!
ogni riferimento è puramente casuale:sofico: :D :D
questo è il gioco (http://fun.drno.de/flash/gay.swf)
Ehm ehm... Non è molto politicamente corretto, non credo verrà molto apprezzato. Personalmente, lo troverei offensivo se fossi gay, e lo trovo offensivo in quanto tollerante :O ...
Mino
Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 19:50
lollino...
certo che la gente non ha un cappero da fare :rolleyes:
bananarama
05-01-2004, 19:51
Originariamente inviato da Mino
Personalmente, lo troverei offensivo se fossi gay, e lo trovo offensivo in quanto tollerante :O ...
Mino
Credo che se uno e' gay debba accettare di buon grado queste provocazioni e anzi riderci su. Se si porta con fierezza una scelta che va controcorrente bisogna essere preparati, altrimenti si fanno solo brutte figure e si rischia di isolarsi utilizzando le proprie differenze come scudo protettivo.
Per cui il giochino in se' fa pena, e' scomodo muovere il pupazzo e pure poco vario, per le tematiche penso che alzera' il polverone dei soliti buonisti...
Ciao
ShadowThrone
05-01-2004, 19:54
me l'ha fatto conoscere un mio amico gay... :)
bimbo-gio
05-01-2004, 19:54
non voglio passare per uno che odia i gay...
anzi... divido l'appartamento con uno, resta il fatto che caxxeggiando lo avevo trovato, e volevo mostrarvelo....:rolleyes:
Jaguar64bit
05-01-2004, 19:55
X Chester ...da quando ti ho detto di non seguirmi nei topic come un pinguino.....vedo che quella frase ti e' rimasta impressa ghgh
:D
conti1968
05-01-2004, 21:57
M adai....
che centran le discriminazioni sui gay???
E' questine di vita o di morte tutto sommato,no??:D :D
Azz,son rimasto subito senza cartucce,non vi dico che mi hanno fatto..
e ho avuto pure la sfiga,di esser affrontato da due contemporaneamente..:cry: :cry:
senza far nomi,credo che ci sia qualcuno sul forum(mi sa,sian in tanti,vista la realta') che torna a casa con la cartucciera piena:D :D :D
ciao(forte l'urlo,pero' dai ehehe:eek: :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
X Chester ...da quando ti ho detto di non seguirmi nei topic come un pinguino.....vedo che quella frase ti e' rimasta impressa ghgh
Esatto :D
PaTLaBoR
05-01-2004, 21:59
very very very :old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.