View Full Version : Lavastoviglie?
Giovy LoCa
05-01-2004, 13:44
Salve ragazzi, ho una lavastoviglie non funzionante che comincia a essere l'oggetto di folli fantasie di modding.
Pensate sia un progetto esageratamente folle? :sofico:
Avete qualche consiglio?
Lo spazio è abbondante e ci si può alloggiare di tutto, magari si potrebbe anche sostituire il portello con un pannello di plexy per poi illuminare tutto a dovere :p
Schummacherr
05-01-2004, 13:54
Originariamente inviato da Giovy LoCa
Salve ragazzi, ho una lavastoviglie non funzionante che comincia a essere l'oggetto di folli fantasie di modding.
Pensate sia un progetto esageratamente folle? :sofico:
Avete qualche consiglio?
Lo spazio è abbondante e ci si può alloggiare di tutto, magari si potrebbe anche sostituire il portello con un pannello di plexy per poi illuminare tutto a dovere :p
vai vai..provaci..mal ke vada abbandoni,ma l'idea è buona :cool:
e in caso ti diamo tutti una mano ;)
LoveOverclock
05-01-2004, 14:45
Già mi immagino l'effetto dei neon riflessi dalle pareti della lavastoviglie...!!:cool:
con neon blu e programma ammollo, wooow :D
lasciagli la pompa e tutto il resto e ti fai pure l'impianto @ liquido :D
Giovy LoCa
05-01-2004, 15:18
Un altro vantaggio è l'insonorizzazione :D
Per ora non penso al liquido ma credo si possa usare il sistema dei getti d'acqua per fare un condizionamento dell'interno.
Credo risulti molto silenzioso ;)
Dite che si riece a tagliare l'acciaio per fare un oblò rettangolare sul frontale?
Jimmy3Dita
05-01-2004, 17:12
Comprati un case Rack e costruisciti un rack basandoti sugli ingombri! Oppure studia un sistema di raffreddamento "a pioggia" con un liqiudo dielettrico.. tanto la pompa e gli spruzzatori gia' ci sono!
Solo una domanda: ad un lanparty come fai? :D
Schummacherr
05-01-2004, 17:15
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Comprati un case Rack e costruisciti un rack basandoti sugli ingombri! Oppure studia un sistema di raffreddamento "a pioggia" con un liqiudo dielettrico.. tanto la pompa e gli spruzzatori gia' ci sono!
semplice...tutti a casa sua per il Lan Party :D :D :sofico:
Giovy LoCa
05-01-2004, 19:43
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Logicamente i case rack saranno dei videoregistratori :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.