View Full Version : [roma]pad x pc logitech
vendo pad per pc logitech wingman rumblepad usb.come nuovo,mai usato a 20 euro.
il pad è questolink (http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=5022&countryid=10&languageid=5)
interessato,facciamo 20 comprese s.s?;)
No Mercy
05-01-2004, 14:46
interessato per 25€ spese incluse in raccomandata magari..
25 spese incluse potrebbe andare bene.solo non so quanto mi costa impacchettarlo.nella busta imbottita non ci sta devo informarmi per un pacchettino in raccomandata quanto mi viene.
cmq in linea di massima va bene,controllo un attimo sul sito delle poste e ti faccio sapere
ok ho guardato quanto costa un pacco celere3. viene 7 euro +1.80 per la scatola.
facciamo 25 compreso pacco celere3 e in 3 giorni il pad arriva a casa vostra.(cosi ci prendo meno di 17 euro)
il primo che mi da la conferma si aggiudica il pad
No Mercy
05-01-2004, 17:59
se mi confermi che il pad funziona perfettamente ed è compatibile winxp e ha driver di configurazione per me è ok.
cmq 25-7=18. ci prendi giusto 18€.
se spedisci in raccomandata paghi 4€ al max per il pacchetto. non devi per forza usare la busta imbottita, puoi anche fare un pacchettino che ci entra giusto il joypad, ben imbottito e risparmi qlc altro per la spedizione..
ok x la raccomandata.ora lo peso,infatti il pad è bello pesantino (ha 2 motori per il feedback) e mi viene + di 4 euro. tranquillo win xp lo riconosce subito perfettamente senza bisogno di mettere i driver.infatti il pad è human interface.
con win98 devi mettere i driver.quelli su cd sono cmq + vecchi di quelli che trovi sul sito.infatti ho scaricato i driver logitech 4.30
il pad è perfetto,ha ancora gli adesivi attaccati.lo vendo perchè mi hanno regalato anche un volante.se vuoi ti mando le foto
No Mercy
05-01-2004, 18:32
questa è la mia mail, cmq ti confermo che lo prendo:
[email protected]
dammi i tuoi dati che posso anche bonificarti online e puoi anche spedire domattina se vuoi. naturalmente ti invio screenshoot del bonifico.
non è che ti serve una ddr 256 pc3200 magari? :P
ok ragazzi il pad è ancora in vendita.il nuovo prezzo è di 15 euro (+ spese se siete di fuori roma)
jokervero
07-01-2004, 14:49
Se mi fai 18 euro s.s. comprese te lo prendo....in che condizioni è il pad ?
il pad è perfetto.ti faccio 19ss comprese
jokervero
07-01-2004, 14:52
Originariamente inviato da stan
il pad è perfetto.ti faccio 19ss comprese
Che velocità nel rispondere.....ok...te lo prendo io....ma a una sola condizione.....ti faccio il bonifico dopo averlo provato....se ti va bene ok altrimenti sarà per la prox volta....ovviamente max serietà. Ciao.
sarà per la prossima allora.ciao!
jokervero
07-01-2004, 15:04
Originariamente inviato da stan
sarà per la prossima allora.ciao!
Ok no problem. Ciao ! ;)
P.S.: Sono uno degli utenti più anziani e conosciuti del mercatino del forum....poi fai te......Ciao !
non è per te ci mancherebbe, è che sto ancora aspettando dei soldi per una scheda video che ho spedito il 28 novembre e sono un pò scottato....
sergios79
07-01-2004, 21:28
in coda a 19€ ss incl
ci sono altri prima di me?
sergios79
07-01-2004, 21:33
scusa, ma ha i tasti avanti stile i controller della play o solo quelli che si vedono dal sito?
si ha anche i tasti dorsali davanti.quelli che si usano con gli indici.
in + del pad ps2 ha anche una levetta per il controllo della velocità nei simulatori di volo.
sergios79
07-01-2004, 23:53
ok. allora confermo il mio interessamento. se per caso tocca a me mandami un pvt che ti faccio un bonifico
napapiji
08-01-2004, 01:04
per 15, cons a mano?
sergios79
08-01-2004, 13:38
vaglia effettuato come richiesto. fammi sapere quando spedisci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.