PDA

View Full Version : BOWLING

AleAme
05-01-2004, 12:14
Giocate a BOWLING?

Che punteggio fate mediamente?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/aleehoho.gif

Alien
05-01-2004, 12:23
Giocavo a bowling prima dell'incidente in moto di maggio nel quale mi son massacrato la spalla destra.

Ora non so nemmeno se riuscirei a far raggiungere i birilli alla boccia! :(

L'anno scorso ho rischiato anche di vincere un torneo amatoriale a coppie:alla fine della seconda serata eravamo in testa, peccato che nel giorno dell'ultima il mio socio avesse litigato con la ragazza per cui era completamente demoralizzato (ha fatto 90!!!:muro: ) e siam finiti quarti (con un gran numero di bestemmie da parte mia ):mad:

paditora
05-01-2004, 12:25
Minchia è una vita che non gioco a bowling :D
Saranno minimo 4-5 anni.
Quando giocavo facevo intorno a 100-110

Burns
05-01-2004, 12:29
Ci gioco sì e no, ad andare bene, 1 volta ogni 2-3 mesi
me la cavo abbastanza bene, sono sempre intorno al 110-120, mai sotto il 100

Puccio Bastianelli
05-01-2004, 12:30
gioco spesso e faccio 120-130 punti;)

Fenomeno85
05-01-2004, 12:37
i due bowling di varese fanno altamente schifo :)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

RenèBascè
05-01-2004, 12:41
Originariamente inviato da Fenomeno85

e al popolo che non è di Varese??

:D :D

tori&mucche
05-01-2004, 12:43
110-120punti

Fenomeno85
05-01-2004, 12:46
Originariamente inviato da RenèBascè
e al popolo che non è di Varese??

per informazione ... comunque chi ti ha dato il permesso di cambiare l'immagine dell'avatar?:sofico: ... comunque preferivo quella di prima :D

Burns
05-01-2004, 12:47

Non farmi dire cose brutte, se no parte il flame... :asd:

Diciamo che tutta Varese e provincia fanno abbastanza schifo :asd:

SPhinX
05-01-2004, 12:48
Mai giocato! Com' è divertente? :D :D

diafino
05-01-2004, 12:53
Ho giocato una volta in a Madrid e ho fatto sui 100 punti:cool:

Jamal Crawford
05-01-2004, 12:56
Io gioco un paio di volte al mese e solitamente faccio 150/160
pero' dopo due partite ho sempre il pollice destro martoriato mi si forma sempre una bolla di sangue sotto la pelle... che palle!

RenèBascè
05-01-2004, 13:25
per informazione ... comunque chi ti ha dato il permesso di cambiare l'immagine dell'avatar?:sofico: ... comunque preferivo quella di prima :D

visto che sei macchinato.... una sera organizza con gli amici al Bowling di Castelletto Ticino...

è davvero molto bello e poi ci sono le palle che creano effetti strani con luci particolari...

fidati!

L'avatarro và cambiato almeno una volta ogni due/tre mesi....sennò ci si affeziona troppo :D

AleAme
05-01-2004, 13:34
visto che sei macchinato.... una sera organizza con gli amici al Bowling di Castelletto Ticino...

è davvero molto bello e poi ci sono le palle che creano effetti strani con luci particolari...

fidati!

L'avatarro và cambiato almeno una volta ogni due/tre mesi....sennò ci si affeziona troppo :D

Giusto ieri ho giocato a quello di Castelletto...

MA FA SCHIFO!!!

Diciamo che sono abituato a quello di VERBANIA che se non sbaglio è regolare per partite di campionato italiano.
Solamente che ci sono meno piste, una dozzina contro una ventina credo di Castelletto.

JulioHw
05-01-2004, 13:38
Non ci ho mai giocato! :O

RenèBascè
05-01-2004, 13:52
Originariamente inviato da AleAme
Giusto ieri ho giocato a quello di Castelletto...

MA FA SCHIFO!!!

Diciamo che sono abituato a quello di VERBANIA che se non sbaglio è regolare per partite di campionato italiano.
Solamente che ci sono meno piste, una dozzina contro una ventina credo di Castelletto.

azz....non ho mai visto quello di Verbania ma a Castelletto non mi pare siano messi così male...

lo SCHIFO è riferito a qualcosa in particolare o ai tabbozzi che girano puntualmente per i videogiochi??

paditora
05-01-2004, 13:55
fidati!

Ma di dove sei te?
Io sono di Arona a circa 5-6 Km da Castelletto.

loncs
05-01-2004, 14:01
Di solito faccio dai 140 ai 160 punti.
Devo ancora capire lo "spirito" di questo gioco ...

Asusa7n8x-x
05-01-2004, 14:12
Ragà la maggior parte di voi è del nord e quindi nn so ma da me (provincia na) andarci il week end significa farsi spennare.......era bello andarci la mattina quando si faceva filone a scuola ma ora nn vado certo a dargli il sab sera ad esempio 10€ a partita...ladri....avrei anche paura di lanciarle forti le palle...nn sia mai si pompono mi devo fare un mutuo!!!!!!!ahahahaah:D

Horatio
05-01-2004, 14:15
MILLE!
:asd:

Alien
05-01-2004, 14:17
Io pagavo 5€ a partita (e in effetti mi sembrava un furto)
Il prezzo è salito grazie all'euro da 8000lire a 4,5 euro e quindi a 5 in 2 anni!
La boccia non si rompe ma bisogna star attenti al fatto che il cancello sia risalito prima di tirare.

Quand'ero "piccino" mi è capitato di far il secondo tiro prima che risalisse perchè stavo parlando con gli amici e,avendo anche il vizio di tirar le 16 libbre a 30km/h, ho fatto un bel danno

AleAme
05-01-2004, 14:23
azz....non ho mai visto quello di Verbania ma a Castelletto non mi pare siano messi così male...

lo SCHIFO è riferito a qualcosa in particolare o ai tabbozzi che girano puntualmente per i videogiochi??

A parte i TABBOZZI... :tapiro:
Non ti danno le calze usa-e-getta... :mbe:
Si scivola veramente tanto, o per la pista consumata o per le scarpe... Non lo so...
I birilli hanno una reazione "strana".
Non c'e' il fallo!!! Vedevi gente che andava un metro dentro la pista!!!
Se ti capita, prova a venire a VB, ti assicuro che noterai la differenza.
Costa 4,80€ (mi pare) e il giovedì sera 2,80€.

;)

paditora
05-01-2004, 14:27
Originariamente inviato da Alien
Io pagavo 5€ a partita (e in effetti mi sembrava un furto)
Il prezzo è salito grazie all'euro da 8000lire a 4,5 euro e quindi a 5 in 2 anni!
La boccia non si rompe ma bisogna star attenti al fatto che il cancello sia risalito prima di tirare.

Quand'ero "piccino" mi è capitato di far il secondo tiro prima che risalisse perchè stavo parlando con gli amici e,avendo anche il vizio di tirar le 16 libbre a 30km/h, ho fatto un bel danno

A Castelleto T. ossia nel Bowling vicino a dove abito io costa mi pare costi 7 euro.
Cazzo che ladri :D
Altro motivo per cui è una vita che non gioco più a Bowling.
Quando ogni tanto giocavo 5-6 anni fa pagavo 5000 lire e già mi sembrava un furto.

Fenomeno85
05-01-2004, 19:14

ma di dove sei?? :wtf:

RenèBascè
05-01-2004, 19:20
Originariamente inviato da AleAme
A parte i TABBOZZI... :tapiro:
Non ti danno le calze usa-e-getta... :mbe:
Si scivola veramente tanto, o per la pista consumata o per le scarpe... Non lo so...
I birilli hanno una reazione "strana".
Non c'e' il fallo!!! Vedevi gente che andava un metro dentro la pista!!!
Se ti capita, prova a venire a VB, ti assicuro che noterai la differenza.
Costa 4,80€ (mi pare) e il giovedì sera 2,80€.

;)

si confermo....una volta per fare il pirla avevo tirato due palle contemporaneamente per fare split ....