PDA

View Full Version : [Lui & Lei] compagnie differenti

ciborg128
05-01-2004, 00:40
ragazzi, vi chiedo come poter convivere con la mia ragazza...
abbiamo ormai 2 compagnie diverse che però si incontrano nello stesso posto..
la sua compagnia è fatta di persone che pensano solo a fumare e a pigliare x il culo la gente. adesso, io sono stato x 2 di loro il ragazzo rompicoglioni che, oltre ad avere uin paio di corna in testa, tiene duro e non vuole mollare la tipa.
secondo voi come posso fare quando i miei amici non c sono e lei vuole andare da loro?
non oso neanche stare 30 secondi da loro!! se la mia ragazza deve dire qualcosa a quella gente io la aspetto in macchina, ma se si ostina a rimanere con loro, perdo le staffe... dico: "cazzo sei con me e vai con loro!"
poi non le va bene se dico che me ne vado a casa...
"ma dai, andiamo insieme!!!!" mi risponde.
e quanto devo aspettare? 2 ore!!!
va beh :rolleyes:

scusate... se non capite qualcosa è perchè ho tante cose sul suo conto che vorrebbero uscire tutte insieme ma non possono.

PS: NON CHIEDETEMI SE E' SEMPRE LA STESSA PERCHE' E LEI. ;)
chi sa ha capito ;)

Dark Schneider
05-01-2004, 01:40
Ciborg io mi ricordo delle tue vicende....o almeno mi ricordo quella più recente che postasti.
Che dirti? Se hai voluto continuare con lei devi resistere e niente fare "sacrifici" visto che siete una coppia. Anche se però secondo me te hai subito anche troppo, non vedo che sacrifici dovresti fare. Ma se hai voluto continuare mi sa che ti devi subire tutte ste piccole conseguenze.
Se sei stanco che dirti? Lasciala e ti togli un peso...se lei sta diventando un peso s'intende.
Purtroppo cmq capita che magari che delle compagnie del proprio partner non piacciono a noi stessi....non è una cosa strana...ma capita...
Cmq conosco gente che non vuole che il partner frequenti la propria compagnia...a te succede l'esatto contrario.

Horatio
05-01-2004, 01:53
Mollala.

pagghi
05-01-2004, 01:58
Originariamente inviato da Horatio
Mollala.

ho letto le tue vicende passate anche se non in modo approfondito... quoto x' già all'epoca dei passati 3d ti avrei detto di farlo.

Ma dico io, volerle beno o addirittura amarla ok, ma tu un pò di amor proprio??????

IlPadrino
05-01-2004, 02:33
Originariamente inviato da pagghi
ho letto le tue vicende passate anche se non in modo approfondito... quoto x' già all'epoca dei passati 3d ti avrei detto di farlo.

Ma dico io, volerle beno o addirittura amarla ok, ma tu un pò di amor proprio??????quoto in toto anch'io

sapatai
05-01-2004, 13:07
tira fuori le @@ :mad: :O

ManyMusofaga
05-01-2004, 13:12
Se lei ti vuole bene veramente dovrebbe far capire ai suoi amici quanto sei importante x lei e far si ke qs comincino a considerarti positivamente

Pancov
05-01-2004, 13:14
Sei quello delle vacanze al mare.....arrabbiato perche la tipa ,quando non c'eri,si faceva togliere il costume per scherzo da altri?.............
E poi il tipo grosso.......

Lascia perdere......impara a volerti bene....se non ti rispetti tu'..chi credi che ti rispetti?........una stronza cosi'.........
ciao.....:( :(

ciborg128
05-01-2004, 14:06
ma io solo con lei riesco a star bene..
quando esco solo con i miei amici non mi diverto, mi annoio.
solo con lei sto "bene" :rolleyes:

Nicky
05-01-2004, 14:12
Per me sei masochista.
Io l'avrei mollata già tanto tempo fa...

Horatio
05-01-2004, 14:13
Uccidi tutti i suoi amici allora :asd:

FastFreddy
05-01-2004, 14:19
Originariamente inviato da sapatai
tira fuori le @@ :mad: :O

Atti osceni in luogo pubblico: meglio di no!!! :sofico:

P.s.
Mollala!!!!!!!!!!!!! :eek:

Alien
05-01-2004, 14:26
Originariamente inviato da ciborg128
ma io solo con lei riesco a star bene..
quando esco solo con i miei amici non mi diverto, mi annoio.
solo con lei sto "bene" :rolleyes:

e con un'altra hai mai provato?
magari ti trovi pure meglio e non sei costretto a mortificarti in questo modo!

CaStOr100
05-01-2004, 14:58
beh, da come dici tu non ti trovi in una bella situazione!

sei disposto a sopportare? ne vale la pena??

riflettici ;)

io nella tua situazione avrei già cambiato aria!

byezzzzzzzzzzzz

:cool: :cool: :cool:

Puccio Bastianelli
05-01-2004, 18:48
come è possibile che tu accetti di stare con una ragazza che ti ha tradito :rolleyes: ?? si fa togliere il costume d altri?? ma scherziamo??:eek: io l'avrei scassata u cranio:D dopo 2 ns!!:D

Tiafx
05-01-2004, 18:56
Te lo dico chiaro e tondo: se nn la molli tu, adesso, preparati ad essere mollato e sopra alla sofferenza di perderla, avrai anche la rabbia di passare per il coglionazzo di turno. Patti chiari e amicizia lunga: o me o gli amici (visto che le 2 cose assieme nn possono stare). Sei nato già assieme a lei? Nn mi pare no... quindi... sarà la dura legge di trovarsene un'altra. O ti da fastidio l'idea di rinunciare alla tua tromb@tina? No perchè se è solo quello il problema, si rimedia...

bananarama
05-01-2004, 18:57
Io ti consiglio di imporgli un bell'ultimatum: o se ne sta beata con i suoi amici o sta con te, perche' alla fine lei sta bella e brava, mentre tu ti rodi e stai male, cosa che non mi pare per niente corretta. Per cui parlaci e digli che con quelli non ci stai manco morto e che se lei li vuole cmq vedere si deve organizzare altrimenti.

E che cavolo, lei mica puo' avere tutto e tuo soffrire, vieppiu' che e' la tua ladye dovrebbe tenerne conto ancora di piu'!:rolleyes:

Ciao

gotam
05-01-2004, 19:13
Originariamente inviato da Horatio
Mollala.

Parole sante....

ErinShore
05-01-2004, 19:22
Originariamente inviato da ciborg128
ragazzi, vi chiedo come poter convivere con la mia ragazza...
abbiamo ormai 2 compagnie diverse che però si incontrano nello stesso posto..
la sua compagnia è fatta di persone che pensano solo a fumare e a pigliare x il culo la gente. adesso, io sono stato x 2 di loro il ragazzo rompicoglioni che, oltre ad avere uin paio di corna in testa, tiene duro e non vuole mollare la tipa.
secondo voi come posso fare quando i miei amici non c sono e lei vuole andare da loro?
non oso neanche stare 30 secondi da loro!! se la mia ragazza deve dire qualcosa a quella gente io la aspetto in macchina, ma se si ostina a rimanere con loro, perdo le staffe... dico: "cazzo sei con me e vai con loro!"
poi non le va bene se dico che me ne vado a casa...
"ma dai, andiamo insieme!!!!" mi risponde.
e quanto devo aspettare? 2 ore!!!
va beh :rolleyes:

scusate... se non capite qualcosa è perchè ho tante cose sul suo conto che vorrebbero uscire tutte insieme ma non possono.

PS: NON CHIEDETEMI SE E' SEMPRE LA STESSA PERCHE' E LEI. ;)
chi sa ha capito ;)

direi che ognuno si tiene la sua compagnia e poi vi vedete per conto vostro,per me sono cose che possono stasre comodamente separate. In fondo a malapena io conosco gli amici del mio ragazzo eppure è meglio così,avere i propri momenti assieme e i momenti per conto proprio con gli amici.

=>TaroKSoft<=
05-01-2004, 19:27
Ma amici in comune proprio 0 eh?!?

Fatevi una uscita a 2 romantica con cena a lume di candela. Una bella tromb@t@ e vedrai che le cose andrenno meglio!!!;)

Scoperchiatore
05-01-2004, 19:35
Se TU hai così tanti problemi con lei, o con la sua compagnia, se hai tante cose da dirci e dire, non le nascondere, affrontale (con te stesso, con gli amici, con lei) e vedi che fare...

IMHO se non ti nascondi da solo i problemi, scopri che ti conviene lasciarla...

su questo specifico problema, ti dico che conviene a entrambi se tu cerchi di integrarti con loro... non sono cannibali, solo ragazzi diversi da te...

fuma pure te :D, magari gli stai simpatico :D

-kurgan-
05-01-2004, 19:53
gran cazzata le "compagnie"..
se proprio lei ci tiene a vedere sempre le stesse persone tutti i giorni, organizzatevi in modo da ritagliarvi i vostri spazi.
non sei mica costretto a vedere i suoi amici ;)