View Full Version : il tempo per le proprie passioni
con l'aumentare degli anni e degli impegni diminuisce sempre di più. quindi mi trovo a dover conciliare amici, morosa (che ultimamente richiede un ruolo che non è quello del 'semplice' ragazzo, perchè bisogna anche essere un sacco di altre cose..maledetto destino avverso di merda), attività fisica, lavoro, disegno, computer, musica (ascoltarla) e lettura..e qualche volta un po' di svago con i videogiochi. ho dovuto troncare moltissime delle mie passioni per fare spazio a tutto..sono solo io in questa situazione? voi (chi ci è passato) come ne siete usciti? è possibile 'accontentarsi' imponendosi di limitare il campo dei propri interessi?
CoreDump
04-01-2004, 23:41
Bho io vado a fasi alterne :D tra la programmazione che oltre ad
essere un lavoro per me è anche un hobby, il lavoro ( tanto :mad: ),
gli amici, i fumetti e gli anime giapponesi, la musica e dvd e tante altre
( troppe cose :p ), c'e' da dire che al momento ( veneranda età
di 32 anni :old: ) non ho la ragazza/moglie se nò sarebbero cavoli amari :D ,
comunque alle volte rinuncio per un pò di tempo a qualcosa ( tipo
gli amici chiamano chi la visto :D ), e via cosi......:)
ciao ;)
fino al 6 gennaio ho tempo di fare ancora tutto quello che voglio ( musica, film, uscite con gli amici passare le giornate al pc, fumetti, passione per la tecnologia ecc...)
dal 7 gennaio cominciano i guai, la mattina dalle 8, fino alle 14 sono a scuola, poi dalle 15 alle 19 sono al corso e poi devo studiare un po per la scuola. nn ho piu tempo libero per me :(
spero pero di nn abbandonare le mie passioni
BadMirror
05-01-2004, 00:02
Purtroppo vince sempre la passione meno "produttiva", ma che ci vuoi fa, le cose più belle non sono quasi mai quelle "giuste" :D;)
ah, ho dimenticato la passione che adoro di piu che è: Dormire!
a volte dormo anche 14 ore filate
oggi sono rimasto per 10 ore a programmare e non ho studiato perché ho "perso tempo" per andare a pranzo dai parenti.
considerando che da domani dovrei anche iniziare a studiare (quindi altre 3 orette) direi che non c'è spazio per alcun hobby...
pazienza :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.