PDA

View Full Version : presentazione e domanda

kaso131
04-01-2004, 21:03
:D
ciao a tutti, sono nuovo qui, ai primi passi con il modding.
Avrei una domandina per voi esperti

Ho appena cambiato il case ( ho preso un thermaltake xaser 3 nero)
ho pero il lettore dvd e il masterizzatore bianco.
Esssendomi dissanguato per comprare sto case ora i due drive bianchi mi danno parecchi fastidio.

Come posso fare x dipingerli ( x proteggerli durante la colorazione)? che vernice spray devo usare?

grazie

Pappy19
04-01-2004, 21:17
allora innanzitutto benvenuto :D... č molto semplice ... prendi il lettore cd e sviti le 6 viti ke tengono il case del lettore... scoperkiato il lettore, il frontalino č rimuovibile, ci dovrebbero essere devi ganci basta fare leva e si tira giu da solo.. per levare il copri carrellino (dove di solito c'č scritto cd.. asus..etc) basta seguire la guida ed esce in un sec.. poi li dipingi con un bomboletta, anke le vernici pe rle auto vanno bene, tieni la bomboletta ad almeno 30 cm dal frontalino, per evitare le goccioline e nn insistere sempr enello stesso punto se no si creano eccessi di vernice e peggiori la situazione.. dopo aspetti ke si asciughi almeno 1 oretta...

buon divertimento e buon modd.. poi ci fai le foto vero???

antanio
04-01-2004, 22:08
Innanzitutto benvenuto tra noi..:mano:
Mi permetto di farti presente visto che sei nuovo che prima di postare dovresti provare a fare una ricerca per argomenti, nella faq, nelle guide o nei thread vecchi.. :)
Nella fattispecie mi sembra che uno tra andreafx e stigmata aveva redatto in un 3d una sorta di guida ad hoc ;)
ciao :cool:

tymmy
05-01-2004, 11:25
Originariamente inviato da Pappy19
allora innanzitutto benvenuto :D... č molto semplice ... prendi il lettore cd e sviti le 6 viti ke tengono il case del lettore... scoperkiato il lettore, il frontalino č rimuovibile, ci dovrebbero essere devi ganci basta fare leva e si tira giu da solo.. per levare il copri carrellino (dove di solito c'č scritto cd.. asus..etc) basta seguire la guida ed esce in un sec.. poi li dipingi con un bomboletta, anke le vernici pe rle auto vanno bene, tieni la bomboletta ad almeno 30 cm dal frontalino, per evitare le goccioline e nn insistere sempr enello stesso punto se no si creano eccessi di vernice e peggiori la situazione.. dopo aspetti ke si asciughi almeno 1 oretta...

buon divertimento e buon modd.. poi ci fai le foto vero???

prima della vernice vera e propria devi darci il primer!

kaso131
05-01-2004, 16:23
Originariamente inviato da antanio
Mi permetto di farti presente visto che sei nuovo che prima di postare dovresti provare a fare una ricerca per argomenti, nella faq, nelle guide o nei thread vecchi.. :)
Nella fattispecie mi sembra che uno tra andreafx e stigmata aveva redatto in un 3d una sorta di guida ad hoc ;)

ti ringrazio, molto gentile davvero!

proverņ, e , appena raggiungero un buon risultato,posterņ delle foto ( per ora il tutto č un po scarno)

;)

kaso131
05-01-2004, 16:24
Originariamente inviato da antanio

ok, scusami tanto, cercherņ
;) :oink: