PDA

View Full Version : E' normale? Capita?

david-1
04-01-2004, 20:16
Ciao.
Vi è mai capitato che accendete il pc ma il monitor resta spento?
A me è successo prima.
Mi era successo anche con la mia vecchia 5600ultra.
E' un brutto segnale? Di chi è la colpa?

KarmaP
04-01-2004, 20:26
Sì....a me è capitato ma una sola volta, la scheda non dava segnale al monitor.........ho dovuto cambiare mobo.
Non ho indagato sul problema, in quanto il pc era talmente obsoleto che ho fatto prima a prenderne un'altro.
:sperem:

prova
04-01-2004, 20:58
Sì, è un segnale non proprio incoraggiante.

La colpa può essere o della vga oppure della scheda madre per un problema all'agp: nel tuo caso suppongo sia il secondo, dal momento che la vga è scagionata dal fatto che ti succedeva anche con un'altra, a quanto ho letto.

Imho ti conviene cominciare a guardarti intorno per un'altra motherboard prima che ti pianti completamente in asso :(

david-1
04-01-2004, 21:09
Originariamente inviato da prova
Sì, è un segnale non proprio incoraggiante.

La colpa può essere o della vga oppure della scheda madre per un problema all'agp: nel tuo caso suppongo sia il secondo, dal momento che la vga è scagionata dal fatto che ti succedeva anche con un'altra, a quanto ho letto.

Imho ti conviene cominciare a guardarti intorno per un'altra motherboard prima che ti pianti completamente in asso :(
Urca!
Ma mi è successo solo una volta. Questa è la seconda.
Non rientra nella norma?:D :D :D

Dark Schneider
04-01-2004, 21:18
A me qlc di simile è capitato....se hai letto il Topic di Tensor...ho raccontato tutto!! Ma non centrava nulla roba che potesse far sospettare lal scheda video, monitor, scheda amdre, alimentatori,ecc. ma un cosa banalissima: un cavetto IDE malandato che mandava in corto tutto. Roba da matti!!:sofico:

david-1
04-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da Dark Schneider
A me qlc di simile è capitato....se hai letto il Topic di Tensor...ho raccontato tutto!! Ma non centrava nulla roba che potesse far sospettare lal scheda video, monitor, scheda amdre, alimentatori,ecc. ma un cosa banalissima: un cavetto IDE malandato che mandava in corto tutto. Roba da matti!!:sofico:
Insomma, faccio prima ad aspettare.... se mi metto ad ispezionare l'ispezionabile...... ma se salta la mobo, salta anche qualcos'altro?