View Full Version : Programma emails... quale mi consigliate?
Vorrei conoscere un buon programma "alternativo" per leggere emails. Avevo Incredimail ma mi sta dando problemi. Che mi consigliate?
sei un po' OT qui, prova a vedere la sezione sul software o magari quella web e provider
io utilizzo pegasus mail dal 99 e mi trovo bene, è gratuito ovviamente :)
alderighi
05-01-2004, 12:08
mozilla thunderbid completamente opensource, per qualsiasi piattaforam e si trovano anche i codici sorgenti
ma per "alternativo" cosa intendi?
Originariamente inviato da gohan
ma per "alternativo" cosa intendi?
Intendo diverso da Outlook Express...
freesailor
05-01-2004, 13:02
Originariamente inviato da Nukles
Saggio proposito ... :)
Io con Eudora mi trovo molto bene.
Originariamente inviato da Nukles
Outlook 2003! :D
consiglio anche io Mozilla ... sia come client email che come browser internet ...
ma xc OExpress non vi piace? A me fa impazzire xc e easy to use e alla fine si basta patcharlo e va che e una spada dai!
CappelloPower
06-01-2004, 14:27
Alternativa 1: The Bat! Può disabilitare il codice html rendendo nulli eventuali codici maligni, si blinda e coopera perfettamente con AVG tramite l'apposito plugin, è leggero e stracustomizzabile. Purtroppo a pagamento.
Alternativa 2: Thunderbird. Open source, esteticamente valido e senza fronzoli, ottime le funzioni, forse un po' pesante.
Alternativa 3: M2. Client integrato nel browser Opera, è leggerissimo (la dll è di circa 200KB) e facile da usare. Non ha tantissime opzioni, ma lo ritengo comunque molto valido.
Alternativa 4: Pocomail. Facile, abbastanza veloce, ricalca Outlook ma non le sue falle. Gradevole.
Alternativa 5: Ricerca sul forum. Ci saranno decine di discussioni uguali a questa, in cui io stesso ho postato. Perchè aprirne un'altra? Perchè non ispirarsi alle altre completissime discussioni? Senza rancore.
Saluti,
CappelloPower
outlook avrà le sue falle, ma ha anche le sue patch!
cmq col 2003 mi trovo molto bene! molto utile il fatto che di default disabiliti l'esecusione di codice html e il caricamento d'immagini da internet.
Per me, interfaccia stupenda.:)
Thunderbird!
Anche perchè adesso con Firebird + Thunderbird per me non c'è niente di meglio in giro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.