PDA

View Full Version : Sondaggio:lei ti molla,è tornata??

digital_brain
04-01-2004, 14:32
Ciao a tutti...
premetto che mi sono appena lasciato con la mia ragazza dopo 2 anni!!:( :cry: :cry:
Io sto male soprattutto perchè è lei che era quella più intenzionata a farla finire e questo mi fa rodere dentro...ovviamente anche a me non stavano bene molte cose,ma quando perdi una persona ti accorgi quanto è importante per te..
Visto che lei ha voluto lasciarci per vedere come vivrebbe senza di me,dopo una morbosa relazione di 2 anni,le cose sono 2:o si rende conto che senza di me non sa stare e comincio a mancarle,quindi torna, o si renderà conto che così sta meglio...queste 2 ipotesi mi ossessionano da giorni e non riesco a darmi pace,quindi volevo fare un sondaggio per vedere a voi come è andata!
Consigli e incoraggiamenti sono ben accetti!
Grazie!;)
P.s. secondo voi se chiamo la migliore amica e le chiedo secondo lei cosa passa per la testa alla mia ex,farei una caxxata??Ovviamente chiedendole di non andarle a dire niente dopo..

Teox82
04-01-2004, 14:37
A me non sono mai tornate.
Se poi succede che ci si lascia dopo un storia breve è meglio non ricominciare.Se succede dopo una lunga storia invece è il caso di rifletterci.
Si può sapere l'età tua e di lei?
Cmq mi dipiace

spaceboy
04-01-2004, 14:38
non chiamare l'amica e stalle distante,non farti sentire ect

aracnox
04-01-2004, 14:39
mai tornata.

Le auguro ogni male.

marKolino
04-01-2004, 14:39
non solo non sono tornate, ma sono anche sparite dalla circolazione... non sono nemmeno rintracciabili...:eek:
Miiiinchia ma che ci faccio io alle ragazze? :D :D :D

gotam
04-01-2004, 14:40
Meglio che nn torna ;) Cmq a me la mia ex mi lasciò, ma io nn l'ho + voluta sentire, altrimenti dopo qualche mese credo che sarebbe tornata. Cmq guarda avanti che è meglio ;)

jappilas
04-01-2004, 14:40
Mi dispiace per quello che è successo.. :(
consigli...ehm, non ho molta esperienza con le donne, quindi consigli/opinioni sulle possibilità di un suo ritorno non sono ingrado di farne.. :( :rolleyes: :O
Ti posso augurare che questo succeda quello sì ;)

Però... sul parlarne con la sua migliore amica, sperando che poi non glielo vada a dire..
non mi sembra una buona idea (se è la SUA migliore amica, le probabilità che poi gliene parli saranno del 99% se non di + ), o magari lo è, dipende da quanto amica TUA è diposta a essere... :rolleyes:

bluelake
04-01-2004, 14:42
Originariamente inviato da spaceboy
non chiamare l'amica e stalle distante,non farti sentire ect
Concordo. Comunque, il mio ragazzo è tornato dopo 4 mesi... e stavolta credo e spero che non se ne andrà piü :)

digital_brain
04-01-2004, 14:45
Infatti ovviamente stiamo parlando di storie lunghe,di quelle che comunque ti rimane molto dell'altra persona e con la quale hai diviso molto,non tresche da un paio di mesi, che quando ti lasci ovviamente è perchè non avte niente in comune.
Preciso che io ho 21anni,lei 18!Non ci siamo lasciati per motivi gravi o per litigi seri o per tradimenti,solo perchè le cose non andavano al meglio e nessuno dei 2 voleva cambiare per l'altro,poi lei si è stufata di questa situazione e ha deciso che è meglio lasciarsi per capire se sono davvero importante per lei e se vale la pena andare avanti seriamente.

Insomma non devo chiamare l'amica??Anche io penso di non farmi sentire anche se è difficile...ieri dopo 2 giorni che non ci sentivamo le ho scritto e consegnato una lettera parecchio dolce dove le dicevo che sono stato bene con lei,ecc ecc...puntualizzando che cmq non starò certo ad aspettare che decida,bensì coglierò le opportunità della vita(ho fatto bene??)
Lei ha detto che le ha fatto piacere e le è piaciuta molto!

bluelake
04-01-2004, 14:50
Originariamente inviato da digital_brain
Anche io penso di non farmi sentire anche se è difficile...
Difficile ma non impossibile... conta che io e il mio ragazzo stavamo insieme da 30 mesi...

spaceboy
04-01-2004, 14:50

Insomma non devo chiamare l'amica??Anche io penso di non farmi sentire anche se è difficile...ieri dopo 2 giorni che non ci sentivamo le ho scritto e consegnato una lettera parecchio dolce dove le dicevo che sono stato bene con lei,ecc ecc...puntualizzando che cmq non starò certo ad aspettare che decida,bensì coglierò le opportunità della vita(ho fatto bene??)
Lei ha detto che le ha fatto piacere e le è piaciuta molto!

ok ma ora basta lettere, sms o altro , non è facile lo sò ma... devi far così perchè senta il distacco

SPhinX
04-01-2004, 14:51
Originariamente inviato da bluelake
Concordo. Comunque, il mio ragazzo è tornato dopo 4 mesi... e stavolta credo e spero che non se ne andrà piü :)

Ma dai Blue mica lo sapevo :D sono felice per te ;)

Io e la mia lei abbiamo avuto un trascorso moooolto travagliato, ma alla fine grazie alla mia perseveranza tutto si è risolto in meglio!

Se ci tieni e ne vale la pensa, non arrenderti mai ;)

Ciao space :sofico:

Fede
04-01-2004, 14:53
Originariamente inviato da marKolino
non solo non sono tornate, ma sono anche sparite dalla circolazione... non sono nemmeno rintracciabili...:eek:
Miiiinchia ma che ci faccio io alle ragazze? :D :D :D
se sei quello dell' avatar, non le biasimo:D

Teox82
04-01-2004, 14:53
Concordo con Spaceboy.Aspetta prima di prendere decisioni.Io lascerei perdere l'amica

Fede
04-01-2004, 14:57
Originariamente inviato da Teox82
Concordo con Spaceboy.Aspetta prima di prendere decisioni.Io lascerei perdere l'amica
purtroppo anche io...
l'amica lasciala perdere. Se proprio stai in crisi mistica, chiamala, ma sarebbe meglio temporeggiare;)

KoalaPelo
04-01-2004, 14:57
Originariamente inviato da Teox82
si lascia stare l'amica,al 100%glielo dice

digital_brain
04-01-2004, 14:58
Originariamente inviato da SPhinX
Ma dai Blue mica lo sapevo :D sono felice per te ;)

Se ci tieni e ne vale la pensa, non arrenderti mai ;)

Ciao space :sofico:

Che vuol dire??Mi sono appena fatto forte della filosofia di non farmi sentire per farle venire la mancanza...vuoi dire che se questa tattica non funziona devo passare al piano b e cercare di riconquistarla in qualunque modo??

Fede
04-01-2004, 14:59
Originariamente inviato da KoalaPelo
si lascia stare l'amica,al 100%glielo dice
ah bene...
fa sempre piacere sapere alcune cose:nono: :ahahah:
:rolleyes:

BadMirror
04-01-2004, 15:00
Si, tornata dopo un anno, o almeno ci ha provato ma ha trovato la porta chiusa. Quando è finita è finita.

Fede
04-01-2004, 15:01
vuoi dire che se questa tattica non funziona devo passare al piano b e cercare di riconquistarla in qualunque modo??

se l'amore vince l'orgoglio (e a parole e' facile), SI!;)

Pesa su una bilancia i pro e i contro...
vedi dove pende l'ago, e decidi di conseguenza!!!
non ti mentire;)

digital_brain
ok,niente amica...in effetti glielo direbbe..stronza com'è!!!:D
E vorrebbe dire darle un altra vittoria perchè capirebbe che sto male e non lo deve sapere,deve pensare che invece io sto bene così se ne pente...giusto??

SPhinX
Che vuol dire??Mi sono appena fatto forte della filosofia di non farmi sentire per farle venire la mancanza...vuoi dire che se questa tattica non funziona devo passare al piano b e cercare di riconquistarla in qualunque modo??

Beh dipende molto dal tipo del rapporto che avevi e mantieni con lei, se vi sentite o vi sentirete ancora..come vi siete lasciati etc..

Cmq se ci tieni a lei, a sospetti che lei possa essere ancora legata in qualche modo a te io non lascerei così facilmente! Però ripeto dipende da tanti fattori che è impossibile consigliarti così, devi vedere tu quello che ti comunica e se ne vale la pena provarci!

Io neanche lo ricordo + quello che ho fatto in quel periodo :D :muro: :muro:

KoalaPelo
04-01-2004, 15:02
Originariamente inviato da Fede
ah bene...
fa sempre piacere sapere alcune cose:nono: :ahahah:
ma di che parli???:confused:

digital_brain
04-01-2004, 15:08
se l'amore vince l'orgoglio (e a parole e' facile), SI!;)

Pesa su una bilancia i pro e i contro...
vedi dove pende l'ago, e decidi di conseguenza!!!
non ti mentire;)

Caxxo quanto è filosofico questo ragazzo...e anche saggio!!:sofico:
Koala..tienitelo stretto!!;)

KoalaPelo
04-01-2004, 15:10
Caxxo quanto è filosofico questo ragazzo...e anche saggio!!:sofico:
Koala..tienitelo stretto!!;)
Bah..se lo dici tu..

Fede
04-01-2004, 15:13
Bah..se lo dici tu..
:eek: :sob:

digital_brain
04-01-2004, 15:14
Originariamente inviato da SPhinX
Beh dipende molto dal tipo del rapporto che avevi e mantieni con lei, se vi sentite o vi sentirete ancora..come vi siete lasciati etc..

Cmq se ci tieni a lei, a sospetti che lei possa essere ancora legata in qualche modo a te io non lascerei così facilmente! Però ripeto dipende da tanti fattori che è impossibile consigliarti così, devi vedere tu quello che ti comunica e se ne vale la pena provarci!

Io neanche lo ricordo + quello che ho fatto in quel periodo :D :muro: :muro:

Ma,guarda, IMHO se lei è ancora legata,tornerà se non mi faccio vivo io.Se c'è del sentimento che la lega a me e se ne rende conto...non c'è bisogno che io la vado a cercare...anzi, credo che meno la cerco e più lei avrà paura di perdermi se avesse un minimo di voglia di riavermi.
Purtroppo non capisco se le la voglia di riavermi ce l'ha...non so quanto possa essere grande la fiammella dell'amore nel suo cuore..o se esiste ancora...questa volta ha fatto e cose in grande,lo ha detto agli amici,ai genitori...altre volte non lo faceva!
Forse vuole fare sul serio per rendersi conto una volta per tutte cosa vuole relamente...se tornerà sarà vero amore...senò.......pace!non è destino!

KoalaPelo
04-01-2004, 15:17
Ma,guarda, IMHO se lei è ancora legata,tornerà se non mi faccio vivo io.Se c'è del sentimento che la lega a me e se ne rende conto...non c'è bisogno che io la vado a cercare...anzi, credo che meno la cerco e più lei avrà paura di perdermi se avesse un minimo di voglia di riavermi.
Purtroppo non capisco se le la voglia di riavermi ce l'ha...non so quanto possa essere grande la fiammella dell'amore nel suo cuore..o se esiste ancora...questa volta ha fatto e cose in grande,lo ha detto agli amici,ai genitori...altre volte non lo faceva!
Forse vuole fare sul serio per rendersi conto una volta per tutte cosa vuole relamente...se tornerà sarà vero amore...senò.......pace!non è destino!
Clap clap..non ho lo smile che fa l'applauso..

Fede
04-01-2004, 15:18

:blah:

se ci tieni, non aspetti che torni. Anche perche' ci stai male.
Non so che dirti... pero' credo che in alcune circostanze l'orgoglio sia un cattivo amico. Ci sono delle volte in cui lo devi avere, delle volte in cui lo puoi avere, e delle volte nelle quali il "mal di stomaco" ti impedisce di averlo.

KoalaPelo
04-01-2004, 15:20
:blah:

se ci tieni, non aspetti che torni. Anche perche' ci stai male.
Non so che dirti... pero' credo che in alcune circostanze l'orgoglio sia un cattivo amico. Ci sono delle volte in cui lo devi avere, delle volte in cui lo puoi avere, e delle volte nelle quali il "mal di stomaco" ti impedisce di averlo.
Qui non si tratta di orgoglio,si tratta di lui e lei e basta,lei deve capire quello che vuole e lui almeno per me non dovrebbe farsi sentire per un pò,non la aiuterebbe di certo a riflettere standole col fiato sul collo..

digital_brain
04-01-2004, 15:24
Qui non si tratta di orgoglio,si tratta di lui e lei e basta,lei deve capire quello che vuole e lui almeno per me non dovrebbe farsi sentire per un pò,non la aiuterebbe di certo a riflettere standole col fiato sul collo..

Questa volta la tua donna ci ha preso in pieno...e ha proprio ragione...se lei vuole stare da sola, non c'è modo migliore di farle rendere conto di come vivrebbe senza di me se non il non farmi vivo per un bel pò....cazzo...ma ce la farò???:(
A me già mi manca.....:muro:

digital_brain
04-01-2004, 15:26
..E questo cellulare che non squilla più.....:(

spaceboy
04-01-2004, 15:27

Ti ho consigliato di starle lontanto perchè io invece le son stato troppo vicino dopo che ci siam lasciati (anche se non ci vedevamo più) , mi son reso conto dopo che se le fossi stato distante da subito saremmo tornati
Dopo 3 anni ancora mi chiama :muro:

KoalaPelo
04-01-2004, 15:27
Questa volta la tua donna ci ha preso in pieno...e ha proprio ragione...se lei vuole stare da sola, non c'è modo migliore di farle rendere conto di come vivrebbe senza di me se non il non farmi vivo per un bel pò....cazzo...ma ce la farò???:(
A me già mi manca.....:muro:
Certo che ce la farai e vedrai che qualsiasi cosa succederà ti farà star meglio anche il pensiero che non l'hai assillata e sei riuscito a dire a te stesso che puoi farcela anche senza sentirla ogni giorno e ogni minuto,insomma che ce la fai anche senza di lei.:)

digital_brain
04-01-2004, 15:33
Certo che ce la farai e vedrai che qualsiasi cosa succederà ti farà star meglio anche il pensiero che non l'hai assillata e sei riuscito a dire a te stesso che puoi farcela anche senza sentirla ogni giorno e ogni minuto,insomma che ce la fai anche senza di lei.:)

:vicini: grazie!

KoalaPelo
04-01-2004, 15:37
:vicini: grazie!
:) ...:boxe: :D

Fede
04-01-2004, 15:38
secondo me se una coppia e' basata su un rapporto di amore reciproco, non dovrebbero neppure esserci momenti simili:rolleyes:

KoalaPelo
04-01-2004, 15:39
secondo me se una coppia e' basata su un rapporto di amore reciproco, non dovrebbero neppure esserci momenti simili:rolleyes:
Infatti è proprio questo il dubbio di lei..

Fede
04-01-2004, 15:40
Infatti è proprio questo il dubbio di lei..
non ho capito.:confused:

KoalaPelo
04-01-2004, 15:41
non ho capito.:confused:
Se c'è ancora amore o no

Fede
04-01-2004, 15:42
Se c'è ancora amore o no
:O

Tetrahydrocannabin
04-01-2004, 15:44
Originariamente inviato da aracnox
mai tornata.

Le auguro ogni male.

idem

digital_brain
04-01-2004, 15:45

Ma com'è che a te ti ho spiegato tutto in lungo e in largo e ha capito meglio la situazione koala???:rolleyes: :D
E' ovvio che se un rapporto è basato sull'amore questi problemi non devono esserci,ma in questo momento il nostro rapporto non è basato su nulla...non c'è!!!Quindi...

KoalaPelo
04-01-2004, 15:48
Ma com'è che a te ti ho spiegato tutto in lungo e in largo e ha capito meglio la situazione koala???:rolleyes: :D

Chissà come mai:fiufiu:

Fede
04-01-2004, 15:48
E' ovvio che se un rapporto è basato sull'amore questi problemi non devono esserci,ma in questo momento il nostro rapporto non è basato su nulla...non c'è!!!Quindi...
ma che ragionamento...
ovvio che non ci sono i presupposti ora. Dico che un rapporto DOC non ha bisogno di questi estremismi;)

Fede
04-01-2004, 15:49
gia' chissa'???:rolleyes: :fagiano:

KoalaPelo
04-01-2004, 15:51
ma che ragionamento...
ovvio che non ci sono i presupposti ora. Dico che un rapporto DOC non ha bisogno di questi estremismi;)
Si è vero ma mi sa che qui da quanto ho capito il rapporto non è più DOC..almeno per il momento..:)

digital_brain
04-01-2004, 15:52

Se ne infischia insomma....lo terrò presente..
:mad:

KoalaPelo
04-01-2004, 15:54
:confused: :confused: :confused:

-Crissina-
04-01-2004, 16:25
Tornati dopo poco

bananarama
04-01-2004, 17:05
No, non e' tornata, ma non ne sarei stato felicie perche' se ha deciso di chiudere e poi ripensarci con me cade male, non sono uno che perdona, per cui ci avrebbe potuto pensare bene prima. Ciao

recoil
04-01-2004, 17:25
io ho aspettato abbastanza a lungo dopo essermi lasciato con la tipa. in alcuni periodi non voleva lei, in alti non volevo io. adesso siamo qui, dopo 3 anni...
se ci tieni a una persona devi saper aspettare

Raven
04-01-2004, 17:26
No, mai tornata... ma devo dire che io solitamente una volta che una storia finisce taglio tutti i contatti in modo drastico e deciso...

KoalaPelo
04-01-2004, 17:27
Originariamente inviato da recoil
io ho aspettato abbastanza a lungo dopo essermi lasciato con la tipa. in alcuni periodi non voleva lei, in alti non volevo io. adesso siamo qui, dopo 3 anni...
se ci tieni a una persona devi saper aspettare
giustissimo

bananarama
04-01-2004, 17:31
Originariamente inviato da Raven
No, mai tornata... ma devo dire che io solitamente una volta che una storia finisce taglio tutti i contatti in modo drastico e deciso...

:mano:

Ho sempre pensato che sia la cosa migliore da fare, secondo me e' come incollare i pezzi di un vaso rotto, per quanto lo aggiusti bene non tornera' mai come prima!;)

Ciao

KoalaPelo
04-01-2004, 17:36
Non ti ho capito..

recoil
04-01-2004, 17:45
Originariamente inviato da bananarama
Ho sempre pensato che sia la cosa migliore da fare, secondo me e' come incollare i pezzi di un vaso rotto, per quanto lo aggiusti bene non tornera' mai come prima!;)

dipende da come finisce

certi ligiti, per quanto violenti (tanto da arrivare alla rottura), possono rafforzare il rapporto tra due persone e non indebolirlo o comprometterlo

digital_brain
04-01-2004, 17:48
Non ti ho capito..

Se gli ho spiegato tutto per filo e per segno e lui non ha capito niente perchè:fiufiu:....vuol dire che se ne infischia,no???
:O :D

KoalaPelo
04-01-2004, 17:50
Se gli ho spiegato tutto per filo e per segno e lui non ha capito niente perchè:fiufiu:....vuol dire che se ne infischia,no???
Petar te l'ho madato io:fiufiu: ...

digital_brain
04-01-2004, 17:51
:mano:

Ciao

Se parli così IMHO non hai mai amato così tanto una persona da starci veramente male quando la perdi...e sperare che non tutto sia perduto avvolte è l'unica cosa che ti fa andare avanti in quei giorni.
L'esempio del vaso non sta a pennello...una persona può cadere,ma se si rialza sarà più forte di prima..così una relazione...può finire ma se rinasce sarà più completa e solida di prima...2 persone cercano a quel punto di non ripetere gli stessi errori..

-Crissina-
04-01-2004, 17:52
Io no...mi piace rimanere in buoni rapporti con le persone con cui ho condiviso qualcosa...importante o meno che sia...

digital_brain
04-01-2004, 17:54
Petar te l'ho madato io:fiufiu: ...

Petar lo dici a tua sorella :sofico: !!!
Ma :fiufiu: era riferito a te o a lui???Mi sa che le faccine avvolte assumono il significato che ognuno gli vuole attribuire...:confused:

KoalaPelo
04-01-2004, 17:56
ho capito adesso quello che vuoi dire,hai frainteso,io col fischio volevo dire"chissà perchè io ho capito e lui no..forse perchè sono più intelligente!!"non perchè se ne infischia

KoalaPelo
04-01-2004, 17:57
Petar lo dici a tua sorella :sofico: !!!

Scusa ma non ti chiami così?:D

Raven
04-01-2004, 18:03
Originariamente inviato da -Crissina-
Io no...mi piace rimanere in buoni rapporti con le persone con cui ho condiviso qualcosa...importante o meno che sia...

... siccome fin'ora son sempre stato lasciato (:D ), ti dirò che non riesco proprio a "restare amico" dell'ormai-ex...
Mi hai mollato?!?! Ok... come vuoi, ma da adesso tu per me non esisti più...

Però forse ha ragione digital_brain... forse non ho ancora amato davvero... ;)

digital_brain
04-01-2004, 18:09
... siccome fin'ora son sempre stato lasciato (:D ), ti dirò che non riesco proprio a "restare amico" dell'ormai-ex...

La domanda sorge spontanea: quanto tempo ci sei stato insieme??Dopo parecchio tempo che condividi tutto con una persona e ormai fa parte della tua vita...credimi è difficie far finta che non esista più di punto in bianco...

KoalaPelo
04-01-2004, 18:11
La domanda sorge spontanea: quanto tempo ci sei stato insieme??Dopo parecchio tempo che condividi tutto con una persona e ormai fa parte della tua vita...credimi è difficie far finta che non esista più di punto in bianco...
proprio vero..:)

bananarama
04-01-2004, 18:14
Se parli così IMHO non hai mai amato così tanto una persona da starci veramente male quando la perdi...e sperare che non tutto sia perduto avvolte è l'unica cosa che ti fa andare avanti in quei giorni.

Queste me l'aspettavo, tanto che volevo metterlo direttamente ne post di prima... ;)

L'ho provato e ci ho messo 6 mesi per riprendermi ma credo che sia meglio chiudere, per me e' piu' una questione di rispetto piu' che altro! Non fa proprio per me, posso cadere e rialzarmi traendone giovamento a livello personale ma se tradisci la mia fiducia con me hai chiuso per sempre, non accetto scuse in nessun caso, anche se mi rendo conto he a volte e' sbagliato!:)

Ciao

digital_brain
04-01-2004, 18:15
proprio vero..:)

Hai proprio deciso di passare la domenica al computer,e??
Hai pure cambiato avatar...non ti facevo così pratica!!:D
Ma pensi di farcela ad arrivare a 300??Dai ke ce la fai,dai!!!

KoalaPelo
04-01-2004, 18:17
Hai pure cambiato avatar...non ti facevo così pratica!!:D
Ma pensi di farcela ad arrivare a 300??Dai ke ce la fai,dai!!!
perchè ti do forse fastidio?!:mad:

digital_brain
04-01-2004, 18:18
Queste me l'aspettavo, tanto che volevo metterlo direttamente ne post di prima... ;)

L'ho provato e ci ho messo 6 mesi per riprendermi ma credo che sia meglio chiudere, per me e' piu' una questione di rispetto piu' che altro! Non fa proprio per me, posso cadere e rialzarmi traendone giovamento a livello personale ma se tradisci la mia fiducia con me hai chiuso per sempre, non accetto scuse in nessun caso, anche se mi rendo conto he a volte e' sbagliato!:)

Ciao

ognuno ha il suo modo di vedere le cose...

KoalaPelo
04-01-2004, 18:19

E poi perchè tu che stai facendo..?:Prrr:
non farmi dire cattiverie..

-Crissina-
04-01-2004, 18:21

Bè, facile dire "x me non esisti +"...bisogna vedere se poi è così realmente.
Ma credo sia anche questione di carattere, non porto rancore e mi risulta facile lasciarmi le cose alle spalle.
Per quanto riguarda l'ultimo discorso...bè, credo che il fatto di essere stati innamorati di quella persona complichi ulteriormente le cose. Non è facile rimanere amici di qualcuno che si è amato davvero. Quindi, almeno nel mio caso, vale il discorso inverso: probabilmente sono rimasta in buoni rapporti con i miei ex proprio xchè non ne ero innamorata...

digital_brain
04-01-2004, 18:22
perchè ti do forse fastidio?!:mad:
:eek: :flower:
assolutamente no...:)
anzi,hai detto cose saggie(si scrive così??Saggio--->saggie
:confused: :confused: )
:D

KoalaPelo
04-01-2004, 18:25
:eek: :flower:
assolutamente no...:)
anzi,hai detto cose saggie(si scrive così??Saggio--->saggie
:confused: :confused: )
Ambè..grazie del permesso e del complimento..;)
cmq sagge senza i..!

digital_brain
04-01-2004, 18:30
Io sono arrivato all conclusione che ora sto malaccio perchè non sono sicuro di quello che lei pensa...cioè se lei già sa che non ha intenzione di tornare, oppure che vuole conoscere nuova gente(:mad: :muro: )..se sapessi per esempio che lei vuole stare DA SOLA e vedere come si sente sarai tranquillo e rilassato...ma il mio pensiero va sempr a quello che può fare ora che è libero...sono moooolto geloso.
E se l'amica del caxxo le facesse conoscere qualche provola???E lei magari lo trova pure carino e simpatico... :muro: :muro: :muro:
Quanto vorrei che lei abbia solo intenzione di stare un pò per conto suo e basta...
Anche se penso che a differenza di noi uomini, le donne dopo una storia lunga e travagliata, difficilmente se ne vanno a subito a cercare un altro,o sbaglio??Oppure volete provare a frequentare qualcun'altro per vedere la differenza??Anche questa è un ipotesi che lei mi aveva accennato...:(

KoalaPelo
04-01-2004, 18:38
Io sono arrivato all conclusione che ora sto malaccio perchè non sono sicuro di quello che lei pensa...cioè se lei già sa che non ha intenzione di tornare, oppure che vuole conoscere nuova gente(:mad: :muro: )..se sapessi per esempio che lei vuole stare DA SOLA e vedere come si sente sarai tranquillo e rilassato...ma il mio pensiero va sempr a quello che può fare ora che è libero...sono moooolto geloso.
E se l'amica del caxxo le facesse conoscere qualche provola???E lei magari lo trova pure carino e simpatico... :muro: :muro: :muro:
Quanto vorrei che lei abbia solo intenzione di stare un pò per conto suo e basta...
Anche se penso che a differenza di noi uomini, le donne dopo una storia lunga e travagliata, difficilmente se ne vanno a subito a cercare un altro,o sbaglio??Oppure volete provare a frequentare qualcun'altro per vedere la differenza??Anche questa è un ipotesi che lei mi aveva accennato...:(
Adesso secondo me non dovresti pensare a questo anche se è mooolto difficile visto che sei mooolto geloso..ma non ti fa bene pensarla con un altro in questo momento,io ti posso dire,se ti può consolare un pò,che quando avevo combinato il casino che tu sai con Fede non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di trovarmene un altro,e ho come l'impressione che la tua situazione non sia tanto diversa da quella che era mia e di Fede:)

Viperfish
04-01-2004, 21:17
mi ha dato il ben servito un anno fa, mo adesso ce riprovo! so già che è una partita persa, ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire.. voglio chiederle di uscire per rivederci, e poi mi butto a pesce e le chiedo di riprovare a stare insieme :sofico:

Viperfish
04-01-2004, 21:20
ah, per scaramanzia nn voto :sgrat:

ManyMusofaga
04-01-2004, 21:23
Dopo 2 anni e mezzo ke stavamo insieme mi ha mollato xò abbiamo continuato a frequentarci saltuariamente....:( dopo circa tre mesi siamo tornati insieme:)

Fede
04-01-2004, 22:04
quando avevo combinato il casino che tu sai con Fede non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di trovarmene un altro,e ho...
:eh: :what: :nera:

digital_brain
06-01-2004, 20:15
Continuo ad essere triste,mi manca e la vorrei sentire...:muro: :cry:

KoalaPelo
06-01-2004, 20:19
resisti!!!

digital_brain
06-01-2004, 20:23
resisti!!!

Senti ma tu un pochino la conosci....e poi ci se passata,secondo te dopo 2 anni che siamo stati bene insieme(con alti e bassi ovviamente) cosa vuole ora??
Stare da sola??Per quanto?
Trovarsi qualcun'altro per fare il confronto?
Le manco ma non si fa sentire per orgoglio o perchè perderebbe di serietà??
Vuole che la cerchi io??
Vuole farsi tornare la voglia di stare con me??Ma così rischia anche di perdermi,quindi non sono così importante...

BOOOH
:confused: :muro:

Chester
06-01-2004, 20:25

No, dai... ;)

Sono stato lasciato (era il mio primo amore), non e' mai tornata, dopo 5 giorni stava con un altro :muro:
Cazzo quanto ci sono stato male... :muro:

Fede
06-01-2004, 20:27
Originariamente inviato da Chester
No, dai... ;)

Sono stato lasciato (era il mio primo amore), non e' mai tornata, dopo 5 giorni stava con un altro :muro:
Cazzo quanto ci sono stato male... :muro:
la mia ex il giorno dopo, dopo 2 anni e sette mesi;)

KoalaPelo
06-01-2004, 20:31
Senti ma tu un pochino la conosci....e poi ci se passata,secondo te dopo 2 anni che siamo stati bene insieme(con alti e bassi ovviamente) cosa vuole ora??
Vuole che la cerchi io??
Vuole farsi tornare la voglia di stare con me??Ma così rischia anche di perdermi,quindi non sono così importante...

BOOOH
Una domanda alla volta mica sono una consulente matrimoniale..:) e poi io Valentina non la conosco l'ho vista la prima volta alla tua festa questa estate e poco tempo fa quando siamo andati al cinema,conosco il ragazzo di una sua compagna di classe non lei..
Vabbè vedo di rispondere alle domande..:
1.vuole capire quello che prova
2.stare da sola e il tempo non lo sa nemmeno lei
3.non credo che voglia trovarsi qualcun altro dopo una storia di 2 anni,almeno o non lo farei..
4.l'orgoglio o la serietà qui non c'antrano perchè sa che se si fa sentire tu sei contento e non la consideri una scema
5.non credo che voglia farsi desiderare..
6.si,vuole capire se ti vuole ancora o no ma non significa che non sei più importante perchè mi è successa la stessa cosa..
7...in bocca al lupo
;)

Chester
06-01-2004, 20:34

:vicini:
A me era una storia di poche settimane... pero' era la mia prima ragazza. Qualcuno ha detto: "Il bello del primo amore e' il non sapere che potra' finire".
E chiaramente quando mi ha lasciato mi sono sentito malissimo...

KoalaPelo
06-01-2004, 20:36
ecco il mio latitante..

KoalaPelo
06-01-2004, 20:37
no comment..:O

KoalaPelo
06-01-2004, 21:58
Vuole che la cerchi io??

BOOOH
stavo pensando..dato che io conosco Dario,il ragazzo di Fancesca la compagna di classe di Valentina,posso farmi dare informazioni top secret da lui se vuoi..:Perfido:

Fede
06-01-2004, 22:01
stavo pensando..dato che io conosco Dario,il ragazzo di Fancesca la compagna di classe di Valentina,posso farmi dare informazioni top secret da lui se vuoi..:Perfido:
:rolleyes: :fagiano:

KoalaPelo
06-01-2004, 22:02
:rolleyes: :fagiano:
perchè che ho detto di male??:confused: io lo facevo per lui..

KoalaPelo
06-01-2004, 22:07
Beh io vado a dormire..Peter pensa alla mia proposta..:Perfido: :D

Fede
06-01-2004, 22:16
Beh io vado a dormire..Peter pensa alla mia proposta..:Perfido: :D
giusto...
vai a dormire come le galline...

@@@@ oggi hai dormito 13 ore, e hai ancora sonno:eek: :confused: :muro:

Fede
06-01-2004, 22:17
perchè che ho detto di male??:confused: io lo facevo per lui..

pero' sei un po' fagianetta:D

sHoWeR
06-01-2004, 22:26
Originariamente inviato da aracnox
mai tornata.

Le auguro ogni male.

Non conosco la situazione, forse hai i tuoi motivi per dire questo... ma io non le auguro proprio niente, ne di star bene ne di star male.

Quando vengo mollato (è successo due volte in modo serio) ho una strana reazione: prima cerco di capire xkè, ne parlo, se lei è convinta di andarsene formo un totale disinteresse nei suoi confronti, mai vista, mai conosciuta, addio, guardo avanti e ne cerco un altra (sempre che ne abbia voglia altrimenti rimango da solo x un pò).

Cmq no, mai tornata.

Ciao

elwood_77
06-01-2004, 22:35
No...la mia ex, dopo 7 anni di relazione bella ed intensa è fuggita con un altro e mi ha lasciato per telefono...mai più rivista...

Le auguro un attacco di caghetto cronico eterno....:D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao

Ciaba
06-01-2004, 23:04

...hai solo 2 soluzioni davantia te: o ci provi con l'amica e tiri fuori il latin lover che è in te,........o sparisci e te la dimentichi........:sofico:

digital_brain
06-01-2004, 23:38

Penso che lo verrebbe a sapere subito...valentina e francesca non credo che parlano moltissimo,soprattutto non credo che le andrebbe a raccontare i suoi pensieri più remoti...oddio,sapere che un pò ci sta male anche lei mi farebbe sentire molto meglio,ma non so se il gioco vale la candela...cioè se lei venisse a scoprire il complotto...capirebbe che ci sto troppo sotto e non voglio..deve pensare che per me non è più importante,sennò se la prenderebbe ancora più con comodo.
Non so se riuscirò a nasconderle a lungo il mio stato d'animo cmq...
Se lui riuscisse a farsi dire da francesca come si comporta valentina,o se lei riesce a capire come sta,cosa pensa,si sarebbe utile ma molto rischioso.
Se riesci a essere veramente james bond e lupin messi insieme si potrebbe fare,ma non voglio rischiare che lei scopra qualcosa...assolutamente..

digital_brain
06-01-2004, 23:40
6.si,vuole capire se ti vuole ancora o no ma non significa che non sei più importante perchè mi è successa la stessa cosa..

E tu quanto ci hai messo a capire che lo vuoi ancora quel broccolo
:D ??
Sono passati solo 6 giorni ma a me sembrano 6 mesi...quanto devo aspettare...???

digital_brain
06-01-2004, 23:42

Io al tuo posto lo avrei preso e :boxe:

Scoperchiatore
06-01-2004, 23:49
Qui le telenovelas sò sempre più intricate.... :D

cmq, in bocca al lupo.... io con la mia ex mi sono lasciato "di comune accordo" (più o meno) e nessuno dei due vuole tornare a stare insieme.... abbiamo trovato entrambi due persone con cui stiamo meglio, entrambi pochissimo dopo che ci siamo lasciati...

so che non ti fa star bene come cosa, però è la mia esperienza...

il mio consiglio è: non far finta di essere quello che non sei... se stai male per lei, non tenerglielo nascosto perchè non vuoi che lei sappia che per te è ancora importante... al massimo se lei ti dice che non gliene frega nulla, allora non parlare più... ma a questo punto non inventare strategie che spesso sono fondate sul nulla...

cosa passa per la sua testa non lo saprà neanche lei, figuriamoci tu ;)

Nicky
06-01-2004, 23:51
Originariamente inviato da Scoperchiatore
nessuno dei due vuole tornare a stare insieme....

Lo spero :D

il mio consiglio è: non far finta di essere quello che non sei... se stai male per lei, non tenerglielo nascosto perchè non vuoi che lei sappia che per te è ancora importante... al massimo se lei ti dice che non gliene frega nulla, allora non parlare più... ma a questo punto non inventare strategie che spesso sono fondate sul nulla...

Sono d'accordo ;)

Scoperchiatore
06-01-2004, 23:54
Originariamente inviato da Nicky
Lo spero :D

certo, chi me lo fa fare di tornare insieme a una con cui stavo molto peggio, che non riusciva a volermi bene come te, che non era dolce come te, che non era metallara :cool: e che non era speciale come te? ;)

Sono d'accordo ;)

:vicini: :flower: è bello andare d'accordo il 99% delle volte :) :D

digital_brain
07-01-2004, 00:03
certo, chi me lo fa fare di tornare insieme a una con cui stavo molto peggio, che non riusciva a volermi bene come te, che non era dolce come te, che non era metallara :cool: e che non era speciale come te? ;)

:vicini: :flower: è bello andare d'accordo il 99% delle volte :) :D

:muro: :cry:

digital_brain
07-01-2004, 00:04
cosa passa per la sua testa non lo saprà neanche lei, figuriamoci tu ;)

Appunto per questo non voglio farmi sentire nè farle capire che ci sto sotto..

Scoperchiatore

:eek:

beh, vabbeh, ma tante volte litighiamo, mica è sempre così.... :mc: :fagiano:

Nicky

Nooo povero :friend:

Perdona Scoppino non l'ha fatto apposta.

Per quanto ti riguarda che torni o no, intanto cerca di risollevarti e di pensare al tuo bene ;)

Niente tattiche: se lei ti ama torna, altrimenti prima o poi dovrai fartene una ragione

Forza e coraggio ;)

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:07

Dicono che in amore vince chi fugge... ma forse non sanno neanche loro cosa sia la vittoria...

Io seguo la legge di esser come sono agendo con raziocinio ma anche spontaneità... e nel tuo caso non potrei stare zitto e nascondermi... potrei soltanto ricordarle quanto mi manca...

può essere che siamo diversi ;)

digital_brain
07-01-2004, 00:07
Quindi dici che è meglio aspettare che torni lei??Io non dovrei fare niente??

digital_brain
07-01-2004, 00:10
Dicono che in amore vince chi fugge... ma forse non sanno neanche loro cosa sia la vittoria...

Io seguo la legge di esser come sono agendo con raziocinio ma anche spontaneità... e nel tuo caso non potrei stare zitto e nascondermi... potrei soltanto ricordarle quanto mi manca...

può essere che siamo diversi ;)

E cosa risolverei,scusa??Rischio che mi dice "si ma io ora sto bene così" o cose del genere e lì non avrei neanche la speranza o l'illusione che a lei manco un pò..

Nicky
07-01-2004, 00:11
Quindi dici che è meglio aspettare che torni lei??Io non dovrei fare niente??

Non assillarla, cercala il meno possibile, però se senti che sia giusto ogni tanto ricordarle che ti manca allora mandale un messaggio o alza la cornetta per sapere come sta e per dirle che le vuoi bene.

Devi riuscire a bilanciare bene la situazione: darle gli spazi e il tempo per riflettere, in modo che lei si accorga però che tu in fondo ci sei sempre :)

digital_brain
07-01-2004, 00:19
Non assillarla, cercala il meno possibile, però se senti che sia giusto ogni tanto ricordarle che ti manca allora mandale un messaggio o alza la cornetta per sapere come sta e per dirle che le vuoi bene.

Devi riuscire a bilanciare bene la situazione: darle gli spazi e il tempo per riflettere, in modo che lei si accorga però che tu in fondo ci sei sempre :)

Saggio..
Non so di preciso quello che pensa,e per quello non so come comportarmi...uffa..
:(

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:20
E cosa risolverei,scusa??Rischio che mi dice "si ma io ora sto bene così" o cose del genere e lì non avrei neanche la speranza o l'illusione che a lei manco un pò..

E tu preferisci vivere nell'incertezza?

Io preferirei che mettesse una parola fine alla storia piuttosto che rimanere a guardarla mentre non sa che decisione prendere...

Qui non si tratta di risolvere, solo di sperare che i sentimenti che provi per lei siano ancora contraccambiati... e se non lo sono ora non lo saranno neanche fra mesi, settimane o anni...

Non assillarla, come dice Nicky, è sicuramente giusto, però ;)

Fede
07-01-2004, 00:25
secondo me e' sbagliato...
te l'ho detto cosa fare.
IMHO e' la cosa migliore, ma tanto domani ne parliamo:D

Fede
07-01-2004, 00:26
Io preferirei che mettesse una parola fine alla storia piuttosto che rimanere a guardarla mentre non sa che decisione prendere...

purtroppo (e dico purtroppo) non la penso come te.

digital_brain
07-01-2004, 00:34
secondo me e' sbagliato...
te l'ho detto cosa fare.
IMHO e' la cosa migliore, ma tanto domani ne parliamo:D

Si,magari davanti a un bel caffè e a una sigaretta,vero??:D :D

digital_brain
07-01-2004, 00:36
purtroppo (e dico purtroppo) non la penso come te.

Nemmeno io...
preferisco lasciarla pensare finchè non è sicura al 100% di quello che vuole piuttosto che chiederle ora come la pensa,essendo sicuro che lei ancora non sa quello che pensa,e dirle che è finita per sempre quando poteva andare diversamente con un pò di pazienza...non si sa mai nella vita...

Fede
07-01-2004, 00:39
Nemmeno io...
preferisco lasciarla pensare finchè non è sicura al 100% di quello che vuole piuttosto che chiederle ora come la pensa,essendo sicuro che lei ancora non sa quello che pensa,e dirle che è finita per sempre quando poteva andare diversamente con un pò di pazienza...non si sa mai nella vita...
:huh:

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:40
Nemmeno io...

opinioni... ;)

cmq, in entrambi i casi non vedo perchè nasconderle il fatto che per te lei è ancora importante... se glielo dici non a mo' di ricatto morale, ma solo come constatazione, se lei sta pensando sia al positivo, sia al negativo, non dovrebbe comunque peggiorare le cose...

Fede
07-01-2004, 00:41
ma solo come constatazione,

in alcune cose ci troviamo pero':)

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:43
in alcune cose ci troviamo pero':)

e allora lascia il koala, e ama me, caVo.... :oink: :oink: :smack:

:D :sofico:

digital_brain
07-01-2004, 00:44
opinioni... ;)

cmq, in entrambi i casi non vedo perchè nasconderle il fatto che per te lei è ancora importante... se glielo dici non a mo' di ricatto morale, ma solo come constatazione, se lei sta pensando sia al positivo, sia al negativo, non dovrebbe comunque peggiorare le cose...

L'ho già fatto,le ho scritto una bella lettera che lei ha apprezzato molto e lì ho scritto che mi manca,che l'ho amata tanto ed è stata speciale per me,e tanti altri dolcismi...

Fede
07-01-2004, 00:45

:Puke:

Koala for ever.:D

digital_brain
07-01-2004, 00:45

Bravo,così io ho la piazza pulita e l'ibarazzo della scelta....Niky o Koala???:confused: :D :D

Fede
07-01-2004, 00:46

Ot on
possibile che domai ci si becca all' uni????

OT off

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:46
L'ho già fatto,le ho scritto una bella lettera che lei ha apprezzato molto e lì ho scritto che mi manca,che l'ho amata tanto ed è stata speciale per me,e tanti altri dolcismi...

questo intendevo... non recitare la parte dell'uomo che non deve chiedere mai, quando per la ragazza che amiamo daremmo anche la vita.... credo che tutte le ragazze apprezzino una cosa del genere... ;)

quindi, ora sta a lei... in bocca al lupo :)

Fede
07-01-2004, 00:47
Bravo,così io ho la piazza pulita e l'ibarazzo della scelta....Niky o Koala???:confused: :D :D
Koal ca@@o!:D :eek:

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:48
Ot on
possibile che domai ci si becca all' uni????

OT off

ho Diritto, quindi rimango a pranzo, e immagino che voi seguiate dalle 14:00 in poi... vederci alle 13:30 da qualche parte vi darebbe problemi? ;)

Fede
credo che tutte le ragazze apprezzino una cosa del genere... ;)

...
qualcuno mi sa che ha un po' di coda di paglia... ma tanto ora dorme...
vi do un solo indizio:
il suo nick inizia per K

Nicky

Oddio se scop mi lasciasse non so se farei mai altri 600 km di sola andata ogni volta per un'altro :p

Soprattutto non subito dopo che mi ha spezzato il cuoricino per andarsene con fede :cry::D

Fede
07-01-2004, 00:49
ho Diritto, quindi rimango a pranzo, e immagino che voi seguiate dalle 14:00 in poi... vederci alle 13:30 da qualche parte vi darebbe problemi? ;)
Con la supertopa...

Scusa Niky, ma se la prof e' quella che dico io, non posso che invidiare Scoppy...

Mamma mia che patatatatatatatata:eek:

Fede
07-01-2004, 00:50
Soprattutto non subito dopo che mi ha spezzato il cuoricino per andarsene con fede :cry::D

:mc:

:uh:

digital_brain
07-01-2004, 00:50
questo intendevo... non recitare la parte dell'uomo che non deve chiedere mai, quando per la ragazza che amiamo daremmo anche la vita.... credo che tutte le ragazze apprezzino una cosa del genere... ;)

quindi, ora sta a lei... in bocca al lupo :)

Infatti,io sto con la coscienza apposto perchè ho fatto il mio dovere e le ho esplicitato i miei sentimenti.
Ora la decisione è sua,visto che cmq sa come la penso..
se anche così non dovesse andare e io ci sto ancora troppo sotto..passiamo al piano b: LA RICONQUISTA!
:flower:

Nicky
07-01-2004, 00:51
Con la supertopa...

Scusa Niky, ma se la prof e' quella che dico io, non posso che invidiare Scoppy...

Mamma mia che patatatatatatatata:eek:

La Poddighe :cry:

Fede
07-01-2004, 00:52
Infatti,io sto con la coscienza apposto perchè ho fatto il mio dovere e le ho esplicitato i miei sentimenti.
Ora la decisione è sua,visto che cmq sa come la penso..
se anche così non dovesse andare e io ci sto ancora troppo sotto..passiamo al piano b: LA RICONQUISTA!
:flower:

ricordati quel famoso connubio, che ti dissi in pvt...(e che spero ci resti :perfido:)

Scoperchiatore
http://digilander.libero.it/digital_brain/carlo.jpg

ma questo tipo assomiglia troppo a un mio amico che si chiama Fabrizio... :eek: che va ad Ing Elettronica :mbe:

però mi sa che si chiama Carlo....:mc:

Fede
http://digilander.libero.it/digital_brain/carlo.jpg

ma questo tipo assomiglia troppo a un mio amico che si chiama Fabrizio... :eek: che va ad Ing Elettronica :mbe:

però mi sa che si chiama Carlo....:mc:
e mo' come @@@@@ fai ad avere stoi tizio????

parlo che c' azzecca:eek:

digital_brain
07-01-2004, 00:53

Ma tu mangi a vasca navale o all'oratorio??

Fede
07-01-2004, 00:53
e' il suo nome???:eek:

Fede
07-01-2004, 00:54
voglio capire che c'entra carlo parlo:eek:

Scoperchiatore

Amore, non è certo brutta, ma non è assolutamente il mio tipo... troppo precisina... e non si sa far rispettare... a me piacciono altri tipi di ragazze... ;)

A me piaci solo tu :vicini:

digital_brain
Oddio se scop mi lasciasse non so se farei mai altri 600 km di sola andata ogni volta per un'altro :p

Si ma vuoi mettere scop con me??:sofico:
e poi io ti verrei a prendere a metà strada!!:D

Nicky
e' il suo nome???:eek:

Il cognome, me lo ha detto anche Scop che è una bella donna.

Tanto è troppo vecchia per lui :p

E poi può solo guardare ma non toccare :incazzed::D

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:55
voglio capire che c'entra carlo parlo:eek:

nulla, solo che è UGUALE al tizio in questione ;) :D

Fede
07-01-2004, 00:55
Il cognome, me lo ha detto anche Scop che è una bella donna.

Tanto è troppo vecchia per lui :p

E poi può solo guardare ma non toccare :incazzed::D
Ha 4 culi...
due pe' chiappa...

ma il resto

:sbav:

Nicky
07-01-2004, 00:56
Amore, non è certo brutta, ma non è assolutamente il mio tipo... troppo precisina... e non si sa far rispettare... a me piacciono altri tipi di ragazze... ;)

A me piaci solo tu :vicini:

Lo sai che scherzo quando faccio la gelosona :flower:

Digital non mi pare il caso :D

Tenta la riconquista della tua donna, una come me non si sopporta facilmente: lo dico per il tuo bene :D;)

Fede
ma dove l'hai preso???:eek:

Scoperchiatore

Panini da casa :D rimango a Vasca Navale, cmq... ;)

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:57
Ha 4 culi...
due pe' chiappa...

ma il resto

:sbav:

:wtf: a me sembra l'opposto, poco resto, ma un bel sedere :D

cmq, il prossimo anno quando seguirai diritto, giudicherai per conto tuo :D

digital_brain
07-01-2004, 00:57

Qualcuno è andato a frugare nel mio sito forse??
Non è che parli di un fabrizio che sta al secondo anno e che sta anche in un altra foto,nella categoria amici del liceo??
Cmq a me la pagina con i compagni dell'uni non si apre con explorer
:confused:

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:58
ma dove l'hai preso???:eek:

Dall'album di foto di digital :D

Scoperchiatore
07-01-2004, 00:59
Non è che parli di un fabrizio che sta al secondo anno e che sta anche in un altra foto,nella categoria amici del liceo??

Explorer.... pussa via, Opera è meglio :D

ora cerco nelle foto del liceo.... :cool:

Scoperchiatore
07-01-2004, 01:01
Explorer.... pussa via, Opera è meglio :D

ora cerco nelle foto del liceo.... :cool:

No,non c'è il tizio che dico io.. :boh:

bella questa foto, cmq http://digilander.libero.it/digital_brain/Foto%20Varie/panorama2.jpg ;)

Fede
07-01-2004, 01:01
ma sei un pavone...

spocchioso...
che foto da modello ti sei messo????

metti foto simili, no???

http://digilander.libero.it/digital_brain/Fede.jpg

digital_brain
07-01-2004, 01:03
No,non c'è il tizio che dico io.. :boh:

bella questa foto, cmq

Grazie,grazie...ce ne sono di migliori cmq..vai all'album su photosob,album1 precisamente..
mi sto appassionando di fotografia digitale

Fede
Terapie, Tapioco...
se 'no la supercazzola con lo scappellamento a sinistra mi collega, mi ritiro in un sonno profondo.

Antani a tutti.

Fede
Grazie,grazie...ce ne sono di migliori cmq..vai all'album su photosob,album1 precisamente..
mi sto appassionando di fotografia digitale
minchiolo:D

digital_brain
07-01-2004, 01:05
ma sei un pavone...

spocchioso...
che foto da modello ti sei messo????

metti foto simili, no???

http://digilander.libero.it/digital_brain/Fede.jpg

Vabbè mi devo rifare la vita sentimentale,no??Un pò di pubblicità non nuoce:D
Cmq non farmi arrabbiare che su di te ho foto mooolto più compromettenti...stai attento:Perfido:

Scoperchiatore
07-01-2004, 01:05
minchiolo:D

Vabbè, notte, se beccamo n'antra vorta, dato che c'avemo sonno... alla prossima :D;)

digital_brain
07-01-2004, 01:06
Terapie, Tapioco...
se 'no la supercazzola con lo scappellamento a sinistra mi collega, mi ritiro in un sonno profondo.

Antani a tutti.

Traduco: vado a farmi una ricca sega...:D :D

Fede
07-01-2004, 01:07
Vabbè mi devo rifare la vita sentimentale,no??Un pò di pubblicità non nuoce:D
Cmq non farmi arrabbiare che su di te ho foto mooolto più compromettenti...stai attento:Perfido:

tipo???:confused:

Fede
07-01-2004, 01:08
'gnuran....

amici miei...
ugo tognazzi;)

digital_brain
07-01-2004, 01:08

tipo???:confused:

Le devo proprio postare???Lo faccio???Lo faccio???

Fede
07-01-2004, 01:09
Le devo proprio postare???Lo faccio???Lo faccio???
pria in pvt

digital_brain
07-01-2004, 01:10
pria in pvt

no,no...a sorpresa....qui,davanti a tutti!!
Dai,non è niente di che...però mi taglio...aspè...

digital_brain
07-01-2004, 01:13
Eccola qua!!

digital_brain
07-01-2004, 01:15
Voglio vedere gli apprezzamenti del Koala!:D

Fede
07-01-2004, 01:15
Eccola qua!!
tranquilla... io ho la tua:D

Qui (http://members.xoom.virgilio.it/francybtvs/mostro%203.jpg)

Fede
07-01-2004, 01:16
Vabbè, notte, se beccamo n'antra vorta, dato che c'avemo sonno... alla prossima :D;)
notte:D

digital_brain
07-01-2004, 01:17
Ora basta,stiamo divagando nell':ot:
Qui c'è un uomo che soffre e cha ha bisogno di aiuto, e voi gli fate postare le foto di questa gentaccia...:nonsifa:
Un pò di rispetto per chi soffre,please..:(

Fede
07-01-2004, 01:18
Ora basta,stiamo divagando nell':ot:
Qui c'è un uomo che soffre e cha ha bisogno di aiuto, e voi gli fate postare le foto di questa gentaccia...:nonsifa:
Un pò di rispetto per chi soffre,please..:(
hai ragione...
e che la forgia sia con te.

p.s: ricorda il connubio:eek:

digital_brain
07-01-2004, 01:19
tranquilla... io ho la tua:D

Qui (http://members.xoom.virgilio.it/francybtvs/mostro%203.jpg)

Traditore...hai rivelato la mia identità...ora dovrai morire

digital_brain
07-01-2004, 01:20
p.s: ricorda il connubio:eek:

Ovvio,ho già dato!:D

digital_brain
07-01-2004, 01:24
Notte a tutti,mi metto a leggere un buon libro così mi addormento subito senza pensare a lei!:(
Fede,con te parliamo domani...vacci piano col connubio cmq;)

Fede
07-01-2004, 01:25
Notte a tutti,mi metto a leggere un buon libro così mi addormento subito senza pensare a lei!:(
Fede,con te parliamo domani...vacci piano col connubio cmq;)
...
io no connubio...
tu connubio:D

digital_brain
07-01-2004, 11:02
...
io no connubio...
tu connubio:D

:sofico:

io monoloquio!!!:D

Fede
07-01-2004, 11:45
:sofico:

io monoloquio!!!:D
MANOloquio

:rotfl:

:cry:

ShadowThrone
07-01-2004, 11:50
a parte lo skazzo di capodanno!
a novembre 2002 ci siamo lasciati "ho bisogno di riflettere sul nostro rapporto" e dopo poco più di un mese siamo tornati insieme.
in quel mese ci siamo sentiti un po' di volte, ma non era tutto come prima e io soffrivo troppo!

KoalaPelo
07-01-2004, 14:00
Mannaggia la miseria che avete creato???e poi leggo troppo speso il mio nick e la cosa non mi piace..
per digital,la foto di fede è bellissima...:rotfl:

KoalaPelo
07-01-2004, 14:01
Amore lo sai che scherzo..sei sempre il più bello..cmq buon inizio di Università a tutti..io ho iniziato il nuovo anno con un bel 7-in inglese e uno schifosissimo 3 in geografia astronomica..:cry:

KoalaPelo
07-01-2004, 14:02
:eek: :mad:

KoalaPelo
07-01-2004, 15:20
:sbavvv:

KoalaPelo
07-01-2004, 15:49

Allusivo
07-01-2004, 15:59

ma è Federico?

Fede
07-01-2004, 19:44
e la discussione e' degenerata:D :sofico:

106gti
07-01-2004, 19:58
Ciao a tutti...
premetto che mi sono appena lasciato con la mia ragazza dopo 2 anni!!:( :cry: :cry:
Io sto male soprattutto perchè è lei che era quella più intenzionata a farla finire e questo mi fa rodere dentro...ovviamente anche a me non stavano bene molte cose,ma quando perdi una persona ti accorgi quanto è importante per te..
Visto che lei ha voluto lasciarci per vedere come vivrebbe senza di me,dopo una morbosa relazione di 2 anni,le cose sono 2:o si rende conto che senza di me non sa stare e comincio a mancarle,quindi torna, o si renderà conto che così sta meglio...queste 2 ipotesi mi ossessionano da giorni e non riesco a darmi pace,quindi volevo fare un sondaggio per vedere a voi come è andata!
Consigli e incoraggiamenti sono ben accetti!
Grazie!;)
P.s. secondo voi se chiamo la migliore amica e le chiedo secondo lei cosa passa per la testa alla mia ex,farei una caxxata??Ovviamente chiedendole di non andarle a dire niente dopo..

ci sono passato poco tempo fa..l'esperienza insegna..e a me ha insegnato di riuscire ad affrontare la situazione...
in questi casi penso sempre e solo una cosa...se è finita perche ne valeva veramente la pena quindi nn stiamo a farci troppi problemi...ovvio che ti roda...ma ti rode perche ormai le vuoi troppo bene e ti da fastidio l'idea che possa essere baciata e accarezzata da qualcun altro...probabilmente ti rode perche fino ad allora nn avresti pensato che sarebbe successo veramente...coraggio nn è la fine del mondo si deve affrontare tutto a testa alta amico mio

thefrog
07-01-2004, 19:59
beh.....ho una sola ex.....mi ha lasciato e non è tornata, ma meglio così, era veramente una cagacazzo e anch'io volevo che finisse......
però se succedesse ora con la ragazza con cui stò starei male, malissimo, non saprei dove picchiare la testa e spererei solo che tornasse da me....
ti capisco e so quanto puoi stare male, mi dispiace.

cmq, in conclusione, non è tornata.

Fede
07-01-2004, 20:14
Originariamente inviato da Allusivo
ma è Federico?
:sborone:

digital_brain
07-01-2004, 20:31
Originariamente inviato da ShadowThrone
a parte lo skazzo di capodanno!
a novembre 2002 ci siamo lasciati "ho bisogno di riflettere sul nostro rapporto" e dopo poco più di un mese siamo tornati insieme.
in quel mese ci siamo sentiti un po' di volte, ma non era tutto come prima e io soffrivo troppo!

Idem...ma chi ha ceduto tu o lei??
Dopo che siete tornati insieme la relazione si è rafforzata o è degenerata??
Sono [SIZE=4]5 giorni che non ci sentiamo, ne squilli ne nulla e io sto male,non so lei...

Cmq ho pensato al dafarsi...ve lo dico dopo mangiato..a tra poco...;)

KoalaPelo
07-01-2004, 20:46
:sborone:
sei contento quando tutti ti dicono che sei bello???:bimbo:

KoalaPelo
07-01-2004, 20:47
Idem...ma chi ha ceduto tu o lei??
Dopo che siete tornati insieme la relazione si è rafforzata o è degenerata??
Sono [SIZE=4]5 giorni che non ci sentiamo, ne squilli ne nulla e io sto male,non so lei...

Cmq ho pensato al dafarsi...ve lo dico dopo mangiato..a tra poco...;)
e ci lasci così???

Fede
07-01-2004, 20:48
sei contento quando tutti ti dicono che sei bello???:bimbo:
ma chi me l'ha detto???
piuttosto non posso chiamarti.:eek:

OT

KoalaPelo
07-01-2004, 20:51
ma chi me l'ha detto???

OT
ovvero stacco?

Allusivo
07-01-2004, 21:00
ma chi me l'ha detto???

OT

dai è palese che sono innamorato di te! :flower:

KoalaPelo
07-01-2004, 21:09
Cmq ho pensato al dafarsi...ve lo dico dopo mangiato..a tra poco...;) [/QUOTE]
ma stai svuotando il frigo..qui siamo curiosi..

Deep73
07-01-2004, 21:41
Fai bene a non farti sentire. Io però avrei fatto prima una cosa... glielo avrei comunicato: "scusa, ma credo sia meglio non ti chiami più, e mi farà male questo, ma rispetto la tua decisione e non ho problemi a lasciarti vivere la tua vita."

In questo modo dai l'idea di "non mi chiama, ma guarda stò str... allora m'ingannava" e se aveva dei dubbi sul fatto di rimettersi assieme, se li fa passare e lascia così.

Ciao.

superdavide
07-01-2004, 22:39

Le ragazze SONO MOOOOLTO più VELOCI di NOI IN QUESTE COSE FIDATI! :mad:

La mia nn è più tornata...ci sono stato quasi 5 anni e ho sofferto tantissimo. Devi essere fortissimo eun DURO e mettere in preventito ke un giorno o l'altro la vedrai con un altro... lo so ke è il tuo incubo peggiore, ma hos coperto ke gli incubi a volte si AVVERANO! brrrr!!

Si forte,e nn devi farti sentire solo per farla TORNARE, ma per t stesso! PEr la stima ke hai di TE STESSO azzo!

Devi pensare ke l'hai perduta per sempre...se nn lo farai e lei nn tornerà più (come vedi il 65% ha risp ke nn è più tornata) ci starai malissimo! C'è gente ke per una cosa del genere se ne fa una malattia... FAI l'UOMO CAXXO! :mad: :cool: :mad: :cool: INCAXXATO e ORGOGLIOSO!

Lei ora ha 18 anni! CLassica crisi delle adolescenti (e oltre) ke nn sanno quello ke vogliono:rolleyes: ... ma BAAAFFANCULO! :D

Hai 21 anni! Ho detto tutto!!

superdavide
07-01-2004, 22:52
Originariamente inviato da 106gti
ci sono passato poco tempo fa..l'esperienza insegna..e a me ha insegnato di riuscire ad affrontare la situazione...
in questi casi penso sempre e solo una cosa...se è finita perche ne valeva veramente la pena quindi nn stiamo a farci troppi problemi...ovvio che ti roda...ma ti rode perche ormai le vuoi troppo bene e ti da fastidio l'idea che possa essere baciata e accarezzata da qualcun altro...probabilmente ti rode perche fino ad allora nn avresti pensato che sarebbe successo veramente...coraggio nn è la fine del mondo si deve affrontare tutto a testa alta amico mio

Ho llatato un paio di post però ho letto questo dell'amico 106gt (io ho una 206 ;)) , ke è molto pragmatico ma HA RAGIONE!

Tu RODI, il tuo orgoglio di UOMO
:rolleyes: :D soffre al pensiero ke lei possa avere un altro, xkè è cresciuta cn te ecc ecc.... anke io mi facevo quste paranoie e ke nn ti fanno DORMIRE! COme ti ho detto nel post precendete, mettiti in testa ke può succedere, devi uscire dal mondo dei SOGNI e scnedere sulla terra. C'è passata tanta gente... fanculo le donne STRONZE! Si più stornzo di loro!! Sai ke divertimento! :sofico: :cool: :mad: :cool:

digital_brain
08-01-2004, 00:11
Originariamente inviato da superdavide

Tu RODI, il tuo orgoglio di UOMO
:rolleyes: :D soffre al pensiero ke lei possa avere un altro, xkè è cresciuta cn te ecc ecc.... anke io mi facevo quste paranoie e ke nn ti fanno DORMIRE! COme ti ho detto nel post precendete, mettiti in testa ke può succedere, devi uscire dal mondo dei SOGNI e scnedere sulla terra. C'è passata tanta gente... fanculo le donne STRONZE! Si più stornzo di loro!! Sai ke divertimento! :sofico: :cool: :mad: :cool:

Purtroppo hai ragione e questo mi fa ancora più male...sapere che è così e non poter far altro che "fregarsene"

Comunque la mia decisione è la seguente:
Non mi faccio sentire,faccio l'uomo,vediamo chi resiste di più...non mi farò battere così, devo essere più forte e non farmi soppraffare dalla malinconia e dalla tristezza(pare facile :rolleyes: ).Questo per almeno altre 2 settimane...le do tutto il tempo di pensare a quello che vuole fare realmente.
Sicuramente non si farà viva nemmeno lei,e il 22 gennaio, giorno in cui avremmo fatto 2anni!, se non si fa viva lei,FORSE mi faccio vivo io,giusto per sentirla,per chiedele come sta...molto vago e se lei mi chiede di vederci o uscire,ben venga.Vedo un pò di capire come si sono messe le cose e mi comporto di conseguenza...altrimenti mi faccio vivo i primi di febbraio,magari un pò prima di S.Valentino,così in quel giorno la porto fuori a cena...fino ad allora lei,e anche io, penso avrà capito ciò che vuole e si andrà alla resa dei conti:o la va o la spacca.o si o no..niente fiù forse.:O
Come la vedete come tattica??
Ora l'importante è riuscire a fare il DURO,a non pensare a lei,a pensare che devo farle capire che io posso farcela anche senza di lei...spero di riuscirci...ce la devo fare.:muro: :muro: ;)

digital_brain
08-01-2004, 00:15
Originariamente inviato da Deep73
Fai bene a non farti sentire. Io però avrei fatto prima una cosa... glielo avrei comunicato: "scusa, ma credo sia meglio non ti chiami più, e mi farà male questo, ma rispetto la tua decisione e non ho problemi a lasciarti vivere la tua vita."

In questo modo dai l'idea di "non mi chiama, ma guarda stò str... allora m'ingannava" e se aveva dei dubbi sul fatto di rimettersi assieme, se li fa passare e lascia così.

Ciao.

Già fatto,le ho scritto una bella lettera molto dettagliata e moldo dolce,che lei ha apprezzato e ha capito che ora mi manca tanto ma le ho detto di valutare bene le sue scelte,io intanto non le prometto che starò qui ad aspettarla ovviamente,ma le ho fatto capire che a lei ci tengo e ci ho tenuto un sacco...ora tocca a lei,se volesse sa che io la rivoglio,almeno per ora.Sta a lei la scelta!

digital_brain
08-01-2004, 00:17

erano i bei tempi della palestra...ora al posto dei "pettorali" fa vedere le chiappe!!!:D :ciapet:

Fede
08-01-2004, 00:35
erano i bei tempi della palestra...ora al posto dei "pettorali" fa vedere le chiappe!!!:D :ciapet:
macche' bei tempi... e' st' estate.
ai bei tempi ero un altro...:rolleyes:

Fede
08-01-2004, 00:36
piuttosto mi dici in pvt che ca@@o dovemo fa domani???
svuota:D