View Full Version : [EMPOLI] Ventola 80*80 Cooler Master Ball Bearing e Ventola 92*92 Panaflo + modding
Ventola 80*80*25 Cooler Master dual ball bearing 0.15A 12 V la vendo perchè ora uso solo ventole colorate.
http://www.coolermaster.com/product_common_images/9c168a23017f720f13e150edc6f295da.jpg
Clicca per le caratteristiche (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=SAF-B82&other_title=+SAF-B82+Case%20Fan)
vendo a:
4 Euro
Coda:
Griglia 50*50 in acciaio, standard nuova perfetta a 1 Euro
http://utenti.lycos.it/tensor/Immagini/ventole/griglia.jpg
Coda:
Ventola 92*92*25 panaflo DC Brushless 0.20 A 12 V. L'ho presa con uno scambio da magnavox, ma ora cambio case e non ho più il buco da 92; ottima ventola, tachimetrica con connettore a 3 pin, fornisco anche adattatore da 3 a 4 pin! il cavo a 3 pin della ventola è molto molto lungo. anche questa perfetta.
http://store3.yimg.com/I/casecooler_1762_5516181
Clicca Caratteristiche (http://www.casecooler.com/pa80hywabefa1.html)
vendo a:
6 Euro (e già così non mi converebbe se non che non la uso + ... ) (ventola+adattatore 3/4 pin)
Coda:ciccillover
Venduta a Ciccillover
Griglia 80*80 in acciaio, standard nuove perfette. Disponibili 5
Vendo a:
1.5 Euro l'una
offerta tutte e 5 a 6 Euro
Coda: marksiena,marauder
Vendute a marksiena
Adattatori 3--4 pin che lasciano libero poi il molex
http://utenti.lycos.it/tensor/Immagini/ventole/cavo%203-4m%20pin.jpg
Vendo a:
1.5 Euro l'uno
offerta tutti e 2 a 2 euro !!
Coda: marksiena, varenne
Venduti a marksiena
precedenza in ordine al blocco totale, alla consegna a mano e poi ai blocchetti parziali.
Spese escluse, pagamento anticipato.
In caso vogliate prioritarie, le faccio per valori sotto 10 Euro ma non mene assumo la responsabilità.
Saluti :cool:
p.s. valuto scambi con ventole 12*12 e neon UV
edit: non posso ricevere bonifici non avendo un contro!
marksiena prenota le 5 griglie 80*80 e i 2 adattatori 3-4 pin.
MrEnrich
04-01-2004, 15:20
forse interessato al blocco da 10 euro, mi includi le ss?
Originariamente inviato da MrEnrich
forse interessato al blocco da 10 euro, mi includi le ss?
ti posso fare 13 raccomandata inclusa.
MaRaUdEr!!!
04-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da Tensor
marksiena prenota le 5 griglie 80*80 e i 2 adattatori 3-4 pin.
se no dovessi vendere le 5 griglie te le prendo io!!!
fammi sapere, ti faccio un bb e me le mandi in prioritaria!!!
ciao ciao
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
se no dovessi vendere le 5 griglie te le prendo io!!!
fammi sapere, ti faccio un bb e me le mandi in prioritaria!!!
ciao ciao
non posso ricevere bb, non avendo nessun conto.
comunque ti faccio sapere.
MrEnrich
04-01-2004, 15:39
ti posso fare 13 raccomandata inclusa.
troppo, nn volevo superare i 10... no problem, ciaoo
troppo??? mah....vabbeh :)
ciccillover
04-01-2004, 17:14
In coda per la Panaflo 92x92 e per un adattatore da 3 a 4 pin. Non hai anche una griglia qualsiasi da 92x92?
Dimmi anche se ti interessa qualcosa dalla mia signature. In caso contrario ti mando 10 euro e spedisci in raccomandata. Ti sta bene?
ciccillover
04-01-2004, 17:15
Forse pure la Coolermaster
allora ciccillover. di quello che vendi purtroppo non mi interessa nulla. per quanto riguarda le ventole, mrenrich ha lasciato, dunque rimangono libere. a cosa sei interessato? la panflo o anche la cooler master? se prendi entrambe, con 12 spese di raccomandata incluse ci sono compresi anche i 2 adattatori! :)
purtroppo non ho griglie 92*92
MaRaUdEr!!!
04-01-2004, 19:17
non posso ricevere bb, non avendo nessun conto.
comunque ti faccio sapere.
ok tensor, fammi sapere, un modo lo troviamo.. :D
ciccillover
04-01-2004, 19:31
Dunque, penso di prendere solo la Panaflo e due adattatori. A dire la verità mi basterebbero solo i due adattatori, che da me non riesco a trovare se non nella confezione insieme alle Coolermaster come la tua, ma per giustificare le spese di spedizione prendo anche quella.
Il totale sarebbe 9 euro + spese, se non sbaglio... quanto viene con raccomandata? Sono 3 o 4 euro?
Di griglie pensi di potermene trovare una, anche nuova in negozio?
Originariamente inviato da ciccillover
Dunque, penso di prendere solo la Panaflo e due adattatori. A dire la verità mi basterebbero solo i due adattatori, che da me non riesco a trovare se non nella confezione insieme alle Coolermaster come la tua, ma per giustificare le spese di spedizione prendo anche quella.
Il totale sarebbe 9 euro + spese, se non sbaglio... quanto viene con raccomandata? Sono 3 o 4 euro?
Di griglie pensi di potermene trovare una, anche nuova in negozio?
griglie 92*92 se melo dicevi 10 ore fa che ho fatto l'ordine su oc mania tela ordinavo insieme alla mia roba! :(
no 92*92 non saprei dove pescarle...ricapitloando tu vuoi 2 adattatori + panaflo. verrebbe 6+1.5 euro (nei 6 della panaflo c'è incluso anche 1 adattatore!! :) ) per cui ti verrebbe 7.5.le spese di raccomandata sono circa 3.5..
quindi 11 spese di raccomandata incluse. ok?
se si, PVT :)
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
ok tensor, fammi sapere, un modo lo troviamo.. :D
credo di si ;) aspettiamo che dice marksiena! :)
aggiorno le code.
interessato ad entrambi gli adattatori.
ciao
Originariamente inviato da varenne
interessato ad entrambi gli adattatori.
ciao
ok. ti faccio sapere..ma per 2 eurozzi conviene spedire?
dai,mettili in una busta ben schiacciati,al limete dimmi tu....
certo che non hai tutti i torti:rolleyes:
ciccillover
05-01-2004, 10:20
Azz, frse ho trovato a mano (ventola e adattatori sfusi, ma niente griglia :(). Per il momento lascio, se non va in porto mi rifaccio vivo subito.
marksiena si ciapa le griglie e 2 adattatori.
Azz, frse ho trovato a mano (ventola e adattatori sfusi, ma niente griglia :(). Per il momento lascio, se non va in porto mi rifaccio vivo subito.
ok fammi sapere. intanto uppolo
ciccillover
05-01-2004, 14:46
Come non detto, prendo la Panaflo col suo adattatore (eventualmente 2, non ho capito bene se marksiena ha comprato tutti quelli sfusi).
Come ti pago? Soldi in raccomandata?
Originariamente inviato da axleco
la panaflo c'e' ancora?
se non la prende ciccillover si.
per ciccillover:
i 2 adattatori sfusi li prende marksiena, quindi rimane quello che do insieme alla panflo. comunque ti trovo anche un altro adattatore volendo..ergo ritorna 11 spese incluse come ti avevo detto (panaflo con adattatore + altro adattatore).
per pagare..uhm..se mi mandi i soldi in busta spendi quanto a fare un vaglia.
hai mail.
ciccillover prende la panaflo.
rimane la cooler master e la griglia 50*50
uppo dai levateme tutto :)
magnavox
06-01-2004, 12:08
ciccillover prende la panaflo.
Quando la vendevo io nn la considerava nessuno, ora tutti la cercano! :muro:
Guarda un po' ke giro ha fatto sta ventola! :eek:
ciccillover
06-01-2004, 12:23
Senti un pò, io ti assicuro che prendo almeno la 92x92 e gli adattatori. In questo preciso istante la 80x80 non mi serve, ma forse per un mio progettino (un'espansione di quello che vedi in anteprima qua: http://duegi.altervista.org/Project/wb/index.htm)mi potrebbe servire... e le mie, che sto vendendo nel mio 3d, potrebbero non bastare.
Possiamo aspettare qualche giorno prima di procedere? Se non ti dispiace, ovviamente!
Originariamente inviato da magnavox
Quando la vendevo io nn la considerava nessuno, ora tutti la cercano! :muro:
Guarda un po' ke giro ha fatto sta ventola! :eek:
non la venderei se non cambiassi case ;) ottima ventolozza :)
Senti un pò, io ti assicuro che prendo almeno la 92x92 e gli adattatori. In questo preciso istante la 80x80 non mi serve, ma forse per un mio progettino (un'espansione di quello che vedi in anteprima qua: http://duegi.altervista.org/Project/wb/index.htm)mi potrebbe servire... e le mie, che sto vendendo nel mio 3d, potrebbero non bastare.
Possiamo aspettare qualche giorno prima di procedere? Se non ti dispiace, ovviamente!
con l'offerta che ti ho fatto, direi che ti conviene prenderla lo stesso ;)
ok. rimane solo la cooler master e la griglia 50*50.
chiudo al vendita non essendoci nessuno in coda.
saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.