PDA

View Full Version : cerco case spazioso

pctillo
04-01-2004, 10:19
ciao a tutti,
mi rivolgo a voi esperti perchè, data la vostra esperienza,saprete subito darmi la soluzione migliore.
Mi sono appena assemblato il nuovo pc però ho una scheda madre molto ingombrante, una abit an7, e va a finire sotto il cestello di cdrom e hdd e mi impedisce di usare il terzo banco di ram inoltre se metto un lettore cdin fondo al cestello va a toccare i condensatori della mobo, per cui ho deciso di cambiare case, anche se a malincuore dopo ben 4 anni di convivenza e svariati pc ospitati.
Il case che vorrei dovrebbe essere tower, molto largo e lungo ( insomma la scheda madre dovrebbe starci moltoooo comoda ), con o senza finestre non mi interessa e ancor meno se colorato, invece se avesse i tasti in alto sarebbe buono, per il prezzo non vorrei spendere cifre folli, facciamo sui 120€ circa.

Avete qualcosa da consigliarmi?

Grazie a tutti, ciao

Schummacherr
04-01-2004, 11:57
Secondo me uno della famiglia chieftec va più che bene..sono abbastanza spaziosi e non costano tantissimo.. :)

Chieftec (http://www.chieftec.de/?page=products_tower&k_id=1&language=de)

aspetta comunque altri pareri :)

diafino
04-01-2004, 18:05
io ho il tower della chieftec e ci fai tutto bello che vuoi

pctillo
04-01-2004, 18:56
mi date qualche link dove poter acquistare questo case?
Anche in pvt va benissimo

Ciao

Schummacherr
04-01-2004, 19:05
Hai pvt ;)

@GuyBrush@
05-01-2004, 11:08
Case spazioso.... beh.. lo Xaser direi di no...
Come spazio fa molta scena.. ma non è poi "così" tanto ampio all'interno (pur essendo + grande dei case normali)...

Credo che i chieftec siano i migliori.. come spazio :)

pctillo
05-01-2004, 11:33
Grazie a tutti per l'aiuto e per i pvt che mi avete inviato, per il momento ho modificato il mio togliendo il cestello per gli hard disk e spostando gli hdd in alto, dove si mettono le periferiche da 5 1/4, nel frattempo mi cerco un case che faccia al mio caso.

Ciao