View Full Version : AIUTO!!! SKYSport vi funziona?
nn vedo sky sport e alcuni canali sky mentre vedo benissimo i canali cinema! è il mio impianto oppure succede anche a voi?
Grazie
Originariamente inviato da movieon
nn vedo sky sport e alcuni canali sky mentre vedo benissimo i canali cinema! è il mio impianto oppure succede anche a voi?
Grazie
Da me tutto liscio come l'olio. Su sky sport 1 sta facendo una partita di football americano. ;)
Grazie MaBru, allora è il mio impianto!!! il segnale è arancione nn più verde, ma nn mi spiego perchè alcuni si vedono se fosse l'impianto n dovrei vedere nulla!!! credo!!! :confused:
Ciao
Grazie MaBru, allora è il mio impianto!!! il segnale è arancione nn più verde, ma nn mi spiego perchè alcuni si vedono se fosse l'impianto n dovrei vedere nulla!!! credo!!! :confused:
Ciao
Se ti può essere di consolazione a me ogni tanto succede che si sente solo l'audio. Lo schermo è tutto nero su tutti i canali.
anche da me tutto liscio come l'olio,si vedono tutti i canali!
controlla il tuo decoder!!!!
;) ;)
saluti...
Zond34
Puccio Bastianelli
04-01-2004, 00:29
prova i a fare la risintonizzazione dei canali
ercolino
04-01-2004, 00:34
Ciao
Prova a fare la risintonizzazione automatica,se la barra è arancione significa che il segnale non è sufficiente,potrebbe essersi spostata leggermente la parabola.
La barrà indica il segnale della frequenza 12034V x vedere come è x le altre frequenze nel Gold box basta andare su satellite mettere ALTRI ,poi i valori della frequenza ed il tono che va messo su Si x le frequenze superiori ai 11700MHZ e NO x quelle inferiori,poi premere b ,si vedrà il segnale della frequenza impostata
X maggiori info fai un salto qua:
www.sat-forum.net
Le frequenze di sky le trovi qua:
http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.shtml
Scusate se rispondo in ritardo, ma nn mi sono collegato questi giorni.
il prb è sempre lo stesso, ho fatto dei controlli, la banda del segnale è quasi sempre arancione, quando il tempo è bello passa (ma nn spesso) sul verde quando pioviggina va sul rosso e nn vedo piu niente, credo sia un prb dell'impianto, parabola o filo, la cosa strana è che vedo bene i canali cinema nn vedo per niente i canali sport1 2 ma vedo bene sport 3.
Provero a fare quello ke mi dice ercolino, spero solo sia l'impianto e nn il decoder che ho riscattato da poco!!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.