View Full Version : Pinocchio di Comencini.
FastFreddy
03-01-2004, 21:14
Per chi ancora si sente bambino, su rai3 sta andando in onda il Pinocchio diretto da Comencini con Nino Manfredi! :)
Originariamente inviato da FastFreddy
Per chi ancora si sente bambino, su rai3 sta andando in onda il Pinocchio diretto da Comencini con Nino Manfredi! :)
ce l'ho in dvd: sia la versione ridotta da due ore per il cinema sia quella normale da 5 ore per la tv :):cool:
p.s. Voglio salvare il 'mi babbo
Rivedere un Geppetto cosi magistralmente interpretato da Manfredi , mi fa scendere una lacrima...............
JarreFan
03-01-2004, 23:35
Che bello :)
Quanti anni fa lo fecero per la prima volta? Io lo vidi nel 1983 credo...
FastFreddy
03-01-2004, 23:40
Originariamente inviato da JarreFan
Che bello :)
Quanti anni fa lo fecero per la prima volta? Io lo vidi nel 1983 credo...
E' stato girato nel '71 ;)
JarreFan
03-01-2004, 23:53
Grazie! :)
Ma mi stavo domandando stasera...perché la RAI si ostina a trasmettere quei prgrammi orrendi in prima serata, varietà inutili, vuoti e irritanti, quando avrebbe in archivio tante di quelle perle da mandare in onda?? Ricordo che c'era un bellissimo Marco Polo, alle elementari la maestra ci obbligò a vederlo...oppure I Promessi Sposi, Cuore, telefilm tipo Spazio 1999, e tanti altri che ora non ricordo.
Che ne dite?
senza nulla togliere al lavoro di Benigni, questo di Comencini è un'altra cosa...
*Interista_Mel*
03-01-2004, 23:56
Originariamente inviato da klimt78
senza nulla togliere al lavoro di Benigni, questo di Comencini è un'altra cosa...
Questo di Comencini é bellissimo...quello di Benigni nn mi é piaciuto..
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Questo di Comencini é bellissimo...quello di Benigni nn mi é piaciuto..
OT
in quattro giorni hai fatto 200 post?:confused: :confused: :confused:
aiuto, tu vivi per questo forum!:wtf::wtf:
bluelake
04-01-2004, 00:11
Originariamente inviato da JarreFan
Grazie! :)
Ma mi stavo domandando stasera...perché la RAI si ostina a trasmettere quei prgrammi orrendi in prima serata, varietà inutili, vuoti e irritanti, quando avrebbe in archivio tante di quelle perle da mandare in onda?? Ricordo che c'era un bellissimo Marco Polo, alle elementari la maestra ci obbligò a vederlo...oppure I Promessi Sposi, Cuore, telefilm tipo Spazio 1999, e tanti altri che ora non ricordo.
Che ne dite?
Io so solo che alla FNAC ho visto in vendita il cofanetto con i Promessi Sposi di Marchesini-Lopez-Solenghi... e appena racimolo qualche eurino lo prendo, è troppo uno spettacolo! :D
Originariamente inviato da bluelake
Io so solo che alla FNAC ho visto in vendita il cofanetto con i Promessi Sposi di Marchesini-Lopez-Solenghi... e appena racimolo qualche eurino lo prendo, è troppo uno spettacolo! :D
"Vuoi bere qualcosa Renzo? Bevi qualcosa Renzo... Ma perchè non bevi qualcosa Renzo?" :D :D
JarreFan
04-01-2004, 00:33
"Silenzio....parla Agnese" :D
*Interista_Mel*
04-01-2004, 00:35
Originariamente inviato da klimt78
OT
in quattro giorni hai fatto 200 post?:confused: :confused: :confused:
aiuto, tu vivi per questo forum!:wtf::wtf:
Uhm mi son iscritta ieri sera...e visto ke son a casa con la febbre nn ho altro da fare...cmq sono venuta solo ieri sera e stasera :)
FastFreddy
04-01-2004, 00:51
Bello, peccato che però abbiano tagliato molto (troppo)! :(
Però ho comunque notato una cosa che mi era sempre sfuggita, ovvero il cameo di Vittorio De Sica nei panni del giudice! :)
Norbrek™
04-01-2004, 01:59
Uhm mi son iscritta ieri sera...e visto ke son a casa con la febbre nn ho altro da fare...cmq sono venuta solo ieri sera e stasera :)
205 post per day?
Ma sei il mio idolo!:D
*Interista_Mel*
04-01-2004, 02:00
Originariamente inviato da Norbrek™
205 post per day?
Ma sei il mio idolo!:D
Eheh :sofico:
Norbrek™
04-01-2004, 02:09
Eheh :sofico:
;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.