View Full Version : dvd player free
jello biafra
03-01-2004, 10:06
conoscete qualche programma freeware che permetta di leggere i dvd video, insomma un'alternativa ai vari powerdvd???
Zoom player v. 3.30 standard edition..
nel sistema operativo (windowsMillennium) ce n'è incluso uno:
Start\Esegui\Dvdplay.exe ma servono i codec però se non ce li hai già,
in winxp mi pare che windowsmediaplayer possa leggere i dvd...(chiedo lumi)
Originariamente inviato da raxas
nel sistema operativo (windowsMillennium) ce n'è incluso uno:
Start\Esegui\Dvdplay.exe ma servono i codec però se non ce li hai già,
in winxp mi pare che windowsmediaplayer possa leggere i dvd...(chiedo lumi)
può.. ma è senza i codec.. quindi se tu installi un software che li ha (vedi windvd o power dvd) anche windows media player li può leggere.. altrimenti nn se ne fa nulla...
Originariamente inviato da naso
può.. ma è senza i codec.. quindi se tu installi un software che li ha (vedi windvd o power dvd) anche windows media player li può leggere.. altrimenti nn se ne fa nulla...
basterebbe scaricarsi solo i codec però, invece di installare un player, io ho formattato e sto valutando quali codec installare...
mi puoi dire che ne pensi dei klitecodecxxx?
x quanto ne so io. nn ci sono singolarmente i codec.. nn li ho mai visti da soli.. anche in quelle collezioni di codec vari come quella citata da te.. ci sono tutti i codec.. ma nn quelli x visionare i dvd.. ci sono quelli x farli, quelli x convertirli ect.. ma nn x vederli..
comunque, sì, basterebbero solo i codec... se li trovi gratis posta che interessa anche a me.. (ho solo una licenza di windvd... ;) )
a questo punto di più nin so!
cmq, sì, sapevo che i codec gratis non si trovano da soli, ma solo insieme al player, che se è shareware potrebbero (è un'ipotesi dato che non ho il player sw o freeware e non posso sporcare l'immagine dell'hd che devo fare... ho avuto problemi in passato con player vari...) spostarsi non so dove :D per permettere al dvdplayer di sistema di funzionare...
Micro DVD Player
http://www.wintricks.it/software/mdvdp.html
Ho sentito dire ke se hai WinXP puoi ablitare windows media player per vedere i DVD con una semplice patch
infine c'è anke ViPlay mi sembra :)
Originariamente inviato da vamp
Ho sentito dire ke se hai WinXP puoi ablitare windows media player per vedere i DVD con una semplice patch
è una modifica al registro: io però non l'ho provata, non ho winXP,
http://www.trucchiperpc.it/leggi_trucchi.php?idtrucco=588
come sempre occorre cautela operando nel registro...
X naso:
ho installato klcodec220full e dvdplay.exe mi consente di vedere i DVD.
Originariamente inviato da raxas
X naso:
ho installato klcodec220full e dvdplay.exe mi consente di vedere i DVD.
appena posso lo cerco, lo scarico, lo installo e ti faccio sapere.. ;)
GRAZIE!
Originariamente inviato da naso
appena posso lo cerco, lo scarico, lo installo e ti faccio sapere.. ;)
GRAZIE!
cercalo qui > http://home.hccnet.nl/h.edskes/mirror.htm :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.