PDA

View Full Version : come testare una scheda-madre

stewecar
03-01-2004, 09:20
un mio amico mi ha "regalato" una abit kg7-raid...conservata però alla polvere e sopra uno scaffale insieme ad altri oggetti hardware...; prima di affrontare qualsiasi spesa per farmi un pc (a dire il vero mi mancherebbero solo le memorie e il processore...) vorrei essere certo che la scheda funzionasse a dovere; mancando di processore e memorie è ovvio che sia una operazione a me impossibile...; ho sentito un negoziante hardware che mi ha proposto di testarmela per la modica cifra di 60 euro...
avendo però pochi euro da buttare via...sapete mica un metodo o se esiste qualcuno che per cifre modeste (magari in Firenze) riesce a soddisfare la mia esigenza?
grazie mille
stefano

Gig4hertz
03-01-2004, 09:38
Originariamente inviato da stewecar
ho sentito un negoziante hardware che mi ha proposto di testarmela per la modica cifra di 60 euro...

:eek: :rolleyes:

Thunder01
03-01-2004, 09:41
secondo me qui sul forum qualcuno lo trovi che nn sia cosi esoso...

io personalmente avevo proprio quella scheda li e ce l'ho ancora su un muletto e va benissimo...stabilità perfetta e RAID buono...

tipica scheda da server con supporto alla RAM ECC e fino a 4 giga...

enervit
03-01-2004, 13:22
Originariamente inviato da stewecar
ho sentito un negoziante hardware che mi ha proposto di testarmela per la modica cifra di 60 euro...

modica?.... Onesto?.... ca@@o è un orafo? prendilo a calci in c@lo!!!

A me un negozio della catena "SD" mi mandò una abit KT133a a testare (non da loro ma esternamente) per ca 20.000 se ricordo bene.
La fecero testare con Windows9x e XP.
Alla fine tutto Ok era un conflitto con una mia scheda.

:muro: