PDA

View Full Version : Intenditori di Php-Nuke A me !!

StErMiNeiToR
03-01-2004, 01:19
ki si intende di php nuke puo darmi una mano con il sito plz..

ecco il sito http://www.tspclan.net/pnt/html/index.php

allora io ho dei grossi problemi... il primo è ke non mi riconosce nessun utente ovvero si mi dice in alto a sinistra Welcome StErMiNeiToR ma quando vado in Your_Account mi vuole il login e se faccio il login mi dice

StErMiNeiToR, Benvenuto su ..:: Black Panthers Official Web Site ® ::..!

Questa è la tua pagina personale ( e non mi fa vedere un cazzo di pagina personale! :mad:)

e sotto scritto cosi

Fatal error: Call to undefined function: nav() in D:\Inetpub\webs\tspclannet\pnt\html\modules\Your_Account\index.php on line 214

Premetto ke nn ho smanettato na mazza con sti file !

vabbe poi andiamo avanti altro problema... se clicco sul forum mi va su sta pagina http://www.tspclan.net/pnt/html/modules.php?name=Forums e mi viene pagina bianca e mi dice operazione completata...

poi altro problema quando vado per vedere la Members List mi va su sta pagina http://www.tspclan.net/pnt/html/modules.php?name=Members_List anche questa bianca con operazione completata...

ragazzi non so ke fare io ho uppato ammodo il phpnuke 6.9 che ho trovato... pero mi da questi errori... e non so ke cazzo fare adesso

help me plz

AnAndA
03-01-2004, 01:25
SPAM! :rolleyes: :D ;)

Dai, domani do un occhio. :D

StErMiNeiToR
03-01-2004, 01:29
dai raga io sto a sclerare adesso! :(

Oaichehai
03-01-2004, 01:43
avanto l'ipotesi di un tema corrotto.....

StErMiNeiToR
03-01-2004, 01:47
non penso ke sia un tema corrotto... cmq allora provo a rimettere 1 dei temi di defoult

MButi
03-01-2004, 01:48
Ma hai aggiornato un portale esistente ? Per un attimo mi è apparso il forum pieno di messaggi ma ora niente :(

Oaichehai
03-01-2004, 01:49
hai settato il chmod?

StErMiNeiToR
03-01-2004, 01:49
no no ho messo un tema base e mi rida sempre questi stessi errori ! :mad: :(

Oaichehai
03-01-2004, 01:52
stai usando nuke 6.9?

StErMiNeiToR
03-01-2004, 01:54
si te l ho detto! :)

Oaichehai
03-01-2004, 01:57
scusa, non avevo fatto al post iniziale in cui lo dicevo........è importante che il chmod sia settato correttamente, altrimenti potresti avere problemi del genere.....dagli un'occhiata....
fossi in te, farei una cosa....reinstallarei tutto da ZERO, iniziando col tema di default....non vorrei che avessi saltato qualche passaggio.
Dovresti studiarti qualcosa dal forum di spaghettibrain per capire, cmq, come mettere mano al database con phpmyadmin...

StErMiNeiToR
03-01-2004, 02:01
Originariamente inviato da Oaichehai
è importante che il chmod sia settato correttamente

ke kosa è il chmod?

hai icq o msn da parlare?

cosi almeno nn spammamo cmq ascolta ho modificato il file confing.php cn la robba per il db poi ho messo su il file nuke.sql sul mio db... e poi ho uppato il sito...

StErMiNeiToR
03-01-2004, 02:24
uppete plz :(

rxd8s
03-01-2004, 02:54
Hosting su piattaforma Winzozz :rolleyes: ?

Cmq, chmod è un comando direi fondamentale per gli utilizzatori Linux, e serve a dare i vari permessi ad un file...

Perchè utilizzi phpnuke? IMHO se sei niubbo è molto più semplice Postnuke, e offre le stesse funzionalità... :)

Adesso mi documento un attimo, ho sempre utilizzato Postnuke e hosting Linux io :D

rxd8s
03-01-2004, 03:02
allora... all'attivazione di un nuovo utonto viene fuori questo simpatico messaggio...

New User Activation Error

There is no user in the database with this information.

You can register a new user from here.

:D

Che db utilizzi? La tabella nuke_user (o nuke_users) esiste?

rxd8s
03-01-2004, 03:05
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
si te l ho detto! :)

e cmq stai utilizzando phpnuke 6.8 :muro:

recoil
03-01-2004, 10:40
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
dai raga io sto a sclerare adesso! :(

non dirlo a me.
sto modificando il codice di phpnuke e c'è poco da ridere, facevo prima a riscriverlo da capo :rolleyes:

StErMiNeiToR
03-01-2004, 12:28
Originariamente inviato da rxd8s
e cmq stai utilizzando phpnuke 6.8 :muro:

se vai su statics... e poi guardi quasi in fondo vedrai ke c'è scritto phpnuke 6.9