PDA

View Full Version : ESPERIENZE FEMMINILI

lupastro85
02-01-2004, 22:50
Dal basso dei miei miseri 19 anni, secondo voi qual'è l'atteggiamento verso le donne che piu' paga?

voglio dire....secondo la vostra esperienza è vero che per essere tenuti in considerazione bisogna pensare solo a se stessi, che tanto essere sempre leali con l'altro sesso se ne ricevono solo inchiappettate?

sto iniziando a pensare che (cosi' come per la maggior parte degli amici e dei conoscenti in genere) essere sempre disponibili e sacrificarsi per gli altri dia diritto a queste xsone di credere che ti hanno in pugno, anche leggendo alcune storie di altri in questa sezione.

mi sbaglio?

Horatio
02-01-2004, 22:52
Dipende da chi hai davanti, purtroppo il mondo è pieno di merda.

Teox82
02-01-2004, 22:53
Confermo quello che hai detto!:(

Tiafx
02-01-2004, 22:53
Io purtroppo non ho certamente la verità assoluta in mano (come nessuno credo e spero), però penso che mostrarsi del tutto presi, far capire all'altra parte che "non si scappa", è il modo migliore per prendere delle gran ginocchiate nelle gengive. E' una frase fatta e strafatta, ma in amore vince sicuramente chi fugge. Inoltre, tenere in primis a se stessi, sempre e cmq, e prima di ogni altra cosa è il modo migliore per "difendersi" da qualsiasi cosa. Ricordiamoci sempre che la cosa più importante che abbiamo siamo noi stessi, non gli altri, specialmente in amore.

Jaguar64bit
02-01-2004, 22:55
Quando trovi la ragazza giusta e sincera vedi che essere onesti ti viene naturale , dico che se una e' stronza merita di essere trattata come tale, se e' brava e gentile merita tutte le attenzioni e l'affetto di questo mondo.

recoil
02-01-2004, 22:56
io credo che non sia giusto parlare di regole precise che descrivano il comportamento da tenere con le donne.
per me valgono le regole di educazione e rispetto comuni a qualsiasi rapporto interpersonale.

in ogni caso l'unica regola da seguire è: sii te stesso!

lupastro85
02-01-2004, 22:57
secondo me prescinde dal carattere di ciascuno do noi.forse lo facciamo tutti nessuno escluso.quando uno si dimostra leale tentiamo sempre di sottometterlo inconsciamente

Timewolf
02-01-2004, 22:58
Dal "basso" dei miei 22 anni posso solo dire che non bisogna MAI mostrarsi troppo presi...almeno all'inizio...
Le possibilita' di trovare una stron$a sono troppo elevate :cry:

_Xel_^^
02-01-2004, 22:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando trovi la ragazza giusta e sincera vedi che essere onesti ti viene naturale , dico che se una e' stronza merita di essere trattata come tale, se e' brava e gentile merita tutte le attenzioni e l'affetto di questo mondo.

:cool:

*APPROVED!*

Ciau!

*Interista_Mel*
02-01-2004, 22:59
No nn é vero ke ki fugge vince...anzi vince quello ke rimane...
Cmq trovo ke dipende dalla persona ke trovi...io quando m'innamoro do tutta me stessa...forse troppo...in amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più...poi va bé ogniuno ha il suo modo di fare...ma l'onestà é la cosa + importante.

lupastro85
02-01-2004, 23:01
chiaramente non si parla di maleducazione o di mancanza di rispetto

forse quando uno si comporta bene viene sgammato al primo errore che fa

mentre quelli egoisti vengono sempre adorati quando si degnano di muovere un dito

inconsciamente credo che sia cosi' x tutti

Tiafx
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Cmq trovo ke dipende dalla persona ke trovi...io quando m'innamoro do tutta me stessa...forse troppo...in amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più...poi va bé ogniuno ha il suo modo di fare...ma l'onestà é la cosa + importante.

Non è vero? Sarà, io son "rimasto" come dici tu e l'unica cosa che ho potuto fare è stato soffrire come mai in vita mia. E di cose brutte ti assicuro ne ho passate tante.

Adrian II
ricorda solo che tutto è relativo, se ti preoccupi per il prossimo, o solo per te stesso diverse persone avranno reazioni diverse...

Tiafx
02-01-2004, 23:02
Originariamente inviato da lupastro85
chiaramente non si parla di maleducazione o di mancanza di rispetto

forse quando uno si comporta bene viene sgammato al primo errore che fa

mentre quelli egoisti vengono sempre adorati quando si degnano di muovere un dito

inconsciamente credo che sia cosi' x tutti

Saggio pensiero.

Tiafx
02-01-2004, 23:02
Originariamente inviato da Adrian II
ricorda solo che tutto è relativo, se ti preoccupi per il prossimo, o solo per te stesso diverse persone avranno reazioni diverse...

Il karma nn credo c'entri con l'amore.

lupastro85
02-01-2004, 23:04
anche io in una storia do' tutto me stesso

ma mi viene il dubbio che quando diamo tutti noi stesso facciamo si che l'altro si senta "col culo al caldo"

dimostrare troppo attaccamento forse fa sentire in diritto agli altri di poter giocare con noi; mentre magari una persona egoista fa capire all'altro che si deve dare da fare lui e non sgarrare; e spesso cosi' ottiene la stima inconscia del partner

Adrian II
02-01-2004, 23:05
Originariamente inviato da Tiafx
Il karma nn credo c'entri con l'amore.
c'entra c'entra... c'è il tipo di donna a cui piace il "figo", "il duro" e il tipo di donna a cui invece piace il ragazzo più timido, dolce, magari anche un po' imbranato...
non che io sia poi così esperto, sia chiaro:D ma si notano certe cose..

digital_brain
02-01-2004, 23:05
Ti posso dire che nella mia storia di 2 anni, sono sempre stato io quello un pò più,diciamo così,"distaccato" per far affezionare e attaccare più lei..poi ci sono dei periodi che la situazione si capovolge..lei se la tira e tu ci stai sotto e ti fai mettere i piedi in testa,quindi deve essere una cosa equilibrata,sia l'uno che l'altro.
Cmq,essere carino e dolce ne va della tua dignità,stai sicuro che verrà premiata e riconosciuta.Ora che ci siamo lasciati non sai che darei per averla incollata come quando non la sopportavo!Ma ripensandoci è proprio quando qualcuno ti sta sempre vicino e ti dimostra quotidianamente il suo affetto che ti rendi conto quanto ti ama,e mentre prima lo chiamavo ossessione o oppressione,ora mi rendo conto chè era solo tanto amore...che ora non ho più...:( :cry:
Scusate..mi riprendo...ce ne sono tante di donne..(quanto odio mentire a me stesso per non pensarla!);)

*Interista_Mel*
02-01-2004, 23:07
Non è vero? Sarà, io son "rimasto" come dici tu e l'unica cosa che ho potuto fare è stato soffrire come mai in vita mia. E di cose brutte ti assicuro ne ho passate tante.

Come ho detto prima poi dipende dalle persone...io sono "fuggita" e me ne sono pentita...vedi...alla fine varia dalle esperienze...credo ke nn ci sia nessuna "regola"...amore significa felicità ma anke sofferenza...primo o poi l'amore giusto arriva...

Tiafx
Originariamente inviato da Adrian II
c'entra c'entra... c'è il tipo di donna a cui piace il "figo", "il duro" e il tipo di donna a cui invece piace il ragazzo più timido, dolce, magari anche un po' imbranato...
non che io sia poi così esperto, sia chiaro:D ma si notano certe cose..

Avevo inteso il discorso in maniera diversa, sul "causa-effetto" del comportamento... logico, il discorso della diversa tipologia esiste eccome.

lupastro85
questo 3d deriva da un'analisi del rapporto che ho con le persone che mi stanno intorno (familiari compresi) e forse il punto è che piu' uno si comporta bene e piu' gli viene preteso e ogni minimo sgarro viene interpretato come un dispetto o una cosa da farti pagare

Tiafx
02-01-2004, 23:10
Come ho detto prima poi dipende dalle persone...io sono "fuggita" e me ne sono pentita...vedi...alla fine varia dalle esperienze...credo ke nn ci sia nessuna "regola"...amore significa felicità ma anke sofferenza...primo o poi l'amore giusto arriva...

Certo, si può soffrire in entrambe le situazioni, nn c'è dubbio. Ma c'è una differenza fondametale: quanto tu hai deciso di mollare, lo hai fatto consapevolmente, per ciò infondo la causa del tuo male... sei tu stessa. La cosa sicuramente non ti farà star meglio, ma per lo meno non puoi dire di averla subita. C'è una sottile differenza, ma molto tagliente...

lupastro85
02-01-2004, 23:11
Ti posso dire che nella mia storia di 2 anni, sono sempre stato io quello un pò più,diciamo così,"distaccato" per far affezionare e attaccare più lei..poi ci sono dei periodi che la situazione si capovolge..lei se la tira e tu ci stai sotto e ti fai mettere i piedi in testa,quindi deve essere una cosa equilibrata,sia l'uno che l'altro.

questa frase mi ha colpito molto perchè infatti rispecchia cioè che accade davvero...pero' IMHO la dolcezza e la lealtà non sempre viene ricompensata con altrettanta lealtà

non dimentichiamoci che le cose le si desiderano quando non le si anno e quando mancano.essere sempre presente al 100% nella vita di un partner forse non gli/le fa apprezzare il tuo reale valore

maniaferroviaria
02-01-2004, 23:17

sto iniziando a pensare che (cosi' come per la maggior parte degli amici e dei conoscenti in genere) essere sempre disponibili e sacrificarsi per gli altri dia diritto a queste xsone di credere che ti hanno in pugno, anche leggendo alcune storie di altri in questa sezione.

mi sbaglio?

beh se te parli dal basso dei tuoi 19 anni io allora che ne ho 14 :sofico: :sofico:

la penso anche io cosi... anche gli amici, non solo le ragazze ( vabbè, non hgo mai avuto ragazze ma forse è per questo che posso pensarla così!)

*Interista_Mel*
02-01-2004, 23:20
Certo, si può soffrire in entrambe le situazioni, nn c'è dubbio. Ma c'è una differenza fondametale: quanto tu hai deciso di mollare, lo hai fatto consapevolmente, per ciò infondo la causa del tuo male... sei tu stessa. La cosa sicuramente non ti farà star meglio, ma per lo meno non puoi dire di averla subita. C'è una sottile differenza, ma molto tagliente...

Bé dipende...se lasci e ti penti..é peggio xké soffri tu e hai fatto soffrire la persona ke ami...poi certo se ti lasciano é sempre un colpo duro...cmq dipende dal rapporto ke c'era...mah.

Tiafx
02-01-2004, 23:29
Bé dipende...se lasci e ti penti..é peggio xké soffri tu e hai fatto soffrire la persona ke ami...poi certo se ti lasciano é sempre un colpo duro...cmq dipende dal rapporto ke c'era...mah.

Il mah finale mi lascia un pò perplesso :O :D

Cmq, sicuramente in amore ogni storia è diversa, almeno per ciò che riguarda le emozioni che si provano... le dinamiche invece, a grandi linee sono cmq paragonabili a molte altre che avvengono di continuo (visto che la vita va avanti no?)... anche se "mal comune, mezzo gaudio" nn funziona sempre purtroppo.

digital_brain
02-01-2004, 23:45

Come vorrei che dietro il tuo nick si celasse la mia ex ragazza...
Raccontami qualcosa di più...tu gli hai detto "non sono più sicura di voler stare con te",pensavi di prenderti un pò di libertà, di vedere come sarebbe il mondo senza di lui,e hai corso il rischio facendolo soffrire,poi ti 6 accorta che stavi meglio con lui??
No,perchè la prima parte rappresenta a pieno la mia storia,solo non so cosa e quando lei capirà!
Ma per te è stato tardi??Lui non ti ha + voluta??

digital_brain
02-01-2004, 23:49
questa frase mi ha colpito molto perchè infatti rispecchia cioè che accade davvero...pero' IMHO la dolcezza e la lealtà non sempre viene ricompensata con altrettanta lealtà

non dimentichiamoci che le cose le si desiderano quando non le si anno e quando mancano.essere sempre presente al 100% nella vita di un partner forse non gli/le fa apprezzare il tuo reale valore

Guarda posso assicurarti che nella vita tutto torna e tutto viene ricompensato.Stai sicuro che comportandoti con dolcezza e stile agli occhi della gente sei una persona da rispettare,e cosa più importante TU stai bene con te stesso,stai in pace e armonia con quello che sei e che ti senti di fare.
Poi bisogna anche saper trovare la misura giusta...non eccedere mai in niente,le cose devono sempre essere equilibrate al punto giusto.

digital_brain
02-01-2004, 23:55

NO!rileggendo questa frase mi hai fatto pensare...non è così,anzi..ora che la mia storia è finita io mi pento di NON aver dato il 10000% di quello che le potevo dare..se lo avessi fatto ora starei in pace con me stesso e saprei che se dovesse ripensarci su,avrebbe più motivi!
Dai sempre il 100% di te stesso,non te ne pentirai...se vedi che però se ne aprofitta...sappi essere anche duro.

*Interista_Mel*
02-01-2004, 23:56
Originariamente inviato da digital_brain
Come vorrei che dietro il tuo nick si celasse la mia ex ragazza...
Raccontami qualcosa di più...tu gli hai detto "non sono più sicura di voler stare con te",pensavi di prenderti un pò di libertà, di vedere come sarebbe il mondo senza di lui,e hai corso il rischio facendolo soffrire,poi ti 6 accorta che stavi meglio con lui??
No,perchè la prima parte rappresenta a pieno la mia storia,solo non so cosa e quando lei capirà!
Ma per te è stato tardi??Lui non ti ha + voluta??

No é ke é successa una serie di episiodi ke mi hanno spinta a lasciarlo...ke nn mi va di raccontare...ma poi mi son resa conto ke x me lui era importantissimo...peccato ke lui nn mi ha perdonato il fatto ke l'ho lasciato...

ivanao
02-01-2004, 23:57
[.

emica
03-01-2004, 00:12
Non tutte le ragazze sono uguali, posso dirti solo quello che penso io

Sii te stesso, non aver paura di darti completamente a chi ami, se ti sentirà "distaccato" si allontanerà da te.
Se ti ama veramente non approfitterà mai del tuo amore,ma contraccambierà la tua dolcezza, in caso contrario beh sarebbe un po' stronza, quindi forse meglio perderla

digital_brain
03-01-2004, 00:25
No é ke é successa una serie di episiodi ke mi hanno spinta a lasciarlo...ke nn mi va di raccontare...ma poi mi son resa conto ke x me lui era importantissimo...peccato ke lui nn mi ha perdonato il fatto ke l'ho lasciato...

In effetti per ripiccalo farei anche io, soprattutto per farle capire cosa sto provando io..ma non so se ne avrei la forza..ora come ora sicuramente no...forse quando passerà un pò di tempo mi passerà e comincerò a vederci chiaro..ora sono troppo "triste".
Tu come ti sei sentita dopo che lui nn t ha perdonata??Quanto tempo siete stati insieme e soprattutto, quanto ci hai messo per capire che per te lui era troppo importante??

ominiverdi
03-01-2004, 02:14
Dal basso dei miei miseri 19 anni, secondo voi qual'è l'atteggiamento verso le donne che piu' paga?

voglio dire....secondo la vostra esperienza è vero che per essere tenuti in considerazione bisogna pensare solo a se stessi, che tanto essere sempre leali con l'altro sesso se ne ricevono solo inchiappettate?

...
cut

che intendi ad essere leali si viene inchiappettati?
imho la lealta' non centra con il successo con le donne.

se ti piace una ragazza devi solo provarci, se ci sta ok, altrimenti ci provi con un'altra magari piu' carina.
gli acchiapponi piacciono sempre, poi quando le altre ragazze ti vedono in azione rimangono cosi' :oink: ;)

e' cosi' che si inizia a guadagnare punti con le ragazze, e sicurezza in se stessi

naturalmente se vuoi diventare un "acchiappone" :cool:

regole non esistono imho (chi fugge vince, ecc. ecc.)

maniaferroviaria
03-01-2004, 12:55
Originariamente inviato da MrBaba75
mai adottare comportamente "preconfezionati".

ehehehe vallo a dire a francescox87! :sofico:

ZigoZago
03-01-2004, 13:01
Originariamente inviato da Timewolf
Dal "basso" dei miei 22 anni posso solo dire che non bisogna MAI mostrarsi troppo presi...almeno all'inizio...
Le possibilita' di trovare una stron$a sono troppo elevate :cry:

Facile a dirsi ma difficile a farsi! Io ho preso una bella ginocchiata nelle gengive poco tempo fa, appunto per questo errore, pero' la prossima volta non cadro' nello stesso errore, questo poco ma sicuro. Anche se dovesse essere la ragazza dei miei sogni :nonsifa: :Perfido:

Chester
03-01-2004, 13:01
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Non avrei saputo dirlo meglio. ;)

ZigoZago
03-01-2004, 13:09

Anche io ho fatto molte volte così, e l'ho presa sempre in quel posto..:rolleyes: Chiamami troppo buono o quello che vuoi, ma la prossima volta PURTROPPO ci andro' con i piedi di piombo e questo non é bello, perché risci di bloccare i tuoi sentimenti, non essere spontaneo essere troppo razionale. Saro' sfigato io, ma ad essere troppo buono mi sono sempre scottato, molti mi dicono che sono troppo buono, infatti bisognerebbe essere anche un po' bastardelli giusto quel pizzico che non guasta mai. Per il discorso dell'educazione, mah sinceramente non ho parole:rolleyes: io gli auguri di buon anno, di buona pasqua, e festività e o compleanni li faccio, sono educato. Li ho fatti pure alla mia ex, pero' col cavolo che ha risposto. E penso che per mandare uno stupidissimo sms non costi proprio nulla.. educazione...:rolleyes:

anche io in una storia do' tutto me stesso

ma mi viene il dubbio che quando diamo tutti noi stesso facciamo si che l'altro si senta "col culo al caldo"

dimostrare troppo attaccamento forse fa sentire in diritto agli altri di poter giocare con noi; mentre magari una persona egoista fa capire all'altro che si deve dare da fare lui e non sgarrare; e spesso cosi' ottiene la stima inconscia del partner

Ti do pienamente ragione! quello che riscontrato io anche nell'ultima fregatura che ho preso..