PDA

View Full Version : [PN] Nokia 7210 + cavetto USB

NiLUS
02-01-2004, 22:40
Come da titolo. Colore BLU. Comprato a Luglio da rivenditore online.

Il cavetto l'ho preso a fine novembre, non sono mai riuscito a trovare i drivers buoni per farlo funzionare completamente (al max modem, nulla x trasferimento dati).

Chiedo 200€ + ss

Ciao

BloodFlowers
03-01-2004, 00:09
In coda per mio fratello.. per il prezzo però mi sembri altino.. :)

NiLUS
03-01-2004, 18:05
up

Albozzo
04-01-2004, 03:16
ciao, il prezzo nn è un pò altino che dici? :)
se ci dai una limatina lo prendo al volo!
ciauz

Alberto.

NiLUS
04-01-2004, 11:30
190€ incluse spese in J+3 pagamento anticipato ci stai?

Albozzo
04-01-2004, 11:35
Originariamente inviato da NiLUS
190€ incluse spese in J+3 pagamento anticipato ci stai?

c'è cazzuja, un ragazzo di Salerno che le vende a 170€ + fotocamera e nn riesce a venderlo... come vorresti riuscirci tu senza fotocamera con un prezzo altissimo?

un cell del genere è valutato tra i 7210 >>>>>> 110 - 160 euro

Questo nn lo dico io ma Nemorino, un mod di questo forum molto bravo a stabilire i prezzi! :)
Fammi sapere.

Alberto.

NiLUS
04-01-2004, 11:37
Ehm... che te lo devo, regalare il cavo USB?

Albozzo
04-01-2004, 11:42
Ehm... che te lo devo, regalare il cavo USB?

ok, vediamo se hai ragione: mi dai il modello esatto del cavetto usb? mi faccio una ricerca e valutiamo il tutto, che ne dici?

fammi sapere.

NiLUS
04-01-2004, 11:49
Allora questo cavetto l'ho preso a una fiera, senza drivers. Con i driver che ho trovato sulla rete (ne ho scaricati 2 oltre a quelli nokia) sono riuscito a far riconoscere il cell come modem, poi non ho avuto tempo di provare.

Comunque sul cavetto c'è un logo GS, e un etichetta con su scritto GS-AC101.
Ciao:)

Albozzo
04-01-2004, 11:57
guarda... sulla rete nn riesco a trovare niente, cmq il cell lo prenderei a 150€ ss incluse!
+ di tanto nn offro xkè ci sono già altri utenti che vendono questo cell a prezzi modici con + accessori, ciao ciao!

Sei cambi idea fammi un fischio!
Alberto.

NiLUS
04-01-2004, 12:54
Non smembro cell e cavetto...

NiLUS
05-01-2004, 17:40
up

luckye
07-01-2004, 16:37
Confermo che il prezzo è alto........l'ho regalato a natale alla mia ragazza a 185euro e poi il cavetto non è manco funzionante (o almeno non ha i driver cosa gravissima). Leva al mio prezzo il 20%di iva un 10%xè è usato e mettici max 10euro in + per il cavo e secondo me hai un prezzo attendibile.

IMHO naturalmente.......

NiLUS
07-01-2004, 18:36
Originariamente inviato da luckye (o almeno non ha i driver cosa gravissima)
Non mi sembra una gran traGGedia :rolleyes:

In ogni caso, su internet il più basso che ho visto è 212€ ivato... vale a dire 160€ togliendo l'iva e il 10%...

luckye
07-01-2004, 19:00
Non mi sembra una gran traGGedia :rolleyes:

In ogni caso, su internet il più basso che ho visto è 212? ivato... vale a dire 160? togliendo l'iva e il 10%...

Scusa è una cosa che tu stesso dichiari non funzionante o ti puoi fare garante difronte a tutti che se te lo compro poi non ho alcun problema e non devo girare in internet per farlo funzionare ? ad. es . la mia ragazza.......internet non l'ha..... !

Secondo me non sei molto affidabile.......hai comprato il cavo (sbagliato) x risparmiare e poi vuoi pure venderlo a un prezzo incredibile perchè "mica lo regalo il cavo" o qualcosa del genere ho letto qualche post fa........

TU ti :mc: :mc:

Venendo a noi.......allora su internet il cell è reperibile a 209euro (che è il prezzo + basso senza cercare troppo) quindi meno iva andiamo a 167.2 euro........ leva ALMENO un 10% ancora e fa 150,48 fai 150euro.

Per quanto riguarda il cavo..........regalalo. Fai bella figura e aumenti l'appetibilità del tuo cel visto che quello che ho comprato alla mia ragazza è ancora reperibile in una grande catena di roba MEDIatica !

L' IVA va tolta da regolamento ! e oltre al portafoglio di nemorino (che ti consiglio di leggere) c'è anche il buon senso di chi frequenta il forum. Siamo tutta gente informata e a quel prezzo credimi non lo vendi. I miei sono solo consigli (beninteso) a te accettarli o meno.

NiLUS
07-01-2004, 19:14
Vai a dire queste cose a qualcun'altro non a me, con quale diritto ti permetti di dire che sono pocco affidabile? Che ho comprato il cavo sbagliato? Chi sei tu per dirmelo? Come cazzo fa a essere sbagliato scusa, l'USB è sempre USB se dall'altro estremo va sul cell non vedo dove sia il problema, o ti ritieni talmente superiore da poter dirmi una cosa del genere?

Per favore non rispondere più in questo thread. Fatti un giro nel forum per vedere le mie trattative prima di venire a dirmi qua che voglio inculare qualcuno, grazie.

luckye
07-01-2004, 19:39
Vai a dire queste cose a qualcun'altro non a me, con quale diritto ti permetti di dire che sono pocco affidabile? Che ho comprato il cavo sbagliato? Chi sei tu per dirmelo? Come cazzo fa a essere sbagliato scusa, l'USB è sempre USB se dall'altro estremo va sul cell non vedo dove sia il problema, o ti ritieni talmente superiore da poter dirmi una cosa del genere?

Per favore non rispondere più in questo thread. Fatti un giro nel forum per vedere le mie trattative prima di venire a dirmi qua che voglio inculare qualcuno, grazie.

cha hai comprato il cavo e non funziona l'hai detto te:

Il cavetto l'ho preso a fine novembre, non sono mai riuscito a trovare i drivers buoni per farlo funzionare completamente (al max modem, nulla x trasferimento dati).

e ancora.........

Allora questo cavetto l'ho preso a una fiera, senza drivers. Con i driver che ho trovato sulla rete (ne ho scaricati 2 oltre a quelli nokia) sono riuscito a far riconoscere il cell come modem, poi non ho avuto tempo di provare.

Dalle regole del mercatino (occhio che te lo chiudono........)

11 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al
prezzo del nuovo Iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a
discrezione dei mods. Il calcolo del prezzo IVA esclusa si fa prendendo il
prezzo IVA inclusa e dividendolo per 1,2 (esempio: 500 euro Iva inclusa
diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa)

18 Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto
l?intervento dei moderatori.

CHe sei poco affidabile ho sbagliato termine e chiedo scusa........piuttosto direi ostinato.

Mai detto che vuoi in@@lar@ qualcuno.

Ok,grazie per aver risposto cordialmente a un tuo "potenziale" compratore che ti poneva delle legittime domande.Puoi aver venduto a chi vuoi x quanto mi riguarda.......se hai problemi chiama un mod almeno verifica il prezzo che chiedi e ti chiude il 3d

........e ovviamente bye bye 3d !

NiLUS
07-01-2004, 20:25
Grazie al cazzo che non funzionava il trasferimento dati, fai tu andare una stampante epson con i drivers di una HP poi dimmi come ti trovi. Se non ti va di imbatterti in una ricerca dei drivers non interessarti nemmeno al cavetto, perchè accusarmi di qualcosa che non ho fatto?

Per il prezzo non vedo dove sia il problema. 209 - iva fa 174 , il prezzo l'ho rifatto a 190€ ss incluse (J+3) che vuol dire 183, cavetto e telefonino. Non mi sembra sia contro quanto detto dal regolamento.

Perso un acquirente? Io non ho aggredito nessuno, sei venuto tu qui a creare mille problemi, quindi sei casomai tu a perdere un venditore, non io a perdere un acquirente, la cosa è diversa.

Altra cosa: l'hai trovato a 185€ nuovo? Buon per te, non su internet però, quindi non ha senso citarlo.