PDA

View Full Version : TELE 2 ADSL 640K

Necron
02-01-2004, 20:44
Ciao a tutti.....

Per ora sono possessore di un contratto con alice adsl a 256k e spendo 39 € al mese......
la banda mi permette di scaricare a nonpiu di 38 kb/sec

Ho letto di tele 2 che offre,ALLA STESSA CIFRA,una linea adsl con banda a 640K che immagino permetta di scaricare a piu di 100 kb/sec

Siccome vorrei disdire con alice vorrei sapere se posso farlo se il contratto è stato stipulato solamente 6 o 7 mesi fa......

ASPETTO NOTIZIE!!!!!CIAUZ:cool: :) ;)

Necron
02-01-2004, 20:54
Ah dimenticavo.....

Sapete almeno dirmi se tele2 offre l'opzione di affittare un modem ethernet????????????perche sul sito fanno vedere solo quello USB...........

CIAO

Loki86
04-01-2004, 17:55
da quando in qua la 256 scarica a 38? :eek: :D :sofico:

cia

matteos
04-01-2004, 19:12
Originariamente inviato da Necron
Ciao a tutti.....

Per ora sono possessore di un contratto con alice adsl a 256k e spendo 39 € al mese......
la banda mi permette di scaricare a nonpiu di 38 kb/sec

Ho letto di tele 2 che offre,ALLA STESSA CIFRA,una linea adsl con banda a 640K che immagino permetta di scaricare a piu di 100 kb/sec

Siccome vorrei disdire con alice vorrei sapere se posso farlo se il contratto è stato stipulato solamente 6 o 7 mesi fa......

allora con la 256k puoi scaricare ad un massimo di 30k-32k.
con la 640k si scarica,se tutto va bene,a 80k.
per quanto riguarda il discorso tele2 prova a fare una ricerca nel forum e poi ti verrano i brividi:eek: :eek:

elypepe
04-01-2004, 19:43
Originariamente inviato da Necron
so che se hai Alice con il modem in affitto "non puoi" disdire :eek: il contratto parla di minimo 2 anni :ncomment: , mi auguro di sbagliare

Necron
04-01-2004, 20:45
beh,diciamo che con la mia 256k ethernet riesco a stare stabile sui 36 k per molto tempo a volte......

comunque credevo che la 640k fosse un pelo + veloce!
ma,pagando lo stesso,80 è meglio di 32 no?

Il problema è che sul contratto con alice ho letto che l'obbligo di pagamento vale solo per il primo anno(documento trovato sulla home di alice)mentre su quello che ho avuto su carta c'è scritto 3 anni!!!

il primo anno mi scade il 15 gennaio(tra poco) e se non saro obbligato a pagare per altri 2 anni passero a tele2 ma se no pazienza!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

luther_zero
04-01-2004, 23:37
Ciao,
il contratto con alice è in effetti di un anno minimo, teoricamente il noleggio dell'hardware dovrebbe essere di almeno tre anni, ma se vai a rompergli ripetutamente le scatole (magari in negozio), dicendo che al call-center ti avevano detto che si poteva fare, magari te lo riprendono indietro.
Io ci sono riuscito, gli ho ridato il modem dopo 12 mesi e me ne sono preso uno di proprietà..., ma ti avverto che dovrai fare gli occhioni tristi e sconsolati a lungo, sono duri a mollare...:cry: :cry:

xcdegasp
05-01-2004, 00:05
il rinnovo con alice è tacito se non disdici entro un mese prima.. ma anche quanto nessuno ti obbliga a rimanere... io ho fatto disdetta immediata ancora due mesi fa' e sto navigand ancora con alice.. fa te i tuoi conti!!! :rolleyes: