PDA

View Full Version : Sono dislessico

Alhazred
02-01-2004, 13:31
Scusate l'estremo interesse che potrà suscitare questo 3d, ma mi sento imbecille, mi trovo a leggere i titoli degli altri 3d e leggo una cosa per un'altra.
Ad esempio, c'è quello "Flat Infostrada", io leggo regolarmente "Fiat Infostrada", tutte le volte! Ed ogni volta penso "che cosa possono aver fatto la FIAT e Infostrada con un accordo? Il telefono di DirectLine? Tarata tarata tarataaa tara tara taraaaa"

Un altro, "Blulake mi ha promesso un appuntamento", io invece di Blulake leggo sempre Bukkake e se sapete cos'è il Bukkake sapete anche che è meglio se mi fermo qui!

Scusate ancora :rolleyes:

Puccio Bastianelli
02-01-2004, 13:34
:confused:
scusa ma la dislessia non è per la pronuncia??
come mai leggi anche così?

ciborg128
02-01-2004, 13:35
Originariamente inviato da Alhazred
Blulake -> Bukkake

:eek: :rotfl:

io anziche LuPellox85 leggo lollupellox :mc:

Han Solo
02-01-2004, 13:43
vabbé chi non ha mai scambiato inculcare per incu... ehm :sofico:

monkey72
02-01-2004, 14:23
io mi sento dislessica quando leggo un testo e lo devo rileggere 10 volte xchè ad un certo punto mi perdo o quando ascolto la tv...
certe volte me lo sono chiesta veramente se lo sono... :( :)

bananarama
02-01-2004, 14:30
Pura jo sonjo dileslissico mij riescher troppopio difcille legerre abenne coestodesto formusm... Sarho mlato yo?

Ciao <----- Caszo qusteo losso srcivereh e legerre beanne!:D

LuPellox85
02-01-2004, 14:32
Originariamente inviato da ciborg128
:eek: :rotfl:

io anziche LuPellox85 leggo lollupellox :mc:

e ce ne vuole :D

ShadowThrone
02-01-2004, 14:35
Scusate l'estremo interesse che potrà suscitare questo 3d, ma mi sento imbecille, mi trovo a leggere i titoli degli altri 3d e leggo una cosa per un'altra.
Ad esempio, c'è quello "Flat Infostrada", io leggo regolarmente "Fiat Infostrada", tutte le volte! Ed ogni volta penso "che cosa possono aver fatto la FIAT e Infostrada con un accordo? Il telefono di DirectLine? Tarata tarata tarataaa tara tara taraaaa"

Un altro, "Blulake mi ha promesso un appuntamento", io invece di Blulake leggo sempre Bukkake e se sapete cos'è il Bukkake sapete anche che è meglio se mi fermo qui!

e io che leggo il titolo di un 3d, lo apro e scropro che è un altro 3d ??? :mc:

cma a Priverno ci passo quando vado al mare :)

Fenomeno85
02-01-2004, 14:37
ma succede anche a me di scambiare molte volte le parole :(

>Sempre E Solo Lei<

Vin81
02-01-2004, 16:21
succede anche a me

Alhazred
02-01-2004, 16:28
Originariamente inviato da ShadowThrone
[cut]
cma a Priverno ci passo quando vado al mare :)
Quindi ci vuole poco a capire di che zona sei :)

_Xel_^^
02-01-2004, 16:37

Allora sono messo peggio... mentre leggevo il tuo post non mi accorgevo di "Flat..." e "Fiat..." e mi dicevo: Ma ha sbagliato, ha scritto due volte Flat... e anche leggendo tutte le lettere non vedevo mai la "i" :eek: :eek: :eek:

E altre volte mi capitano cose simili... -___-'

:muro: Ciau! :cry:

bananarama
02-01-2004, 16:47
Sara' pure perche' oramai siamo abituati a leggere al volo i post per cui molte cose possono sfuggire o essere fraintese! Non so voi ma spesso leggo molto velocemente e capisco cio' che e' scritto ma non mi soffermo a leggere parola per parola, boh, sara' il il superpotere che abbiamo sviluppato, di cui di parlava anche in un 3d di qualche tempo fa!:D

Ciao