View Full Version : argh! le donne....
JarreFan
02-01-2004, 02:38
Originariamente inviato da ivanao
poi se loro magari davanti a un film dicono, o che bel culo ha quello, noi ce ne freghiamo... xke loro possono!
NO! Se tu non dici nulla, loro pensano "Eh se nn sei geloso allora di me non te ne frega niente!"
:D
mamma mia non sai quanto condivido il tuo pensiero:(
purtoppo o menomale le donne son fatte cosi. almeno TUTTE quelle che conosco io.
ma non vi è mai capitato di parlare di qualcosa, e magari dite una parola o frase che puo avere piu significati.arriva la ragazza che dice il significato piu malizioso che possa esistere e vi dice: "ma dai pensate sempre a quello"
COSA!?!?! MA SE NEMMENO MI ERA PASSATO PER LA MENTE.
maschio: dovrei collegare la psx alla tua tv, posso?
donna:si certo
maschio: non riesco a infilare la scart
donna: ma daiii, infilareee.
maschio: eh?!
donna: almeno quello lo sai infilare?
maschio eh?!?!
donna: pensate sempre a quello.
donna e maschio sono due miei amici, e il fatto è realmente accaduto ieri sera.
poi per esempio appena c'è un "figo" in tv le ragazze:
va che figo!
che bel culo!
se ci fosse qua lui.....e non voi.(riferendosi agli amici)
----
allora il maschio pensa: "beh se loro lo dicono perche io mi devo trattenere?"
arriva la letterina in tv:" che figa"
e subito tutte:" fate schifo guardate sempre la"
ci sono centinaia di esempi di questo genere che ci fanno capire come le ragazze ci "prendano in giro" ma SICURAMENTE sono molto ma molto piu
:oink: di noi maschietti.
io ho imparato ad assecondarle:D
Originariamente inviato da JarreFan
NO! Se tu non dici nulla, loro pensano "Eh se nn sei geloso allora di me non te ne frega niente!"
si!!
dimenticavo il fattore gelosia. mamma mia!!!
appena dici che una in tv è figa: ma daii allora vai da lei.
e tu::eek:
quando la tua ragazza dice: mmmm, che figo
e tu ribatti dicendo: allora vai da lei
lei fa: magari
e tu::confused:
e ti chiedi perche se avessi risposto tu cosi saresti autmaticamente senza ragazza.
boh
:O
JarreFan
02-01-2004, 02:53
Originariamente inviato da kaksa
maschio: dovrei collegare la psx alla tua tv, posso?
donna:si certo
maschio: non riesco a infilare la scart
donna: ma daiii, infilareee.
maschio: eh?!
donna: almeno quello lo sai infilare?
maschio eh?!?!
donna: pensate sempre a quello.
FANTASTICOOOOOO :rotfl: auhauaha :D :D :D
JarreFan
02-01-2004, 02:58
Ma infatti non è che ne hai beccata una particolarmente scassapalpebre?:confused:
dimenticavo un' altra cosa...
passo dalla mia amica a prenderla per prima per poi passare a prendere altri 2 amici...lei mi fa: ma xke non sei passato a prendere mario?
io: si adesso andiamo a prenderlo.
lei: ma al telefono mi avevi detto che passavi prima da mario!
io: si ma mi viene meglio fare così...
ma che cacchio di differenza fa?:muro:
cacchio ma anche le virgole si segna questa?:muro:
forse dovrei aprire un 3d solo per questa mia amica...
allora la prossima volta stai molto sul vago. in modo da poter sempre modoficare la frase in modo da aver SEMPRE ragione.
è garantito, funziona
BadMirror
02-01-2004, 02:59
Scusa non ti offendere, ma che amica rompiballe che hai!!! :D
:)
IlPadrino
02-01-2004, 03:03
...lei mi fa: ma xke non sei passato a prendere mario?
io: si adesso andiamo a prenderlo.
lei: ma al telefono mi avevi detto che passavi prima da mario!
io: hai tempo 5 secondi per salire in macchina, dopodichè ti chiami un taxi! :mad:
lei: :eek: :confused: :cry:così dovevi fare :D
JarreFan
02-01-2004, 03:05
Originariamente inviato da kaksa
si!!
dimenticavo il fattore gelosia. mamma mia!!!
appena dici che una in tv è figa: ma daii allora vai da lei.
e tu::eek:
quando la tua ragazza dice: mmmm, che figo
e tu ribatti dicendo: allora vai da lei
lei fa: magari
e tu::confused:
e ti chiedi perche se avessi risposto tu cosi saresti autmaticamente senza ragazza.
boh
:O
Mi viene in mente un mio amico che ha la ragazza *un po'* gelosa.
Lui vede Luisa Corna in TV e inizia a sbavare, lei "Ah ti piace?? Ma vai da lei...vai vai..."
E lui, pacatissimo "E secondo te se io potevo andare da Luisa Corna me ne stavo qua con te???"
:rotfl:
Si sposano l'anno prox...non lui e luisa corna, lui e sta tipa :D
SweetHawk
02-01-2004, 04:05
ennesimo 3d sul mistero donne...
Vi racconto a che livelli le donne possono risultare spaccapalle!
stasera ero a casa di amici, stavamo mangiando ad un certo punto il mio amico prende un dolce, un salame di cioccolato, e scherzando dice , questo me lo faceva una mia amica di belluno, ad un certo punto la ragazza di incavola e gli fa il broncio...noi maschi allibiti: ma xke ti incavoli, mica ha detto che si vuole fare l'amica di belluno? :confused:
e inoltre la solidarietà femminile ( quanto di peggio possa esistere e deleterio) nella persona dell'altra mia amica che dice: ha ragione, voi ragazzi fate sempre così!
cosaaaaaaaaaa? ma che cacchio sta dicendo!
ma cosa ha fatto di maleeeee!
assurdoooooooo!:muro: :muro: :muro:
ma xke le donne sono così!
poi se loro magari davanti a un film dicono, o che bel culo ha quello, noi ce ne freghiamo... xke loro possono! ma giammai se dicessimo davanti a loro che bona quella! ci spezzettano le pallucce! poi hanno una dialettica spaccapalle allucinante!
alla faccia della parità!
:muro:
firmato un probabile misogino
;) ;):muro:
Sono tutte così... è natura....
:p
Anche la mia reagisce così... che du palle... ma ormai so come muovermi che non rompermi le balle...
Sui ragazzi in Tv ho fatto na cosa... lo dico io "Guarda che bel ragazzo..." così le prime volte si è stupita e poi le ho spiegato: "E' l'unico genere su cui si può fare un apprezzamento... visto che voi li fate..." e l'hanno capito che ci rompono solo le balle a fare 3 pesi e 2 misure...;)
W LE LETTERINE :sofico: :oink:
PS E devo dire che la mia tipa è un gioiello... la media è spakkamaroni da paura :muro: :muro:
PS2 Un classico è anche che se arrivi in ritardo di 10 minuti broncio... se esce dal cesso mezz'ora dopo e tu aspetti, NO COMMENT... ma baff... :D
PS£ Però nella loro stranezza sono creature adorabili (quando dormono o fanno :oink: ) :sofico:
certe volte fanno venire voglia di essere single..
SweetHawk
02-01-2004, 04:13
Originariamente inviato da ]Rik`[
certe volte fanno venire voglia di essere single..
Sai qual è il metro per valutare un rapporto? La percentuale di giorni l'anno in cui ti viene voglia di essere single :D
Se ti viene meno di 200 giorni l'anno vivi una favola :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da SweetHawk
Sai qual è il metro per valutare un rapporto? La percentuale di giorni l'anno in cui ti viene voglia di essere single :D
Se ti viene meno di 200 giorni l'anno vivi una favola :sofico: :sofico: :sofico:
bella 'sta cosa, non l'avevo mica pensata :D
devo dire che negli ultimi 6 mesi (6 mesi = 180 giorni più o meno, no?) i giorni dal pensiero-single sono stati sopra i 100... :D :D :D
ovviamente stò scherzando ;)
SweetHawk
02-01-2004, 04:29
Originariamente inviato da ]Rik`[
bella 'sta cosa, non l'avevo mica pensata :D
devo dire che negli ultimi 6 mesi (6 mesi = 180 giorni più o meno, no?) i giorni dal pensiero-single sono stati sopra i 100... :D :D :D
ovviamente stò scherzando ;)
Io no :D
Scherzo (o no? :muro: )
Che bello essere uomini e non capirci un cazzo! :D :p
KoalaPelo
02-01-2004, 09:04
:incazzed:
più che le volte che vorreste essere single dovreste contare le volte che vi viene voglia di farla svenire con una testata:sono più veritiere. comunque penso comincerò ad incazzarmi come un unno la prossima volta che verranno fuori dei capricci 'da donna' con la morosa :D:D:D
elwood_77
02-01-2004, 11:25
Lui vede Luisa Corna in TV e inizia a sbavare, lei "Ah ti piace?? Ma vai da lei...vai vai..."
E lui, pacatissimo "E secondo te se io potevo andare da Luisa Corna me ne stavo qua con te???"
:D :D :D :D
Mitico!!!!!!!!
SweetHawk
02-01-2004, 23:11
Ammiro fortemente quest'uomo :O
ShadowThrone
02-01-2004, 23:31
mi rode il culo quando devo comprarmi un aggeggio tecnologico e vengo ostacolato. voglio prendere una nuova scheda video e la mia ragazza mi dice "te lo prendo a morsi se spendi altri soldi per il pc!" :eek:
e io dico "ma che te frega a te? so io cosa devo farci!"
poi, devo modificare l'xbox così mi sparo i divx in tv..
lei mi fa.. "sempre a pensare a quella cosa!!!"
ma se è 1 anno che la uso solo come lettore dvd!!!"
:muro: :muro: :muro:
SweetHawk
03-01-2004, 00:09
Originariamente inviato da ShadowThrone
mi rode il culo quando devo comprarmi un aggeggio tecnologico e vengo ostacolato. voglio prendere una nuova scheda video e la mia ragazza mi dice "te lo prendo a morsi se spendi altri soldi per il pc!" :eek:
e io dico "ma che te frega a te? so io cosa devo farci!"
poi, devo modificare l'xbox così mi sparo i divx in tv..
lei mi fa.. "sempre a pensare a quella cosa!!!"
ma se è 1 anno che la uso solo come lettore dvd!!!"
:muro: :muro: :muro:
eheheheh :D
Penso che da sposato dovrò mollare molte cose e ridimensionare tante passioni :cry: :cry: :cry:
Donne [muro] Tecnologia
Mai mescolare le due cose! MAI!:muro: :D
bello sto thread, sono fiero di essere uomo, anche se dicendo la verita' l'uomo non e' mai contento perche' quando e' fidanzato la mggior parte del suo tempo lo usa per pensare: "mamma mia che rompiballe che e' sta qua, vorrei starmene un po' da solo" e quando finalmente e' single ed ha chiuso la storia pensa per la maggior parte del tempo a:oink: ....
lunaticgate
03-01-2004, 00:57
non ho letto il post e non mi interessa leggerlo!
Voglio solo dire W le donne non potrei vivere senza di loro!
Grazie di esistere!
:oink: :oink: :oink:
lunaticgate
03-01-2004, 01:03
Ma io non lo so non ho maiavuto grossi problemi con le donne!
Ne ho avute abbastanza, adesso sono felicemente fidanzato!
Ho sempre instaurato un rapporto di rispetto e reciproca fiducia e quando è capitato che qualcuna mi rompesse troppo i cosìddetti ho provveduto a mandarla a quel paese! :)
Per il resto che vi devo dire....sarò stato fortunato!
Continuo a dire W le donne! :O
Originariamente inviato da lunaticgate
Ho sempre instaurato un rapporto di rispetto e reciproca fiducia e quando è capitato che qualcuna mi rompesse troppo i cosìddetti ho provveduto a mandarla a quel paese! :)
un altro alieno! comunque si, sei stato fortunato!
Originariamente inviato da lunaticgate
vabbe fino a quando va tutto bene siamo tutti contenti ed è tutto bello, il cielo è sempre azzurro gli uccellini cantano.
se la ragazza ha torto allora la si puo mandare pure a quel paese :O. ma se ha almeno un po' di ragione dalla sua parte....GUAI...:D
ripete all'infinito quella piccola frase che le da' quel poco di ragione sull'errore fino a far diventare noi i colpevoli.
cmq noi sappiamo che abbiamo sempre ragione:O è solo che le assecondiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.