View Full Version : Chi ha detto "no" all'ultimo dell anno?
In altre parole, chi l'ha passato come me lavorando ed evitando accuratamente di andare a feste? :)
StErMiNeiToR
01-01-2004, 13:40
tu sii pazzo :D
Io purtroppo sono stato a casa da solo
maccioni
01-01-2004, 14:09
non ho lavorato ma non sono andato a feste, ho passato la mezzanotte brindadndo con mia moglie da soli.
in proposito auguro un BUON ANNO a tutti quelli che come te hanno lavorato e che nessuno ricorda negli auguri.:)
ciao
Originariamente inviato da maccioni
non ho lavorato ma non sono andato a feste, ho passato la mezzanotte brindadndo con mia moglie da soli.
in proposito auguro un BUON ANNO a tutti quelli che come te hanno lavorato e che nessuno ricorda negli auguri.:)
ciao
grazie ;)
Gli auguri ce li siamo fatti tra noi camerieri, poi alla fine mi sono divertito, visto che lavoravo assieme a mia sorella oltretutto.
Ho brindato con acqua gassata, ma almeno mi sono mangiato le lenticchie all'1 ;)
CoreDump
01-01-2004, 14:15
Originariamente inviato da thotgor
In altre parole, chi l'ha passato come me lavorando ed evitando accuratamente di andare a feste? :)
Bho non so se rientro nella categoria ma io ieri sera l'ho passato
a casa di un mio amico tra il montaggio di un hd da 160gb (
e relative bestemmie per colpa di win2k :muro: ) la maratona di
star trek, e un torne a we7 su ps2 :sofico: :D
Originariamente inviato da CoreDump
Bho non so se rientro nella categoria ma io ieri sera l'ho passato
a casa di un mio amico tra il montaggio di un hd da 160gb (
e relative bestemmie per colpa di win2k :muro: ) la maratona di
star trek, e un torne a we7 su ps2 :sofico: :D
fidati, meglio delle solite feste, un capodanno in "intimità" secondo me è anche meglio dei festoni casinari ;)
CoreDump
01-01-2004, 14:33
Originariamente inviato da thotgor
fidati, meglio delle solite feste, un capodanno in "intimità" secondo me è anche meglio dei festoni casinari ;)
Infatti ho fatto questa scelta proprio per come sono andati gli
anni ultimi capodanni passati :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.