View Full Version : Come vi è andato capodanno? THREAD UFFICIALE
Olè, anch'io finalmente apro un thread ufficiale :D
Cmq, a me più che bene, è il primo capodanno che passo a casa di amici (gli altri anni discoteca), e devo dire che è stato fantastico :D
Eravamo in 29 in una stanza :eek: di una casa in campagna imboscatissima gentilmente offerta da un amico ;)
Tra magnate, karaoke, lanparty (carmageddon tdr2000, worms3d e worms world party :D ) ci siamo divertiti tantissimo... senza neanche bere più di tanto (ciò dimostra che non bisogna ubriacarsi per forza a capodanno, come molti pensano :rolleyes: )
Ottima sezione pirotecnica (300 euro circa :eek: )
L'unica nota negativa, tornando a casa (sono tornato 10 min fa) ci siamo imbattuti in un incidente automobilistico terribile, e mi dispiace che qualcuno inizi l'anno nuovo all'insegna del dolore :(
A voi, come è andata?
cena al ristorante (al quale abbiamo lasciato 60 sacchi a testa, va là che il prossimo anno mangio a casa ;) ) e discoteca...
nulla di straordinario, come un normale venerdì sera, il capodanno è una festa idiota...
il tuo modo di festeggiarla mi sembra il migliore, a parte il lan party :rotfl:
;)
Adrian II
01-01-2004, 06:54
:mad: :muro: :ncomment: :doh: :nera: :bsod: :incazzed: :grrr:
su, dammi il tuo indirizzo, che intanto prendo il cric, hai aperto il thread consapevole del rischio!:O
Originariamente inviato da Adrian II
:mad: :muro: :ncomment: :doh: :nera: :bsod: :incazzed: :grrr:
su, dammi il tuo indirizzo, che intanto prendo il cric, hai aperto il thread consapevole del rischio!:O
:fuck: :angel:
Puccio Bastianelli
01-01-2004, 07:23
ora sono tornato.. mi faccio un riposino fino alle 11 poi racconto tutto..dico solo questo: 200 track ( o r'ntini come si dice qui):D
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ora sono tornato.. mi faccio un riposino fino alle 11 poi racconto tutto..dico solo questo: 200 track ( o r'ntini come si dice qui):D
anch'io, sigarettina e poi dormita... spero di svegliarmi per il concertooooooooo sono ANNI e ANNI che lo vedo :D peccato però che da quello che ho capito, da quest'anno non è più lo stesso...
:(
paditora
01-01-2004, 08:52
Nulla di speciale.
Eravamo in 5 a casa di un mio amico a magnare e a bere :D
Alle 2 e mezza sono tornato a casa e me ne sono andato a dormire.
Sturmenstrudel
01-01-2004, 09:07
Io sono stato con i miei amici (eravamo 12) a casa in campagna di uno di loro. Un altro ragazzo ha cucinato un'ottima cenetta a base di pesce. Abbiamo cominciato a mangiare verso le 21 e abbiamo finito il pesce 5 minuti prima di mezzanotte.
Abbiamo sparato un bel po' di missili Tomahawk rischiarando il cielo del paesino disabitato in cui stavamo e abbiamo stappato "n->oo" bottiglie di spumante e fumato qualche sigaro (e altro...).
Dopo cena un po' di abbiocco, curato con caffé a volontà. Poi verso le 2:30 partitelle a biliardo (stecca e boccette...sono una frana!!!) e infine mi sono fatto spennare a carte, alle quali abbiamo giocato fino alle 7 di mattina.
Poi siamo andati a fare colazione al bar....
Ed eccomi qua che scrivo! Mi sono divertito molto, è andato tutto alla perfezione.
Il tutto per la modica cifra di 30 Euro + 10 Euro che ho perso a carte.;)
Buon Anno!!!:)
noi abbiamo fatto una grigliata (iniziato alle 8), finito di mangiare verso le 11, abbiamo sparato botti e fontane fin dopo mezzanotte, poi abbiamo giocato a wolfenstein ET in LAN fino alle 3.30 di questa mattina... :D:D
Gig4hertz
01-01-2004, 09:59
ghgh me fa un male la testa della madosca!! sò tornato alle 4 a casa e me sò messo a cazzeggià sul pc che non avevo per niente sonno! sò andato a dormi alle sei e me sò già svegliato. cmq stavamo in 13 in casa di un amico a mangia e beve:)
marKolino
01-01-2004, 10:39
molto bene.
ora sono leso però.
a dopo
Originariamente inviato da Krusty
cena al ristorante (al quale abbiamo lasciato 60 sacchi a testa, va là che il prossimo anno mangio a casa ;) ) e discoteca...
nulla di straordinario, come un normale venerdì sera, il capodanno è una festa idiota...
il tuo modo di festeggiarla mi sembra il migliore, a parte il lan party :rotfl:
;)
beh... 60€ mi pare affordable, dalle mie parti i prezzi si aggiravano dai 90€ ai 230€
www.dapaniga.it tanto per fare un esempio.
Arrivato a venezia nella casa che usa un amico per l'uni. eravamo una ventina: musica, magnata, e bottiglie in allegria fino a mezzanotte e mezza, poi gironzolato per venezia in cerca di entrare alla festa alla biennale ma c'era troppa gente. Ritornati nell'appartamento a finire le ultime cose da mangiare e poi preso il primo treno verso casa, alle 6. Mi son divertito.
E' andato di me**a!!!!La festicciola che dovevamo fare è saltata perchè due miei amici hanno preso la febbre ieri e sono stato in casa DA SOLO!!!!Mi sono addormentato alle 11,ho saputo che era mezzanotte dopo aver sentito i botti.:cry: :cry: :cry: :muro:
E' andata benone, un capodanno convenzionale.. mangiata, botti di mezzanotte, tombolata e poi :cincin: :ubriachi: !
Benissimo!!
Sono stato con la mia girl in una Mega villa all'Olgiata ( Festa organizzata dal "BANANA REPUBLIC" , noto pub romano nel quartiere prati) ...... maxi mangiata e bevuta di vino rosso .... botti, brindisi, dance..... cornetti, e ..... "letto" :oink:
AUGURIIIIIIIIIIIII
:ubriachi:
wolverine
01-01-2004, 12:01
Direi molto bene... meglio di come era previsto (a casa di amici falsi e stro... ehm) meglio un capodanno in pochi ma buoni... ;) :) :cool:
Ho fatto il cameriere ad un circolo ufficiali, pieno di vecchiotti :asd:
Per 8 ore mi hanno dato 80€, e mi sbafavo tutto quello che volevo dalla cucina, ho mangaito per 8 ore di seguito. Finito alla 2 di notte, sono tornato a casa, perchè le gambe non mi reggevano più :)
Un capodannno diverso, una volta tanto!
matteo171717
01-01-2004, 12:10
Originariamente inviato da rxd8s
Olè, anch'io finalmente apro un thread ufficiale :D
Cmq, a me più che bene, è il primo capodanno che passo a casa di amici (gli altri anni discoteca), e devo dire che è stato fantastico :D
Eravamo in 29 in una stanza :eek: di una casa in campagna imboscatissima gentilmente offerta da un amico ;)
Tra magnate, karaoke, lanparty (carmageddon tdr2000, worms3d e worms world party :D ) ci siamo divertiti tantissimo... senza neanche bere più di tanto (ciò dimostra che non bisogna ubriacarsi per forza a capodanno, come molti pensano :rolleyes: )
Ottima sezione pirotecnica (300 euro circa :eek: )
L'unica nota negativa, tornando a casa (sono tornato 10 min fa) ci siamo imbattuti in un incidente automobilistico terribile, e mi dispiace che qualcuno inizi l'anno nuovo all'insegna del dolore :(
A voi, come è andata?
anche noi ci siamo fatti in bel lanparty! Fantastico!
:D
Classico cenone preparato da un nostro amico, poi lanparty (vedere ragazze, anche fighe, che giocavano al pc mi ha lasciato così: :eek: )
Poi una bella girata fino a viareggio a incontrare un altro gruppo di amici, infine, ciliegina sulla torta, al ritorno, ho guidato una 147 che dire fantastica era poco, il proprietario non era in grado di intendere o volere! :sofico:
BUON ANNO!
bananarama
01-01-2004, 12:13
il capodanno piu' brutto della mia vita: vi dico solo che all'una gia' stavo a casa e ho faticato ad aspettare mezzanotte... HO fatto miracolosamente le 3 perche' sono dovuto stare dietro ad un mio amico che stava stortissimo e non lo potevo lasciare solo!
Se questo e' il preambolo del 2004 mi sa che mi suicido a breve...:rolleyes:
Ciao
Una tranquilla serata in casa (spettacolare il posto!!!) con amici.
;)
Niente :oink: , perchè ,come al solito prendo decisioni troppo avventate...........
che capodanno di merda... :mad: :cry:
che tristezza...
lnessuno
01-01-2004, 13:41
cenone al ristorante (speso poco, 30 euro in tutto...) con alcuni (pochi) amici
poi, visto che non sapevamo cosa fare, siamo anadati prima ad una festa che doveva essere spaccaculi e gratis, e infatti era tutto chiuso il locale c'era solo qualche macchina ferma nel parcheggio nella nostra stessa situazione, poi siamo andati in una discoteca... mi sono divertito alla fin fine, è stata una bella serata... :)
io ho perso l'ennesima occasione con la ragazza dei miei sogni... e pare che l'occasione invece l'abbia colta qualcun'altro... :( :( se nn fosse stato per questo, come capodanno sarebbe stato valido... sciao!
Originariamente inviato da thotgor
Per 8 ore mi hanno dato 80€, e mi sbafavo tutto quello che volevo dalla cucina, ho mangaito per 8 ore di seguito. Finito alla 2 di notte, sono tornato a casa, perchè le gambe non mi reggevano più :)
10€ l'ora a Capodanno?????
Peggio degli schiavi..........
Quincy_it
01-01-2004, 15:08
Uno schifo quasi assoluto.
Per fare qualcosa di diverso dal solito (tra amici a casa di uno di questi), stavolta io e la mia metà avevamo deciso di andare ad una festa in un locale (del tipo cena & dopo-cena), per la "modica" cifra di 75,00 €..
Beh, credo sia stata la prima e l'ultima volta. A parte la pessima organizzazione (e sì che il luogo scelto, il Palazzo dei Congressi all'Eur, ben si prestava ad una grande festa), il cibo consisteva in "sbobba da peggior mensa", musica di qualità non eccezzionale, drink a pagamento, 10 €!!! :eek:
Insomma, poteva andare decisamente meglio.
Però sono comunque contento di averlo festeggiato insieme alla mia lei e di averle potuto dire, allo scoccare della mezzanotte: "Buon anno amore, ti amo". :) :smack:
superdavide
01-01-2004, 15:21
Originariamente inviato da Quincy_it
Però sono comunque contento di averlo festeggiato insieme alla mia lei e di averle potuto dire, allo scoccare della mezzanotte: "Buon anno amore, ti amo". :) :smack:
BRRRRRRRR!!!!!!!!! :ops:
Io mega Festa da 160 persone in una Mega Villa....SPettacolo. Gran DJ, Gran Musica, bella Gente. Ubriacato, Ripreso, e divertito.
Originariamente inviato da Italy
Benissimo!!
Sono stato con la mia girl in una Mega villa all'Olgiata ( Festa organizzata dal "BANANA REPUBLIC" , noto pub romano nel quartiere prati) ...... maxi mangiata e bevuta di vino rosso .... botti, brindisi, dance..... cornetti, e ..... "letto" :oink:
AUGURIIIIIIIIIIIII
:ubriachi:
ma daiiii, il Banana organizza anche feste ora? A me quel pub e sempre piaciuto e sono contento che sta andando alla grande!
io sono andato ad una festa organizzata da un amico di un mio amico di liceo ed eravamo davvero molti, cenone a base di cose portate da noi, bere bere bere, botti e tante kiakkere ma 0 kukkate, sigh xo sono stato molto bene!
Hanamichi
01-01-2004, 15:28
vi racconto la mia serata a casa di amiche di altri miei amici( insomma mi sono intrufolato :D ) cmq
allora: sono andato a casa di questa loro amica che è ricca! potete capire 1/4 della sua casa è grossa quanto la mia :eek:
abbiamo iniziato a mangiare, presentazioni, alle 9:30 ci siamo visti 8mile
alle 11:15 abbiamo iniziato a giocare a carte e a bere
mezzanotte CAPODANNO! ALEEEEEEEEEEE!
VISTA DEI FUOCHI e tentativo di telefonare i miei fino all'una ma niente da fare
alle 1:15 abbiamo iniziato a giocare a streep poker fino alle 4...
ed è andata abb bene:
2 ragazze sono rimaste in reggiseno e a una di queste gli si vedevano le mutande ROSSE :oink:
altre 3 nn abbiamo fatto in tempo perchè se ne sono andate presto:
io e i miei amici: tutti senza magliette (insomma a petto nudo) e con i bottoni dei pantaloni slacciati :muro: :D
4:30: fino alle 5:15 siamo stati in coma a nn fare un cazzo sui divani...
5:30 arrivo a casa dei miei amici... mi butto sul letto e vado in coma....
FINE!:D
che fikoooooooo, delle tipe che giokano a carte gia :oink: :oink: e x di piu a streap poker, dai che bella cosa!
Jaguar64bit
01-01-2004, 15:45
Originariamente inviato da Jedi82
che fikoooooooo, delle tipe che giokano a carte gia :oink: :oink: e x di piu a streap poker, dai che bella cosa!
A me' fa strippare una ragazza che gioca con la Ps2.......non so' son pazzo :D :D :D :oink: :oink:
bananarama
01-01-2004, 15:46
Originariamente inviato da Hanamichi
allora: sono andato a casa di questa loro amica che è ricca! potete capire 1/4 della sua casa è grossa quanto la mia :eek:
Spero che tu ci abbia provato pesantemente con questa, se non lo hai fatto sei un vero bifolco allocco!
Ciao
Ps: si dice strip poker...;)
Jaguar64bit
01-01-2004, 15:46
O a tetris col cell.......:D :oink: :oink: :p
Hanamichi
01-01-2004, 15:49
Originariamente inviato da bananarama
Spero che tu ci abbia provato pesantemente con questa, se non lo hai fatto sei un vero bifolco allocco!
Ciao
Ps: si dice strip poker...;)
nn ci ho provato... però ho notato che mi guardava spesso e rideva..
però credo che è per la faccia da cazzo che mi ritrovo! :D
Hanamichi
01-01-2004, 15:50
giuro nn mi riconoscevo +! quando uscivano delle carte delle ragazze uscivano degli urli del tipo:
SIIIIIIIII! VAIIIIIII! TOCCA A VOIIIIII! :D
Hanamichi
01-01-2004, 15:51
Originariamente inviato da Jaguar64bit
O a tetris col cell.......:D :oink: :oink: :p
tetris! TSK
ho rayman adesso!:sofico:
Direi molto molto carino... al solito per tirarmi ho messo scarpe troppo alte ed ho le caviglie sul fratturato andante pero' ne' e' valsa la pena....:D
Ho passato la serata a mangiare come un porcello ( :oink: )a casa di amici, ho guardato i botti (lanciati da altri :D ) e poi me ne sono andato a letto verso l'1. Considerando le fregature che giravano quest'anno (vedi la storia della festa al castello di Chignolo) e i prezzi stratosferici che ristoranti/trattorie/pub/chip_più_ne_ja_più_ne_metta fanno in queste giornate, sono abbastanza soddisfatto della serata.
ShadowThrone
01-01-2004, 16:38
una mia amica m'ha consolato per aver mollato la donna... ;)
Com'era il detto...? :oink:
:cool:
ho fatto il cameriere.
6,5 ore scarse 100E, ma servivo da solo 50 persone :cool:.
Per la mezannote brindi con i miei e poi ho "salutato" tutte le ragazze che c'erano (minigonne mai viste).
Alle 3 ero a casa.
'sto pomeriggio di nuovo a lavorare :)
ps: AUGURI DI BUON 2004 A TUTTI!:O
Willyyyy
01-01-2004, 17:42
mi sono divertito molto!;)
Pugaciov
01-01-2004, 17:49
Alle 9 andiamo in casa di un amico in un paese vicino, siamo stati lì semnza fare niente di particolare credo, dall 1 e mezza alle 3 ho dormito causa alcool, mi sono ferito la guancia destra sfrigiando da qualche parte, credo un muretto, sapete quelli ruvidi
fino alle 5 e mezza non ricordo niente, a quell'ora il padrone di casa ci ha gentilmente cacciato
ho iniziato a riprendermi verso le 6 e mezza, siamo andati in un bar e siamo stati lì fino alle 8 e mezza
tornati in paese, colazione in un altro bar
alle 10 e mezza sono tornato acasa,mi sono fatto la doccia, mi è venuto a prendere mio padre, siamo andati a casa di parenti a pranzare, siamo tornati 20 minuti fa
ho un po' sonno
Originariamente inviato da Hanamichi
giuro nn mi riconoscevo +! quando uscivano delle carte delle ragazze uscivano degli urli del tipo:
SIIIIIIIII! VAIIIIIII! TOCCA A VOIIIIII! :D
eh eh, mai piu contenti di vincere eh?!!:p :p
ma daiiii, il Banana organizza anche feste ora? A me quel pub e sempre piaciuto e sono contento che sta andando alla grande!
Siiiiiii Il Banana Republic ha organizzato questa festa da urlo........
Brambro (quello che assomiglia a Stankovic, nonchè uno dei proprietari) ha fatto venire anche gli artificieri con uno spettacolo pirotecnico davvero suggestivo........
e poi non hai idea di quanto si è mangiato bene.......
Io e la mia Piglet siamo assidui frequentatori del Banana, vista anche la nostra fede Laziale :)
bananarama
01-01-2004, 20:58
Io e la mia Piglet siamo assidui frequentatori del Banana, vista anche la nostra fede Laziale :)
Ehy, io non vi conosco, non mettete in giro storie su di me, io non me la faccio coi laziali!
:sofico: :sofico: :sofico:
Ciao
Purtroppo a napoli ha piovuto per l'intera nottata(che sfortuna..:mad: ), sono andato con alcuni amici in un party universitario, purtroppo siccome era all'aperto e pioveva di brutto non abbiamo potuto ballare. Dopo un pò siamo passati per il porto dove c'era gente che ballava sotto la pioggia,siamo stati un pò lì poi siamo andati in giro a cazzeggiare. Insomma alla fine non avendo più alternative, ci siamo dedicati allo sfracello personale ...:D
FAVOLOSO
Locale di Milano in gentile compagnia fino alla chiusura che informo essere fissata nelle 6:30 del mattino :eek: :D
Poi in macchina, tranqui tranqui, stavo fuori come un melone e pure le tipe :oink: :D
Originariamente inviato da abxide
Purtroppo a napoli ha piovuto per l'intera nottata(che sfortuna..:mad: ), sono andato con alcuni amici in un party universitario, purtroppo siccome era all'aperto e pioveva di brutto non abbiamo potuto ballare. Dopo un pò siamo passati per il porto dove c'era gente che ballava sotto la pioggia,siamo stati un pò lì poi siamo andati in giro a cazzeggiare. Insomma alla fine non avendo più alternative, ci siamo dedicati allo sfracello personale ...:D
e dimmi un pò l'avete sparato a Napoli il "Kamikaze" venduto a 300 euro e che continene fino a 3 chili di esplosivo???
http://it.news1.yimg.com/f/1/1/1d/eur.yimg.com/xp/ansa/20031226/19/3368060162.jpg
Adrian II
01-01-2004, 21:20
e dimmi un pò l'avete sparato a Napoli il "Kamikaze" venduto a 300 euro e che continene fino a 3 chili di esplosivo???
http://it.news1.yimg.com/f/1/1/1d/eur.yimg.com/xp/ansa/20031226/19/3368060162.jpg
devo dire la verità: quest'anno mi sono piacevolmente meravigliato nel notare che di botti pesanti ce ne sono stati davvero pochi! tutte fontanelle e fuochi d'artificio colorati!
Confermo quest'anno a napoli, la gente ha sparato meno bombe è più fuochi spettacolari(granate).
Adrian II
01-01-2004, 21:58
Originariamente inviato da abxide
Confermo quest'anno a napoli, la gente ha sparato meno bombe è più fuochi spettacolari(granate).
granate e bombe? ma che è, bagdad??:D
Cena a casa dei suoceri...ed è la seconda volta in assoluto che li vedo.Il capodanno è quindi passato in secondo piano...troppo attento a non ruttare a tavola o a non sparare cazzate
eheh si:D
Bhe le granate sono quelle che si sparano in aria e fanno le rose di colori, mentre le bombe, vabbeh sei di napoli le conosci :D
Ho sentito in tv che a Secondigiano hanno sequestrato 25 bombe di bin Laden....200kg di polvere da sparo...alla modica cifra di 3000 euro l'una....
Esagerati....
wolverine
01-01-2004, 22:08
Curiosità...
Il tuo avatar prende una scena dal video di Wasting Love degli Irons? ;) :)
Adrian II
01-01-2004, 22:12
Originariamente inviato da wolverine
Curiosità...
Il tuo avatar prende una scena dal video di Wasting Love degli Irons? ;) :)
è la scena dell'assolo di chitarra ne "il corvo"
ci mancava brandon lee alla collezone dei miei avatar:O
ot: ho preso rock in rio, il video del concerto intero... sbaaaav
Billabong
01-01-2004, 22:23
Ciao, per caso questa cosa era a levico?
C'è un mio amico che è andato anche lui a fare il cameriere a un circolo di vecchiotti e si è pure divertito!
sono andato a mangiare a casa di amiche di mia sorella... eravamo in 11... 6boys e 5girls!
Abbiamo ballato il lento e visto che c'era un ragazzo in + girava anke la scopa... n vi dico le risate!
mamma mia!
cmq sono tornato alle 7 a casa... ops + che tornato a casa sono andato a dormire a casa di questa amica (GNOCCA) di mia sorella!
ciauz a tutti
Hanamichi
01-01-2004, 22:27
eh eh, mai piu contenti di vincere eh?!!:p :p
ehehehe... e già! :D
wolverine
01-01-2004, 22:30
è la scena dell'assolo di chitarra ne "il corvo"
ci mancava brandon lee alla collezone dei miei avatar:O
ot: ho preso rock in rio, il video del concerto intero... sbaaaav
OT: Ah ok! Rock in Rio è bellissimo! :) :cool:
pasquale.davide
01-01-2004, 23:44
Lavorato come sicurezza al Grand Hotel Savoia a Cortina:
partenza da treviso alle 19.00
iniziato lavoro 22.00
fine lavoro 6.00
colazione
letto ore 09.30 + quasi 200€ in tasca.
:cool: :D
80 euro?
ihhihi solitamente se fai il cameriere ke serve anke i piatti a capodanno sono 200 o 400 euro ora nn ricordo...
bah, direi bene...
del programma iniziale, quello pensato fino alle 14.20 del 31 non è rimasto praticamente niente, ma nel complesso tutto bene
StefAno Giammarco
02-01-2004, 00:16
Originariamente inviato da GhePeU
bah, direi bene...
del programma iniziale, quello pensato fino alle 14.20 del 31 non è rimasto praticamente niente, ma nel complesso tutto bene
Mi hai deluso... :cry:
come ho visto Ghepeu mi sono detto: fammi andare a leggere l'ennesima tragedia amara e tu te ne esci con un "tutto bene".
Non ci si può fidare più di nessuno :p :p :p
sicuramente il mio è stato il più originale di tutti :D
fino alle 0:30 tutto normale: ero a casa di una mia parente, mangiato tantissimo e bevuto (fortunatamente) poco.
eravamo davanti al camino da cui ad un certo punto proviene un rumore stranissimo, tipo un boato lontano..
sono uscito fuori di corsa, e dal camino della villetta uscivano delle fiamme :eek:
sono corso nell'annesso, ho preso gli estintori, sono andato in soffitta, poi sul tetto, e ho spento il fuoco svuotando praticamente l'estintore dentro al comignolo :D
intanto arrivavano i pompieri (ormai inutilmente :cool: ) a cui abbiamo solo fatto gli auguri :D
le successive 2 ore l'ho passate a pulire casa dalla polvere dell'estintore, che aveva ricoperto qualsiasi cosa..
alle 3 e mezzo sono crollato a letto..e io che volevo fare l'alba :cry:
altro che capodanno col botto, il mio è stato fiammante :D :D
Originariamente inviato da Horatio
Poteva andare peggio.
sicuramente, fortunatamente mi sono improvvisato pompiere :D
almeno dal tetto della casa si vedevano bene i fuochi d'artificio di tutta perugia :)
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Mi hai deluso... :cry:
come ho visto Ghepeu mi sono detto: fammi andare a leggere l'ennesima tragedia amara e tu te ne esci con un "tutto bene".
Non ci si può fidare più di nessuno :p :p :p
ti giuro che sono stato indeciso prima di rispondere...
mi ero ripromesso di non postare più relativamente a cose andate bene, visto che sembra la sfortuna controlli qui prima di colpirmi... :p
Siiiiiii Il Banana Republic ha organizzato questa festa da urlo........
Brambro (quello che assomiglia a Stankovic, nonchè uno dei proprietari) ha fatto venire anche gli artificieri con uno spettacolo pirotecnico davvero suggestivo........
e poi non hai idea di quanto si è mangiato bene.......
beh ma alora ci si bekkera li!
Originariamente inviato da Alfa147
Ho sentito in tv che a Secondigiano hanno sequestrato 25 bombe di bin Laden....200kg di polvere da sparo...alla modica cifra di 3000 euro l'una....
Esagerati....
ma mi dite che gusto c'e a sentire un boato devastante e poi boh stop?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.