PDA

View Full Version : il suo sms...le donne...

ivanao
01-01-2004, 06:02
.

buatt
01-01-2004, 06:08
Originariamente inviato da ivanao
dopo tanto tempo stanotte ricevo un suo sms di auguri, non avevo ancora il suo numero e non osavo chiedreglielo per questioni del passato...purtroppo non mi monto la testa xke so che è un semplice sms di amicizia e lei a me non ci pensa, se no me lo avrebbe dato da tempo il suo numero...

ciao a tutti!

Taglia corto con i pensieri in libertà... scusami se ti sembro crudele ma forse quello stesso messaggio l'ha mandato a decine di altre persone, come fanno tutti del resto (cosa che io odio: ho mandato gli auguri per sms alle 5-6 persone alle quali tengo di più ed erano messaggi ad personam).
Lascia perdere, come si suol dire: anno nuovo vita nuova. Guarda avanti e non ti voltare mai :)

SeMi
01-01-2004, 11:12
cacchio, anche io sono quasi nella tua situazione!!

beh, che ci puoi fare...è la vita..

Bilancino
01-01-2004, 11:17
Originariamente inviato da SeMi
cacchio, anche io sono quasi nella tua situazione!!

beh, che ci puoi fare...è la vita..

Comprendo la situazione, a seconda del carattere a volte "una donna non vale l'altra" e si riesce a provare un sentimento forte anche per anni.......

Ciao

ivanao
01-01-2004, 12:41
.

PentiumII
01-01-2004, 12:45
si è un bel messaggio, ma mi sa di roba inoltrata...

Se non ha scritto il tuo nome è probabile che sia roba inoltrata...
Personalmente non lo faccio, mi piace molto di più personalizzarli e dedicarli.
Altrimenti mi sembra più una cosa buttata là tanto per fare

ivanao
01-01-2004, 12:59
,

ivanao
01-01-2004, 13:01
,

PentiumII
01-01-2004, 13:15
e cacchio non è possibile che dopo tanti anni sta gigiona mi confonda ancora le idee...misteri...:muro: :muro: :muro:

...Ti ha confuso le idee solo per un sms di auguri di buon anno? :O
Ti ha scritto solo buon anno... come tutti gli altri... ma che viaggi ti fai lascia perdere :muro:

StErMiNeiToR
01-01-2004, 13:17
dimenticala.... e trova un vero amore.... io sto soffrendo adesso cosi.. anche se in una situazione diversa

ivanao
01-01-2004, 13:28
.

ivanao
01-01-2004, 13:30
.

StErMiNeiToR
01-01-2004, 13:30
nn ci parlare + cancellala dalla tua vitaaaaaaaa

Blue Spirit
01-01-2004, 21:02
dopo tanto tempo stanotte ricevo un suo sms di auguri, non avevo ancora il suo numero e non osavo chiedreglielo per questioni del passato...purtroppo non mi monto la testa xke so che è un semplice sms di amicizia e lei a me non ci pensa, se no me lo avrebbe dato da tempo il suo numero...

La storia in "breve": l'ho conosciuta nel '95, si è creato da subito un forte legame di affetto, io ci ho provato ma lei niente... omeglio era dubbiosa...ok continuo a frequentarla, mi innamoro come un deficiente, alla fine la mia impazienza l'allontana (brutta cosa...magari con la pazienza forse...chissà), si rompe il legame, seppure di amicizia, io soffro come un cane...pian piano c'è un riavvicinamento, io resto innamorato ma so che non sorvolo i suoi pensieri...finkè un bel giorno dopo ben 2 anni (assurdo! tanto tempo perso...) lei si fidanza. UNa bella botta! Da quel momento smetto di frequentarla, al massimo un ciao freddo e basta, ma mi sento rinascere, libero da quel peso opprimente dell'amore non corrisposto...ovvio che vederla mi duole sempre ma alla fine mi abituo, passa il tempo e no mi da nessun fastidio nemmeno vederla col tipo. Dopo 4 anni di silenzio, improvvisamente, non so nemmeno io xke ci mettiamo a parlare come se niente fosse, 4 anni senza parlarle...poi così riprende pian pianino l'amicizia, lei è di nuovo single. La tentazione ritorna, cacchio dopo tutti questi anni ancora mi viene da pensare a lei? ma sono proprio un deficiente! vabbè la sento per email ogni tanto, le faccio delle avances, così non serie...ma lei niente, ok ho capito non c'è proprio niente da fa'...tanta amicizia e affetto ma niente di +...azz! ok tanto non mi fisso + su lei...meglio! cerco altrove, ma la tentazione c'è sempre ogni qualvolta mi manda una email o la vedo...azz dure a morire certe cose, dure a guarire certe ferite! ma porc! Adesso capite xke non mi andava di chiederle il numero...non volevo fissarmi! E forse aspettavo che me lo desse lei. Ora ce l'ho! ma tanto che cambia? so come stanno le cose..amicizia. stop! quindi sebbene la tentazione di un sentimento passato è in agguato, non ci penso, anzi stanotte ci volevo provare con una mia amica...che ci starebbe...

sono le 6 del 1-1-04...ho scritto una marea di cacchiate sulla mia vita...ok, stop!

ciao a tutti!

Io sono passato per qualcosa di simile...dopo tre anni di dubbi e ripensamenti e sette mesi di pensare a lei di continuo ci ho provato...naturalmente è andata male..."ti vedo solo come un amico"...la regola dell'amico nn sbaglia mai...quindi ti consiglio caldamente di lasciar perdere e cercare di vederla il meno possibile...ci soffriresti e basta...

Bilancino
01-01-2004, 21:07
Originariamente inviato da PentiumII
...Ti ha confuso le idee solo per un sms di auguri di buon anno? :O
Ti ha scritto solo buon anno... come tutti gli altri... ma che viaggi ti fai lascia perdere :muro:

Il brutto delle donne che dovrebbero inparare a scomparire e non cercare la persona sapendo del coinvolgimento di quest'ultimo. Invece per opportunismo mandano messaggi o simili facendo illudere.......

Ciao

Blue Spirit
01-01-2004, 21:30
Originariamente inviato da pais10
@ Blue Spirit :

Anche per capodanno sei arrabbiato? (Mi pare che quell'avatar significasse che ti girano le OO....mi sbaglio?)

Bye! ;)

no non sono arrabbiato :D quell'avatar rappresentava la mia rabbia dopo aver preso un due di picche due settimane fa...adesso mi è sbollita quasi del tutto ma l'avatarro mi piace ancora, è grintoso :D

ivanao
01-01-2004, 22:55
.

Blue Spirit
01-01-2004, 22:58
lo so, ma per fortuna non soffro +...diciamo che mi lascia un po' di amaro...vedere tante ragazze che mi sbavano (esagero...) e lei niente...del resto è comprensibile...anche a me se un'amica è innamorata di me e io no mi comporterei così...
E' che mi capita di vederla quasi ogni mercoledì per vari motivi...x cui...mah come ho detto finkè non mi innamoro di nuovo...

beh allora ringrazia il cielo che ci sono tante ragazze che ti sbavano...prima o poi fra queste verrà quella che ti farà perdere la testa...che dovrei dire allora io, che nn mi guardano nemmeno?

hannibalthecannibal
01-01-2004, 23:06

La storia in "breve": l'ho conosciuta nel '95, si è creato da subito un forte legame di affetto, io ci ho provato ma lei niente... omeglio era dubbiosa...ok continuo a frequentarla, mi innamoro come un deficiente, alla fine la mia impazienza l'allontana (brutta cosa...magari con la pazienza forse...chissà), si rompe il legame, seppure di amicizia, io soffro come un cane...pian piano c'è un riavvicinamento, io resto innamorato ma so che non sorvolo i suoi pensieri...finkè un bel giorno dopo ben 2 anni (assurdo! tanto tempo perso...) lei si fidanza. UNa bella botta! Da quel momento smetto di frequentarla, al massimo un ciao freddo e basta, ma mi sento rinascere, libero da quel peso opprimente dell'amore non corrisposto...ovvio che vederla mi duole sempre ma alla fine mi abituo, passa il tempo e no mi da nessun fastidio nemmeno vederla col tipo. Dopo 4 anni di silenzio, improvvisamente, non so nemmeno io xke ci mettiamo a parlare come se niente fosse, 4 anni senza parlarle...poi così riprende pian pianino l'amicizia, lei è di nuovo single. La tentazione ritorna, cacchio dopo tutti questi anni ancora mi viene da pensare a lei? ma sono proprio un deficiente! vabbè la sento per email ogni tanto, le faccio delle avances, così non serie...ma lei niente, ok ho capito non c'è proprio niente da fa'...tanta amicizia e affetto ma niente di +...azz! ok tanto non mi fisso + su lei...meglio! cerco altrove, ma la tentazione c'è sempre ogni qualvolta mi manda una email o la vedo...azz dure a morire certe cose, dure a guarire certe ferite! ma porc! Adesso capite xke non mi andava di chiederle il numero...non volevo fissarmi! E forse aspettavo che me lo desse lei. Ora ce l'ho! ma tanto che cambia? so come stanno le cose..amicizia. stop! quindi sebbene la tentazione di un sentimento passato è in agguato, non ci penso, anzi stanotte ci volevo provare con una mia amica...che ci starebbe...

sono le 6 del 1-1-04...ho scritto una marea di cacchiate sulla mia vita...ok, stop!

ciao a tutti! sepre questa cacchio di amicizia,anke a me ha rovinato una cifra di relazioni!!!!!

ivanao
03-01-2004, 11:58
.

ivanao
03-01-2004, 11:59
.

Pzed
03-01-2004, 13:12
il fatto di vedere solo lei è normale si chiama innamoramento (beninteso non AMORE).
Anche io ho una situazione di cacca, mi sono mollato un pò più di un mese fa perchè lei si era invaghita (o innamorata ? bho) di un suo compagno di classe ma voleva lasciare le cose come erano finchè io non ne ho potuto più ed abbiamo chiuso.Ora lei vorrebbe mantenere una profonda amicizia con me ma nn capisce che per me è impossibile tirare avanti così.
Qualcuno la pensa in modo diverso?

ivanao
03-01-2004, 13:17
..

ivanao
03-01-2004, 13:22
.

Second Reality
03-01-2004, 13:29
La gente (e spesso in questo caso le donne) non capiscono che le cose a volte è meglio che finiscano.

Per me faresti bene a frequentarla, ma in gruppo... magari con le sue AMICHE!! :D

PentiumII
03-01-2004, 13:32
Originariamente inviato da pais10
Il problema sai qual'è?Che quando ci si trova in queste situazioni si dà (senza volerlo) un senso ad ogni azione e parola dell'interessato,costruendo cosi dei ragionamenti e dei progetti che non hanno riscontro nella realtà...purtroppo....

Bye! ;)

Sì è verissimo!! :(
E ci si casca spesso :(

ivanao
03-01-2004, 13:33
.

ivanao
.

PentiumII
infatti è così...pensa che una sera c'era lei e altre 2 amiche, la sua maica mi ha invitato a uscire tutti assieme, ma io ho rifiutato...

Chiedile di uscire solo con lei scusa :D

Pzed
03-01-2004, 13:34

io soffrivo xke ero innamorato e lei no, lei soffriva xke vedva che stavo male e temeva di perdere l'amicizia...

un dejà-vù :muro: :muro: :(

ivanao
03-01-2004, 13:55
.

PentiumII
03-01-2004, 14:21
la tentazione c'è...in effetti che ho da perdere? al massimo ci faccio la figura dell'eterno invaghito...
è che sono combattuto tra lasciar perdere tutto e tentare un'ultima minchiata! Di sicuro farebbe la gnorri e così la cosa cade...
Cmq sono tranquillo tanto ormai ci ho messo una "pietra" sopra +o-...:D :muro:

ma no, io dicevo con la tua amica, non con quella di cui sei innamorato :D

loncs
03-01-2004, 14:30
la cosa positiva è che non ci soffro, ormai ho già dato...lo so, è che finkè non mi innamoro di nuovo e sovrascrivo il file, il file resta...anche se cancellato...

1) Il gigione sei tu ... :asd:
2) Quei file sono protetti in scrittura, ne scrivi di nuovi, diversi ma è impossibile che si cancellino a vicenda.

Piuttosto devi fare una cosa, e li ci puoi riuscire, perché sei un uomo: metti l'impegno davanti ai sentimenti.
Mi spiego: se c'è una ragazza che oggettivamente è carina, che ha un carattere simpatico, e che per di più ci sta, perché non darle la possibilità che ti innamori di lei? O anche tu sei così instabile che non ti muovi se non c'è il colpo di fulmine?

E lascia perdere la storia dell'ultima minchiata, non faresti altro che perdere stima oltr che ricevere l'ennesima batosta pergiunta preventivata e gratuita ...

ivanao
03-01-2004, 15:02
.

ivanao
03-01-2004, 15:05
.