View Full Version : E va tutto a donnine allegre!
Adrian II
01-01-2004, 04:06
:mad: ma porc.... ed ecco che tutto salta all'ultimo minuto... dopo mille peripezie sembrava che sarei alla fine riuscito a passare una bella nottata, ma per un imprevisto ecco che va tutto all'aria.. a donnine allegre come si suol dire (sono pur sempre un signore, non dico "a puttane" io)...
mio fratello doveva darmi un passaggio in macchina allle 01:30, poi ha deciso si scendere di casa solo alle 02:30, intanto io chiamavo la compagnia con cui dovevo vedermi e cercavo di guadagnare tempo, poi il tempo è finito e loro si sono avviati ad una festa di cui nè io nè loro conoscevamo l'indirizzo... sarebbe venuta un'altra amica a condurre tutti a casa sua... quindi, dato il mio leggero ritardo di poche manciate di mezz'ore, giusto 3 o 4, ecco che sono a casa con le palle che mi girano più vorticosamente delle pale di un apache a scrivere un topic quanto inutile tanto di sfogo...
nota positiva della serata:
all'amplificatore che sto costruendo ora mancano solo le 2 valvole, che comprerò tra un paio di giorni
nota negativa della serata:
tutto il resto
nota collaterale:
il primo che in giornata apre un topic chiedendo che abbiamo fatto stanotte o racconta la sua bella nottata gli arrivo fino in casa e gli spacco il cric della macchina tra naso e fronte
buon nuovo anno a tutti:cincin:
xketto85x
01-01-2004, 04:10
che scoglionamento!non ho1briciolo di sonno! non mi era mai capitato di arrivare alle 4 e non sapere che diavolo fare (solitamente si arriva alle 4 quando si sta in compagnia).
x l'amico adrian, complimenti x l'amplificatore 8voglio poi sapere come hai fatto a costruirlo, dove hai trovato uno schema elettrico decente) e taanti auguri.
vuoi che ti racconti la mia bella nottata o rischio una crikkata in fronte?
Originariamente inviato da Adrian II
nota collaterale:
il primo che in giornata apre un topic chiedendo che abbiamo fatto stanotte o racconta la sua bella nottata gli arrivo fino in casa e gli spacco il cric della macchina tra naso e fronte
tale topic è già stato aperto.......
dimmi quando che invio le scuse...misto fritto :):sofico:
Adrian II
01-01-2004, 04:21
Originariamente inviato da xketto85x
che scoglionamento!non ho1briciolo di sonno! non mi era mai capitato di arrivare alle 4 e non sapere che diavolo fare (solitamente si arriva alle 4 quando si sta in compagnia).
a me l'incazzatura non fa venir sonno... beh... almeno sto sfogando un po' tra iol fare l'amplificatore e lo scassarmi le dita esercitandomi col bending sulla chitavva...
x l'amico adrian, complimenti x l'amplificatore 8voglio poi sapere come hai fatto a costruirlo, dove hai trovato uno schema elettrico decente) e taanti auguri.
auguro anche a te un anno grandioso come auguro che siano tutti i giorni che seguiranno!
l'amplificatore è un valvolare per chitarra elettrica, di potenza non credo sia tanto... al massimo 12 watt, ma pare che siano più che sufficienti per uso casalingo soprattutto da valvolare, molti schemi puoi trovarli qui
www.ax84.com
schemi per amplificatori non per chitarra puoi trovarli invece qui
http://studenti.ing.unipi.it/~s190639/index.html
vuoi che ti racconti la mia bella nottata o rischio una crikkata in fronte?
sto già informandomi sul tuo indirizzo :D
ps: l'avatar di pellox?:confused:
Adrian II
01-01-2004, 04:23
Originariamente inviato da Rez
tale topic è già stato aperto.......
dimmi quando che invio le scuse...misto fritto :):sofico:
voglio il link!:incazzed:
xketto85x
01-01-2004, 04:25
a me l'incazzatura non fa venir sonno... beh... almeno sto sfogando un po' tra iol fare l'amplificatore e lo scassarmi le dita esercitandomi col bending sulla chitavva...
auguro anche a te un anno grandioso come auguro che siano tutti i giorni che seguiranno!
l'amplificatore è un valvolare per chitarra elettrica, di potenza non credo sia tanto... al massimo 12 watt, ma pare che siano più che sufficienti per uso casalingo soprattutto da valvolare, molti schemi puoi trovarli qui
www.ax84.com
schemi per amplificatori non per chitarra puoi trovarli invece qui
http://studenti.ing.unipi.it/~s190639/index.html
sto già informandomi sul tuo indirizzo :D
ps: l'avatar di pellox?:confused:
l'avater è di pellox ma non bazzico mai su "off topic" ma solo su compra-vendita
Ah ...... eccomi appena rientrato!!!!
Qualche forma di vita ancora in piedi?
Io non ho per niente sonno!!!:D :sofico: :oink:
:mad: ma porc.... ed ecco che tutto salta all'ultimo minuto... dopo mille peripezie sembrava che sarei alla fine riuscito a passare una bella nottata, ma per un imprevisto ecco che va tutto all'aria.. a donnine allegre come si suol dire (sono pur sempre un signore, non dico "a puttane" io)...
mio fratello doveva darmi un passaggio in macchina allle 01:30, poi ha deciso si scendere di casa solo alle 02:30, intanto io chiamavo la compagnia con cui dovevo vedermi e cercavo di guadagnare tempo, poi il tempo è finito e loro si sono avviati ad una festa di cui nè io nè loro conoscevamo l'indirizzo... sarebbe venuta un'altra amica a condurre tutti a casa sua... quindi, dato il mio leggero ritardo di poche manciate di mezz'ore, giusto 3 o 4, ecco che sono a casa con le palle che mi girano più vorticosamente delle pale di un apache a scrivere un topic quanto inutile tanto di sfogo...
all'amplificatore che sto costruendo ora mancano solo le 2 valvole, che comprerò tra un paio di giorni
tutto il resto
nota collaterale:
ahuhuahua dovresti imparare una cosa: quando progetti una serata per filo e per segno fino all'ultimo particolare hai sempre lasciato fuori l'incognita più folle ed imprevedibile: la sfiga. Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! Finisci di costruire l'ampli e goditi una rilassante seduta d'ascolto, ci guadagni in salute ;)
Buon Anno!
Adrian II
01-01-2004, 06:07
Originariamente inviato da buatt
ahuhuahua dovresti imparare una cosa: quando progetti una serata per filo e per segno fino all'ultimo particolare hai sempre lasciato fuori l'incognita più folle ed imprevedibile: la sfiga. Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! Finisci di costruire l'ampli e goditi una rilassante seduta d'ascolto, ci guadagni in salute ;)
Buon Anno!
il fatto è che nemmeno m'ero organizzato per filo e per segno!
stavamo arrancando un incontro che sembrava essere divenuto impossibile il 30 e possibile il 31 sera, verso le 8...
[B]nota collaterale:
:ops:
Harvester
01-01-2004, 13:44
tutto il resto
nota collaterale:
mi sipace Adrian...............
il mio è stato un bel capodanno...........(anche se c'era una certa persona nel gruppo)
:D
Adrian II
01-01-2004, 21:41
Originariamente inviato da Harvester
anche se c'era una certa persona nel gruppo)
:D
ma queste sono bazzecole... pinzellacchere! almeno tu qualcosa hai fatto:(
e a me aggrava la situazione il fatto che mentre parlavo a telefono con un'amica del gruppo per organizzarmi a vederci sentivo le vocine sa sotto delle altre amiche che facevano "aaah, si.. spero venga, appena arriva qui gli faccio vedere il paradiso"
e un'altra "ma dai ragazze, la notte è lunga: tutte ne possiamo avere!":oink: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.