View Full Version : forceware 3.13 e Vietcong
Ragazzi aiutatemi please!!:cry:
ho installato i forceware 3.13 (solo per l'audio e il chipset....i driver ide li ho lasciati perdere) e tutto fila liscio....
l'unica cosa che non funziona (la + importante :mad: ) è il multyplayer di Vietcong!!
Io vado su multigiocatore-->internet ma mi appare una cartella con scritto "impossibile inizializzare la connessione di rete,se il problema persiste reinstallare le directx".
Tutti glia ltri giochi online vanno.
Dati tecnici: ho un modem ethernet e la scheda di rete NON è quella integrata (abit nf7s)...
ho provato a vedere nel pannello directx il test rete e mi dice chje per eseguirlo bisogna avere installate le directx8....ma io ho la 9b.....
che faccio???
:cry: :cry:
aiutatemi perfavore!!
grazie!!
francist
31-12-2003, 16:26
disinstalla i driver forceware
il problema è che se li disinstallo poi non so perchè non riesco più ad installare i driver video....
francist
31-12-2003, 18:00
che sistema hai scusa?
windows Xp
barton 2500+
abit nf7s
512 kingston
nessun overclock
ho rimesso i forceware 2.45 e reinstallato il gioco ma ancora nulla.
Lord style
31-12-2003, 18:50
Che versione di Vietcong stai usando ?
originale upgradato alla 1.41
cmq smanettando in giro ho notato questo:
DxDiag Notes
------------
DirectX Files Tab: No problems found.
Display Tab 1: No problems found.
Sound Tab 1: No problems found.
Music Tab: No problems found.
Input Tab: No problems found.
Network Tab: The registry information for the service provider 'DirectPlay8 TCP/IP Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX. The registry information for the service provider 'DirectPlay8 IPX Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX. The registry information for the service provider 'DirectPlay8 Modem Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX. The registry information for the service provider 'DirectPlay8 Serial Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX. You should reinstall DirectX to get the latest version. Problems were found in the system registry. Details are available in the saved text file.
------------------------
questo eseguendo dxdiag a connessione spenta...a connessione attiva è tutto ok....
certo che viet quando mi dice "impossibile inizializare connessione di rete" aggiunge di fianco "se il problema persiste reinstallare directx"
caso?
Lord style
31-12-2003, 19:04
Hai provato a reinstallare le DX9.0b? Che i driver ti abbiano corrotto qualche file.
In questo punto lo dice chiaramente.
****The registry information for the service provider 'DirectPlay8 Modem Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.****
risolto :D
ora devo andare......domani mi metto qui e lo spiego con calma.....la più grande rottura di palle nella mia vita per il problema più stupido!!:mad:
ciao e grazie:)
buon anno
FlyByNight
02-01-2004, 16:53
Originariamente inviato da Buffus
risolto :D
domani mi metto qui e lo spiego con calma.....Bravo, magari risolvo anche il mio problema ;)
Cia:eek:
ok!
allora:
entri in game e vai su internet,dove ti compare l'errore.....
riduci il gioco ad icona e scoprirai che c'è aperta una finestrella in cui puoi scegliere che connessione utilizzare....
scegli quella attiva e seleziona il tick sotto.....
have fun!!;)
(ps: io ho risolto così...infatti avevo una vecchia connessione 56k e me l'aveva messa con stessa priorità dell'adsl!!)
FlyByNight
02-01-2004, 17:50
:(
Ti ringrazio di aver postato ma...
purtroppo non è il mio problema... anche io ho gli stessi errori nel directplay8 (e non riesco ad installare le direcx9 mi blocca l'installazione con un errore di mancata copia di un file :( ). Io non connetto il portatile in internet e non ho nessuna connessione in accesso remoto... :mad: :cry:
In questi giorni non ho voglia di smanettare, (normalmente i problemi riesco a risolverli da solo) :mc: :sofico: voglio godermi questi giorni di vacanza in assoluto (o quasi) relax :D
il problema è comparso in seguito ai 3.13?
allora prova a vedere i drivers della sk di rete ;)
FlyByNight
02-01-2004, 18:27
Ti chiedo scusa della perdita di tempo che ti ho causato :fiufiu: :hic: :zzz: :ronf:
:mano: :D
Il mio problema non l'ho con forceware ma volevo solo provare ad installare Halo (che ho avuto in regalo a Natale) e, sul pc con scheda video matrox g450 32MB ram non va (la causa, conosciuta dai programmatori, è la scheda video... mi appare l'errore durante l'installazione). Ho aggiornato i driver, come consigliato... idem, allora ho provato ad installare le directx9.0b sul portatile per poi installare Halo ma non me le fa installare :( :cry:
ps. scusami ancora
FlyByNight
02-01-2004, 18:29
Originariamente inviato da Buffus
allora prova a vedere i drivers della sk di rete ;) Ora provo a disattivarla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.