View Full Version : taac capodanno di merda ^-^
allora datemi un consiglio, questa sera causa impegni sentimentali sono pressochè costretto ad andare ad una festa dagli amici della mia morosa (noi volevamo organizzare qualcosa, ma è andato tutto a puttane, la prima volta perchè la fornitrice della casa si è lasciata da un nostro amico, la seconda perchè ci siamo fidati di una che poi non ha mantenuto le promesse fatte (mannaggia le donne..)), ora il fatto è questo, pur essendoci poca differenza di età (noi 21 loro 18) vivono in un mondo completamente diverso, ad una prima occhiata uno direbbe 'sono proprio dei bambini'. nessuno ci costringe ad andare (io perforza, sennò non vedo la morosa), per carità, però sapere di andare ad una festa e che:
-non si può fumare perchè i genitori di quella che mette la casa non ci lasciano fumare (sigarette eh)
-non si può bere troppo perchè i genitori di quella che mette la casa non sono contenti
-non si possono laciare cose esplosive perchè i genitori di quella che mette la casa non sono d'accordo
-NON POSSIAMO ANDARE A BALLARE DOPO perchè la 'padrona' di casa si sentirebbe offesa del fatto che ad un certo punto noi si andasse in discoteca e loro no (loro non vorrebbero venire)
-vogliono giocare a monopoli..
cosa faccio? mi sparo un colpo nelle balle? :D
Tetrahydrocannabin
31-12-2003, 14:20
Originariamente inviato da Drago
allora datemi un consiglio, questa sera causa impegni sentimentali sono pressochè costretto ad andare ad una festa dagli amici della mia morosa (noi volevamo organizzare qualcosa, ma è andato tutto a puttane, la prima volta perchè la fornitrice della casa si è lasciata da un nostro amico, la seconda perchè ci siamo fidati di una che poi non ha mantenuto le promesse fatte (mannaggia le donne..)), ora il fatto è questo, pur essendoci poca differenza di età (noi 21 loro 18) vivono in un mondo completamente diverso, ad una prima occhiata uno direbbe 'sono proprio dei bambini'. nessuno ci costringe ad andare (io perforza, sennò non vedo la morosa), per carità, però sapere di andare ad una festa e che:
-non si può fumare perchè i genitori di quella che mette la casa non ci lasciano fumare (sigarette eh)
-non si può bere troppo perchè i genitori di quella che mette la casa non sono contenti
-non si possono laciare cose esplosive perchè i genitori di quella che mette la casa non sono d'accordo
-NON POSSIAMO ANDARE A BALLARE DOPO perchè la 'padrona' di casa si sentirebbe offesa del fatto che ad un certo punto noi si andasse in discoteca e loro no (loro non vorrebbero venire)
uccidi i genitori
:asd: :asd:
a questo non ci avevo pensato.... :D
Puccio Bastianelli
31-12-2003, 14:21
l'ultima ipotesi è quella giusta!:asd: :asd:
andate tu e la tua morosa da qualc'altra parte solo tu e lei no??
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
uccidi i genitori
anche.... :asd:
Phantom II
Vai alla festa, fuma, bevi come un alcolizzato, lancia granate al posto dei petardi e infine vattene a ballare :D
e che dire a poche ore....
un mio amico mi voleva tirare il pacco...
ora l'ho fatto sentire una M@
e ora verrebbe...
con un altro non so se andare....
Originariamente inviato da Phantom II
Vai alla festa, fuma, bevi come un alcolizzato, lancia granate al posto dei petardi e infine vattene a ballare :D
buona idea! :D:D
Fenomeno85
uccidi i genitori
>Sempre E Solo Lei<
CappelloPower
31-12-2003, 14:22
pur essendoci poca differenza di età (noi 21 loro 18) vivono in un mondo completamente diverso, ad una prima occhiata uno direbbe 'sono proprio dei bambini'.
Fammi capire: in una casa libera, voi ventunenni e loro diciottenni, tu vuoi tirare i botti e andare a ballare?!
Hai presente le api ed i fiori?
Saluti,
CappelloPower
Tetrahydrocannabin
31-12-2003, 14:23
Originariamente inviato da CappelloPower
Fammi capire: in una casa libera, voi ventunenni e loro diciottenni, tu vuoi tirare i botti e andare a ballare?!
Saluti,
CappelloPower
la casa non è libera! ci sono i genitori della tipa :D
sennò te pare che stava qua a chiedere?
lnessuno
concordo con il fantasmino 2... :O
CoreDump
Ti butti in un angola appartato con la morosa, e te ne freghi dei
banboccetti :eek: :D
mi state facendo piegare :D:D:D
non è colpa mia se quelli sono repressi..
io andre solo con lei ( :oink: - è capodanno ) però ci tiene ai suoi amici..
mi sa che devo farla smettere di vedere quella gente tutta repressione-e-buoni-sentimenti, le fa male.
lnessuno
31-12-2003, 14:24
Saluti,
CappelloPower
grande :D
Saluti,
CappelloPower
siamo tutti accoppiati e l'ipotesi di un orgia non è accettabile. poi è meglio che non commenti su quanto (poco) sono sveglie quelle ragazze...
cosa faccio? mi sparo un colpo nelle balle
siamo tutti accoppiati e l'ipotesi di un orgia non è accettabile. poi è meglio che non commenti su quanto (poco) sono sveglie quelle ragazze...
e poi il fatto che siano tutti eccitati perchè si gioca a monopoli dovrebbe far capire molte cose :D:D:D
(no,non ci si leva un indumento ogni volta che si passa dal via..)
Phantom II
31-12-2003, 14:28
e poi il fatto che siano tutti eccitati perchè si gioca a monopoli dovrebbe far capire molte cose :D:D:D
:rotfl:
tra l'altro questo sarebbe il mio capodanno ideale, con aggiunta della ricerca di casa il giorno dopo ancora totalmente ubriaco :D
CappelloPower
31-12-2003, 14:32
Vero, però potresti approfittare della cosa.
Arrivi alla stazione nord, passeggi indifferente per Corso Magellano, ti prendi un caffè con la padrona di casa a Parco della Vittoria e poi, di colpo, la trascini in Vicolo Stretto ed approfitti dell'oscurità. :D
Saluti,
CappelloPower
-Crissina-
31-12-2003, 14:33
Abbatti i genitori e sotterra il cadavere in giardino:O
Vero, però potresti approfittare della cosa.
Arrivi alla stazione nord, passeggi indifferente per Corso Magellano, ti prendi un caffè con la padrona di casa a Parco della Vittoria e poi, di colpo, la trascini in Vicolo Stretto ed approfitti dell'oscurità. :D
Saluti,
CappelloPower
:D:D:D
(:cry: )
Puccio Bastianelli
31-12-2003, 14:36
:D:D:D
(:cry: )
dai non piangere, può essere che sia la versione con le città europee
:D :mc: :D :D :D :sofico:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
dai non piangere, può essere che sia la versione con le città europee
:D :mc: :D :D :D :sofico:
ma bbaffanculo và :D:D:D:rotfl:
ShadowThrone
31-12-2003, 14:38
uccidi i genitori
si, tanto poi danno la colpa a marilyn manson :asd:
Originariamente inviato da ShadowThrone
si, tanto poi danno la colpa a marilyn manson :asd:
è già tanto se la figlia ascolta cremonini :D
LittleLux
31-12-2003, 14:39
Quello che farò io stasera:fuck:
beh io ho in programma
antipasto
bevuta
primo
bevuta
secodo
bevuta
dolce
bevuta
panettone con bevuta
bevuta
bevuta
bevuta
e poi dalle 2 in poi megatorneo di scopa d'assi:O :O :O :O :O
la mia ragazza,dopo averle detto che non mi sembra molto allettante l'idea di giocare a monopoli,ha replicato con un 'certo che voi non sapete proprio come divertirvi..a noi basta stare assieme'.
ripeto:deve smetterla di vedere certa gente, altro che marilyn manson,quelle sì che sono cose che fanno male!!!
(non c'è una versione di monopoli con la gestione dei night?)
ShadowThrone
31-12-2003, 14:43
:Puke:
Puccio Bastianelli
31-12-2003, 14:44
hauhauhauhauhauuah:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
enzo tana
31-12-2003, 14:44
Oppure una sana applicazione delle tecniche hardtroglocaf :
Arriva alla porta della gentile famigliola bestemmiando tutte le divinità che ti vengono in mente; pigia il tasto del campanello per venti secondi ininterrotti e quando la porta si aprirà, fatti trovare impegnato a grattarti il pacco con la mano destra mentre la sinistra cercherà qualcosa dietro la gonna della tua donzella. Appena entrati, comincia a fare discorsi strani sulle maggiori capacità sessuali delle donne over 40 e guarda con insistenza la padrona di casa.... tira fuori dal taschino l'erba e, volontariamente fai cadere al centro della tavola una confezione famiglia di durex stimolanti....rimetti a posto e nel biascicare altre parolacce, lancia una botta a muro nel camino acceso. L'effetto si farà notare e coprirà anche il boato prodotto da un tuo scoreggione in mp3 a 160kb/s - Credo che a questo punto vi chiederanno di rimanervene da soli altrove.... se nemmeno questo bastasse, prova a baciare in bocca il padrone di casa!
Puccio Bastianelli
31-12-2003, 14:46
Originariamente inviato da enzo tana
Arriva alla porta della gentile famigliola bestemmiando tutte le divinità che ti vengono in mente; pigia il tasto del campanello per venti secondi ininterrotti e quando la porta si aprirà, fatti trovare impegnato a grattarti il pacco con la mano destra mentre la sinistra cercherà qualcosa dietro la gonna della tua donzella. Appena entrati, comincia a fare discorsi strani sulle maggiori capacità sessuali delle donne over 40 e guarda con insistenza la padrona di casa.... tira fuori dal taschino l'erba e, volontariamente fai cadere al centro della tavola una confezione famiglia di durex stimolanti....rimetti a posto e nel biascicare altre parolacce, lancia una botta a muro nel camino acceso. L'effetto si farà notare e coprirà anche il boato prodotto da un tuo scoreggione in mp3 a 160kb/s - Credo che a questo punto vi chiederanno di rimanervene da soli altrove.... se nemmeno questo bastasse, prova a baciare in bocca il padrone di casa!
hiihihihh quoto e straquoto
:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :D:D:D
enzo tana
31-12-2003, 14:51
Mi piace se vi piace!!!
Un altro esempio, vincente, delle tecniche hardtroglocaf lo trovate qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=590142&pagenumber=4
mi limito a suggerire come organizzare una cenetta romantica per stasera.
Ditemi le vostre opinioni .
fantastico! sicuramente questo avrà successo e scandalizzerà i presenti come volevamo che succedesse!!!
Mi piace se vi piace!!!
Ditemi le vostre opinioni .
potresti dare qualche compito ai miei amici (sono una coppia ed un ragazzo :D )
Io invece devo andare a casa di un mio carissimo amico dove oltre 3/4 persone, non conosco nessuno. E per di più tutti i miei amici + "fidati" sono separati (chi ad un veglione, chi a casa sua con altri cari amici a causa di una litigata fra loro etc......)
enzo tana
31-12-2003, 14:55
eh,eh!
Dimmi tutto di questo trio e partorisco qualche cosa di rivoltante per "intossicare" il capodanno a dovere.
TheyCallMeMr.X.
31-12-2003, 15:15
siamo nella stessa situaziione quelli da cui dovrei andare ballano tra di loro e fanno cose strane
enzo tana
31-12-2003, 15:17
cose strane ?
Sacrifici umani ?
cose strane ?
Sacrifici umani ?
uhm orgie:oink: :D
eh,eh!
Dimmi tutto di questo trio e partorisco qualche cosa di rivoltante per "intossicare" il capodanno a dovere.
ok uno (il singolo) è un ragazzo a prima vista tranquillo, ma con degli hobby strani (le armi, i fucili ad aria compressa, i coltelli, il soft air, tutto ciò che è militare) e che adora andare veloce in macchina (ha una civic combinata come fast and furious, con neon verdi ovunque), la coppia, lui è un appassionato di palestra, abbastanza grosso, gli piace mangiare, bere e trombare, alla sua lei piace pure trombare ( e parecchio :oink: ), per il resto è una brava ragazza, non si delinea per qualche caratteristica particolare. tutti e tre (io, il singolo e l'altro) siamo piuttosto cinici e senza peli sulla lingua.ovviamente odiamo giocare a monopoli.
la mia morosa è un po' rompicazzo e pure un po' bambina..ma d'altra parte vedendo l'ambiente e la gente che frequenta non potrebbe essere altrimenti.
aspetto un tuo elaborato che stamperò e farò leggere personalmente agli interessati :D:D:D
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
siamo nella stessa situaziione quelli da cui dovrei andare ballano tra di loro e fanno cose strane
se vuoi ti presto la pistola :D:D:D
CappelloPower
31-12-2003, 15:26
la mia morosa è un po' rompicazzo e pure un po' bambina
Ah, l'amour! :D
Saluti,
CappelloPower
ok uno (il singolo) è un ragazzo a prima vista tranquillo, ma con degli hobby strani (le armi, i fucili ad aria compressa, i coltelli, il soft air, tutto ciò che è militare) e che adora andare veloce in macchina (ha una civic combinata come fast and furious, con neon verdi ovunque), la coppia, lui è un appassionato di palestra, abbastanza grosso, gli piace mangiare, bere e trombare, alla sua lei piace pure trombare ( e parecchio :oink: ), per il resto è una brava ragazza, non si delinea per qualche caratteristica particolare. tutti e tre (io, il singolo e l'altro) siamo piuttosto cinici e senza peli sulla lingua.ovviamente odiamo giocare a monopoli.
la mia morosa è un po' rompicazzo e pure un po' bambina..ma d'altra parte vedendo l'ambiente e la gente che frequenta non potrebbe essere altrimenti.
aspetto un tuo elaborato che stamperò e farò leggere personalmente agli interessati :D:D:D
Uhm miscela esplosiva :D
Buon divertimento :mbe: :ops:
Ah, l'amour! :D
Saluti,
CappelloPower
vorrei vedere te come diventeresti se uscissi con i teletubbies....:D :D
Originariamente inviato da checo
quasi quasi facevo un sondaggio :D:D
Genjo Sanzo
31-12-2003, 15:31
QUOTO!
Ribellati !
TheyCallMeMr.X.
31-12-2003, 15:34
arriva alla festa gia ciocco marcio io penso di fare cosi;)
CappelloPower
31-12-2003, 15:35
vorrei vedere te come diventeresti se uscissi con i teletubbies....:D :D
La prospettiva è drammatica, consiglio caldamente l'attuazione di un piano di riserva.
http://utenti.lycos.it/cpowr/teletubbies.jpg
Saluti,
CappelloPower
riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i buoni teletubbies con l'aiuto dell'alcool? :D
cmq se avrete pazienza il 2 o l'1 pomeriggio vi racconterò com'è andata (mi fermo a dormire dalla morosa) (secondo voi quale motivo mi spinge ad andare a quella dannata festa? :D:D:oink: - e poi chi non tromba a capodanno...)
TheyCallMeMr.X.
31-12-2003, 15:41
riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i buoni teletubbies con l'aiuto dell'alcool? :D
cmq se avrete pazienza il 2 o l'1 pomeriggio vi racconterò com'è andata (mi fermo a dormire dalla morosa) (secondo voi quale motivo mi spinge ad andare a quella dannata festa? :D:D:oink: - e poi chi non tromba a capodanno...)
hihihihi devi sfiorare il coma etilico:sofico: :sofico:
enzo tana
31-12-2003, 15:52
Mhhh....
situazione alquanto complicata. La coppia appare essere davvero solida, vista la convergenza su valori difficilmente attaccabili. Probabilmente occorrera fare leva sul terzo incomodo, il rambo della situazione, quello che passa 15 al giorno a fare stronzate e 30 minuti leggendo il libro più complicato che gli è capitato di trovare, senza,ovviamente, capirci un cacchio (pur di poter dire con aria di sufficienza :"mens sana in corpore sano").
Propongo di pagare, bene, un transessuale brasiliano rimorchiato sulle statali fuori città.Procurati una divisa militare senza stellette (rischi l'arresto) e fai vestire questo puttano in puro stile militare ma comunque truccato. Dovrà essere un colonnello. Andate a recuperare i vostri "amici" portando il travestito in auto con voi.Presentatelo come il Colonnello De Fanti, un amico dei padroni di casa diretto nel viostro stesso luogo. L'incontro sarà perfetto per rendervi conto che avete tre auto (la coppia di porcelluzzi ne avrà una indipendente e sicuramente con ammortizzatori scoppiati), tu e la tua donna ne avrete un'altra ed il cazzoide militarista non potrà fare a meno, gli piaccia o meno, di caricarsi in auto il finto colonnello.
A questo punto, viene l'azione. :
Il travestito, durante lo spostamento in auto, dovrà manomettere ed attentare al pacco dell'emulo di "fast and furious"; qui si profilano due scenari :
a) L'amante delle pistole viene sedotto e cede alle lusinghe del travestito; a questo punto urge una telefonata scandalizzata della tua lei al 112 nella quale si lamenta delle schifezze che ha visto sulla strada x all'altezza del civico y. La pattuglia arriverà e sarà poco contenta di trovare un militare, magari un ufficiale, che si strastulla con un uomo.
b) Vedrete, dalla vostra vettura, l'auto del tipo sbandare ed inchiodare.... andrete a vedere cosa accade e qui il travestito prezzolato dichiarerà che il tipo strano gli ha proposto del sesso orale in cambio di 15 euro e soprattutto della promessa di fare del sesso a quattro con la coppia,e di poter possedere attivamente il culturista mentre l'amante della free air si sarebbe dato da fare con la porcelluzza. Il porcone del duo dovrebbe, credo, cercare di spaccare la faccia al travestito.La sua Lei ti guarderà malissimo e ti insulterà, il travestito sbraiterà come una vecchia pazza al centro della carreggiata...
In ogni caso voi, carichi di sorpresa e di vergogna, abbandonerete la comitiva dicendo che preferite trascorrere il capodanno in maniera più degna e civile.
Che ti pare ?
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
quelli da cui dovrei andare ballano tra di loro
in che senso? in casa? andate a ballare? non capisco?
uccidi i genitori.........
....... e organizza un'ORGIAAAAAAA!
wagliù stasera nn sto bene... io ho appena finito i preparami, sto aspettando mia sorella (figurati... e mo finisce) che finisca x partire a casa di amici!
marò, stasera è guerra!
ciauz
enzo tana
31-12-2003, 16:16
Mhhh....
effettivamente sarebbe meglio evitare di creare problemi ai tuoi amici...concentriamoci allora sui padroni di casa :
Il Colonnello brasiliano arriverà da solo alla festa dicendo di essere stato invitato dal padrone di casa che dice di conoscere personalmente dai tempi del servizio di leva.
La padrona di casa comincerà a guardare malissimo il suo compagno e qui dovrete intervenire voi, totalemente a sproposito, cercando di "mediare " nella situazione e dicendo che forse dopo tanti anni lui non ricorda più bene i compagni di camerata....Dovete fare entrare in casa il Colonnello, a tutti i costi!
I primi 15 minuti saranno caratterizzati da un vero e proprio interrogatorio del finto militare da parte dei padroni di casa (soprattutto lei). Voi, sempre in silenzio, dovrete intervenire solamente per dare manforte al vostro complice...."che bella un'amicizia tra uomini che sopravvive al tempo!" "Ma che cosa fantastica è la tenerezza in un ambiente di soli uomini". Il brasiliano a quel punto dovrà dire, ma bene, "...comunque se volete, vado via, non mi sarei mai permesso di dare fastidio ad una bella famigliola come questa".
Se i padroni di casa abboccano, lui dovrebbe restare in casa.
A questo punto suggerirei di lasciare il padrone di casa ed il brasiliano da soli, mentre cercano di trovare tracce di un passato inesistente. Tu e la tua lei, invece, chiacchierate amabilmente tra voi, cercando di coinvolegere anche la padrona di casa. I discorsi dovranno continuamente mettere in evidenza la palese omosessualità del Colonnello. La tua lei, con candore, dovrà chiedere cosa accomuni il padrone di casa e l'effeminato militare.
La signora non avrà tempo di rispondere perchè il viados starà provando a tastare il sedere del suo ospite. Grande scandalo sarà gridato dal tuo amico della free air : "credevo che i militari fossero dei veri uomini e invece.....che schifo!". Il brasiliano, lesto e ben ammaestrato, cercherà a questo punto di baciare in bocca il tuo amico culturista. La collutazione che ne conseguirà, sarà utile a te per gettare sul divano dei bigliettini con scritte compromettendi che testimoniano la conoscenza carnale tra il militare ed il padrone di casa; la signora li torverà, il maritino passerà una seratrina al centro traumatolico ortopedico e voi potrete sentirvi liberi di abbandonare quell'ambiente dove la perversione regna incontrastata!
enzo tana
31-12-2003, 16:18
Una curiosità, però, me la devi togliere:
come fai a sapere che la donna del culturista ama tanto la ginnastica ?
Ciao.
Puccio Bastianelli
31-12-2003, 16:19
che fantasia che hai!:D
enzo tana
31-12-2003, 16:23
Per Puccio :
e vedrai stanotte dopo la peperonata!
Auguri!
Dirigi la canna della pistola verso i genitori :sofico:
Una curiosità, però, me la devi togliere:
come fai a sapere che la donna del culturista ama tanto la ginnastica ?
Ciao.
conosco bene il culturista :D:D:D
Mhhh....
...
La signora non avrà tempo di rispondere perchè il viados starà provando a tastare il sedere del suo ospite. Grande scandalo sarà gridato dal tuo amico della free air : "credevo che i militari fossero dei veri uomini e invece.....che schifo!". Il brasiliano, lesto e ben ammaestrato, cercherà a questo punto di baciare in bocca il tuo amico culturista. La collutazione che ne conseguirà, sarà utile a te per gettare sul divano dei bigliettini con scritte compromettendi che testimoniano la conoscenza carnale tra il militare ed il padrone di casa; la signora li torverà, il maritino passerà una seratrina al centro traumatolico ortopedico e voi potrete sentirvi liberi di abbandonare quell'ambiente dove la perversione regna incontrastata!
questa era fantastica :D:D:D
grazie e Buon Anno ;)
ne aprofitto anche per fare gli auguri a tutti gli altri! ci sentiamo tra un paio di giorni se tutto va bene (e se non sono in carcere per aver picchiato qualcuno dei presenti alla festa)!
AUGURI!!!!!!!!!
Fradetti
31-12-2003, 17:54
Sentite il mio capodanno di merda: dovevamo andare a una festa in una casa ma quello che dà la casa aveva litigato la scorsa estate con un mio caro amico invitato per cui non lo voleva in casa sua (motivo del litigio: quello che da la festa temeva che il mio amico gli volesse rubare la donna :rolleyes: che tra l'altro è un cesso) per cui per far solidarietà al mio amico in tre gli abbiam dato buca (e rovinato la serata perchè noi dovevam portare la musica, gli alcoolici e i divx)..... passeremo la serata a guardare WWE Velocity, Matrix Revolution e a scolarci ciò che dovevamo consumare in 12
Phantom II
31-12-2003, 18:00
Originariamente inviato da Fradetti
Sentite il mio capodanno di merda: dovevamo andare a una festa in una casa ma quello che dà la casa aveva litigato la scorsa estate con un mio caro amico invitato per cui non lo voleva in casa sua (motivo del litigio: quello che da la festa temeva che il mio amico gli volesse rubare la donna :rolleyes: che tra l'altro è un cesso) per cui per far solidarietà al mio amico in tre gli abbiam dato buca (e rovinato la serata perchè noi dovevam portare la musica, gli alcoolici e i divx)..... passeremo la serata a guardare WWE Velocity, Matrix Revolution e a scolarci ciò che dovevamo consumare in 12
Poteva andarti peggio :sofico:
Originariamente inviato da Fradetti passeremo la serata a guardare WWE Velocity, Matrix Revolution e a scolarci ciò che dovevamo consumare in 12
e ti lamenti? :eek:
vuoi sentire il mio?
a cena con la morosa a casa di mia zia, costretta a restare a casa perchè sua nonna (mia bisonna) non può restare da sola. con lei c'è una sua amica. età di mia zia e dell'amica: 35~. mia e della mia ragazza: 21/22.
dopo cena? buio completo. chi vivrà vedrà. o andiamo in un casolare di uno dove c'è una festa di 50 persone (ne conosciamo addirittura 2, WOW!) oppure mi sbatto la sacca scro*ale sugli spigoli di casa, non so :D
Fradetti
31-12-2003, 18:11
si ma il mio è un festival del salsicciotto :ncomment: :ncomment: :ncomment:
dall'altra parte a quanto pare c'era una brasiliana libera niente male :cry: :cry: :cry:
si ma il mio è un festival del salsicciotto :ncomment: :ncomment: :ncomment:
dall'altra parte a quanto pare c'era una brasiliana libera niente male :cry: :cry: :cry:
eh vabbè troverai dove tacchinare un'altra volta :)
o al max dopo mezzanotte andate in centro (abiti in un posto dove c'è un assembramento di persone l'ultimo dell'anno, vero? :D), ovviamente ubriachi, e attacchi a fare il pirla con tutte le ragazza (ovviamente ciucche) che incroci non accompagnate :D
Fradetti
31-12-2003, 18:16
siamo lontani dal centro senza mezzi di trasporto :cry: :cry: :cry: :cry:
siamo lontani dal centro senza mezzi di trasporto :cry: :cry: :cry: :cry:
e allora serata salsicciotto, con alcool, film e musica :D
che ti frega, l'importante è divertirsi, per cuccare c'è tutto l'anno ^_^
vuoi venire al posto mio per stasera? :D :D :D
Originariamente inviato da Albozzo
....... e organizza un'ORGIAAAAAAA!
wagliù stasera nn sto bene... io ho appena finito i preparami, sto aspettando mia sorella (figurati... e mo finisce) che finisca x partire a casa di amici!
marò, stasera è guerra!
ciauz
mi quoto da solo x dirvi che è successo ieri sera!
mi sono ubriacato a vino e sono andato a letto alle 07 di stamattina... nn vi dico come sto mo!
oggi ho mangiato come un porco e adesso ho un senso di vomito, cazzarola! :D
ciù wagliùùùùù!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.