PDA

View Full Version : Configurando la "mia" 350Z

Suoch
31-12-2003, 08:32
Alle volte mi pigliano dei momenti di particolare infantilismo, e allora vado sui siti delle auto e comincio a configurare la mia personalissima nuova macchina. Stamani è la volta della Nissan350Z, che se stiamo a guardare, a paragone di altre, e tenuto conto di quello che offre (un V6 da 3,5 litri 280 CV trazione posteriore :eek: ) con i suoi 35.000 euri di base non costa poi nemmeno tanto.
E allora ci perdo magari anche 10 minuti a definire accessori, allestimenti (la lev 2 ha un impianto Bose da staccarti le recchie ;)) colori, spoiler, per arrivare alla modica cifra di 39 mila e rotti euri.
Alla fine cerco il pulsantino che mi rimandi alle favolose opportunità di acquisto a rate, giusto per sognare ancora un po', ma non lo trovo ('azz!).
Va bene, il sogno finisce qua, però che macchina ragazzi. Ma perchè nel mio futuro non c'è una macchina così? Perchè quando io ne parlo, mia moglie mi risponde che sarebbe meglio una bella monovolume a gasolio? :muro:

mailand
31-12-2003, 08:50
Originariamente inviato da Suoch
Perchè quando io ne parlo, mia moglie mi risponde che sarebbe meglio una bella monovolume a gasolio? :muro:

mi sembra un déjà vu... io avevo azzardato con mia moglie l'alfa gt, ma mi ha detto: una picasso no? :cry: :cry: :cry:

pazienza, cmq sognare è lecito, oggi mi divertirò sul sito mazda con la rx8... :D :D :D

Suoch
31-12-2003, 08:54
Originariamente inviato da mailand

pazienza, cmq sognare è lecito, oggi mi divertirò sul sito mazda con la rx8... :D :D :D

Quella l'ho comprata ieri :)
Sinceramente però, sognare per sognare, preferisco la nissan.

segretario
31-12-2003, 09:10
allora non capita solo a me!!
quasi quasi provo a fingere che mi piace una monovolume, hai visto mai che lo spirito di contraddizione prevalga in lei, e mi conceda ( coi miei soldi :( ) una bella sportiva...
che dite potrebbe funzionare? ;)

mailand
31-12-2003, 09:36
Originariamente inviato da segretario
che dite potrebbe funzionare? ;)

se funziona avvisami, che ci provo anch'io! :D :D :D

e comunque... ma quanto costano ste macchine!!! :eek: :eekk: :mbe: