View Full Version : [AV] Vendo XBOX guasta e varie
Vendo XBOX con le seguenti caratteristiche:
Versione PAL
Lettore Thomson
Hard Disk 8GB
1 joypad
scatola ed istruzioni
il danno è il seguito di una modifica andato a male, sono sicuro si possa aggiustare, ma non ne il tempo ne la capacità encessaria di farlo.
Vendo a 70€.
Poi ho da vendere:
Morrowind PAL a 20€ o scambio
Devi specificare di dove sei, altrimenti ti chiudono in thread! ;)
100€ ???? :eek: :eek: :eek:
:nono:
Originariamente inviato da fedegoal
spero tu stia scherzando a quel prezzo se ne trovano di nuove...
la tua non vale neanche 20 euro...se è una modifica saldata la tu x-box non vale nulla...
La modifica era ad una saldatura. C'è una pista spezzata.
Non dire cose assurde sul prezzo.
Ti posso dare ragione sui 100€ (ho abbassato) ma non su 20€.
potrei essere interessato a meno soldi, pero' mi devi dire precisamente il danno..
Originariamente inviato da fedegoal
quindi puoi vendere solo i componenti a pezzi...
ma quella x-box non funzionera' mai piu!
ciao
Scusa ma il solo saldato è un ponte :| !
Nessuno vieta di staccarlo.
IL danno è in una pista staccata, basterebbe ricollegarla, ma io nonn ne sono capace.
Jimmy3Dita
31-12-2003, 16:51
Interessato, te la prendo io, pero' mi devi fare una foto in macro (non sfuocata) del danno cosi' mi regolo.
In alternativa me la mandi e te la pago solo dopo che l'ho provata (ed ho effettivamente stabilito che il danno non e' una semplice saldatura).
Prima mi mandi la foto, prima concludiamo.. ;)
Giusto per sapere, che modifica e' e quale ponticello e' saldato male?
Ciao e grazie :)
Gigi 256
31-12-2003, 21:44
ciao mi interessa Morrowind.
Io per lo scambio ho a disposizione:
ISS2
DOA3
Sega gt 2002 e JSRF sullo stesso DVD ( era il bundle..)
fammi sapere se interessato...
ciao e auguri a tutti( ultimo post del 2003:D )
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Interessato, te la prendo io, pero' mi devi fare una foto in macro (non sfuocata) del danno cosi' mi regolo.
In alternativa me la mandi e te la pago solo dopo che l'ho provata (ed ho effettivamente stabilito che il danno non e' una semplice saldatura).
Prima mi mandi la foto, prima concludiamo.. ;)
Giusto per sapere, che modifica e' e quale ponticello e' saldato male?
Ciao e grazie :)
Ti faccio sapere al più presto. L'xbox non è mia ma di un amico.
Vedo di fare la foto, per la seconda soluzione non credo sia d'accordo perchè è deciso a chiudere il + presto possibile.
Originariamente inviato da Gigi 256
ciao mi interessa Morrowind.
Io per lo scambio ho a disposizione:
ISS2
DOA3
Sega gt 2002 e JSRF sullo stesso DVD ( era il bundle..)
fammi sapere se interessato...
ciao e auguri a tutti( ultimo post del 2003:D )
Ti faccio sapere anche a te al + presto!
hwmaniac
01-01-2004, 14:51
in coda per l'xbox ma ad un prezzo un po' più basso.
Gigi 256
02-01-2004, 13:13
Originariamente inviato da wedtaur
Ti faccio sapere anche a te al + presto!
sto ancora aspettando:)
stemanca
02-01-2004, 13:32
mi può interessare il pad... Ma non so se avrai voglia di smembrare la vendita :p nel caso fammi un prezzo :)
STE
Jimmy3Dita
02-01-2004, 13:51
Ti faccio sapere al più presto. L'xbox non è mia ma di un amico.
Vedo di fare la foto, per la seconda soluzione non credo sia d'accordo perchè è deciso a chiudere il + presto possibile.
Sono 3 giorni che aspetto questa foto... ma e' o non e' deciso a chiudere "il piu' presto possibile"?
La consolle di quand'e'? Quanti mesi ha? Che modifica ci voleva montare? Quale ponticello non e' andato a buon fine di questa modifica?
Fammi sapere...
ma e stata venduta??? mi interessa
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Sono 3 giorni che aspetto questa foto... ma e' o non e' deciso a chiudere "il piu' presto possibile"?
La consolle di quand'e'? Quanti mesi ha? Che modifica ci voleva montare? Quale ponticello non e' andato a buon fine di questa modifica?
Fammi sapere...
Ti spiego, ho la fotocamera digitale.ù
Il problema è che fare foto senza sfocare per un detaglio del genere è unimpresa.
adesso aspetto di farmene prestare una un pò + decente per provare.
Cerco cmqdi spiegare il danno:
Si parla del ponte alternativo per il punto d0 (non sto a spiegare se no vado OT). Lo stagno sul punto fragile ha ceduto e si è portato appresso un filo di rame di poca lunghezza ma spezzando il colelgamento.
Questo alla decisione di montare uno switch meccanico, quindi posso assicurarvi che prima di questo danno l'xbox funzionasse anche da modificata in modo ottimale.
Fatemi sapere che ne pensate in modo che possa regolarmi.
Grazie a tutti
athlon900
03-01-2004, 00:40
sarei interessato..magari mi andrebbe bene anche solo l'alimentatore
Jimmy3Dita
03-01-2004, 01:13
Ti spiego, ho la fotocamera digitale.ù
Il problema è che fare foto senza sfocare per un detaglio del genere è unimpresa.
adesso aspetto di farmene prestare una un pò + decente per provare.
Cerco cmqdi spiegare il danno:
Si parla del ponte alternativo per il punto d0 (non sto a spiegare se no vado OT). Lo stagno sul punto fragile ha ceduto e si è portato appresso un filo di rame di poca lunghezza ma spezzando il colelgamento.
Questo alla decisione di montare uno switch meccanico, quindi posso assicurarvi che prima di questo danno l'xbox funzionasse anche da modificata in modo ottimale.
Fatemi sapere che ne pensate in modo che possa regolarmi.
Grazie a tutti
Non so che fotocamera hai, ma gia' a 2.1 megapixel, se fatta in modo macro dovrebbe andare... a meno che non hai la macchinetta del dixan dovresti farcela.. premi il "fiorellino" e scatti...
Come ti ho detto la foto e' importante.. se a casa mi arriva il pacco e aperta la consolle scopro che ci sono 2 piste bruciate e 4 piste interrotte per il calore e' chiaro che il mio e' tempo sprecato. Se davvero e' come dici tu (cioe' stagno che ha mandato in corto due piste, o pista staccata dal pcb per il calore), e' una riparazione che ho gia' fatto in passato sia su schede madri che su portatili e schede video.
Fammi sapere! ;)
Ciao!
scusate vorrei stare nel mio posticino in coda ,ma vedo che le cose vanno alle calenghe greche , a me il prezzo sta bene se il guasto e solo quello e mi dai anche i joypad e la scatola e tutto il resto
+ di cosi' nn saprei che fare dimmi se vendi oppure no
grazie
Originariamente inviato da luca29t
scusate vorrei stare nel mio posticino in coda ,ma vedo che le cose vanno alle calenghe greche , a me il prezzo sta bene se il guasto e solo quello e mi dai anche i joypad e la scatola e tutto il resto
+ di cosi' nn saprei che fare dimmi se vendi oppure no
grazie
Entro oggi dovrei aver la foto.
Cedo di poter concludere tutto oggi!
io la prenderei anche senza foto....
fammi sapere quando arriva il mio turno;)
Jimmy3Dita
04-01-2004, 18:01
Entro oggi dovrei aver la foto.
Cedo di poter concludere tutto oggi!
Bene.. io sono sempre qui.. ;)
Allora, purtroppo niente foto :(.
Si vede uno schifo...
A questo punto,dato che c'è gente che la vuole anche senza foto, la vendo com'è e senza nessuna garanzia.
Quindi sia ben chiaro che non mi prendo responsabilità se il ripristino non è possibile. La cosa che vi assicuro è la presenza di tutti i componenti elencati e dei danni effettuati (non della possibilità di risolverli).
Posto la coda, anche per prezzi inferiori, per evitare ingiustizie; do così la possibilità a tutti di decidere se prenderla senza foto e se al mio prezzo (70€).
1. Jimmy3Dita
2. hwmaniac
3. zheb
4. varenne
5. luca29t
6. athlon900
Grazie a tutti per la pazienza
Si vede uno schifo...
A questo punto,dato che c'è gente che la vuole anche senza foto, la vendo com'è e senza nessuna garanzia.
Quindi sia ben chiaro che non mi prendo responsabilità se il ripristino non è possibile. La cosa che vi assicuro è la presenza di tutti i componenti elencati e dei danni effettuati (non della possibilità di risolverli).
Posto la coda, anche per prezzi inferiori, per evitare ingiustizie; do così la possibilità a tutti di decidere se prenderla senza foto e se al mio prezzo (70€).
1. Jimmy3Dita
2. hwmaniac
3. zheb
4. varenne
5. luca29t
6. athlon900
Grazie a tutti per la pazienza x me va bene sempre che i primi 4 ..............................
;) :cool: :)
Jimmy3Dita
04-01-2004, 21:50
In tal caso ti offro 50€.. di piu' non me la sento.. se non va bene.. avanti il prossimo.. :(
Ciao!
Per me sta bene il tuo prezzo s.s incluse logicamente. altrimenti
mi sa che non ne valga piu' la pena,a 139€ si trova ormai ovunque
(senza kit vari),poi non e' detto che scenda ancora,vedi game cube a 99€,fine festivita',sony che abbassa ecc ecc
hwmaniac
05-01-2004, 08:37
Si vede uno schifo...
1. Jimmy3Dita
2. hwmaniac
3. zheb
4. varenne
5. luca29t
6. athlon900
Grazie a tutti per la pazienza
se mi assicuri che la pista saldata è una sola e che il joypad è a posto, gli altri componenti dell'xbox sono ok, ci sono cavi, manuali etc etc la prendo. contattami in pvt che chiudiamo :)
Originariamente inviato da hwmaniac
se mi assicuri che la pista saldata è una sola e che il joypad è a posto, gli altri componenti dell'xbox sono ok, ci sono cavi, manuali etc etc la prendo. contattami in pvt che chiudiamo :)
Hai un PM
in coda per max. 45 Euro + ss.
cmq se hai le foto del danno spedisci, anche se mi interessano solo i pezzi.
hwmaniac
07-01-2004, 07:51
Hai un PM
anche te ;)
Vendo XBOX con le seguenti caratteristiche:
Versione PAL
Lettore Thomson
Hard Disk 8GB
1 joypad
scatola ed istruzioni
il danno è il seguito di una modifica andato a male, sono sicuro si possa aggiustare, ma non ne il tempo ne la capacità encessaria di farlo.
Vendo a 70€.
Poi ho da vendere:
Morrowind PAL a 20€ o scambio
ma e venduta?? a me sta bene il prezzo diimmi quande' il mio turno
hwmaniac
07-01-2004, 17:36
Originariamente inviato da luca29t
ma e venduta?? a me sta bene il prezzo diimmi quande' il mio turno
in teoria si, la dovrei prendere io ma wedtaur non si è ancora fatto sentire ;)
io vorrei avere le foto se possibile.
Affare concluso con hwmaniac
Xhwmaniac: siamo rimasti che ti avvertivo non appena inviato, domani se tutto va bene!
hwmaniac
07-01-2004, 23:17
Affare concluso con hwmaniac
Xhwmaniac: siamo rimasti che ti avvertivo non appena inviato, domani se tutto va bene!
perfetto, fammi sapere via pvt o e-mail, eventualmente anche il tracking number.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.