View Full Version : Tanzi confessa: "Sottratti 500 milioni"
andrewxx
30-12-2003, 19:43
Il patron della Parmalat, dopo ore di interrogatorio, ammette di aver sottratto alla società fondi per finanziare il settore turistico del gruppo. La stampa estera sottolinea il rischio che l'Italia torni ad essere ad alto rischio finanziario
:muro: :muro: :nera: :huh: :incazzed: BRUTTI PEZZI DI SHIT:mad:
miliardari che fottono soldi a se stessi:Puke: e chi ci passa???? i piccoli azionisti......................
W L'ITAGLIA
poi si lamentano dei no-global:rolleyes:
Ha detto anche che lui sottraeva solo "spiccioli"
ehehe :sofico:
Originariamente inviato da abxide
Ha detto anche che lui sottraeva solo "spiccioli"
ehehe :sofico:
Se avessi beccato qualcuno dei suoi spiccioli cadutogli sbadatamente dalle tasche... mi sarei comprata un attico al centro completo di tutti gli optional possibili ed immaginabili....:D
andrewxx
30-12-2003, 19:56
gli confischerei ogni bene e glieli metterei all'asta per rendere i soldi agli azionisti:cool:
poi se rimangono soldi gli si rendono:O
Fenomeno85
30-12-2003, 20:00
ma dai ma avrà miliardi di vecchie lire sparse in qualche banca ... come no che è povero :)
Priogione e buttare via la chiave! Spero proprio che per almeno una volta la legge faccia il suo dovere!
>Sempre E Solo Lei<
questa gente prima di rischiare di diventare "povera" si para il sederino per bene: eh, le Isole Cayman...
Originariamente inviato da andrewxx
gli confischerei ogni bene e glieli metterei all'asta per rendere i soldi agli azionisti:cool:
OT. ma com'e' che avete tutti la fissazione di mettervi avatar di tipe con le tette al vento?? :D
Originariamente inviato da LadyLag
OT. ma com'e' che avete tutti la fissazione di mettervi avatar di tipe con le tette al vento?? :D
chissà come mai :mbe: :mbe:
Peccato il mio non le abbia...anche se passandolo in Photoshop si potrebbe fare qualcosa :sofico:
Gig4hertz
30-12-2003, 20:08
hehe aveva detto avrò preso massimo 1 milione di lire:D
Gig4hertz
30-12-2003, 20:10
scusa ma do lo hai letto?nn lo trovo
andrewxx
30-12-2003, 20:12
Originariamente inviato da LadyLag
o.t. mode on........... perchè qualcuno mi ha detto pochi giorni fà che avevo un avatar troppo serio, lo avevo da 3 anni:p, era il soldatino su sfondo bandiera stelle e striscie..... tutto qui :p
e poi ogni volta che la vedo mi fa sganasciare:p .... o.t. mode of
p.s. se è offensivo se rimedia:wtf:
ManyMusofaga
30-12-2003, 20:36
Originariamente inviato da andrewxx
Non male come idea...mio padre ne sarebbe ben felice:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.