PDA

View Full Version : Epia e Geexbox per Divx

skp
30-12-2003, 16:38
Ho intenzione di costruirmi un divx player con una mb della seri Epia e istro Geexbox. Faccio una serie di domande secche :) :

[ PS Se mi rispondete, specificate se avete esperienze di costruzione diretta o parlate per "sentito dire" :) ]

1- Quale mb della serie epia che vedo sul sito della via (comprese quelle nuove) mi devo orientare per ottenere un play fluido di Divx creati con codec 5.1 ?

2- Quanta ram occorre ? SDR, DDR fa differenza ?

3- La geexbox come si comporta con le schede Epia ?

4- [DIFFICILE] Ho opportunità di effettuare acquisti di persona in USA, Singapore e Malaysia: conoscete distributori locali di mb della via ? Senza contare il discorso "garanzia" avrei un considerevole risparmio di prezzo ?

grazie a chiunque risponderà

bye

Misterius
04-01-2004, 10:35
Ciao.
In Italia esiste un distributore della Via che ha anche le schede Epia. Si chiama Ecc Elettronica Spa, ma vende solo a rivenditori. Se hai difficoltà per acquistare fammi sapere che vedo io come fare.
Fammi sapere anche che prezzi hai in mano e per quali materiali, che mi faccio fare un preventivo ... ho la possibilità di acquistare da loro.
Ciao

Roby

Kriz
04-01-2004, 11:07
hai un PVT... :sofico:

skp
04-01-2004, 13:32
Originariamente inviato da Misterius
Ciao.
In Italia esiste un distributore della Via che ha anche le schede Epia. Si chiama Ecc Elettronica Spa, ma vende solo a rivenditori. Se hai difficoltà per acquistare fammi sapere che vedo io come fare.
Fammi sapere anche che prezzi hai in mano e per quali materiali, che mi faccio fare un preventivo ... ho la possibilità di acquistare da loro.
Ciao

Roby

Hai pvt :)